GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Bloccato
gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Messaggio da gin » 1 mar 2011, 22:18

Buonasera dolci pulzelle!!!!
quest'oggi diego oltre al wrestling ha deciso di dedicarsi un po' anche allo streching :blobsalta
invece purtoppo dovrò fare delle endovenose di ferro tutti i giorni almeno fino alla ddp: che palle!!!!! domani chiamo il centro trasfusionale dell'ospedale per il primo appuntamento
terry hai ragionissima a sentirti così! non è affatto giusto che tu ti debba sacrificare in questo modo e che in cambio non ottieni neppure una parola di apprezzamento!
ecca una marea di :incrocini tutti per te allora!!!! e mi raccomando: noi attendiamo notizie! :sorrisoo
elevia com'è andata al nido? tu come stai?
de meno male che il male ai denti è passato!
cavoli! speriamo davvero che anche per me il secondo parto sia così!!!! :incrocini il fatto p che secondo me anche questo è un cinghialotto: me lo sento in tutta la lunghezza del busto, da sotto sotto il seno a quasi fuori della patata..... :fischia
winnie come va con il fuoco di sant'antonio?
pepe da una parte speriamo davvero che il nanetto 2 rimanga al calduccio ancora qualche giorno!!!!
marianna che bello un altro ottobrino!!!!! :congratulations:
e complimenti alla tua emma!!!! è troppo una grande!!!!!!! :clap :clap :clap
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 2 mar 2011, 9:18

Dopo tre mesi il buco nella tetta si è kiusoooooooo!Sììììììììììììììììììì! :ok
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 2 mar 2011, 13:37

salve ragazze!

oggi sto un po' meglio, vediamo come procede in serata. Ieri sera ero stanca, nauseata e apatica. Sarà sicuramente un virus ma la routine giornaliera casa-ufficio-casa e we chiusa in casa a fare lavori domestici mi sta ammazzando. Nonostante non sia mai stata una girolona, mi mancano quelle poche uscite al cinema, visite di musei, gitarelle fuori porta rilassanti e anche solo come dice Terry una bella risata!

Terry, dalle discussioni che racconti con tuo marito, forse avreste bisogno di una persona che cerchi di conciliarvi un pochino. Non avete un parroco di fiducia o un centro di ascolto dove potete andare a "sfogarvi" e trovare un appoggio per superare questo momentaccio?

Gin :incrocini che non sia troppo "vitellino" il fratellino!!!

Ecca facci sapere le belle novità!! :-D

PEpe :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 2 mar 2011, 13:57

Ciao ragazze!!
Ele vedo che aspettiamo tutte la primavera con ansia!! Almeno quando c'è caldino si può fare qualche passeggiata all'aria aperta e secondo me è già tanto per svagarsi!!

Gin ma sei così carente di ferro?? Non bastano le pastiglie che ti fanno prendere nell'ultimo trimestre??

Ciao a tutte
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 2 mar 2011, 15:32

Buon pomeriggio,
oggi finalmente Edoardo è tornato all'asilo. :yeee Domani hanno la festina in maschera e venerdì il teatrino.
Io domani invece sarò a Vicenza alla fiera Abilmente non vedo l'ora. :yeee :clap

Ele:povera come stai adesso Certo che l'influenza intestinale è la più odiosa. :urka

Ecca:ti mando tutti i miei :incrocini e facci sapere presto. :ok

Terry: :coccola :cuore

Marianna:bene dai che alla fine sei guarita! :vaiii:

Gin:uffa pure la carenza di ferro!Va bhè dai manca poco. :emozionee Sono emozionata per te!Oggi sono andata dal medico per il fuoco di sant'antonio e oramai è passato.Ho un pò i linfonodi ingrossati e per precauzione venerdì vado a fare una eco alla tiroide!

Pepe:come state?

Giuli:
passato il raffreddore?

