GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche

Messaggio da giovi78 » 7 mar 2011, 14:07

Chicca83 ha scritto:ah..non vi ho detto questa!!
Ieri leo mi ha detto che vorrebbe fare il filmino del parto.. io gli ho detto che mi piacerebbe moltissimo..
Voi che ne pensate?
è soggettivo...se sta bene a te ...allora ok. :ok
se mi stai chiedendo se io lo farei...no...mai e poi mai :che_dici

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche

Messaggio da giovi78 » 7 mar 2011, 14:09

Zodiaco ha scritto:Pulcis ma ancora febbre?
giovy mi sa che lo saprò anche io giovedì ...evvai compagna di TC !!! :ok :ok :cuore :cuore :-D
tu punti a fine marzo?
la mia gine vorrebbe fare il 12 aprile...io vorrei fare il 5.....ma io non faccio testo...lo farei oggi stesso :hi hi hi hi

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 7 mar 2011, 14:10

pamela73 ha scritto:Mamma mia che sonno che ho!!!!!!!!
Sono in ufficio e da mezz'ora faccio fatica a tenere gli occhi aperti, come farò ad arrivare alle 18?!?!?!?!?!
Dormirei tutto il giorno!
pam quand'è il Dday ? :ahaha :ahaha :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 mar 2011, 14:10

:hi hi hi hi
beh ovvio che quella rimane una cosa nostra e non è che se c'è gente a casa me ne esco con "oh abbiamo il filmino del parto, lo volete vedere?"
è che ogni tanto ci piacerebbe rivederlo. poi ovvio vedremo. le foto si possono fare anche in sala parto. fatte per reby.. chissà il filmino, magari non si puo fare e allora amen! :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 7 mar 2011, 14:13

Chicca83 ha scritto::hi hi hi hi
beh ovvio che quella rimane una cosa nostra e non è che se c'è gente a casa me ne esco con "oh abbiamo il filmino del parto, lo volete vedere?"
è che ogni tanto ci piacerebbe rivederlo. poi ovvio vedremo. le foto si possono fare anche in sala parto. fatte per reby.. chissà il filmino, magari non si puo fare e allora amen! :ok
con due pop corn e una birretta..... :perplesso

....boh...penso che in quel momento le energie sono talmente concentrate in altro...di cosi forte...che io non riuscirei a pensare...ok..adesso zummo...oppure...ah ca**o devo mettere la batteria sottocarica...oppure...cori amore spingi...ho ancora pochi minuti di batteria a disposizione..... :ahaha :ahaha :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 mar 2011, 14:18

:ahah :ahah :ahah :ahah
giustissimo, infatti si vedrà li sul momento! le foto ok.. per il filmino basta cambiare impostazione alla reflex e olè :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 7 mar 2011, 14:19

giovi78 ha scritto:

....boh...penso che in quel momento le energie sono talmente concentrate in altro...di cosi forte...che io non riuscirei a pensare...ok..adesso zummo...oppure...ah c***o devo mettere la batteria sottocarica...oppure...cori amore spingi...ho ancora pochi minuti di batteria a disposizione..... :ahaha :ahaha :ahaha
:quoto_1: Giovy!!!!!
Io penso che m'innervosirebbe non poco vedere io che mi smazzo e lui che zumma su una patata da dimenticare :x: poi è tutto soggettivo ovviamente, anche perchè il ricordo della nascita almeno per me e mio marito è vivo nonostante i 3 anni passati....ci ricordiamo ogni attimo come se fosse ieri :emozionee
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 7 mar 2011, 14:23

clo'76 ha scritto:
giovi78 ha scritto:

....boh...penso che in quel momento le energie sono talmente concentrate in altro...di cosi forte...che io non riuscirei a pensare...ok..adesso zummo...oppure...ah c***o devo mettere la batteria sottocarica...oppure...cori amore spingi...ho ancora pochi minuti di batteria a disposizione..... :ahaha :ahaha :ahaha
:quoto_1: Giovy!!!!!
Io penso che m'innervosirebbe non poco vedere io che mi smazzo e lui che zumma su una patata da dimenticare :x: poi è tutto soggettivo ovviamente, anche perchè il ricordo della nascita almeno per me e mio marito è vivo nonostante i 3 anni passati....ci ricordiamo ogni attimo come se fosse ieri :emozionee
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 7 mar 2011, 14:26

io non so perchè ho fatto cesareo...ma ho sentito e letto di racconti di donne in preda alle contrazioni...con urla da chiamare l'esorcista...che secondo me c'è caso che gliela fai ingoiare la telecamera..... :risatina:

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 7 mar 2011, 14:27

è arrivata santa olga...tra poco devo sbolognare dal pc...di gia non faccio un kezz...almeno non sto in mezzo ai maroni... :fischia
gabri dorme porello ora lei deve accendere l'aspirapolvere.....se lo sveglia :impiccata:

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 7 mar 2011, 14:29

Da quel che so, non si può filmare tutto il parto, ma da quando è nato il bimbo/a...mi hanno detto perchè poi il filmato potrebbe essere usato come prova per un eventuale processo contro il gine se qualcosa dovesse andare storto. Infatti mio marito foto e filmato li ha iniziati a fare appena mi hanno messo Sofia in braccio.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 7 mar 2011, 14:32

Buongiorno :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 mar 2011, 14:41

giovi io invece durantre il travaglio e il parto ero la persona piu tranquilla del mondo! tra una contrazione e l'altra mi mettevo pure in posa e stavo anche al tel con le amiche.
ed ero in pieno travaglio eh, non è che stavo bene :hi hi hi hi

sofia ah ecco, questa non la sapevo.. mi informerò! :ok

tp, come state?

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 7 mar 2011, 14:47

Chicca io durante il travaglio se avessi visto mio marito con una telecamera credo che glie l'avrei fatta ingoiare :hi hi hi hi
Mi sa che ho una bassa soglia del dolore, infatti stavolta faccio il TC, ho deciso :x:
Venerdi vado dalla psicologa, e poi è fatta.
La data esatta non la so, so solo che me la faranno nascere tra l' 11 e il 14 aprile :emozionee

Anch'io ieri ho portato Giorgia alla prima sfilata di Carnevale, a Cantù, il paese di mio marito. Poi domani andremo al Carnevale della città in cui lavoro, venerdì al Carnevale della scuola materna, e sabato a quello di dove viviamo. Non ce ne perdiamo uno :ahaha

Io sempre vestita da balena spiaggiata, Giorgia invece alternerà Pimpi, a Biancaneve, al vestitino da spagnola che le ho preso a Barcellona. La mia bambolina :emozionee
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 7 mar 2011, 14:52

Tp ha scritto:Chicca
Mi sa che ho una bassa soglia del dolore, infatti stavolta faccio il TC, ho deciso :x:
:ok Penso che se fossi stata in te, avrei preso la stessa decisione.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 7 mar 2011, 14:55

Chicca83 ha scritto:giovi io invece durantre il travaglio e il parto ero la persona piu tranquilla del mondo! tra una contrazione e l'altra mi mettevo pure in posa e stavo anche al tel con le amiche.
ed ero in pieno travaglio eh, non è che stavo bene :hi hi hi hi

sofia ah ecco, questa non la sapevo.. mi informerò! :ok

tp, come state?
Ma eri drogata, dopata, sedata????? :pensieroso :pensieroso
Io tra una contrazione e l'altra per la distruzione "perdevo conoscenza" nel senso che mi abbandonavo talmente tanto al "non dolore" che chiudevo gli occhi e non sentivo più nulla.....per circa 30 secondi!!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 mar 2011, 14:59

clo, a me cosi è successo nella sala post parto.. chiudevo gli occhi e chi s'è visto s'è visto..
durante le contrazioni a palla ero stratranquilla, sarà che ho la mente parecchio forte e mantenevo sempre il controllo! boh.. poi mai dire mai eh.. magari per matteo divento una bestia e non faccio avvicinare manco il papà! :risatina:

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spi

Messaggio da pulcis » 7 mar 2011, 15:03

Buongiorno :sorrisoo
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spi

Messaggio da pulcis » 7 mar 2011, 15:05

Lalla :congratulations: :congratulations: Aspetto news :incrocini :incrocini
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 mar 2011, 15:05

ARIIIIIIIIIIII :-D :-D :-D :-D

Bloccato

Torna a “Aprile”