Anniski ha scritto:Ro, per le ragadi ci sono delle coppette di argento, tipo piattini delle tazzine da caffè, per intenderci...per le bimbe nervosette!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- gloria
- Expert~GolGirl®

ransie anche io vedo l'allattamento come nutrimento ed è anche per me una palla però quando si ha la fortuna di averlo è il miglior nutrimento che si possa dare
vuoi iniziare il la x motivi di lavoro?
a me solo questo mi porterebbe a decidere per il la dopo aver visto che nn ci sono alternative
ma capisco che x te può essere fonte di stress e quindi
vuoi iniziare il la x motivi di lavoro?
a me solo questo mi porterebbe a decidere per il la dopo aver visto che nn ci sono alternative
ma capisco che x te può essere fonte di stress e quindi
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- samman
- Original~GolGirl®

allattamento: ho allattato Mel solo due mesi e mezzo poco più, credo a causa di una brutta dieta che mi aveva dato la mia dottoressa che per far sparir le coliche mi aveva tolto quasi tutto, insomma alla fine io avevo sempre meno latte e Mel piangeva sempre di più per la fame....(avevo anche perso i chili in più in fretta però
). Ricordo che ci restai molto male, fu come una sconfitta per me, prima perchè so che il latte materno è un preziso nutrimento per il bimbo e poi perchè era una cosa solo nostra, mia e di mia figlia, una cosa che ci univa come il cordone ombellicale... La mia compagna di stanza all'ospedale andò in crisi fin da subito, hanno cercato di dissuaderla ma lei non voleva asolutamente allattare la piccola così prese le pastiglie e si fece andare via il latte.
Quando seppi di essere incinta di Nicolò mi promisi di fare di tutto per riuscire ad allattarlo il più possibile, infatti i primi giorni di ospedale credo fosse attaccato al seno 20 ore su 24 e lo stesso quando tornai a casa e arrivò la montata lattea, mentre con Mel finii al p.s. con febbre alta e ingorgo mammario, stavolta sapevo che più Lolò ciucciava e meglio era e ho superato quei giorni bene, ora Nicolò ha le coliche, io mangio di tutto il mio bimbo cresce bene, è stancante ma io sono felice così.
Ogni persona è fatta a modo suo e ransie sono sicura che tu avrai le tue buone ragioni, se starai più serena tu, sarà più serena anche la piccola.
Quando seppi di essere incinta di Nicolò mi promisi di fare di tutto per riuscire ad allattarlo il più possibile, infatti i primi giorni di ospedale credo fosse attaccato al seno 20 ore su 24 e lo stesso quando tornai a casa e arrivò la montata lattea, mentre con Mel finii al p.s. con febbre alta e ingorgo mammario, stavolta sapevo che più Lolò ciucciava e meglio era e ho superato quei giorni bene, ora Nicolò ha le coliche, io mangio di tutto il mio bimbo cresce bene, è stancante ma io sono felice così.
Ogni persona è fatta a modo suo e ransie sono sicura che tu avrai le tue buone ragioni, se starai più serena tu, sarà più serena anche la piccola.
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Secondo me sono pochi... le calamite ingoiate possono uccidere, eviterei!!AnnaMassimo ha scritto:e che ne dite di costruzioni geomag?
quei bastoncini calamite?
3 anni sono troppo pochi?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Crosta lattea: per ora niente, ma ha la pelle molto delicata e me la aspetto... in compenso, abbiamo guà avuto latte di strega e acne neonatale...
Tette: due alla volta, lui sarebbe per una sola, specie di notte, ma quando ne prende una sola si sveglia prima... quindi cerco di convincerlo a fare il bis!!
Oggi ho visto il dottor stranamore, film di Kubrik in bianco e nero: ve lo straconsiglio, bellissimo!!
LA: basta che la mamma sia tranquilla e serena... l'allattamento misto e il tiralatte a me creano ansia, non serenità, infatti ho preferito rinunciare ai soldi e stare a casa parecchio dopo il parto proprio per evitarli...
Tette: due alla volta, lui sarebbe per una sola, specie di notte, ma quando ne prende una sola si sveglia prima... quindi cerco di convincerlo a fare il bis!!
Oggi ho visto il dottor stranamore, film di Kubrik in bianco e nero: ve lo straconsiglio, bellissimo!!
LA: basta che la mamma sia tranquilla e serena... l'allattamento misto e il tiralatte a me creano ansia, non serenità, infatti ho preferito rinunciare ai soldi e stare a casa parecchio dopo il parto proprio per evitarli...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ciaooooo chi diceva che mi sto rilassando ha sbagliato alla grande. Emma si sta comportando malissimo x attirate l'l'attenzione soprattutto se Edo è sveglio. Roba da vergognarsi. Lui tutto bene invece.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®

