GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Messaggio da marexia » 7 mar 2011, 10:37

Tornando all'argomento allattamento...la mia bimba è nata di quasi 4 kg, ma dopo il primo mese in cui aveva preso 1 kg ha iniziato ad aumentare di mezzo kg al mese...siccome io la vedevo tranquilla, non deperita e lei tittava poi dormiva le sue ore mi sono impuntata e, nonostante la pediatra continuasse a propormela o quasi impormela, non le ho mai voluto dare l'aggiunta....credo che nessuno più della mamma sappia cosa è meglio per il proprio bimbo, per cui volevo solo suggerire alle primipare di seguire l'istinto, fidarsi di sè e del proprio bimbo! Ovviamente se avessi avuto una bibmba piccola e urlante dalla fame avrei seguito il consiglio della pediatra, ma lei stava da dio!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 7 mar 2011, 12:21

Ciao pancine, passo per un salutino velocissimo, ci risentiamo verso giovedì ad amniocentes ftta e riposo finito... :incrocini :incrocini :incrocini
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 7 mar 2011, 14:48

buongiorno !!
come va?
qui tutto normale..la pancia cresce ma i movimenti...nada..sono preoccupata nonostante tutti mi dicano di stare tranquilla..giovedi ho gli esami cosi vado poi dal gine una volta sola per gli esiti e per un controllo... :incrocini
---Ale ha ancora un pò di tosse...ma va meglio...a parte che oggi c'è il vento e non so se ne rosente ma è nervoso da farmi saltare i nervi nonostante io abbia dosi massiccie di pazienza :che_dici

trudinaio ho un sacco di amiche che hanno fatto l'amnio e a tutte è andata bene..solo dopo un paio di gg di riposo !!!

a chi fa l'amnio :incrocini e fateci sapere :ok andrà tutto bene

un bacio a chi è rientrato a lavoro dopo la malattia...a chi già sa il sesso.... :sorrisoo e a chi è malaticcio o ha malaticcio il resto della family :che_dici
mio marito già a l tel mi ha detto che sta poco bene...quindi rienrerà " straccio " e stasera avrò 2BAMBINI DA GUARDARE :che_dici
vanillamannaggia mi spiace...forza e per quanto è difficile con tutte le cose da fare RIPOSATI ! come va oggi ???

pratibene per il lavoro :ok a volte è più la paura di dirlo che la conseguenza
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 7 mar 2011, 15:35

Eccomi di ritorno!!!

:incrocini a Trudinaaaaaaaaa!!!

Ho chiamato la gine...allora bustine di magnesio due volte al giorno e buscopan due volte al giorno per tre-4 giorni...oltre al riposo...è ovvio :che_dici :urka qui la vedo dura...poi le ho detto dell'amnio per la prox settimana...e vista la situazione mi ha detto di prendere vasosuprina 2 cp al giorno a partire dal lunedì...più antibiotico per tre giorni, quindi lunedì, martedì, mercoledì...che rogna... :x:

Dopo mando il mio compagno in farmacia con la lista della spesa...ho finito pure il levofolene, e la mia scorta personale di tachipirina... :che_dici

Ci provo a sdraiarmi...Chiara permettendo...tra la'ltro prima la sentivo calda...37.6 ... :nonegiusto :x: ma bastaaaaaaaaaaaaaa...

Allattamento:io sono una mammukka di professione...quindi chiedete pure!!!Martina l'ho allattata per 14 mesi, Chiara per 26 mesi, non pensate che sia stato tutto rose e fiori...anzi...solo che per me era importante...quindi ho tenuto duro...molto duro, anche quando Chiara i primi mesi non cresceva per nulla, ed era stitica...subito la colpa venne data a me...invece soffriva di reflusso gastresofageo :sberla:

:bacio care
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 7 mar 2011, 16:46

Buongiorno,

come state? io bene, i bimbi pure, il maritozzo un po' meno.. ieri febbre a 39/39.5 ed ora a 38.. e basta con questo inverno!!
Io l'amnio ce l'ho giovedì mattina.. a dire il vero non ho ancora deciso al 100% :pensieroso :pensieroso :pensieroso Cmq domattina inizio l'antibiotico.. Ho un po' di fifa dell'esame! speriamo un bene...

