GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!

Bloccato
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!

Messaggio da Megan » 7 mar 2011, 15:35

Ah, mi stavo dimenticando! Alle 18 ho la visita dal gine :-D giusto oggi ho una pancia gonfissima :nonegiusto che vergogna!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

silcri03
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silcri03 » 7 mar 2011, 15:54

Ciao, salutino veloce!!!
TN tutto ok e molto probabilmente è un maschietto!!!!
Bacio a tutte!!!!
Silvia mamma di Benedetta (04/12/2005) e Ludovica (30/11/2007)

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 7 mar 2011, 16:01

passo al volo..........letto niente...............sorry

volevo solo dirvi che oggi ho fatto il colloquio pre villo e sapete cosa mi ha detto l'ostetrica che mi ha fatto la cartella??????????????

..che ho un profilo talassemico :urka :urka :urka :urka .....a lei non ho chiesto spiegazione alcuna...ora sto cercando di contattare il mio gine.....ma dico io com'è sta roba...nessuno mai prima me lo aveva detto

sono in ansia :buuu
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 7 mar 2011, 16:11

buon pomeriggio...in attesa che la mia polpettina si svegli per la merenda sono passata da voi... :bacio
Ambra! come sono contenta per te! io sono di parte perchè ho un debole per le femminuccie.. :fischia (anche a scuola al lavoro)poi il nome Elettra è bellissimo! :ok
io oggi ho fatto il prelievo per il bitest..domani mi aspetta la traslucenza..speriamo tutto bene... :incrocini :pistole :incrocini
per quanto riguarda gli abiti premaman io acquisto da prenatal, oviesse e http://www.redoute.it" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque in giro si trova anche cose non prettamente per donne incinta e si adattano benissimo... :spiteful:
bellicapelli ti mando nuovamente un grande abbraccio :coccola :cuore
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 7 mar 2011, 16:21

silcri03 ha scritto:Ciao, salutino veloce!!!
TN tutto ok e molto probabilmente è un maschietto!!!!
Bacio a tutte!!!!
ecco un altro maschietto in arrivo :ok oggi riflettevo che quando parlo del mio fagiolino/a parlo sempre al maschile, sarà un segno o è perché mi piacerebbe molto un maschio????...non so...tanto i nomi li ho già scelti per tutti e due SAMUEL e VIOLA...anche se per la femmina ci sono ancora piccole incertezze...
sto leggendo attentamente tutti i consigli su fasciatoi... pannolini... e tutto il resto... il mio piccolino per i primi tempi non avrà la sua cameretta per problemi tecnici in casa quindi il fasciatoio lo "piazzo" in camera mia che fortunatamente è abbastanza grande...poi ci sistemeremo meglio... i pannolini credo che andrò sui classici usa e getta... mi dico sempre di aspettare a fare tutti questi discorsi sul futuro almeno fino alla mia tn invece non ci riesco...sono un pò preoccupata e vorrei che le cose vadano per il meglio...purtroppo non sempre va come deve andare :sgrunttt ma per la prima volta nella mia vita voglio essere OTTIMISTA...è una bella sensazione esserlo!
per l'abbigliamento siamo abbastanza fortunate perché con l'estate VESTITI A GO GO, io soffro molto il caldo quindi tutte le estati le passo con vestiti leggeri e belli ampi!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Quanti sono i settembruzzi??? Manca solo la Marcuzzi!!!

Messaggio da Nymphalidae » 7 mar 2011, 17:08

Ciao panciottole!

Un pensiero ancora a Bellicapelli, :coccola ...

Stamattina sono stata un po' inghiottita dal lavoro, però ho sistemato un bel cassettone pieno di corrispondenza, le paghe 2010, e il dox dei versamenti F24 per i certificati di versamento ritenute d'acconto. Sono proprio soddisfatta.

Il weekend è supervolato, come al solito :che_dici : sabato passeggiata al parco (ero uno zombie con gli occhiali da sole :x: ), poi siamo andati a trovare la mia mamma, e poi a prendere della pizza da mangiare a casa, la mia preferita, quella che divoravo fino a poco tempo fa. Ebbene, sono riuscita a mangiare solo un pezzettino e il resto l'ha finita lo spazzio del deserto altrimenti noto come il mio compagno...
Poi ci siamo visti la partita del Milan :yeee e via a nanna.
Ieri a pranzo dai miei con mia zia, poi è arrivato il mio compagno dal lavoro e siamo andati al carnevale in piazza a vedere mia nipote vestita da Hello Kitty :ahaha poi siamo andati dai miei suoceri a salutare e a dire che ci fermavamo per cena, ed io sono stata precettata dalla nipote s-vestita da Hello Kitty per "giocaLe e poi guaLdaLe La Bella Addolmentata Nel Bosco"...
Poi abbiamo cenato ma siamo scappati subito perché...
Ebbene siccome la sottoscritta dalle sue tre donazioni quotidiane al bagno è passata ad una ed anche sporadica... Ieri ha pensato di mangiare kiwi e verdura cotta a volontà.
Risultato crampi assurdi alla pancia, e vi risparmio gli altri dettagli... :x:
E poi mi è rimasto un mal di pancia assurdo, ma nel mentre mi è salito il vomito... Con annessa crisi di panico perché mi veniva da piangere perché stavo male ma non riuscivo a spiegare cosa avevo.

