

vado a cenare. cenare... parola grossa

Messaggio da tittiale » 7 mar 2011, 19:22
Messaggio da kerubi » 7 mar 2011, 19:51
Titti se hai bisogno vengo iotittiale ha scritto:un'ultima cosa... nelle prossime settimane terrò un corso di educazione alla sessualità e all'affettività in alcune classi delle medie. beh.... mi son tornati i questionari dei ragazzi. e chiedono di sapere ESATTAMENTE com'è l'atto sessuale e che movimenti si devono fare.aiuto! mi è preso un colpo..... 'sti ragazzini, sempre più svegli eh?!
![]()
vado a cenare. cenare... parola grossa
Messaggio da tittiale » 7 mar 2011, 20:16
ehm ehm.... mi sa che i genitori accorrerebbero subito, se non altro per avere indicazioni più precisekerubi ha scritto:Titti se hai bisogno vengo iotittiale ha scritto:un'ultima cosa... nelle prossime settimane terrò un corso di educazione alla sessualità e all'affettività in alcune classi delle medie. beh.... mi son tornati i questionari dei ragazzi. e chiedono di sapere ESATTAMENTE com'è l'atto sessuale e che movimenti si devono fare.aiuto! mi è preso un colpo..... 'sti ragazzini, sempre più svegli eh?!
![]()
vado a cenare. cenare... parola grossa
Messaggio da molly73 » 7 mar 2011, 20:45
Come non quotarti?tittiale ha scritto:scilla, scusa per lo sfogo di prima. ma a me la malattia di dany mette tanta rabbia addosso.... tanta tanta... e sentire voi combattere anche contro queste cose.... è davvero disarmante.
sei sempre nei miei pensieri, tesora mia.
Messaggio da molly73 » 7 mar 2011, 20:45
In bocca al lupo...tittiale ha scritto:un'ultima cosa... nelle prossime settimane terrò un corso di educazione alla sessualità e all'affettività in alcune classi delle medie. beh.... mi son tornati i questionari dei ragazzi. e chiedono di sapere ESATTAMENTE com'è l'atto sessuale e che movimenti si devono fare.aiuto! mi è preso un colpo..... 'sti ragazzini, sempre più svegli eh?!
![]()
vado a cenare. cenare... parola grossa
Messaggio da molly73 » 7 mar 2011, 20:46
Messaggio da molly73 » 8 mar 2011, 8:06
Messaggio da Anna2001 » 8 mar 2011, 8:35
Messaggio da tittiale » 8 mar 2011, 8:38
aggiungo un pensiero per il pre-ricovero di giada di elemolly73 ha scritto:Lascio una valanga di![]()
![]()
![]()
![]()
per Maggi...
A che ora la visita?![]()
![]()
Messaggio da Enrica73 » 8 mar 2011, 8:59
Messaggio da Enrica73 » 8 mar 2011, 9:00
Messaggio da Enrica73 » 8 mar 2011, 9:03
Messaggio da molly73 » 8 mar 2011, 9:27
Bravo Gianluca!!!!!!!!!!! E forza Alessia...Enrica73 ha scritto:Stanotte è ancora stata moooolto pesante (d'altronde non sono ancora neanche 24 ore di cure) ma per fortuna Gianluca si è impietosito e mi ha dato il cambio per 2-3 orecosì ho potuto dormicchiare nel letto di Alessia
Messaggio da molly73 » 8 mar 2011, 9:27
Grazie!Anna2001 ha scritto:MOLLY CONGRATULAZIONI PER LA NUOVA PANCINA!!!!! CHE BELLO!!!!
Messaggio da kerubi » 8 mar 2011, 9:59
Messaggio da perla73 » 8 mar 2011, 10:19
Elimina i latticini (solo fino a guarigione completa) e vai di miele, vedrai che miracolimolly73 ha scritto:Sembrano avanti questi preadolescenti...
Poi ti capita gente come un mio ex alunno anni fa che, in quinta superiore, non sapeva cos'erano le mestruazioni...
Dimenticavo: niente bronchite... solo un po' di infiammazione... e la tosse continua...
Messaggio da molly73 » 8 mar 2011, 10:41
Messaggio da Enrica73 » 8 mar 2011, 11:09
Messaggio da perla73 » 8 mar 2011, 12:20
Cosa è successo a Matteo?Enrica73 ha scritto:Ragazze mi stavo dimenticando di aggiornarvi su Mery: ieri l'ho messaggiata. Matteo ha tolto i punti e sta abbastanza bene (anche se è rimasto un po' traumatizzato e non vuole che ci si avvicini alla sua fronte). Ieri ha fatto anche i test allergologici visto che aveva avuto delle crisi di broncospasmo. Non è risultato allergico a niente, ma come sapete anche voi è presto per considerarli risultati troppo significativi.
La telefonata (perché lei carinamente mi ha richiamata) è finita un po' bruscamente perché la serata era impegnativa tra le crisi di Alessia che non voleva mangiare niente, faceva i capricci e Gianluca che la prendeva di punta anche per via della stanchezza.
Spero prossimamente di poterla richiamare presto e farmi perdonare la cafonata
Messaggio da Enrica73 » 8 mar 2011, 13:00