GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da 5aprile » 28 nov 2007, 23:03

te ed io mi sa che per i pannolini siamo uguali
però quando decidiamo dobbiamo metterci di impegno mi sa..finisce altrimenti che li confondiamo...
un giorno con un giorno senza!
stasera infatti non mi ha detto nulla, anzi ha negato spudoratamente nonostante un puzza orribile!
che poi mi sa che era venuta pure a chimarmi..ma io ero fuori a fumare... :fischia
comunque stasera mi ha fatto morir dal ridere..dopo il bagnetto aveva in braccio cicciobello (quel simpaticne che piange senza ciuccio)...mi sono allontanata per prendere il body e sentivo che gli diceva..non piangere, dai non piangere, ti dò il ciuccio dai e intanto gli faceva le care..poi sento silenzio e...mi immaginavo di entrare e torvarla intenta a coccolarlo e invece..si era messa in bocca il suo ciuccio (quello del ciccio bello) e per farlo stare zitto gli ha messo in bocca un dito!
son morta dal ridere...più per le mie aspettative frustrate che per altro! ahahahah

ho trovato la casetta ribassata..yeppayeppa!!
vediamo se domani riusciamo a fare l'acquistone!!
prima che me la rubbbino!!
nottina a tute!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 nov 2007, 0:03

5aprile ha scritto: Ho letto di tatina....se è una cosa vera (scusate la malfidenza) è terribile.
Io credo che non avrei la forza di alzarmi dal letto per anni.
Non riesco a immaginare la mia vita senza greta. No, non esiste più una vita senza di lei.
Purtroppo questa è vera, anche se vorrei tanto il contrario :buuu ho visto tutto l'album, la principessina, i genitori, la foto del battesimo....impossibile che sia falso....purtroppo ripeto :buuu

per quanto concerne come mi sentirei io....non lo so... ma non mi vergogno di dire che molto probabilmente cercherei di riunirmi a lei... è terribile il solo pensiero perchè a me la morte spaventa molto, ma senza Daphne sarebbe una non-vita che non varrebbe la pena di continuare.

basta sennò ci ricasco :buuu
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 nov 2007, 0:08

Lera 72 ha scritto:argomento sosta sul WC
se deve fare la pipì è velocissima, comincia a dire mamma pipì (vuole solo me non il papà) e poi CORI CORI (perchè io le dico sempre corri corri prima che la faccia sul pavimento - successo solo una volta poverina) e dopo un minuto è a posto, poi c'è la carta igienica, lava le manine insomma il dopo è lungo

se invece deve fare la cacca allora è lunghina, diciamo che non le viene subito, ma credo sia normale, allora le dò i bacini, parliamo un pò, non vuole stare da sola sul wc e me la coccolo, poi quando la fa si sforza e alla fine le dico brava, ma sa sempre se ha finito o manca un "pezzo" :prrrr
fai conto che avrei potuto scrivere lo stesso quasi identico :urka messaggio :urka (salto la parte del cori cori, io dico "veloce veloce" e non l'ha mai fatta sul pavimento -a parte all'inizio proprio dello spannolinamento)

cmq per la cacca riesce a stare seduta anche 15-20 minuti (zzzzzzzzz ronf zzzzzzzz ronf)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 nov 2007, 0:14

Tronky ha scritto:la bianca l'ha fatta direttamente nell'acqua :x: tante lacrime e poi la volta dopo... di nuovo :x: :x:
:ahaha
devo dire invece che con Daphne non è mai capitato, nemmeno quando era + piccola.

mi fa ridere ora, quando le faccio il bagnetto (vaschetta dentro la doccia) è successo che una volta mi guarda disperata "SCAPPA PIPì :urka .... FACCIO QUI???" e io "no amore, esci dal bagnetto e falla nella doccia" si è messa in piedi, uscita dalla vaschetta e l'ha fatta in piedi, guardandomi mi diceva "è calda mamma!" :ahaha .

Ora quando le scappa che fa il bagno, si alza e si mette nell'angolino della doccia a farla e poi mi dice "mamma....pulisci?" :ahaha

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 29 nov 2007, 9:02

ciao Silvia,
nausee tante purtroppo, adesso solo la mattina, con Isabella invece non avevo avuto nulla quindi tutti dicono che questo è maschio...vedremo il 26 gennaio, ho un pò di panzetta, ma dicono che la vedo solo io :ahaha

che carino Elia che pulisce la cacca :emozionee

stanotte alle 2.30 Isabella voleva dormire in braccio a me, dopo mezz'ora sono riuscita a metterla giù vicino a me nel lettone e ha dormito fino alle 6.30, io invece ero sveglissima :aargh una rabbia continuavo a girarmi e rigirarmi nel letto, avrò dormito un'oretta verso l'alba

comunque mentre ero lì me la guardavo e l'adoro sempre di più :cuore
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 29 nov 2007, 10:57

Buongiorno :sorrisoo

tra poco la Bianca va dalla pediatra col papi e vediamo se lunedì può tornare al nido :incrocini .. io qui, non ne posso più! mi sento in prigione, sono uscita solo x andare dalla dottoressa.

tema pannolino: meno male che con la Bianca stiamo facendo il panel test sui pannolini, così me li danno sempre gratis, solo che ad ogni cambio devo compilare un foglio, ma è veloce. Anche Dario inizierà tra poco, e devo dire che il risparmio con due si farà notare! :yeee

Lera x me è stato il contrario: con la Bianca nausea e vomito x 9 mesi, con Lillo solo i primi 3 poi solo nausea ma niente vomito fino a 9... chissà!

A proposito di ciuccio: la Bianca non l'ha mai preso e ha cominciato ora che vede il fratellino :che_dici
anche lei traffica sempre con la Melina (la bambolina) che le fa la cacca, non vuole fare la nanna, le dà la pappa... :emozionee
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 29 nov 2007, 11:24

buongiorno care :ok
Silvia che cos'è il panel test :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 29 nov 2007, 11:52

ciao Belissa :sorrisoo
dunque il panel è un gruppo di persone che esegue un test e i dati vengono poi trattati statisticamente. Anch'io al lavoro ho un panel (colleghi) ai quali faccio fare un test di assaggio del cioccolato x vedere se gli incarti rilasciano sapori indesiderati.
Nel caso dei pannolini c'è una ditta qui vicino che li fa e per provare quelli nuovi (tessuti, elastici, forma...) li dà a un gruppo di mamme (siamo circa 400) che si impegnano ad ogni cambio a compilare un foglio (es. se è uscita la pipì, se gli elastici hanno lasciato il segno, se il pannolino tendeva a scendere...). Così mi danno gratis quelli da provare (di solito due pacchi da 30) e poi alla fine un pacco doppio normale come omaggio... niente male vero? :yeee

Forse Lera li sta facendo anche lei visto che abita da queste parti
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 29 nov 2007, 12:37

che bello, qui da noi non l'ho mai sentito :fischia
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 nov 2007, 13:53

BUONDI' :sorrisoo

SILVIA CHE KIUL I PANNOLINI GRATIS :ok IO ODIO SPENDERE PER I PANNOLINI, COSTANO UN BOTTO E DURANO NIENTE :bomba
POI ORA CHE USA QUELLI A MUTANDINA ANCORA PEGGIO...QUASI 14 EURO DI UN PACCO CHE MI DURA PIU' O MENO 5 GIORNI ...E DURA COSI' TANTO PERCHE' IO LI CAMBIO SOLO MATTINA E SERA VISTO CHE MATTINA E POMERIGGIO CI PENSANO NIDO E NONNE :bomba

