GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA FRITTELLE E MASCHERINE festeggian il CARNEVALE I LUGLIOLINI('10)!!

Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRA FRITTELLE E MASCHERINE festeggian il CARNEVALE I LUGLIOLINI('10)!!

Messaggio da Elenita » 7 mar 2011, 10:23

Stefi perchè non ti va di andarci???
Io ieri, complice una giornata che sembrava proprio primaverile, mi sono divertita parecchio!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 7 mar 2011, 10:30

Perchè è abbastanza lontano, dovrei andarci da sola coi due bimbi e a me non piacciono gli zoo (mi sa che dò l'impressione di una un po' burbera :risatina: )
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 mar 2011, 10:36

mammaluna ha scritto:la piccola si è appena svegliata perchè le bruciava il sederino...povera cucciola!!! ha il popo' martoriato, domani chiamo la peddy e mi fo da na crema ultra seria, perchè in farmacia me ne hanno dato una omeopatica :che_dici e quando le passa????!!!!

ancora devo leggere...mmmmmmmmm...comunque ho notato argomenti FORMA FISICA...io stendo un velo pietoso triplo... sono sempre stata una attenta al tono muscolare, al grumetto di cellulite da secoli assente, la tartarughina,sedere rigorosamente alto ( io facevo le scale sulle punte dei piedi e rassodavo il gluteo perfino sul pulman!!) la coscia sodissima...ora IN CASA SOLO SPECCHI DI MARMO!!! :buuu non ho smagliature per fortuna, l'addominale è oramai ricoperto da uno strato immondo di adipe e tessuti mollicci,,addirittura sopra il taglio c'è una pretuberanza che come un labbruccio la dice tutta :buuu per non parlare delle cosce e delle braccia...insomma ho scaricato subito la dieta on.line, devo buttare via sti 11 chili, il brutto sarà rassodare :pensieroso visto che gli addominali sono vietati... :pensieroso

Perchè???
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 mar 2011, 10:41

Elenita...fai quello che ti senti :cuore
Stefi io ho fatto un cesareo d'urgenza per grave gestosi...erano settimane che avevo la pressione alta e il gine diceva che ero io che mi emozionavo durante la misurazione :pensieroso
Muzzina hai una bellissima famiglia :sorrisoo e mi dispiace polto per la tua prima gravidanza.... :cuore
Vali dacci notizieeeeeeeeeeeeee :x:

Io ieri mercato biologico...ho comprato tante verdure per i piccoli!!!
Ora stanno facendo il pisolino...stanno diventando proprio bravi e buoni :emozionee

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 mar 2011, 10:42

Sabato ho iniziato girotonic...pare faccia miracoli!!! Una mia amica in dieci sedute ha cambiato fisionomia :-D

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 mar 2011, 10:43

http://www.gyrotonic.it/about.htm" onclick="window.open(this.href);return false; :ok

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 mar 2011, 11:52

Stefi83 ha scritto:Perchè è abbastanza lontano, dovrei andarci da sola coi due bimbi e a me non piacciono gli zoo (mi sa che dò l'impressione di una un po' burbera :risatina: )

Assolutamente non dai questa impressione ... io per esempio non vado al circo perchè non sopporto di vedere gli animali addestrati!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 7 mar 2011, 14:41

Ele :ok anche a me non piace il circo con gli animali e gli zoo, anche se diversi, mi danno la stessa impressione: mi mettono tristezza gli animali chiusi in gabbia, anche se so che nella maggior parte dei casi sono ben tenuti e spesso sono nati in cattività quindi non conoscono altra vita oltre quella. Comunque mi fanno tristezza, quindi se posso evito. Poi quando i bimbi saranno grandi mi piacerebbe comunque portarli in modo da far loro conoscere dal vero tutti gli animali. Ora mi sembra troppo presto :perplesso
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 7 mar 2011, 14:43

Al nido stamattina hanno detto che per domani organizzano una festa in maschera :che_dici ora me lo dicono???!!! oggi è lunedì e molti negozi sono chiusi, devo andare a cercare una mascherina per Lorenzo, non voglio che sia diverso dagli altri... che ballls... io che esultavo per essere scampata!! :nonegiusto

