Vanessa79 ha scritto:Ste la mia gine mi ha detto subito: continua a farel'attività che facevi prima, se eri abituata a fare sport, con le dovute precauzioni, continua, se prima non facevi nulla vacci piano. La wii con lo yoga puoi farlo e anche qualche camminata, il massimo è il nuoto soprattutto per aiutare la schiena
In effetti ero abituata a fare sport ma avevo smesso già da giugno, quindi negli ultimi mesi sono stata comunque inattiva! Ma di sicuro non posso continuare a non fare nulla, quindi credo che per ora inizierò con le camminate, poi forse mi iscriverò in piscina ... ma per la piscina vorrei aspettare che passino i primi tre mesi (ancora sono a 2 e mezzo), in molti mi dicono sia meglio aspettare!Aleon ha scritto:STELULLA perchè non ci ho pensato prima! Il nuoto è di sicuro un ottimo rimedio per la sciatica! e oltre a quello ovviamente è indicatissimo in gravidanza!
Comunque questa sarà un'altra domanda che porrò alla gine venerdì mattina .... solo che devo farmi una bella lista, altrimenti qualcosa mi dimentico di sicuro!