GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline'11 cresce la pancia ma stiamo attente con la bilancia!
- GAYE79
- Basic~GolGirl®

Re: Luglioline'11 cresce la pancia ma stiamo attente con la bilancia!
Eleeeeeee

Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza
- hope77
- Expert~GolGirl®

Curva glicemica io l'ho il 14 aprile 
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
-
tattamarra
- Basic~GolGirl®

Devi sapere Vajana, che secondo i miei suoceri, Fabrizio è scappato di casa (a 34 anni ha deciso, dopo molto tempo passato a pensare e discutere su chi dei due sarebbe stato meglio che si trasferisse dall'altro, di venire a vivere da me a Sestri Levante, essendo lui di Fidenza, provincia di Parma). Ma i suoi avevano già deciso per noi, come del resto avevano fatto per 34 anni con lui, che mi sarei trasferita io, saremmo andati a vivere nell'appartamneto di fronte al loro, che non avrei finito il dottorato e che mi avrebbero mantenuto loro (non mi facevo nemmeno più mantenere dai miei, figurati da loro...).
Così quando Fabry è venuto a vivere giù si è scatenato l'inferno, hanno iniziato a dire che ci avrebbero denunciato perchè mettevamo in pericolo di vita mio suocero (ha problemi cardiaci) e che loro il figlio non ce l'hanno più (ad un vicino di casa hanno addirittura detto che era morto in Afganistan...), gli hanno tolto la firma sul conto in banca e in un anno e mezzo avranno chiamato 5-6 volte (se togli le chiamate anonime...).
Adesso speravamo con l'arrivo del pupo che migliorasse un po' la situazione, ma...
Così quando Fabry è venuto a vivere giù si è scatenato l'inferno, hanno iniziato a dire che ci avrebbero denunciato perchè mettevamo in pericolo di vita mio suocero (ha problemi cardiaci) e che loro il figlio non ce l'hanno più (ad un vicino di casa hanno addirittura detto che era morto in Afganistan...), gli hanno tolto la firma sul conto in banca e in un anno e mezzo avranno chiamato 5-6 volte (se togli le chiamate anonime...).
Adesso speravamo con l'arrivo del pupo che migliorasse un po' la situazione, ma...
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
- GAYE79
- Basic~GolGirl®

Tatta questo è per i tuoi suoceri che se lo meritano tutto
Tra poco me ne vado a casa, mi gira la testa come una trottola, oggi non ne posso più di questa cervicale, non vedo l'ora di mettermi a letto !!

Tra poco me ne vado a casa, mi gira la testa come una trottola, oggi non ne posso più di questa cervicale, non vedo l'ora di mettermi a letto !!
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
- annac
- Expert~GolGirl®

VAJANA...bavaglini ABBONDA...finchè non mangia pappine..vanno bene anche semplici in tessuto...poi meglio con il telino in plastica sotto.
Anche io ho fifa della curva glicemica...mi sa che tra un 2 sett andrò a farla...
Anche io ho fifa della curva glicemica...mi sa che tra un 2 sett andrò a farla...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- bujibuji
- Original~GolGirl®

Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
[/url]-
tattamarra
- Basic~GolGirl®

Figuratevi che volevano denunciare i miei genitori per aver RAPITO Fabry! Abbiamo passato proprio dei momenti allucinanti, vi dico solo che sono ingrassata 20 chili dal nervoso....
- annac
- Expert~GolGirl®

Bhe dato che mettete tutte il racconto del parto..vi metto anche il mio...scritto nel lontano Agosto 2006!!
forumoff/viewtopic.php?t=31996&highlight=" onclick="window.open(this.href);return false;
forumoff/viewtopic.php?t=31996&highlight=" onclick="window.open(this.href);return false;
-
tattamarra
- Basic~GolGirl®

Fabry, fortunatamente è una persona molto positiva e solare (lui dice che se non era così a quest'ora era in galera perchè li aveva fatti fuori...). Le prime notti era molto agitato, dormiva male, digrignava i denti. Adesso, grazie anche alla mia numerosa e pazzerellona famiglia, sta meglio. Non smetterò mai di ringraziare tutti i miei famigliari.
- annac
- Expert~GolGirl®