grazie mille Laura, è che non gtrovavo un immagine sul google...cmq l'ho fatta vvedere a mio marito e ha detto che quello che gli avevano fatto vedere non era mica cosi e che questa lo convince molto. il punto è che abbiamo 4-5 farmacia vicino a casa e nessuno c'è li halaura s ha scritto:ecco il sondino:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... 29,r:2,s:0
oggi giornatav stressante con simone che ha dormito solo 1 ora, giusto il tempo di prendere mattia a scuola e stasera grande crisi delle coliche... adesso dorme ma appena lo metto giu si sveglia e parte la sirena. mi è dispiaciuto proprio per mattia che soffre molto i momenti di crisi di simone. poi mio marito stasera lavbora, 'percio eravamo soli. mi ha detto : mamma anche se mi da fastdio che simone piange, io li voglio cmq bene
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ransie ... la scelta è tua. Io non sono dello stesso avviso (lo so, sono prevedibile :-) ) cmq non ne faccio un discorso di alimentazione ma di diritto di avere la mamma vicina ... x cui se non é strettamente necessario x cose non rimandabili da piccolo li voglio in incollati a me.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Novembre, ti capisco. Ieri ho detto a Emma che la facevo portar via se non la smetteva. Appena ho chiuso la bocca mi sono resa conto della castroneria che avevo detto e mi sono sentita una merde@ anche xché lei ha iniziato a piangere spaventata e a urlare "mamma,,,,scusa io vogliono stare con te ". Mai mi sono sentita cosi una merde@acciaia. :-(
- laura s
- Gold~GolGirl®

ISH ti quoto... pure io in effetti non lo faccio per alimentazione ma perchè io e Franci dobbiamo essere come pane e burro!!
Per Emma... dai, ti è scappata, non ci pensare più, siamo tutte stanche!
- November baby
- Expert~GolGirl®

Dena pure io credo che prima o poi rallentano nel crescere... simone la settimana scorsa aveva preso 300 gr, questa settimana non lo so, devo vedere domani che ho la visita del mese
cmq, Davide è un bel bambolotto, visto che pesa 1 kg in piu di simone... sui cm non so quanto sara arrivato simone adesso ma sicuramente davide sara piu lungo... simone è nato che era un nannetto... 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

ish, poveraishetta ha scritto:Novembre, ti capisco. Ieri ho detto a Emma che la facevo portar via se non la smetteva. Appena ho chiuso la bocca mi sono resa conto della castroneria che avevo detto e mi sono sentita una merde@ anche xché lei ha iniziato a piangere spaventata e a urlare "mamma,,,,scusa io vogliono stare con te ". Mai mi sono sentita cosi una merde@acciaia. :-(
- November baby
- Expert~GolGirl®

che bella espressione dolcissimalaura s ha scritto:ISH ti quoto... pure io in effetti non lo faccio per alimentazione ma perchè io e Franci dobbiamo essere come pane e burro!!![]()
- November baby
- Expert~GolGirl®

Anna, la ricetta te l'ho postata su fcb
sono contenta per tua sorella ma non gli permettere che ti critichi eh
a me il prete non acceto la mia amica che convive e ha due figli anche se lei è una cattolica praticante
Regalo bimba: un libro
ce ne di tutti i tipi, prezzi etc e non è ingombrante... mattia ha una biblioteca rifornitissima, ma ogni tanto me lo chiede un librino e io lo accontento volentieri
Chiaretta, quando soffriva di adenoidi e tonsille anche mattia aveva quasi sempre quando si svegliava l'alito
da quando si è operato non c'è l'ha piu... magari respira con bocca aperta e ha un po di catarro?
Carnevale: mattia si è vestito da buzz lightyear e ha fatto qualche giro per la piazza di spagna e piazza del popolo in queste ultime due finesettimane... domani hanno festa a scuola e poi stop. io sto giro non l'ho seguito. un po per la pioggia e un po per pigrizzia

