Pottini ha scritto:Leggete qui:
http://www.corriere.it/salute/11_marzo_" onclick="window.open(this.href);return false; ... bdb4.shtml
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Simo75 » 8 mar 2011, 9:34
Pottini ha scritto:Leggete qui:
http://www.corriere.it/salute/11_marzo_" onclick="window.open(this.href);return false; ... bdb4.shtml
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 8 mar 2011, 9:35
Messaggio da Pottini » 8 mar 2011, 9:41
Il buongiorno si vede dal mattinoSimo75 ha scritto:Buongiorno![]()
notte buona ma alle 7 già delirio di sgridate..
Messaggio da Pottini » 8 mar 2011, 9:44
Messaggio da Simo75 » 8 mar 2011, 9:45
Pottini ha scritto:Il mio patatino invece in questi giorni è STRABRAVISSIMO! Non so cosa gli sia preso, ride sempre, per tutto, sempre entusiasta, tranquillo. In moto perpetuo e con addosso un nervoso pazzesco, ma sereno, felice. Ovviamente io sono al settimo cielo.
Ora sto cercando di capire se ha un po' sonno o meno, per capire se andare subito da Piccoli e Grandi o aspettare post-pisolo (così io riuscirei pure a farmi una doccia, che ce n'è di bisogno).
Vediamo, lo lascio giocare un quarto d'ora, se non mi vedete più è perché siamo usciti.![]()
![]()
Messaggio da tatai » 8 mar 2011, 9:47
Anche qui a Ferrara QUATTRO casi di tubercolosi...Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Leggete qui:
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tatai » 8 mar 2011, 9:48
Messaggio da Simo75 » 8 mar 2011, 9:51
buona festa a tetatai ha scritto:Ma prima di tutto
BUONA FESTA A TUTTE LE APRILINE, GRANDI E PICCINE!!
Messaggio da tatai » 8 mar 2011, 9:53
Messaggio da Monsterina900 » 8 mar 2011, 9:59
Messaggio da Monsterina900 » 8 mar 2011, 10:00
tatai ha scritto:AGGIORNAMENTI:
Ieri mattina ho chiamato la pediatra. Giovedi ci vede, valuta gli esami del sangue e decide se fare un'indagine approfondita per il valore che non và bene. MI HA DETTO DI STARE TRANQUILLA. Io ci provo...ma ieri pome Leo si è svegliato con la febbre alta...Sicuramente non è collegata con 'assunzione del veleno, ma non ne può più povero amore!
Ieri sera poi crollava dal sonno accanto a me e dopo qualche secondo piangeva toccandosi il pannolino, all'altezza del pisellino. L'ho spogliato e nulla di visibile. Gli ho appena toccato le palline e apriti cielo!Pianto fortissimo con lacrine, tipico pianto di dolore...Cambiato pannolino. Febbre a 38, tachipirina.
Dopo un'oretta è crollato...tra poco richiamo la pediatra...
Tra l'altro domani avremmo i vaccini, ma li sposto ovviamente...
Messaggio da Monsterina900 » 8 mar 2011, 10:02
Messaggio da Monsterina900 » 8 mar 2011, 10:03
Simo75 ha scritto:buona festa a tetatai ha scritto:Ma prima di tutto
BUONA FESTA A TUTTE LE APRILINE, GRANDI E PICCINE!!![]()
come sta Leo??![]()
ecco devo andare..prevedo giornatina niente male![]()
Messaggio da Monsterina900 » 8 mar 2011, 10:06
Messaggio da Monsterina900 » 8 mar 2011, 10:08
Messaggio da tatai » 8 mar 2011, 10:14
Che patata!!!Monsterina900 ha scritto:Dovrei iniziare a lavorare, pupina permettendo. E' in piedi, sul pavimento, che zompetta tra sedie e seggiolone follemente attratta dal cestino con la farina dentro
Messaggio da Pottini » 8 mar 2011, 10:15
Oh povero cucciolo, non è proprio il suo periodotatai ha scritto:AGGIORNAMENTI:
Ieri mattina ho chiamato la pediatra. Giovedi ci vede, valuta gli esami del sangue e decide se fare un'indagine approfondita per il valore che non và bene. MI HA DETTO DI STARE TRANQUILLA. Io ci provo...ma ieri pome Leo si è svegliato con la febbre alta...Sicuramente non è collegata con 'assunzione del veleno, ma non ne può più povero amore!
Ieri sera poi crollava dal sonno accanto a me e dopo qualche secondo piangeva toccandosi il pannolino, all'altezza del pisellino. L'ho spogliato e nulla di visibile. Gli ho appena toccato le palline e apriti cielo!Pianto fortissimo con lacrine, tipico pianto di dolore...Cambiato pannolino. Febbre a 38, tachipirina.
Dopo un'oretta è crollato...tra poco richiamo la pediatra...
Tra l'altro domani avremmo i vaccini, ma li sposto ovviamente...
Messaggio da Pottini » 8 mar 2011, 10:18
Sì, sono d'accordo Monst, come sempreMonsterina900 ha scritto:buondì donnee auguri a tutte noi e alle nostre pupine
![]()
ho letto indietro, che argomenti interessanti![]()
Allora:
- discorso capricci: io con chiarastella sto cercando di adottare il metodo NO e faccia seria se davvero ritengo ne valga la pena. Ossia, NO di certo alle pernacchie mentre si mangia o quando afferra il portafoto appeso e se lo tira in testa. In altre circostanze, lascio fare sotto supervisione. Tipo: aprire e chiudere cassetti/ante, schizzare acqua ad altezze improponibili durante il bagno...Nel frattempo spiego anche che non dovrebbe perché bla-bla-bla, ma non ha neanche 1 anno! e non mi fila di pezza...
![]()
![]()
- discorso pancini vip: io credo che in quanto mamme abbiamo spesso le stesse difficoltà che abbiamo noi nella gestione quotidiana magari. E interrompere la relazione col padre dei loro figli sia un bel peso anche per loro. Insomma non le vedo lontane (la marcuzzi nel dettaglio) dai sentimenti che tutte viviamo. Le invidio invece per la gestione del lavoro. In quel caso riescono davvero a conciliare lavoro-maternità a differenza dei millemila salti mortali che deve fare una mamma anonima.
Messaggio da Pottini » 8 mar 2011, 10:24
Sì, anche a me spaventa il fatto che non si sappia più curare. Che poi è il motivo per cui a mio parere bisogna assolutamente vaccinare, perché chi te la cura più la polio? Chi te la diagnostica?Monsterina900 ha scritto:POTTI ho letto l'articoloavevo già letto in passato dei primi contagi. La cosa che mi fa preoccupare non poco è quando si dice: ormai debellata da tempo, abbiamo dimenticato come affrontarla....
![]()
![]()
Ricordo che a me fecero il controllo su sifilide e tbc prima di farmi accedere al dormitorio universitario, magari sarebbe il caso di fare lo stesso prima dell'accesso alla scuola
Messaggio da Pottini » 8 mar 2011, 10:24