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 mar 2011, 17:00

Stefi infatti io ho dei ricordi orribili dell'ultima volta che sono andata al circo (beh, non che ci sia andata tante volte ... una volta a 7 anni e non me la ricordo, e una a 15 anni appunto l'ultima) ... animali con la bava, strattonati con forza, obbligati a fare esercizi ... ho giurato che mai più sarei andata al circo.
Invece se c'è da andare allo zoo o in parchi naturali ci vado volentieri, però solo in quelli dov'è ricreato l'habitat naturale e non sono chiusi in gabbie!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 7 mar 2011, 19:03

buona sera lugliolotte belle!!!
giornata stancante!!! ho avuto un incontro scontro con la tavola,,,pranzo dagli zii per il compleanno di mia nonna,,,( quello informale, perchè poi come se non bastasse si farà il pranzo al ristorante quando torneranno anche i miei!!)
siamo tornati a casa alle 16 e mi sono fatta subito una camomilla, poi è arrivato il parroco per la benedizione pasquale...e mi ha praticamente trovato con il mocio nelle mani...va beh, gli è andata bene lo stesso tanto!!! :ok

PER IL CULETTO LA DOTTORESSA MI HA DATO UNA POLVERE ANTIMICOTICA CHIAMATA CANESTEN, da mettere due volte al giorno sera e al mattino con delle garze per evitare il contatto con il pannolino....MA DOVE POTREBBE AVER PRESO QUESTO FUNGO????? :pensieroso CAPIRAIO IO CI STO SEMPRE ULTRA ATTENTA...SONO METICOLOSA SU CERTE COSE...HO ANCHE ABOLITO L'ASCIUGAMANO QUESTA SETTIMANA E L'HO ASCIUGATA CON IL PANNO DI COTONE :pensieroso :pensieroso
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 7 mar 2011, 19:07

mimsy ha scritto:
mammaluna ha scritto:la piccola si è appena svegliata perchè le bruciava il sederino...povera cucciola!!! ha il popo' martoriato, domani chiamo la peddy e mi fo da na crema ultra seria, perchè in farmacia me ne hanno dato una omeopatica :che_dici e quando le passa????!!!!

ancora devo leggere...mmmmmmmmm...comunque ho notato argomenti FORMA FISICA...io stendo un velo pietoso triplo... sono sempre stata una attenta al tono muscolare, al grumetto di cellulite da secoli assente, la tartarughina,sedere rigorosamente alto ( io facevo le scale sulle punte dei piedi e rassodavo il gluteo perfino sul pulman!!) la coscia sodissima...ora IN CASA SOLO SPECCHI DI MARMO!!! :buuu non ho smagliature per fortuna, l'addominale è oramai ricoperto da uno strato immondo di adipe e tessuti mollicci,,addirittura sopra il taglio c'è una pretuberanza che come un labbruccio la dice tutta :buuu per non parlare delle cosce e delle braccia...insomma ho scaricato subito la dieta on.line, devo buttare via sti 11 chili, il brutto sarà rassodare :pensieroso visto che gli addominali sono vietati... :pensieroso

Perchè???
A ME HANNO DETTO CHE CON IL CESAREO BISOGNA ASPETTARE ALMENO 1 ANNO PER CERTI ESERCIZZI.... in effetti se mi affatico tirando su troppi pesi poi la sera la ferita mi fa vedere le stelle!!!! :x:
io mi faccio belle camminate, e quando sarà ora farò come ho sempre fatto i miei bei km di bici e anche tutti gli esercizzi giusti :ok
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 mar 2011, 19:10

Il canesten lo hanno dato anche ha me e si da per gli eritemi da pannolino...non solo per i funghi! E' molto efficace!! :ok

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 7 mar 2011, 19:30

MYM spero funzioni davvero,,,ha il culetto così martoriato poverina,,,abbiamo capito subito che ha la pelle identica alla mia, bianca e superdelicatissima...povera una vita segnata!!! :x:
Ele...fregatene degli altri, state bene voi meglio così!!!
Allora la piccola di Valy ha la polmonite?????????????( ho capito bene??) comunque tanti tanti :incrocini :incrocini e speriamo in una breve guarigione :incrocini :incrocini
Muzzi...dai una manina è sempre ben accetta no :ok :ok
STEFY eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...quando meno te l'aspetti il carnevale COLPISCE!!!! spero che troverai un vestitino...dai il pome sono aperti no, poi ora che è il periodo per forza devono tenere aperto altrimenti quando li vendono i vestitini ???