a me il prete non acceto la mia amica che convive e ha due figli anche se lei è una cattolica praticante
Regalo bimba: un libro
Chiaretta, quando soffriva di adenoidi e tonsille anche mattia aveva quasi sempre quando si svegliava l'alito
Carnevale: mattia si è vestito da buzz lightyear e ha fatto qualche giro per la piazza di spagna e piazza del popolo in queste ultime due finesettimane... domani hanno festa a scuola e poi stop. io sto giro non l'ho seguito. un po per la pioggia e un po per pigrizzia
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ransie, io glielo do sempre dopo avergli dato il seno... No, io non ti giudico male, anche se penso che tu sei fortunata ad allattare esclusivamente al seno... cmq, ognuno la pensa a modo suo. io con mattia non ero molto convinta e infatti dopo 3 mesi di non amore della mia tetta mattia ha smesso. adesso mi fa piacere allattarlo al senoRansie ha scritto:
sì è esattamente per questo che ho deciso di prender il bibe (ma l'aggiunta poi non si fa subito dopo l'allattamento al seno? Io invece glie lo do' al posto della poppata.. chiedo perché con Viola non l'avevo mai fatto..
- November baby
- Expert~GolGirl®

sono bellissimi!!! Mattia gli adora!!! secondo me, vanno bennissimo, anche perche puoi creare tutto quello che vuoi... anche i puzzle sono belliAnnaMassimo ha scritto:e che ne dite di costruzioni geomag?
quei bastoncini calamite?
3 anni sono troppo pochi?
- November baby
- Expert~GolGirl®

anna, io ancora non vedo crosta lattea su simone e con mattia non l'ho conosciuto, percio non saprei aiutarti... spero tanto che non vienne a simone

- laura s
- Gold~GolGirl®

Ho fatto in casa il creme caramel... vi dico che è una libidine... anzi una doppia libidine...
Ricettina:
Sbattere 4 uova con 170 g di zucchero. Aggiungere mezzo litro di latte, la scorza di un limone non trattato, un baccello di vaniglia inciso in verticale.
Far bollire 3 minuti a fuoco moderato mescolando sempre (per chi ha il Bimby: 9 minuti antiorario vel. 2 100 gradi).
Levare il limone e la vaniglia, scavando il baccello col cucchiaino in modo che i semi restino nel budino.
Mettere il caramello (che vi consiglio di comprare, farlo in casa è difficilissimo!) sul fondo dello stampo, quindi versare il budino.
Cuocere in forno a bagno maria a 180 gradi per un'ora (se il budino bolle, abbassare a 160 gradi e fare cottura un pò più lunga).
Lasciar raffreddare in frigo almeno 6 ore e sformare...
Ricettina:
Sbattere 4 uova con 170 g di zucchero. Aggiungere mezzo litro di latte, la scorza di un limone non trattato, un baccello di vaniglia inciso in verticale.
Far bollire 3 minuti a fuoco moderato mescolando sempre (per chi ha il Bimby: 9 minuti antiorario vel. 2 100 gradi).
Levare il limone e la vaniglia, scavando il baccello col cucchiaino in modo che i semi restino nel budino.
Mettere il caramello (che vi consiglio di comprare, farlo in casa è difficilissimo!) sul fondo dello stampo, quindi versare il budino.
Cuocere in forno a bagno maria a 180 gradi per un'ora (se il budino bolle, abbassare a 160 gradi e fare cottura un pò più lunga).
Lasciar raffreddare in frigo almeno 6 ore e sformare...
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Tanti auguri care amiche
chi e piu donna di noi, la giovane mamma con neonato in braccio?
nessuno
Io ultimamente mi ci sento mooolto DONNA
E oggi e la nostra festa!

chi e piu donna di noi, la giovane mamma con neonato in braccio?
nessuno
Io ultimamente mi ci sento mooolto DONNA
E oggi e la nostra festa!