Vado a riordinare finchè la nana dorme che poi alle 1630 porto Edoardo a fiaba dance.
Un :bacio a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 mar 2011, 18:56

elevia ha scritto:
De mi sai dare qualche dritta per dormire una notte a genova prima della partenza del traghetto alle 9 x la corsica? cerco qualcosa per cena, dormire e garage custodito. grazie!
a pochissimo km dal porto c'è il Novotel
sicuramente ha tutti i confort che cerchi e anche si più!
non so quanto volete spendere questo forse è un po' caruccio anche se non riesco a capire bene i prezzi, sul sito dicono che partono da 74 euro
prova a dare un'occhiata
http://www.accorhotels.com/it/hotel-170 ... ndex.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 3 mar 2011, 15:26

eccomi!

grazie De ora guardo! i miei vorrebbero regalarci per il compleanno questa notte fuori quindi non ho grandi problemi di costo! :ok

Luca si è preso il mio virus e ieri ha vomitato due volte. oggi sono a casa in permesso malttia. ha fatto diarrea ter volte. gli ho fato fermenti e plasil per la nausea (io ne ho sofferto tatno in questi giorni!). speriamo guarsca in fretta! :incrocini

Marianna bene per il capezzolo guarito! così puoi continuare ad allatare!!! :fischia

Gin che stufa le trasfusioni di ferro ma se servono fai bene a farle!

Winnie :incrocini per la fiera!!! ma vendi anche o vai solo come visitatrice? :incrocini per l'eco alla tiroide ma vedrai che i linfonodi saranno gonfi per via del fuocodi santonio, o altri virus che girano!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 3 mar 2011, 23:29

Buonasera dolci pulzelle!!!! :sorrisoo
Aiuto!!!!!! manca solo una settimana!!!!!! :urka1
marianna finalmente si è chiusto quel cavolo di buco!!!!! :ok
elevia non avete nessuno a cui lasciare luca per qualche oretta?
come sta ora il piccino?
pepe il ferro che prendevo per via orale mi ha fatto ben poco anzi, è sceso nonostante le gocce che stavo prendendo. Però da quando ho iniziato a fare le flebo sto molto meglio :ok
winnie com'è andata la festa di edoardo? ma alla fiera avevi uno stand?
in bocca al lupo per l'ecografia!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacio a tutte quante! :cuore
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 4 mar 2011, 14:01

Ciao ragazze...
Salutino veloce per augurare buon fine settimana a tutte!!
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 5 mar 2011, 11:41

ciao a tutte. :bacio
forse ho tirato troppo la corda :pensieroso :stanchezza fisica,psicologica,stress,nervosismo(lavoro,casa,famiglia)e..stamani mi sono sentita malissimo:quasi collassata! :buuu
nn so bene cosa m'è successo,so soltanto che all'improvviso mi sono sentita fischiare le orecchie,una confusione in testa,gelare gli arti,nn potevo manco respirare e stare con gli occhi aperti :coccola ..meno male che mio marito,nonostante era nel cuore del sonno(erano le 8 e lui era andato a letto alle 6.30,visto che aveva avuto il turno di notte),mi abbia sentito,altrimenti nn so come sarebbe andata a finire! :urka nn riuscivo a riprendermi!!! :x:
mio marito m'ha presa e messa sul letto,le gambe alzate e m'ha fatto bere l'acqua col sale(per far salire la pressione),poi pure il polase:era troppo spaventato,anche perchè m'ha visto proprio ridotta male!faticavo a respirare..adesso va meglio,anche se mi sento ancora debole,a pezzi e con un forte mal di testa! :impiccata:
ora lui dorme ed io sono coi bimbi. :che_dici
consigli da darmi?qualcuna ha/ha avuto questi disturbi e perciò sa darmi delle dritte?grazie. :thank_you:
p.s. m'è venuto pure il ciclo! :permaloso:
n.b. nn ricordo quando ho avuto il ciclo precedente..infatti nn me l'aspettavo ed ho sporcato tutto! :martello
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 mar 2011, 10:50