Ma va ancora tutto bene! :congratulations: :ahaha
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 7 mar 2011, 17:13

Cia ragazze ... ho dovuto rimandare lo shopping purtroppo! Mia mamma ha avuto un contrattempo e quindi andremo venerdì ... :buuu
Megan ha scritto:SteLulla: per il matrimonio non c'è problema! Giusto oggi in giro ho visto un sacco di vestitini proprio carini, basta cercare qualcosa che non ti segni in vita :ok
Infatti pensavo proprio a qualche abitino stile impero, o comunque un pantalone con sopra una bella camicia (sempre stile impero) ... vedremo al momento, anche in base alla pancia! :sorrisoo
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 7 mar 2011, 17:44

io per il fasciatoio faccio come dice frab...
uno vicino al bagno..e uno in cameretta...
per quando ero piccola usavo solo quello del bagno..troppo più comodo...
per il discorso passeggini ecc..io pensavo di prendere un gemellare/fratelli vicini..Sofia mi sembra decisamente piccola per la pedana...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 7 mar 2011, 18:13

:incrocini Buonasera ragazze...
Ho letto che un paio di voi sono a casa....bè eccomi presente! Ci sono anche io! Avevo previsto da venerdì di mettermi in malattia ma poi...ho dovuto farlo per forza di cose!!
Ieri sera spavento immane....vado in bagno e trovo una macchia bella grossa di sangue misto sia scuro che rosso....mi agito alla grande...non capisco più niente...e dico a mio marito di andare al ps....per scrupolo...e soprattutto per togliermi qualsiasi dubbio ansia e paura....!!
Ho fatto bene...perchè mi hanno fatto una eco e mi hanno detto che è tutto a posto...! Bimbo e placenta...ho risentito il suo cuoricino...che andava come un treno....!! Meno male è stato più lo spavento! Mi hanno detto che sicuramente mi sono strapazzata troppo a fare servizi a casa....in effetti sabato ci ho dato davvero dentro....!! Mi hanno dato riposo per 7 gg e astensione da rapporti sessuali.....lì mio marito si è fatto una risata....è già a stecchetto da un mese..... :che_dici ...poverino!!
Cmq per il momento mi sono presa un paio di giorni poi vediamo un pò come va....!!!

lau71.....stai tranquilla....credo che il problema sia se anche il padre del bambino sia talassemico....penso che faranno fare le analisi anche a lui!!cmq :incrocini

Per quanto riguarda gli acquisti.....io ho tutto....trio fasciatoio....tutti gli accessori...e se fagiolino sarà un maschietto avrò anche da sfruttare tutto ciò che ho conservato di Cristian!
Per gli abiti premamam devo tirarli fuori...e vedere cosa mi va....visto che quelli che avevo li ho comprati in base ai miei kg di troppo....!! Vedremo al max li farò un pò stringere da mia mamma!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 7 mar 2011, 19:08

Lau anche io ho una sospetta talassemia, stai tranquilla, non è niente di che, a meno che anche il padre ne sia affetto. Vedrai che ti faranno fare il test delle emoglobine anomale e poi vedrai col gine... io aspetto i risultati... :incrocini
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 7 mar 2011, 19:44

LAU stai tranquilla, ti lascio :incrocini :incrocini
per l'abitino del matrimonio STE, opta per qualche vestitino, che metterai benissimo anche dopo :ok
CUCCIOLO oddio che spavento.... io ogni volta che vado in bagno faccio sempre l'ispezione per paura di vedere sangue :x:
Per il fasciatoio, io intendevo che ho in bagno un cassettone con tre cassetti fatto fare su misura e sopra metto il fasciatoio gonfiabile Ikea e quello va benissimo.
In cameretta avevo il fasciatoio con i cassetti sotto, dove mettevo i body e le tutine, ma come fasciatoio non l'ho mai usato. Poi l'ho dato a mio cugino l'anno scorso e adesso mi scoccia richiederglielo :pensieroso quindi opterò per un altro fasciatoio gonfiabile Ikea da mettere sul tavolo nella cameretta dove starà il piccolo... adesso però devo pensare dove mettere le tutine e i body :pensieroso magari trovo qualcosa di carino sempre Ikea, adesso ci guardo.
Invece per quanto riguarda i vestitini ho dato via TUTTO! a parte le tutone per l'inverno e i sacchi nanna, ma tanto se è maschio avrei comunque da riprendere tutto :hi hi hi hi
SILCRI evviva un altro maschietto! ma che bello, le trismamme di femmine aspettano tutte il maschietto!!! :-D
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 7 mar 2011, 19:47