Voi tutto bene? ma notizie di mammadichristian e cricetina?? non sono più passate..

Vado dal dottore a fare il certificato.. a dopo!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

!

Messaggio da lori80 » 7 mar 2011, 17:13

ciao a tutte.
innanzitutto bevenuta alla piccola pepitina!!! :emozionee

cinny io sono una di quelle che ti dice di non preoccuparti ma invece mi preoccupo anche io. comunque :incrocini per tutte!

:incrocini a chi deve fare l'amnio.

cricetina è proprio scomparsa, non so se provare a sentire la sorella?
mammadicristian non è un buon segno che non si faccia sentire. speriamo bene e di avere presto sue notizie :incrocini :bacio

vedo che siete tutte un po' acciaccate :bacio
io stranamente in forma. mercoledì ho la visita dalla gine. voi ogni quanto ci andate?
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 7 mar 2011, 17:14

un bacione ai piccoli con febbre :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 7 mar 2011, 18:10

Ciao pancine :cuore come state?
ho una grande notizia: e' una bimbaaaa!! :yeee :yeee :yeee :yeee ma soprattutto sta bene, ed è vivacissima

vi chiedo un favore, sto partecipando ad un concorso per la pubblicazione di un mio romanzo, mi date un voto?
Grazie conto su di voi! Ecco il link:
http://www.scriptor.it/index.php?option ... Itemid=147" onclick="window.open(this.href);return false;

il mio libro si intitola "senza fiato"

leggo gli arretrati :cuore

baci Giorgia

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 mar 2011, 21:22

Sera a tutte ragazze!
Sono DISTRUTTA!!!!!!!!!!!!!!
Oggi primo giorno di nuoto per me e per pupo/a!!!
Finalmente mi sono decisa, ho preparato la sacca e sono andata in piscina! Non sapevo nemmeno se il costume mi entrasse ancora perchè ora la pancia inizia a vedersi!
Con il socio (che è anche il mio istruttore di nuoto) che mi teneva d'occhio, ho nuotato! Lui tutto premuroso mi veniva a dire di andare piano! Di riposarmi di piu tra una vasca e l'altra! E allora mi fermavo a bordo vasca e lui veniva a chiedermi come stavo, sembravamo tornati fidanzatini :emozionee :emozionee :emozionee
E la cosa stranissima è che la pancia era tutta sottosopra! Di sicuro pupo/a stava facendo le capriole dentro perche sentivo un macello dentro la pancia!! Che bello! Che bella sensazione! Ve lo consiglio ragazze, fate nuoto!! Bacio a tutte quelle che hanno visite o amnio in programma...

franciii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da franciii » 7 mar 2011, 21:30

Buonasera ragazze :sorrisoo ,
Quasi tutte bimbe :sorrisoo !!!
Tarty ho votato per il tuo romanzo, complimenti!!!
Io sono rilassata sul divano e attendo con ansia di sentire la mia piccolina, ma ancora nulla :buuu
Giovedì morfologica! :incrocini
Bacini..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 mar 2011, 8:46

buongiorno e BUONA FESTE DELLE DONNE :festa :festa

io oggi sono un pò stanca ..ieri pome Ale ha dormito 3 ore e stanotte non voleva dormire...che sonnooooo in più il socio è malaticcio....che pelotas !!!
va beh...
francitranqui ..nemmeno io sento ancora nulla...preoccupiamoci insieme... :buuu
aleonbello il nuoto...ma aspetto la bella stagione...qui fa ancora troppo freddo...sono un orso in letargo ancora :risatina:

irematti e vanillaun bacio ai malati..oggi come va?

bacino
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 8 mar 2011, 11:26

Grazie di :cuore Francii per il voto!

Buona festa della donna pancine :congratulations:

Trudina come stai?