Buona domenica
qua oggi splende il sole :sorrisoo andiamo a pranzo dalla suocera e poi portiano i nani al carnevale :sorrisoo
Terry :urka ma non sarebbe meglio se ti metessi in mutua qualche giorno giusto per riprenderti un po' dalla stanchezza? probabilmente l'arrivo del ciclo ha influito sullo svenimento
:incrocini :incrocini :incrocini per tutto
Gin ormai sei proprio agli sgoccioli, aspettiamo solo l'annuncio della nascita di Diego,
forza siamo tutte con te! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :incitamento:
buona giornata a tutte
a domani :bacio :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 7 mar 2011, 9:34

Ciao care buon lunedì a tutte,
eccomi qui dopo giorni intensi.
Giovedì alla fiera è andata benissimo.No no non avevo uno stand ho solo fatto acquisti per le mie creazioni. :fischia Edoardo ha fatto la festina all'asilo e si è divertito un sacco.Poi venerdì eco alla tiroide e linfonodi.Alla fine tutto a posto! :ok Ho solo una piccola cistina alla tiroide ma mi ha detto che è normale.
Poi sempre venerdì siamo stati a verona a vedere i carri, più di 100.Da noi è la festa del venerdì "gnocolar"si mangiano gli gnocchi (che ho fatto io) e poi si vedono i carri.I nani si sono divertiti un sacco. :yeee
Ele:piccolo Luca come sta adesso?cìè pieno in giro di questi virus tremendi. :coccola

Terry:mamma mia che spavento.Secondo me eri fiacca per via del ciclo in arrivo e di tutta la stanchezza che stai accumulando.Mi raccomando se riesci stai a casa, fatti dare dei giorni dal medico. :coccola

De:come stanno i nanetti?

Pepe: :ciaociao

Barbi:buon compleanno cara! :cuore :festa

Gin:evvai manca pochissimo!Aspetto l'sms per dare la notiziona a tutte. :clap :vaiii: :vaiii: :yeee :bacetto

Chloe,Giuli,Marianna,Ecca:come state?

Vado perchè fino a giovedì Edoardo è a casa in vacanza dall'asilo. :che_dici E mi reclama.
Un :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 mar 2011, 14:18

Buongiorno
ieri abbiamo portato i nani ai carri, si sono divertiti un mondo! Matteo era vestito da coccinella e la Michela da topolino :emozionee una giornata stupenda sembrava primavera però da ieri sera il nano rottame ha la tosse :x:
Winnie sono contenta che le eco siano andate bene :ok bene anche per la festa di Edoardo all'asilo :sorrisoo
come mai l'asilo è chiuso? :domanda
barbi buon compleanno :festa :festa io 34 anni li ho vesteggiati venerdì!
terry come va?
ecca tutto bene? novità sull'intervento? :coccola
chloe dove sei finita? :domanda
Giulia come stai? :incrocini
Elena passata l'influenza? :incrocini
gin ci sei? :incrocini

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 7 mar 2011, 17:32

DE:auguri in ritardo!

Terry:a me succedeva qdo frequentavo univ e accumulavo stankezza...è un segnale del corpo che ti dice che devi riposarti!Me lo aveva detto il mio psichiatra!
a me si aggiungevano anche attakki d panico...
DEVI ASSOLUTAMENTE RIPOSARE!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 mar 2011, 10:28

Buongiorno :sorrisoo
nottata da delirio, prima lite col marito poi matteo che ha vomitato l'impossibile per più volte, ha sporcato ovunque sia nel suo letto che in camera mia, ha preso anche lo scendiletto persiano :che_dici stamattina ha anche fatto una mega cacca super mollissima che è uscita ovunque, ovviamente lo avevo appena cambiato dalla testa ai piedi :x:
sto facendo lavatrici a tutta forza, appena finisce stendo l'ennesima
stamattina niente asilo, speriamo sia solo un episodio ma è anche bello preso di catarro e ha un po' di tosse, che due balless ha fatto 1 settimana e 1 giorno di asilo e siamo già a casa :nonegiusto
sono morta ho dormito circa tre ore, oggi faccio pomeriggio e domani mattina :congratulations: :impiccata:

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 8 mar 2011, 10:42

Ciao Ragazze,
al volo vi riporto il messaggio di Gin che mi è appena arrivato:

"Questa mattina alle 715 è nato Diego.Per fortuna è più piccolo di suo fratello :solo 4100 kg!"