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Laura ... ma non mi puoi mettere queste ricette così ... già mangerei di continuo
November: grazie! Adenoidi non so (io le avevo e respiravo male sempre), ma essendo raffreddata ovviamente respira di più con la bocca quindi può essere per quello! Oggi comunque stava bene ed è andata felice all'asilo!
Ish:
anche a me scappa ogni tanto una frase infelice ... è che a volte mettono proprio a dura prova! Io dicevo che magari non ti stai rilassando al massimo però ... invidio anche solo il cambio di ambiente e il trovare pronto
Qui dobbiamo stare in casa ed è un delirio!!!
Allattamento: a me dispiace moltissimo che non si attacchi al seno perchè adoro il contatto e le coccole, però cerco di farlo lo stesso anche col bibe e poi ci tengo proprio a darle il mio latte anche se ammetto che ogni tanto quando arriva il momento di tirare mi prende male perchè in realtà ci si perde parecchio tempo tra tiraggio, Alessia che impiega una vita (spero che passato il raffreddore si migliori), ruttino, cambio ... però praticamente è quasi l'unico tempo che dedico in esclusiva a lei quindi va bene così!
Oggi pesata ed abbiamo preso 150 gr, minimo sindacale ma considerati tosse, raffreddore, i pasti scesi a 5 e la lentezza e fatica con cui mangia ... mi ritengo comunque soddisfatta! In un mese ha preso quasi un kg quindi
Poi venerdì abbiamo il bilancio dalla pediatra e vediamo!
Del resto anche Elisa è sempre stata tra il 25/50 percentile quindi hanno preso la costituzione del papà (per loro fortuna!) che pesa 60 kg x 168 cm (
meglio che non penso ai miei di Kg).
Domani visita oculistica per Elisa poi la porto comunque all'asilo che hanno la festa di Carnevale e poi due giorni di vacanza! Giovedì faccio venire i suoceri a tenere le bimbe così approfitto per cercare questa benedetta camicia per il battesimo ... speriamo di riuscire a trovare qualcosa di decente!
Poi sabato devo cercare qualcosa per Elisa che ha bisogno anche le scarpe nuove ... è lì lì per cambiare numero e per il battesimo le serve qualcosa di meno "invernale".
Ora vado a passare l'aspirapolvere e controllare la piccina ... l'ho messa in camera mia con l'umidifiatore ... per me è deleterio e quindi lo tollero solo la notte per forza di cose, di giorno quando lo accendo cambio stanza!

Laura ... ma non mi puoi mettere queste ricette così ... già mangerei di continuo
November: grazie! Adenoidi non so (io le avevo e respiravo male sempre), ma essendo raffreddata ovviamente respira di più con la bocca quindi può essere per quello! Oggi comunque stava bene ed è andata felice all'asilo!
Ish:
Qui dobbiamo stare in casa ed è un delirio!!!
Allattamento: a me dispiace moltissimo che non si attacchi al seno perchè adoro il contatto e le coccole, però cerco di farlo lo stesso anche col bibe e poi ci tengo proprio a darle il mio latte anche se ammetto che ogni tanto quando arriva il momento di tirare mi prende male perchè in realtà ci si perde parecchio tempo tra tiraggio, Alessia che impiega una vita (spero che passato il raffreddore si migliori), ruttino, cambio ... però praticamente è quasi l'unico tempo che dedico in esclusiva a lei quindi va bene così!
Oggi pesata ed abbiamo preso 150 gr, minimo sindacale ma considerati tosse, raffreddore, i pasti scesi a 5 e la lentezza e fatica con cui mangia ... mi ritengo comunque soddisfatta! In un mese ha preso quasi un kg quindi
Del resto anche Elisa è sempre stata tra il 25/50 percentile quindi hanno preso la costituzione del papà (per loro fortuna!) che pesa 60 kg x 168 cm (
Domani visita oculistica per Elisa poi la porto comunque all'asilo che hanno la festa di Carnevale e poi due giorni di vacanza! Giovedì faccio venire i suoceri a tenere le bimbe così approfitto per cercare questa benedetta camicia per il battesimo ... speriamo di riuscire a trovare qualcosa di decente!
Poi sabato devo cercare qualcosa per Elisa che ha bisogno anche le scarpe nuove ... è lì lì per cambiare numero e per il battesimo le serve qualcosa di meno "invernale".
Ora vado a passare l'aspirapolvere e controllare la piccina ... l'ho messa in camera mia con l'umidifiatore ... per me è deleterio e quindi lo tollero solo la notte per forza di cose, di giorno quando lo accendo cambio stanza!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi