GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino
- pianetablu
- Original~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino
melissa mi spiace tanto 
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- ro77
- Expert~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino
melissa,
ti sono tanto vicina. Fatti forza, lo so che è dura, ma pensa alle tue cucciole e alla piccola nel pancino 
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Melissa mi spiace tantissimo, deve essere durissima per te

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- melissa2310
- Expert~GolGirl®

grazie di
ragazze!
grazie davvero
grazie davvero
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- kiara02
- Original~GolGirl®

Melissa un forte abbraccio a te e alla tua famiglia 
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- pianetablu
- Original~GolGirl®

kiara ti sei trasferita già nella nuova casa?
kitty come va? manca davvero poco!
fachecca anche tu sei marzolina, anche x te manca davvero poco
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Melissa, che cosa terribile!!! Così, all'improvviso...
Mi dispiace enormemente. Cerca di essere forte e di star vicino a tua mamma, che sarà quella che si sentirà più sola. Tienila occupata con le bambine, così si distrae un po'. Un abbraccio forte!
Mi dispiace enormemente. Cerca di essere forte e di star vicino a tua mamma, che sarà quella che si sentirà più sola. Tienila occupata con le bambine, così si distrae un po'. Un abbraccio forte!
- carmen.du
- Original~GolGirl®

KITTY !!!!!! troppo forte il tuo ticker :ahah :ahah :ahah
daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ragazzeeeee ci sieteeeeee????
KIARA che fine hai fatto?
PANZUTE dateci notizieeeee??
ma siete tutti al carnevale??
baci
KIARA che fine hai fatto?
PANZUTE dateci notizieeeee??
ma siete tutti al carnevale??
baci
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

un saluto a tutte 
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- pianetablu
- Original~GolGirl®

carmen io ci sono
fa un freddo brrrrr
spero solo domani sia una bella giornata così dopo la festa di carnevale all'asilo posso portare angie in piazza a divertirsi ancora un pò
fa un freddo brrrrr
spero solo domani sia una bella giornata così dopo la festa di carnevale all'asilo posso portare angie in piazza a divertirsi ancora un pò
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

Thilly, anche se non sono passata tanto ultimamente, ti ho pensato tanto e sono contenta che stia procedendo tutto per il meglio!thilly ha scritto:Ragazze sono tornata![]()
Finalmente sono qui e posso mandarvi 1000 baci per l'affetto che mi avete dimostrato.
Vi assicuro che non è stata e non è una passeggiata, il cammino per la guarigione è lungo ma sono fiduciosa!
Volevo fare gli auguri a Nelea e a chi è diventata bis o tris mamma mi sa che ora tocca a Kitty![]()
siete dei tesori non mi dimentichero ' dell'affetto che mi avete dimostrato!
Un bacio grandissimo, passo con piu' calma VVB
tanti in bocca al lupo!!!

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- carmen.du
- Original~GolGirl®

PIANETA anch'io sto pregando che domani non piova e non faccia troppo freddo....
l'asilo di sofia partecipa a una sfilata di carri con tutte le scuole materne e il loro tema è "cappuccetto rosso"....sofia si veste da apina!!
mentre fino a ieri ha vestito i panni di una bellissima principessa....
che amori questi aprilini
l'asilo di sofia partecipa a una sfilata di carri con tutte le scuole materne e il loro tema è "cappuccetto rosso"....sofia si veste da apina!!
mentre fino a ieri ha vestito i panni di una bellissima principessa....
che amori questi aprilini
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

Melissa, mi spiace tanto per il tuo papà... ti sono vicina anche se la vera forza devi trovarla dentro te... un abbraccio grande grande!melissa2310 ha scritto:ciao ragazze passo per una brutta notizia
domenica mattina a 69 anni mio papà mi ha lasciata (infarto)non aveva nulla!
sono tristissima e stanchissima ! mi manca già tanto!
ma so che dvo farmi forza x le mie piccole!
è dura

- ro77
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!
ieri anche noi abbiamo festeggiato il carnevale, irene si è divertita ma non ha voluto mascherarsi... si è fatta mettere giusto le ali e la coroncina ma per pochissimo tempo
panzette, come state? il momento si avvicina per molte di voi, che emozione
vado che sono sempre di corsa, una
speciale a melissa e a thilly
ieri anche noi abbiamo festeggiato il carnevale, irene si è divertita ma non ha voluto mascherarsi... si è fatta mettere giusto le ali e la coroncina ma per pochissimo tempo
panzette, come state? il momento si avvicina per molte di voi, che emozione
vado che sono sempre di corsa, una
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

ciao Ro
io stamattina sono andata a fare la "visita " per il TC , ma sono entrata tranquilla e sono uscita piena di dubbi e timori... e non sono una che si fa prendere dal panico.
io non posso che fare il cesareo per via della posizione podalica di Alice, e la dott.ssa non ha fatto altro che parlare di MOXA e di massaggi per girare la bimba... nient'altro. io mi aspettavo che mi spiegasse che cosa siuccederà quel giorno, ma so solo che è pericoloso come una qualsiasi operazione chirurgica...
e ora non mi do pace... cerco di non far trasparire niente alla mia famiglia, ma sotto sotto me la faccio addosso!!!!!!
ma è davvero così terribile???
io stamattina sono andata a fare la "visita " per il TC , ma sono entrata tranquilla e sono uscita piena di dubbi e timori... e non sono una che si fa prendere dal panico.
io non posso che fare il cesareo per via della posizione podalica di Alice, e la dott.ssa non ha fatto altro che parlare di MOXA e di massaggi per girare la bimba... nient'altro. io mi aspettavo che mi spiegasse che cosa siuccederà quel giorno, ma so solo che è pericoloso come una qualsiasi operazione chirurgica...
ma è davvero così terribile???

- FACHECCA
- Active~GolGirl®

si Pianeta... a me manca poco anche perchè ho il cesareo programmato per il 22 marzo... e come ho scritto sopra, me la sto facendo sotto... dvo assolutamente parlare con la mia gine!! per fortuna domani ho l'appuntamento con leipianetablu ha scritto:kiara ti sei trasferita già nella nuova casa?

- nelea
- Active~GolGirl®

Melissa:
mi dispiace tanto...lo so che sono banale ma che dire?
Non oso pensare al vostro shock visto la situazione...un bacio a te e alle piccole, Elena.
Non oso pensare al vostro shock visto la situazione...un bacio a te e alle piccole, Elena.
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- nelea
- Active~GolGirl®

fachecca: ne ho fatti 2 di cesarei e neanche a me il gine aveva spiegato più di tanto...tranquilla cmq, è una cosa piuttosto veloce e in men che non si dica avrai la tua pupetta tra le braccia (si fa x dire, con il cesareo te la fanno solo vedere per un minutino e poi la sistemano e se la spupazza il papà finchè non rientri in camera..^_^). Se vuoi chiarirti dei dubbi mandami pure un mp.
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- carmen.du
- Original~GolGirl®

FACHECCA tranquillaaaaaaa!
come io sto pregando x farmi fare di nuovo cesareo e a fine mese lo chiederò al gine.
intanto ti consiglio di lasciare perdere le manovre, quelle si che sono peggio del cesareo. una mia amica deve partorire ora giorno 11 ma la bimba si è girata e forse avrà cesareo. la scorsa settimana il suo gine l'ha massacrata con manovre x fare girare la bimba, un male cane ha detto e lo stesso non si è mossa!!
col cesareo entri in sala, ti fanno l'anestesia (solo quella è un pò fastidiosa ma solo xchè devi piegarti tutta in avanti e con la pancia non è facile, ma c'è l'ostetrica con te) a 2 ore precise dal parto l'anestesia è passata come avevano detto e qui tutto bene. tu non senti nulla, solo i dottori che parlano e di colpo ti vedi questa pupa che la sollevano x fartela vedere, ma infatti è un attimo poi vanno a sistemarla....intanto continuano con tutta l'operazione, ci mettono mi pare altri 20 min. poi mi hanno fatto aspettare un pò li credo x sicurezza e poi sn tornata in camera....la pupa l'hanno portata dopo un'oretta mi pare.....l'avevano vista tuttiiiiiiiiiii tranne meeee!!
sono un pò fastidiose le flebo al braccio, mail giorno dopo a me hanno tolto tutto e mi sn alzata.....mai stare a poltrire a letto.....fondamentale la pancera x cesareo che devi mettere subito e ti conviene portarla subito!! qualche dolore in + il 2 giorno xchè l'utero inizia a sistemarsi ma è normale ....
+ chiaro di cosìììììì.....certo questa poi è la mia esperienza, ognuno ha la sua!
in bocca al lupooooo
baci
come io sto pregando x farmi fare di nuovo cesareo e a fine mese lo chiederò al gine.
intanto ti consiglio di lasciare perdere le manovre, quelle si che sono peggio del cesareo. una mia amica deve partorire ora giorno 11 ma la bimba si è girata e forse avrà cesareo. la scorsa settimana il suo gine l'ha massacrata con manovre x fare girare la bimba, un male cane ha detto e lo stesso non si è mossa!!
col cesareo entri in sala, ti fanno l'anestesia (solo quella è un pò fastidiosa ma solo xchè devi piegarti tutta in avanti e con la pancia non è facile, ma c'è l'ostetrica con te) a 2 ore precise dal parto l'anestesia è passata come avevano detto e qui tutto bene. tu non senti nulla, solo i dottori che parlano e di colpo ti vedi questa pupa che la sollevano x fartela vedere, ma infatti è un attimo poi vanno a sistemarla....intanto continuano con tutta l'operazione, ci mettono mi pare altri 20 min. poi mi hanno fatto aspettare un pò li credo x sicurezza e poi sn tornata in camera....la pupa l'hanno portata dopo un'oretta mi pare.....l'avevano vista tuttiiiiiiiiiii tranne meeee!!
sono un pò fastidiose le flebo al braccio, mail giorno dopo a me hanno tolto tutto e mi sn alzata.....mai stare a poltrire a letto.....fondamentale la pancera x cesareo che devi mettere subito e ti conviene portarla subito!! qualche dolore in + il 2 giorno xchè l'utero inizia a sistemarsi ma è normale ....
+ chiaro di cosìììììì.....certo questa poi è la mia esperienza, ognuno ha la sua!
in bocca al lupooooo
baci