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 7 mar 2011, 19:35

la Mary ancora mi dorme....tutta sballata anche oggi....mannaggia ora chissà quando si sveglia e se poi mi cena :pensieroso :buuu :buuu

a proposito di discorsi di bellezza : QUALCUNA USA UNA BELLA CREMA ANTICELLULITE E RASSODANTE???? io ho usato quella dell'erbolario per le donne in gravidanza....ma se volessi usare una crema seria che dite anche se allatto la mattina potrò farlo??? :domanda :domanda

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 mar 2011, 19:44

Mammaluna anche io settimana scorsa ho usato il canesten, in 2 giorni le è passato tutto!!!
Per la crema rassodante, aspetto consigli pure io!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 mar 2011, 19:51

Vai con le creme...anche in quel caso chiesi alla LEGA ...vai tranquilla...
Poi per le creme buone...mmmm....non ci sono secondo me...secondo me per la cellulite bisogna eliminare: caffè, sale e dolci, bisogna bere tanto e bisogna avere il tempo di fare masssaggi drenanti e sport!

Io comunque a 4 anni nuotavo stile libero senza ciambella :stuzzica :ahaha :ahaha
Così...volevo dire qualche cosa anche io rispetto alle capacità :hi hi hi hi

Mammaluna non avere paura a svegliarla...io alle volte li sveglio se è ora di mangiare...e loro si svegliano subito e mangiano tutti contenti! :ok
poi ovvio....ogni caso è a se...se per esempio non sta bene è un altro discorso....

Vale dacci notizie :incrocini

Vado a mettere a letto Alessandro...Sara già dorme..brava lei :emozionee

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 7 mar 2011, 20:39

quì ancora si dorme alla grande dopo due ore....forse in 7 mesi mi è successo 4 volte sto miracolo :ok :ok
poco male,,,se si sveglia tardi passo direttamente il latte!!!! evidentemente aveva bisogno di dormire oggi...che poi molti dicono che una dormita vale quanto una mangiata per loro!!! :ok

Mym forte il nuoto con ciambella!!!! io dopo 10 anni di piscina,,,se ritornassi ora sicuramente affogherei....ihihih :risatina: specializzata in STILE GATTO DI PIOMBO :ahah :ahah

in passato ho abusato pesantemente di questo prodotto...vi assicuro è eccellente!!!( però ora vorrei provarlo con questi inestetismi in piu'....vediamo se il miracolo si ricompie!!!)

http://www.ciao.it/Clinians_Azione_Rapi ... va__442872" onclick="window.open(this.href);return false;

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 7 mar 2011, 20:52

io comunque mi sono trovata meravigliosamente con la crema rassodante dell'erbolario ripeto, quella della linea per le future mammine...davvero miracolosa ragazze, e ve la consiglio, la mia pancia in questi 3 mesi che l'ho usata ( e non solo li) si è dimezzata!!!! :ok :ok ( e vi dico che prima di Natale ancora mi facevano passare avanti nelle file per via della mia gravidanza :ahah )

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 mar 2011, 20:58

CANESTEN a go go pure qui quando è necessario, ovviamente dietro parere pediatrico :ok Poi ci si fa l'occhio.

Ele anche io non amo il circo.. mi fa da sempre tristezza :x:

Stefi bene, allora per il tuo compleanno ti regaleremo un biglietto per lo zoo safari :fischia :ahah :bacio

Mims avevo letto gin tonic :ahaha :ahaha so proprio rintronata :ahah
Sicuramente è un buon attrezzo. Basterebbe anche solo andare in palestra due volte a settimana con costanza. Ci sono tanti attrezzi interessanti e utili li :fischia :ok
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Bloccato

Torna a “Luglio”