mamma mia ragazze, altro giro di vomito! :x:
poi a vuoto perchè non ho niente nello stomaco, quindi mi si è solo girato lo stomaco
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 7 mar 2011, 20:39

Passo velocemente solo per dirvi che la visita è andata bene, abbiamo visto nel dettaglio manine e piedini :emozionee . baci e buona serata.
A domani!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 7 mar 2011, 21:35

Megan :emozionee

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 7 mar 2011, 22:17

Megan ha scritto:Passo velocemente solo per dirvi che la visita è andata bene, abbiamo visto nel dettaglio manine e piedini :emozionee . baci e buona serata.
A domani!
Che bello! :emozionee
Non vedo l'ora che arrivi venerdì mattina ... ho l'eco alle 9 e anche io dovrei iniziare a vedere qualcosina visto che sarò a 11+4! :emozionee
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 mar 2011, 8:08

BUONGIORNO E AUGURI, DONNE! :sorrisoo :fiore2 :fiore2

Stamattina per fortuna non ho mal di testa, anche se mi sento molto rinco! :che_dici Ieri e domenica sono state due giornate veramente tragiche! :x:

Mio suocero mi ha prescritto esami a iosa: oltre ai soliti esame urine, toxo, citomegalovirus...emocromo, sideremia, glicemia, azotemia. Domani vado a fare i prelievi. E' probabile che, dopo 3 mesi di vomito e col fatto che sono microcitemica, sia giù di ferro e liquidi. :impiccata:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 mar 2011, 8:12

Lau, ma tu non lo sapevi di essere talassemica..o, come si dice più comunemente, microcitemica? :urka Anch'io sono microcitemica e l'ho sempre saputo. Pure il mio papà lo è. In ogni caso, non comporta alcun problema, se non magari un po' di anemia se non ti nutri nel modo corretto! :ok
Il problema subentra se anche tuo marito è microcitemico, in quanto c'è un grosso rischio che nasca un bimbo con morbo di Cooley...il che non è una bella cosa! :x:
Ma se tuo marito non lo è, non c'è alcun problema! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 8 mar 2011, 8:57

Buongiorno ragazze!!!!

Ieri eco!Tutto bene :cuore 9cm di amore :emozionee

però dispettosetto perchè non si è voluto/a svelare!!!! :prr

Il gine ha provato a farlo girare bene, ma continuava a tenere le gambette chiuse!!!! :permaloso:

....adesso dovrei essere tranquilla.........ma invece la mia prossima eco sarà la MORFOLOGICA il 21 aprile :urka :urka

pensavo mi avrebbe fissato un appuntamento prima della morfo e invece mi vede dopo... :buuu

MA COME FARO' A RESISTERE????? :risatina: :risatina:

va bè, mi aiuterete voi, vero???? :sorrisoo :cuore
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 8 mar 2011, 9:00

questione fasciatoio:

io ne ho ereditati due :sorrisoo

uno con i cassetti molto comodo che sto usando ancora adesso per i le cose di matteo, e dove sopra ho infilato un fasciatoio di gomma piuma, cosi avevo vestiti per il cambio sotto mano, e quello l'avevo in casa (ora è in cameretta)

Poi mia cognata mia aveva dato una vaschetta con annesso fasciatoio da appoggiare sulla vasca, che è rimasto li per 2 anni circa!!!!Considerando che noi non facciamo mai il bagno ma usiamo la doccia è stato molto utile, soprattutto per i bagnetto!Una volta lavato nella vaschetta lo asciugavo e vestivo sul fasciatoio, e una volta finito il tutto la vaschetta si "richiudeva" sotto al fasciatoio!

Comunque i primi 2 mesi matteo faceva il bagnetto in bagno nel lavandino :risatina: :risatina:

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 8 mar 2011, 9:01

Megan ha scritto:Passo velocemente solo per dirvi che la visita è andata bene, abbiamo visto nel dettaglio manine e piedini :emozionee . baci e buona serata.
A domani!
:sorrisoo :cuore

Bloccato

Torna a “Settembre”