Spero che tutti i bimbi malati siano guariti o stiano cmq meglio, forza bimbi :vaiii:

un abbraccio a tutte

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 8 mar 2011, 13:45

tanti auguri pancine! Anche l'amniocentesi è andata, sinceramente mi aspettavo MOLTO PEGGIO e invece....non si sente niente, c'era un'equipe di medici con 3 ginecologi e 3 inferiere che mi hanno fatto compagnia in quei minuti !DEvo dire stranamente tutti attenti e premurosi a spiegare, a tranquillizzare ( ero terrorizzata dall'idea dell'ago lungo) e invece tutto ok! Ora sono a letto , un pò di meritato riposo e di coccole! Ah dimenticavo...... confermo che è :baby_f:
Bacioni a tutti e non stancatevi troppo stasera nei festeggiamenti!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 mar 2011, 14:50

Ciao panzotte!!!!! Auguri a tutteeeeee!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Qua tutto ok, la dieta continua con molta fatica visto che mia madre ha deciso di darsi alle torte proprio ora che siamo dai miei!!!!...comunque sono a meno 3 kg, non ho intenzione di calare ancora, ma almeno ho un cuscinetto di tre kg per ingrassare!!!!!!!!

Lunedì la simpatica ex del mio compagno mi ha dato la bella novella che la loro figlioletta, appena rientrata da casa mia, ha la varicella!!! Yuppidù!!! Sono due giorni che ispeziono l'emma alla ricerca delle pustole, meno male che io l'ho già fatta!!!!!!!!!!

Congratulations a tutte per le varie eco, amnio, frizzi e lazzi, io inizio ad avere una certa ansia per il 14....e se non c'è più niente....??????????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 8 mar 2011, 15:30

Tarty ha scritto:Ciao pancine :cuore come state?
ho una grande notizia: e' una bimbaaaa!! :yeee :yeee :yeee :yeee ma soprattutto sta bene, ed è vivacissima

vi chiedo un favore, sto partecipando ad un concorso per la pubblicazione di un mio romanzo, mi date un voto?
Grazie conto su di voi! Ecco il link:
http://www.scriptor.it/index.php?option" onclick="window.open(this.href);return false; ... Itemid=147

il mio libro si intitola "senza fiato"

leggo gli arretrati :cuore

baci Giorgia
Ho votato!! :ok
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 8 mar 2011, 15:33

trudina ha scritto:tanti auguri pancine! Anche l'amniocentesi è andata, sinceramente mi aspettavo MOLTO PEGGIO e invece....non si sente niente, c'era un'equipe di medici con 3 ginecologi e 3 inferiere che mi hanno fatto compagnia in quei minuti !DEvo dire stranamente tutti attenti e premurosi a spiegare, a tranquillizzare ( ero terrorizzata dall'idea dell'ago lungo) e invece tutto ok! Ora sono a letto , un pò di meritato riposo e di coccole! Ah dimenticavo...... confermo che è :baby_f:
Bacioni a tutti e non stancatevi troppo stasera nei festeggiamenti!
Evvai con l'amnio.. io vado giovedì mattina! Ansia a mille.. cmq leggere il tuo messaggio mi ha un po' rincuorata!

Fra quanto i risultati?

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 8 mar 2011, 15:36

Ciao belle pancine,
oioi sono già stanca, sono arrivata a casa alle 13.20, ho mangiato e mi sono messa a sfaccendare.. ora cinque minuti per me e poi riparto che alle 16.20 esce il mostrillo da scuola!
Il maritozzo è sempre febbricitante.. povero l'ha presa con tutti i sentimenti st'influenza!
Faccio un giretto on the web e riparto.. un baciottolone!

marexia, o mamma ti ci manca la varicella alla bimba! speriamo che nn l'abbia presa!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 mar 2011, 16:44

Ciao belle bimbe, sono sempre di corsa e non riesco a scrivere molto, ma...

NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTO INVERNO!!! E tutti i virus che si sta portando dietro!

Negli ultimi due mesi sono andata a trovare 3 dico 3 neonati (e soprattutto le loro mamme) o poco più ricoverati per bronchiolite e/o polmonite!!!
Qui ha fatto una strage!

:incrocini a tutte per le amnio che state per fare!
2008
2011

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 8 mar 2011, 19:32

trudina stai traquilla e riposati più che puoi :cuore
irematti grazie mille per il voto :emozionee
mammakoala anche io non sopporto piu' questo freddo, oggi sognavo con i cataloghi primaverili l'arrivo delle belle giornate. Vanno molto casacche larghe e vestiti comodi per fortuna di noi pancine :risatina:

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 8 mar 2011, 21:46

Buonanotte pancine!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”