LAURA HAI RAGIONE TU...DOVREI ESSERE PIU' COSTANTE, COSI' LO CONFONDO...PERO' ORA MI CI METTO D'IMPEGNO E LA SERA A CASA LO LASCIO SEMPRE SNEZA....
DALLE NONNE NON MI CI METTO NEMMENO PERCHE' SO GIA' CHE NON LO FAREBBERO...
INTANTO INIZIO LA SERA, POI A NATALE CHE SONO A CASA TOLGO TUTTO (SEMPRE SE CI RIESCO ALTRIMENTI RIMANDO A PRIMAVERA) :incrocini
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 nov 2007, 13:57

QUESTIONE REGALI DI NATALE : HO UN NERVOSO ASSURDO! :bomba
STAMATTINA SONO ANDATA A COMPERARE IL PIANOFORTE PER ELIA.
LUI ADORA SUONARE (A MODO SUO OVVIO :ahaha ) E CANTARE COL MICROFONO.
ABBIAMO VISTO UN PAINOFORTE A CODA VERSIONE MIGNON, TROPPO CARINO!!! INSIEME AVEVA IL LE CUFFIE COL MICROFONINO DAVANTI.
ELIA IMPAZZISCE PER QUEL COSO, QUINDI ABBIAMO DECISO DI PRENDERGLIELO PER NATALE.....ALLA MODICA CIFRA DI 85 EURO :bomba
VABBEH, E' NATALE DAI SI FA....
IL PUNTO E' CHE ARRIVATA A CASA HO VOLUTO APRIRLO EPR VEDERE LE CUFFIE E FANNO PIETA'.
IN PRATICA UN PEZZO DI PLASTICA CHE SI STORCE TUTTO E CHE NON STA FERMO SULLA TESTA, CADE IN CONTINUAZIONE E IL MICROFONINO SI SVITA E STA A PENZOLONI ANZICHE' STARE DAVANTI ALLA BOCCA.

HO DECISO CHE LO PORTO INDIETRO E MI FARO' FARE UN BUONO CON IL QUALE PRENDERO' DELL'ALTRO...MA MI SALE UN NERVOSO! PORCO CANE, UNO SPENDE 85 EURO PER UN GIOCO CHE DI VALORE EFFETTIVO HA SI E NO 20 EURO :bomba E SI RITROVA CON UNA CAXXATA MEGALATTICA IN TASCA::...
SONO FURIOSISSIMA :bomba :bomba :bomba

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 nov 2007, 14:48

Gioia, ci credo che sei furiosa!!!!!!!!!
Prova a prendere un'altro pianoforte. Ce ne sono di tutti i tipio e costi! L'ho visto anche io il mini piano a coda ma mi sembrava carino!

Pannolini: io li prendo sempre in offerta oppure da un sito internet che li mette la metà. Preferisco in assoluto i pampers verdi. Tengono tutto!!! Sul sito costano 5,80 a pacco.
Al super invece quelli a mutandina (rossi) e i viola li ho pagati qualche gg fa 6,90.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 nov 2007, 14:51

Regali: io ho ordinato i pattini della chicco con casco, gomitiere, ginocchiere e mezzi guanti con protezioni. Sono pattini normali, non in linea per intenderci, fatti apposta per i bimbi da 2 a 4 anni.
Il leggilibro che mi piaceva molto vedo se prenderglielo da parte di mio suocero. Ma non so più se è presto o se va bene...
E intanto sto andando avanti con i regali per gli altri. Sono abbastanza bene messa! E' incredibile, io arrivo sempre all'ultimo minuto!!!!
Qualcosa l'ho pure preso su ebay! :ok
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 29 nov 2007, 15:00

CIAOOO

HO LETTO GLI ARRETRATI E COME AL SOLITO NON MI RICORDO NULLA :che_dici ......MI RICORDO SOLO DELLA NEWS DI LERA :yeee ....E BRAVA SEI RIUSCITA A TENERLO NASCOSTO PROPRIO BENE :fischia :fischia

SONO TROPPO FELICE PER TE :sorrisoo E COSI' SONO GIA' TRE LE AGOSTINE 2005 CHE SARANNO ANCHE GIUGNETTE 2008 SE AVESSIMO VOLUTO PROGRAMMARLO NON CI SAREMMO RIUSCITE :ahaha :ahaha

IO SONO A CASA PERCHE' TRA DOMENICA E MARTEDI SONO STATA MALISSIMO, MI SONO BECCATA QUEL MALEDETTO VIRUS CHE C'E' IN GIRO E COSI' SONO HO PASSATO 3 GG A VOMITARE CON NAUSEA ANNESSA :aargh
ADESSO STO UN PO' MEGLIO :incrocini

RAGAZZE HO MESSO UN POST IN NOVE MESI DI PROGETTI E SOGNI PER UNA COSA CHE MI HA MESSO UN PO' D'ANSIA MI DATE LA VOSTRA OPINIONE?

UN :bacio A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 nov 2007, 15:23

VADO A LEGGERE MOMO :ok

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 29 nov 2007, 15:34

gioia mamma miaaaaaaaaaaa....mi hai fatto tornare in mente un gioco che avevo da piccola
il pianoforte a coda appunto
con i tasti piccoli piccoli! stava dai nonni però
aveva anceh una gamba rotta che si staccava sempre!
non ci ho mai più pensato fino ad ora!!
che tuffo al cuore!!
in effetti sarei furente pure io!!! 85 euro sono un botto! con 10 euro in più ho trovato la casetta!
in sto periodo ho il braccino cortissimo
guardo guardo e non compro nulla!
lo so che perderò tutte le occasioni!
gatto conosco una bimba bellissima che ha 2 mesi più dei nostri e ha quel libro
e lo uso tantissimo
la sua mamma mi ha detto che ci si perde via che è un piacere

Lera mia cognata aspetta un maschio e non ha avuto traccia di nausea
neanche un giorno!
ma tu cosa pensi?

vai è un buon acquisto

Silvia...che posto è?? io sono della zona
voglio partecipare anche io!!
mandami mp!
se trovo il modo di risparmiare sui pannolini compilo tutti i questionari che vogliono!!
i mi trovo bene con quelli della marca carrefour a mutandina
consigliati da sempre da un'amica
son avvero buoni
il pacco è doppio (44 mi pare) e il prezzo mi pare sia sugli 8,90
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 29 nov 2007, 15:43

Momo non so proprio cosa consigliarti, io non ho mai fatto nulla, comunque leggendo sei sotto il limite, no?

Laura la ditta è la Fippi di Pero, c'è anche il sito. Se vuoi ti mando il numero della persona che organizza i test. L'unica seccatura (oltre al foglio da compilare) è che devi andare a prendere i pacco e poi so che il risultato lo puoi anche faxare. e che naturalmente non puoi scegliere mutandina o no, quello che ti danno da testare lo testi.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 nov 2007, 15:44

LAURA PERO' MI DEVO RICREDERE UN POCHETTINO.

ORA CON LA MIA COLLEGA L'HO APERTO PER VEDERE COME ERA IL PIANOFORTE MONTATO E TUTTO...E DEVO DIRE CHE E' DAVVERO CARINO...LE CUFFIE FANNO CAGHER, MA IL PIANO E' CARINISSIMO (CERTO, NON VALE ASSOLUTAMENTE 85 EURO PERO' :bomba )....MI SA CHE LO TENGO, E' TROPPO COCCOLOSO.

CHE BELLO IL PIANO DAI TUOI NONNI :cuore

MOMO,HO RISPOSTO AL POST, SECONDO ME E' TUTTO OK :ok :incrocini

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 29 nov 2007, 15:55

per i regali mio marito sta tentando i comprare un lego x la Bianca in Internet xchè qui in Italia non è distribuito, ma sta avendo un sacco di problemi. Io non ho mai preso niente ma mi domando se è così complicato o se è stordito lui, oppure sfigato... :fischia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 29 nov 2007, 16:14

immaginavo fosse la fippi
manda manda
anche se magari servono solo per un mesetto :incrocini :incrocini

dimmi su che sito silvia sta cercando di comprare
io di solito ci metto nulla

Bloccato

Torna a “Agosto”