VAjANA...bhe non sono discorsi quello del "sono una pappamolla"....lo volevo pure io il cesareo!
Non credo affatto che una sia qlcosa in + se lo fa da sola il bimbo...l'importante è il bimbo in braccio poi il resto non conta. W il cesareo x chi lo preferisce...
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buonasera lugliolins!!!
Qua tutto bene . . . forse sto uscendo dalle sabbie mobili del lavoro
Chi di voi sta prendendo del ferro? sto prendendo il ferrograd ma per il momento ho solo l'impressione di darlo tutto via
Ma che brave già con la valigia!!!
Io devo tirare fuori le cose di Ivan e rilavarle, comunque penso inizierò per fine aprile-primi maggio, non prima
Anna ho letto il racconto del tuo parto: forse ho patito un paio d'ore in meno, ma per il resto è molto simile al mio!!!
Mara non ho parole per i tuoi suoceri

Qua tutto bene . . . forse sto uscendo dalle sabbie mobili del lavoro
Chi di voi sta prendendo del ferro? sto prendendo il ferrograd ma per il momento ho solo l'impressione di darlo tutto via
Ma che brave già con la valigia!!!
Io devo tirare fuori le cose di Ivan e rilavarle, comunque penso inizierò per fine aprile-primi maggio, non prima
Anna ho letto il racconto del tuo parto: forse ho patito un paio d'ore in meno, ma per il resto è molto simile al mio!!!
Mara non ho parole per i tuoi suoceri
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- bujibuji
- Original~GolGirl®

io oggi ho comprato gli integratori per gli omega 3...mi hanno gia detto che fanno schifo, ma non riesco a sforzarmi a mangiare il pesce tre volte a settimana,vajana ma tu che sei vegetariana non lo prendi? la mia maica manu era vegetariana anche lei ma per la sua gravidanza ha deciso di mangiare un po di tutto
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- tatasa
- Original~GolGirl®

Si il problema è quello, e nonostante sia pesantissimo lo do' via . . .vajana ha scritto:tatasa ,io prendo il tuo stesso ferro...per me è un mattone però!
ho letto che la vitamina c aiuta a tenerlo . . . . volevo provare: almeno il sacrificio che serva a qualcosa
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- manu3la
- Basic~GolGirl®

Buonasera carissime!!!!
Finalmente stasera internet funziona
...però se volete che aggiorno la lista magari scrivetemi un msg privato perchè ho letto i post dalla pag. 10 ma nn sono riuscita a trovare aggiornamenti da fare..boh..
Come state cipolline???
Tattamarra...ho letto della tua situazione familiare...
da non credere..certe persone sono veramente strane e cattive!spero che la nascita del tuo piccolo aiuti a migliorare il vostro rapporto!
Vajana...non devi assolutamente sentirti una fallita, penso che la maggior parte abbiano avuto paura del parto, io l'ho avuta con Chris e se ci penso mi viene un po' d'agitazione anche adesso...però è verissima quella sensazione che descrivono tante mamme che hanno partorito naturalemente, che il dolore che si prova durante il parto, viene cancellatoimmendiatamente una volta che ti posano quella creaturina sul petto...e te ne innamori subito..
Pensa che io, mentre ero in sala parto con Manuel gli ho detto:"Il prossimo lo farai tu!!"
Io la curva glicemica la faccio questa settimana (cmq la mia gine mi ha detto di farla tra la 24 setti, non prima, e la 27, non dopo, è il periodo giusto!), però sinceramente non so se devo prendere appuntamento o meno, anche se penso di no..
Anch'io da una settimana prendo Ferrograd (1 compressa ogni 2 giorni), in più la gine mi ha detto di continuare a prendere Fertifol tutti i giorni...voi lo prendete ancora l'acido folico?
Ma voi avete già pensato a preparare la valigia per l'H???????Io devo ancora farmi dare la lista delle cose da portare e devo ancora prendere una tutina per la mia piccina (anche se userò per la maggior parte quelle che ho usato per chris, almeno per i primi mesi)...
...forse è meglio che mi sbrighi.. 
Finalmente stasera internet funziona
Come state cipolline???
Tattamarra...ho letto della tua situazione familiare...
Vajana...non devi assolutamente sentirti una fallita, penso che la maggior parte abbiano avuto paura del parto, io l'ho avuta con Chris e se ci penso mi viene un po' d'agitazione anche adesso...però è verissima quella sensazione che descrivono tante mamme che hanno partorito naturalemente, che il dolore che si prova durante il parto, viene cancellatoimmendiatamente una volta che ti posano quella creaturina sul petto...e te ne innamori subito..
Pensa che io, mentre ero in sala parto con Manuel gli ho detto:"Il prossimo lo farai tu!!"
Io la curva glicemica la faccio questa settimana (cmq la mia gine mi ha detto di farla tra la 24 setti, non prima, e la 27, non dopo, è il periodo giusto!), però sinceramente non so se devo prendere appuntamento o meno, anche se penso di no..
Anch'io da una settimana prendo Ferrograd (1 compressa ogni 2 giorni), in più la gine mi ha detto di continuare a prendere Fertifol tutti i giorni...voi lo prendete ancora l'acido folico?
Ma voi avete già pensato a preparare la valigia per l'H???????Io devo ancora farmi dare la lista delle cose da portare e devo ancora prendere una tutina per la mia piccina (anche se userò per la maggior parte quelle che ho usato per chris, almeno per i primi mesi)...
Christian nato venerdì 30/12/2005
Katia nata domenica 26/06/2011
Katia nata domenica 26/06/2011
- fagiolino
- Master~GolGirl®

