monst per i tuoi amici

germy povero cucciolo

Messaggio da penny » 7 mar 2011, 22:18
Messaggio da Simo75 » 7 mar 2011, 22:19
:ahah :ahahPottini ha scritto:Sì, in effetti, posso farne a meno da subito.ciufola23 ha scritto:Pottini ha scritto:non è ancora tornato.
È ufficiale: se compro il tubicino di scarico per la vaschetta così da non doverla sollevare e svuotare nel lavandino, posso fare a meno di lui.
Io ho risolto mettendo direttamente la vaschetta nella vasca grande...![]()
Lascio lì la vasca per dargli l'illusione dell'utilità! :ahah
Messaggio da ciufola23 » 7 mar 2011, 22:19
Germy ha scritto:sera![]()
ho nik con la febbre
Messaggio da penny » 7 mar 2011, 22:20
ciufola23 ha scritto:Pottini ha scritto:ciufola23 ha scritto:Allora...qui reduci dalla cena.......Tommaso è riuscito nell'impresa: lancio del piatto verso la sala....ha centrato il divano
...e la pappa era di pesce
![]()
![]()
Ho letto anche su FB...
Una bella scusa per un divano nuovo?
![]()
Messaggio da Simo75 » 7 mar 2011, 22:20
Messaggio da ciufola23 » 7 mar 2011, 22:22
Neanche io gli dò il piatto...l'avevo in mano e lui con mossa fulminea me l'ha fatto volare dalle mani!cianci ha scritto:ciufola23 ha scritto:Allora...qui reduci dalla cena.......Tommaso è riuscito nell'impresa: lancio del piatto verso la sala....ha centrato il divano
![]()
![]()
ma come mai?
cosma lancia tutto..e infatti il piatto non glielo faccio manco vedere
è proprio nella fase del "lancio e rido per l'impresa"
e io rido meno..
non sono ancora passata al bicchierino..
ma lui è troppo matto...mi pare di frenarlo un po' perchè è pazzoide e mentre gioele faceva tutto da ometto, lui è un buzzurro..![]()
sabato e ieri pappa col pomodoro e pezzettino di pizza (crosta sporca di pomodoro): oggi però al nido niente e la sera no di certo.
Secondo voi andavano fatti i canonici 5 gg di fila con alimento nuovo?![]()
Messaggio da ciufola23 » 7 mar 2011, 22:24
Simo75 ha scritto::ahah :ahahPottini ha scritto:Sì, in effetti, posso farne a meno da subito.ciufola23 ha scritto:Pottini ha scritto:non è ancora tornato.
È ufficiale: se compro il tubicino di scarico per la vaschetta così da non doverla sollevare e svuotare nel lavandino, posso fare a meno di lui.
io non riesco più lì dentro.Il gioco più bello è spruzzare acqua dappertutto l'ultima volta avevo 1cm d'acqua sotto il termosifone![]()
Messaggio da sara33 » 7 mar 2011, 22:24
Messaggio da Simo75 » 7 mar 2011, 22:24
Messaggio da cianci » 7 mar 2011, 22:25
son peggio del grande hudinìciufola23 ha scritto:Neanche io gli dò il piatto...l'avevo in mano e lui con mossa fulminea me l'ha fatto volare dalle mani!cianci ha scritto:ciufola23 ha scritto:Allora...qui reduci dalla cena.......Tommaso è riuscito nell'impresa: lancio del piatto verso la sala....ha centrato il divano
![]()
![]()
ma come mai?
e io rido meno..
ma lui è troppo matto...mi pare di frenarlo un po' perchè è pazzoide e mentre gioele faceva tutto da ometto, lui è un buzzurro..![]()
sabato e ieri pappa col pomodoro e pezzettino di pizza (crosta sporca di pomodoro): oggi però al nido niente e la sera no di certo.
Messaggio da cianci » 7 mar 2011, 22:26
Messaggio da Simo75 » 7 mar 2011, 22:26
magari poi fà come altre volte che si quieta verso mezzanottesara33 ha scritto:prevedo notte pessima
continua a piangere nel sonno
adesso è andato![]()
ma è già la terza volta
Messaggio da cianci » 7 mar 2011, 22:27
ciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto::ahah :ahahPottini ha scritto:Sì, in effetti, posso farne a meno da subito.ciufola23 ha scritto:Pottini ha scritto:non è ancora tornato.
io non riesco più lì dentro.Il gioco più bello è spruzzare acqua dappertutto l'ultima volta avevo 1cm d'acqua sotto il termosifone![]()
Non ti illudere...lo farà anche dalla vasca...dagli tempo
Messaggio da Simo75 » 7 mar 2011, 22:27
ciufola23 ha scritto:Neanche io gli dò il piatto...l'avevo in mano e lui con mossa fulminea me l'ha fatto volare dalle mani!cianci ha scritto:ciufola23 ha scritto:Allora...qui reduci dalla cena.......Tommaso è riuscito nell'impresa: lancio del piatto verso la sala....ha centrato il divano
![]()
![]()
ma come mai?
e io rido meno..
![]()
Messaggio da cianci » 7 mar 2011, 22:27
sara33 ha scritto:prevedo notte pessima
adesso è andato![]()
ma è già la terza volta
Messaggio da Pottini » 7 mar 2011, 22:28
sara33 ha scritto:prevedo notte pessima
adesso è andato![]()
ma è già la terza volta
Messaggio da cianci » 7 mar 2011, 22:29
idem quiSimo75 ha scritto:Capricci
Manu in questi giorni ne fà a bizzeffe![]()
dico NO lo sgrido lo ignoro ecc ecc..
mi ride in faccia (come Motti) urla,si arrabbia e continua a fare quello che non deve.
Tipo attentare alla pappa della Pina,tirare fili elettrici,aprire cassetti e ante.
cosa devo fare![]()
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 7 mar 2011, 22:29
cianci ha scritto:ciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto::ahah :ahahPottini ha scritto:Sì, in effetti, posso farne a meno da subito.ciufola23 ha scritto:Pottini ha scritto:non è ancora tornato.
Non ti illudere...lo farà anche dalla vasca...dagli tempo![]()
![]()
io per ora lo tengo nel catino dei panni..pochissima acqua che però come entra lui, buzzico budrioso, sale di livello e lo copre fino alle tettone e possibilità di schizzare ridotta al minimo del minimo...
e riesco anche senza![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 7 mar 2011, 22:31
Temo portare pazienza.Simo75 ha scritto:Capricci
Manu in questi giorni ne fà a bizzeffe![]()
dico NO lo sgrido lo ignoro ecc ecc..
mi ride in faccia (come Motti) urla,si arrabbia e continua a fare quello che non deve.
Tipo attentare alla pappa della Pina,tirare fili elettrici,aprire cassetti e ante.
cosa devo fare![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 7 mar 2011, 22:32
io al mare, in hotel, con sola doccia..catino dei panni nella doccia!!Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:ciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto::ahah :ahahPottini ha scritto:Sì, in effetti, posso farne a meno da subito.ciufola23 ha scritto:Pottini ha scritto:non è ancora tornato.
Non ti illudere...lo farà anche dalla vasca...dagli tempo i![]()
![]()
io per ora lo tengo nel catino dei panni..pochissima acqua che però come entra lui, buzzico budrioso, sale di livello e lo copre fino alle tettone e possibilità di schizzare ridotta al minimo del minimo...
e riesco anche senza![]()
![]()
che bella immagine :ahah
io qui niente vasca..ho comprato quei cosi tipo girello da usare nella doccia ma è ancora presto per usarlo e poi mi sembra che prende troppo freddo così