CONGRATULAZIONI A GIN, AL SOCIO E AL FRATELLINO!
:vaiii: :festa :yeee :clap :congratulations: BEN ARRIVATO DIEGO! :cuore

A dopo :bacio

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 8 mar 2011, 10:54

eccomi!
leggo il forum quasi ogni giorno, ma magari son sempre di fretta o più frequentemente sempre stanca...
sto ancora facendo analisi per capire che c'è che non va, un paio di fine settimane fa siamo andati sulla neve, bellissimo, belle passeggiate, buone mangiate, ma domenica sera mal di testa pazzesco nausea e vomito :x: questi episodi cominciano ad essere troppo frequenti, sarà una carenza di qualche tipo, ma il risultato è che sono perennemente spossata, che balls.

Giulia: la visita cardiologica la fa perché quando fece quella di controllo per il soffietto al cuore vennero fuori delle cicatrizzazioni del pericardio che non si è mai potuto capire da cosa sono state causate, probabilmente qualcosa quando era ancora nella pancia. il tutto non sembra aver lasciato strascichi, ma va monitorato nella crescita per vedere se e come si evolvono.

Terry: lo so che è facile a dirsi ma complicato da mettere in pratica, ma ti devi assolutamente riposare! fregatene di qualunque paranoia tu ti possa fare e chiedi aiuto a chiunque te lo possa dare, volentieri o a malincuore, perché così non puoi andare avanti.

Gin: siam tutte qui in trepida attesa di Diego :vaiii:

Winnie: bene per la fiera e per la sfilata dei carri che è piaciuta tanto ai nani :ok

Barby: buon compleanno anche qui :happy_birthady: con la casetta ci siamo?

De: intanto buon compleanno :60_compleanno: anche a te, non averti su fb mi frega da questo punto di vista :fischia cavolo mi spiace per la nottata tremenda e per il povero Matteo. anche il nano mi ha fatto tribolare un po' stanotte, ha pianto per due ore e alla fine si è addormentato nel lettone, cosa che non fa mai mai mai, poi l'ho spostato nel suo lettino e non si è svegliato, era proprio cotto. In compenso si è svegliato altre tre volte durante la notte. penso siano i denti, io quando non so identificare la causa del malessere do sempre la colpa a quelli...

Ecca: come va Riccardino? e il nuovo progetto? intanto ecco un po' di :incrocini :incrocini :incrocini per te

Marianna: bene per la tetta guarita, mai perdere le speranze :risatina:

Ele: come state tu e Luca? certo questi virus influenzali che prendono allo stomaco son tremendi, ai miei tempi non esistevano, c'erano i bravi vecchi virus che ti facevano stare una settimana con tosse, catarro e naso colante, magari la febbre e il mal di gola, insomma cose di routine, no 'ste robe moderne di ora :ahah
bello il regalo dei tuoi :ok

pepe: come va, come sta carlotta? anche qui, nonostante l'inverno relativamente mite non se ne può più, vogliamo poter uscire senza travestirci da omino michelin ogni volta...

ragazze, ad aprile dovrei ricominciare a lavorare :yeee
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 mar 2011, 12:06

altro cambio completo per il nano, cacca completamente liquida quasi acqua :x:
che bello ci siamo ripresi l'influenza :congratulations:
ho finito adesso di sciacquare a mano gli ultimi due cambi e di lavare i pavimenti, scappo a cercare di sitemare due cose che si sta facendo tardi :x:

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 mar 2011, 12:09

ops con la fretta non avevo visto il messaggio di winnie :che_dici

:yeee :yeee :yeee BENVENUTO PICCOLO DIEGO :yeee :yeee :yeee
CONGRATULAZIONI A MAMMA GIN :cuore , AL FRATELLONE E AL PAPY
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 8 mar 2011, 12:52

nemmeno io mi ero accorta...
benvenuto piccolo Diego!!!

Gin, tantissime :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: a te e al socio e un bacio grande a Thomas
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Bloccato

Torna a “Ottobre”