SE VI INTERESSA QUESTO è IL MIO RACCONTO DEL PARTO....forum/viewtopic.php?p=395334" onclick="window.open(this.href);return false;
OGNI TANTO LO RILEGGO PERCHè è STATO UN MOMENTO MAGICO....
VAJANA....NON TI PREOCCUPARE OGNUNO è UN CASO A SE.....PERCHè ROVINARTI UN MOMENTO COSì BELLO CON IL PANICO...VAI E GODITI IL TUO CESAREO PROGRAMMATO,.......LA "SOLA" è QUANDO TI FAI IL TRAVAGLIO E POI IL CESAREO
VALIGIA.....IONON CI PENSO NEANCHE UN PO'....LA SUOCERA HA GIà COMPRATO I BODY.....è SENZA SPERANZA......A MOMENTI PER GIORGIA NON HO POTUTO COMPRARE MANCO UNA TUTINA...CI AVEVA PENSATO PRIMA LEI...FORTUNA HA BUON GUSTO ALTRIMENTI
AHHHAAAA
VOLETE SAPERE DELLA MORFOLOGICA
TUTTO OK!!!!
ELENA è PROPRIO CARINA!!!
E POI OGGI HO SAPUTO CHE LA MIA AMICHETTA CON LA QUALE SONO CRESCIUTA è INCINTA
NASCERà AD OTTOBRE COME GIORGINA
AH! NON VI HO DETTO LA REAZIONE DI GIORGIA.....evvai una femmina così la posso truccare
OGNI TANTO LO RILEGGO PERCHè è STATO UN MOMENTO MAGICO....
VAJANA....NON TI PREOCCUPARE OGNUNO è UN CASO A SE.....PERCHè ROVINARTI UN MOMENTO COSì BELLO CON IL PANICO...VAI E GODITI IL TUO CESAREO PROGRAMMATO,.......LA "SOLA" è QUANDO TI FAI IL TRAVAGLIO E POI IL CESAREO
VALIGIA.....IONON CI PENSO NEANCHE UN PO'....LA SUOCERA HA GIà COMPRATO I BODY.....è SENZA SPERANZA......A MOMENTI PER GIORGIA NON HO POTUTO COMPRARE MANCO UNA TUTINA...CI AVEVA PENSATO PRIMA LEI...FORTUNA HA BUON GUSTO ALTRIMENTI
AHHHAAAA
VOLETE SAPERE DELLA MORFOLOGICA
TUTTO OK!!!!
ELENA è PROPRIO CARINA!!!
E POI OGGI HO SAPUTO CHE LA MIA AMICHETTA CON LA QUALE SONO CRESCIUTA è INCINTA
AH! NON VI HO DETTO LA REAZIONE DI GIORGIA.....evvai una femmina così la posso truccare
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ALTRA COSA.....A ME FANNO UN MALE CANE LE OSSA DEL BACINO E DEL PUBE.....ma non è troppo presto????sto bene solo seduta
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao ciao ciao
sono proprio stracca..
vajana c'è poco da sentirsi fallite!!
ognuna ha il suo carattere, se hai un blocco psicologico per il parto non puoi costringerti a farlo...deve essere un momento sereno e se per te la serenità è il cesareo..che sia!!
tanto poi Samuele sarà lì e questo è quello che conta..
ma possibile che solo io non lo trovo con il "cerca" il mio racconto?
e sì che l'ho letto pochi giorni fa!
valeria
per ELENA hai fatto doppietta!
e
anche alla tua amica!!
anche io oggi ho saputo che una mia amica-che aveva avuto una GEU pochi mesi fa- è incinta e (forse) sono 2 gemelli!!
ma eleonora non è passata a dirci nulla?!
mara mamma mia che situazione!! certo che dovete essere proprio innamorati per sopportare due genitori/suoceri così..e ci credo che il poveretto è "scappato"!!
so che mi sto dimenticando qualcosa...ma non so cos'è...
per ora buona notte...a meno che non mi torni in mente!!
sono proprio stracca..
vajana c'è poco da sentirsi fallite!!
ognuna ha il suo carattere, se hai un blocco psicologico per il parto non puoi costringerti a farlo...deve essere un momento sereno e se per te la serenità è il cesareo..che sia!!
tanto poi Samuele sarà lì e questo è quello che conta..
ma possibile che solo io non lo trovo con il "cerca" il mio racconto?
e sì che l'ho letto pochi giorni fa!
valeria
e
anche io oggi ho saputo che una mia amica-che aveva avuto una GEU pochi mesi fa- è incinta e (forse) sono 2 gemelli!!
ma eleonora non è passata a dirci nulla?!
mara mamma mia che situazione!! certo che dovete essere proprio innamorati per sopportare due genitori/suoceri così..e ci credo che il poveretto è "scappato"!!
so che mi sto dimenticando qualcosa...ma non so cos'è...
per ora buona notte...a meno che non mi torni in mente!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- angel79
- Master~GolGirl®

ma certo...
mi dimenticavo le
di tutto
per hope77 e la sua LINDA
povera manu avrà mille aggiornamenti da fare in 'sto post...
vajana a me mi hanno depilata loro, perchè io ovviamento sono andata giù "nature"...con quel rasoio modello Jack Lo squartatore non ti dico che goduria la ricrescita!!
questa volta provvederò con una bella brasiliana!!
mi dimenticavo le
povera manu avrà mille aggiornamenti da fare in 'sto post...
vajana a me mi hanno depilata loro, perchè io ovviamento sono andata giù "nature"...con quel rasoio modello Jack Lo squartatore non ti dico che goduria la ricrescita!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- annac
- Expert~GolGirl®

FAGIOLINO...io i dolori al pube e osso sacro ce li ho già 1 mesetto abbondantissimo!!! 
- bujibuji
- Original~GolGirl®

buongiorno Panzottelle!!!
tanti auguri a tutte , oggi è la nostra festa!!!!
in piu oggi tocca al mio giro di boa quindi doppi auguri per me!!!!
tanti auguri a Hope e a Fagiolino per le femminucce.
io invece ho sempre male sotto il seno, secondo me ho incrinato qualche costola o robe del genere, magari domani che ho la morfo mi faccio dare una controllata, a porposito ma ti fanno solo l'eco o anche la visita gine?
tanti auguri a tutte , oggi è la nostra festa!!!!
in piu oggi tocca al mio giro di boa quindi doppi auguri per me!!!!
tanti auguri a Hope e a Fagiolino per le femminucce.
io invece ho sempre male sotto il seno, secondo me ho incrinato qualche costola o robe del genere, magari domani che ho la morfo mi faccio dare una controllata, a porposito ma ti fanno solo l'eco o anche la visita gine?
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]