GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Bloccato
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da crucchina79 » 7 mar 2011, 12:09

Vediamo se mi ricordo di rispondere a tutte:

sediola :coccola :coccola :coccola :coccola a Samuel... la varicella è veramente fastidiosa :(((
Per la cameretta: mio marito è artigiano (fa l'idraulico) ed è bravissimo nei lavori manuali... la casa l'abbiamo tutta sistemata noi, solo che le altre volte lo potevo aiutare anch'io, mentre adesso non riesco a fare quasi niente e mi spiace un sacco:( Appena trovo la macchina forografica (sono seriamente preoccupata per la mia salute mentale, mi pare assurdo non ricordarmi dove sia dato che l'ho usata ieri sera) metto anche le foto con la greca e la foto del mobile che va ridipinto...

sailorina io avevo fatto la curva da 100g di glucosio.... di bicchieri ne avevo bevuti 2 :vomitino :vomitino :vomitino penso di non aver avuto tanto schifo in vita mia, non ho voluto vedere dolci per tutta la settimana!!! Ed ho dovuto star lì 3 ore per un totale di 4 fori... Però per fortuna andava bene.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da crucchina79 » 7 mar 2011, 12:13

jox congratulations per l'asciugatrice :ok :ok :ok secondo me è molto utile... io non ho spazio in casa, ma quando ci trasferiremo la prenderò di sicuro!

clara se ti può consolare io di kg ne ho presi 12 :(

Ci stiamo avvicinando alla fine del post.... se non ricordo male erano già stati proposti due titoli per il nuovo... anche se a leggere gli ultimi post sarebbe bello fare un titolo che riguarda la lista delle cose da portare? Che ne dite? Io purtroppo per queste cose fantasia 0 - :che_dici

Ora vado a preparare gli esercizi di spagnolo per la mia allieva, a dopo!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 mar 2011, 12:15

cimoril, dimenticavo.... capita anche a me! Probabilmente è una piccola contrazione, ma se ti capita ogni tanto non ti preoccupare, è normale... a me la ginecologa ha detto di iniziarmi a preoccupare solo se son molto dolorose e riavvicinate... Si tratta delle contrazioni di Braxton Hicks.

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 mar 2011, 12:16

michy beata a te che cucini e la roba ti viene bene.,..abbiamo rifatto le ciambelle...uno schifo! :) i fornelli nn sono x me!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 7 mar 2011, 12:38

HO DECISO......
da oggi a dieta :065-Basta_me_lo_credo: .................bandisco i dolci dalla mia tavola :ok :ok ............
Ragazzeeeeeeeeeee consolatemi.......chi di voi èingrassata troppo? non fatemi sentire troppo sola :bast_ins
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 7 mar 2011, 12:42

[quote="crucchina79"]jox congratulations per l'asciugatrice :ok :ok :ok secondo me è molto utile... io non ho spazio in casa, ma quando ci trasferiremo la prenderò di sicuro!

qua la mano :ok :ok ;-)
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 7 mar 2011, 14:00

crucchina79 ha scritto:jox congratulations per l'asciugatrice :ok :ok :ok secondo me è molto utile... io non ho spazio in casa, ma quando ci trasferiremo la prenderò di sicuro!

Ci stiamo avvicinando alla fine del post.... se non ricordo male erano già stati proposti due titoli per il nuovo... anche se a leggere gli ultimi post sarebbe bello fare un titolo che riguarda la lista delle cose da portare? Che ne dite? Io purtroppo per queste cose fantasia 0 - :che_dici

Ora vado a preparare gli esercizi di spagnolo per la mia allieva, a dopo!!!
LA GIUGNETTINA PENSA ALLA LISTA, ANCHE SE IL FAGIOLINO NON è ANCORA IN VISTA
:pensieroso non mi è venuto niente di meglio
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 7 mar 2011, 14:07

Crucchina non preoccuparti ci sono qui io... :ahaha :
Allora la mia fantasia ha or ora partorito ciò:

1. LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA
2.IL CARNEVALE è FINITO GIUGNETTA, ORA LO SHOPPING TI ASPETTA!
3. DOPO CHIACCHIERE E FRITTELLE DI CARNEVALE, LA GIUGNETTA SULLA BILANCIA PIù NON SALE

Io forse per ora starei sul terzo...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 7 mar 2011, 14:10

Carino anche il tuo Pympa!! :ok

Sediola, la varicella è una rottura..però consolati..meglio che l'ha fatta ora, piuttosto che a 13 anni durante gli esami di terza media come la sottoscritta :che_dici :impiccata:

Ah..ANCHE IO SONO NEL SETTIMO!!!! :yeee

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 7 mar 2011, 14:14

Sediola prova con qualcosa di più semplice per iniziare che ne sò un plum cake oppure una torta di mela o una crostata :ok

Clara capita anche a me anche un paio di volte al giorno persino se starnutisco :pensieroso Per i kili non posso aggregarmi io sto a -3 :spiteful: (parto in sovrappeso però)

Crucchi
bellissimo il muro verde acqua :ok

Per il titolo:
Pensando alla lista la Giugnetta 11 non ha molta fretta,ma è impanicata ed emozionata!
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 7 mar 2011, 14:20

[quote="crucchina79clara se ti può consolare io di kg ne ho presi 12 :(

[/quote]

Crucchina l'ho vista la tua foto...anche con 12 chili in più stai benissimo..sei più magra di me che ho preso "solo" 5 chili ...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 mar 2011, 14:30

Infatti partivo sottopeso, per cui non mi sto preoccupando tanto, anche perchè la prima a tranquillizzarmi è la ginecologa. Però 12 kg in più messi in poco tempo si sentono parecchio, specialmente sulla schiena!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 mar 2011, 15:17

Buon pomeriggio care,
finalmente mi posso collegare, la pupa dorme e il marito sta davanti all'altro pc..
I miei complimenti a jox per la vincita dell'asciugatrice :congratulations:
Buon compleanno a Tommy di Nat anche se in ritardo :festa

Chi parlava di peso? bè io dall'ultima visita dal gine avevo un bel +8,5 vi ricordate che mi aveva cazziata parecchio....bè dopo essermi dimenticata il pomeriggio con la nutrizionista del corso preparto il giorno dopo sono andata dall'ostetrica a dirle che mi dispiaceva un sacco essermi dimenticata perchè volevo farmi seguire da questa tipa sia adesso che dopo il parto. Quindi venerdì ci sono andata a parlare e abbiamo chicchierato un'ora chiedendomi le mie abitudini alimentare e perchè secondo lei avevo preso 10 kg dalla nascita di Ele (dopo aver perso tutti i 18 della gravidanza).
Mi ha detto che questi giorni mi avrebbe chiamata per darmi la "dieta" da seguire, mi è piaciuta molto e visto che sono mentalmente molto predisposta alla cosa ne sono anche entusiasta!!!
Ho scritto dieta tra "" perchè non posso seguire una dieta vera e proprio, mi ha giustamente detto di eliminare quasiasi dolce dalla mia vita :buuu e come mangiare in maniera equilibrata durante la giornata.
Ah! e siccome tutto fa brodo.......E' GRATIS!!!!!! perchè fa parte di un progetto di non so cosa!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 mar 2011, 15:19

A me piace il titolo di pympa :ok
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 7 mar 2011, 15:47

jox73, per commentare nel gruppo di fb basta dare l'INVIO sulla tastiera.

crucchina79, grazie per la ricetta, proverò sicuramente. questo dovrei riuscire a farlo mentre per zeppole e dolci vari credo proprio di non essere in grado... :buuu

discorso peso: io nei primi 3 -4 mesi avevo addirittura perso quasi 3 kg...poi è partita una crescita inesorabile e ora sono a +9!!!! non voglio più salire sulla bilancia. la cosa che mi preoccupa è che li sto prendendo tutti insieme e senza sosta!!! sicuramente mangio un po' di più rispetto a prima, sono sempre a letto...ma la cosa mi sembra tanto esagerata!!!! :nonegiusto
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 7 mar 2011, 15:54

io ho fatto la curva 15 giorni fa e per poco non ho rimesso tutto quel disgustoso beverone!!!!
l'infermiera, molto gentilmente, si era raccomandata di berlo al massimo in 3- 4 minuti, non di più...
io, per fare la spelndida, ho pensato: "figuriamoci, che ci vuole, non sarà così tremendo!!!!" e ho trangugiato tutto in un attimo, lei si è raccomandata di avvertirla se avessi avuto nausea o senso di vomito, ma io fiera di me stessa mi sono messa a sedere nel mio angolino dicendo che era tutto ok!!!!
dopo 5 min ho iniziato ad avere le traveggole e dei veri conati di vomito :x:
per fortuna ho fatto 2 passi, ho preso un po' d'aria e ho scampato la figuraccia!!!! :emozionee

quindi ragazze, mi raccomando, un sorso alla volta!!!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 7 mar 2011, 16:02

io mi peso solo alla visita cosi da non farmi paranoie :ahaha tanto che ci posso fare, se ho fame e non mangio divento pericolosa come una tigre :ahah :ahah :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 7 mar 2011, 16:39

mettiamoli tutti insieme per votarli
1. LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA
2.IL CARNEVALE è FINITO GIUGNETTA, ORA LO SHOPPING TI ASPETTA!
3. DOPO CHIACCHIERE E FRITTELLE DI CARNEVALE, LA GIUGNETTA SULLA BILANCIA PIù NON SALE
4.Pensando alla lista la Giugnetta 11 non ha molta fretta,ma è impanicata ed emozionata!
5.LA GIUGNETTINA PENSA ALLA LISTA, ANCHE SE IL FAGIOLINO NON è ANCORA IN VISTA
6.Il giugnetto 11 scalcia a più non posso come gioco e la mamma poveretta, dorme poco

ho più o meno cercato nelle pagine tutti i titoli che abbiamo dato ma non ne trovo più
se ne avete altri metteteli insieme così alla pag 50 scegliamo avendoli tutti presenti
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 7 mar 2011, 16:45

A me piace
DOPO CHIACCHIERE E FRITTELLE DI CARNEVALE, LA GIUGNETTA SULLA BILANCIA PIù NON SALE :ok

questione peso: domani salgo sulla bilancia, mi sembra che la zavorra sia decisamente aumentata nell'ultima settimana... non riesco a stare troppo tempo in piedi, ma nemmeno troppo seduta :pensieroso ... e dire che volevo lavorare anche l'ottavo mese, ma credo sia impresa impossibile :fischia

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 7 mar 2011, 18:22

Io mi peso ogni settimana.ma pure io a far "dieta" proprio non ci riesco...e che mentre ad inizio gravidanza i dolci non mi facevano proprio gola ora non so ne sento un bisogno!!..secondo me è una cosa psicologica :martello ..poi una cosa o l'altra(bimbo malato, mal di gola o sciatica miei) bigio pure la piscina... :fischia

Ieri alla festa all'oratorio ho fatto un waka-waka ma proprio con calma e alla fine avevo un fiatone che sembrava avessi fatto un balletto alla Scala intero... :che_dici :impiccata:

Silvia a stare a letto non è facile..posso immaginare :coccola

per il titolo io metterei il num 3..però fate vobis! :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”