GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!

Bloccato
Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!

Messaggio da Fiorellino78 » 6 mar 2011, 10:27

Buona domenica ragazze!

:clap :clap a tutte quelle entrate nel quarto mese!!!!

ambra evviva la patatina!!!!!!!!! :ahaha

io domani ho l'eco.......aiuto......spero di conoscere il sesso anche io!!! :incrocini :sorrisoo

vedo che già parlate di nomi!!!!Noi aspettiamo domani.......ma siamo in crisi soprattutto sui nomi da maschio!!!

Buona domenica a tutti!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 6 mar 2011, 11:15

Ciao ragazze oggi mi sono svegliata con la sciatica :che_dici
Lo sapevo io che i figli bisogna farli 20anni :che_dici
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 6 mar 2011, 11:26

Ciao Frab .... come ti capisco! Anche io ne soffro da qualche giorno .... :buuu
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 6 mar 2011, 12:45

Fiorellino intanto grazie per la patatina!!! sono così felice... :cuore
in bocca al lupo per domani, speriamo che il fagiolino sia predisposto e non faccia troppo il vergognoso!!! :risatina:
visto? la gine mi ha ridatata: 14+1, siamo di nuovo gemelle di pancia!!! :yeee
Io per ora niente mal di schiena, entrata nel quarto mese mi sento di nuovo piena di energie!!! oggi che c'è il sole siamo andati a fare una giratina, pasta e cappuccino, poi aperitivo ed ora pensiamo o di andare a fotografare il Rugby o di andare a fare un bel giro al parco... comunque stare fuori!!!! ora che iniziano le belle giornate ho deciso di fare un'oretta di camminata al giorno!!!
ragazze! i pantaloni prenatal sono COMODISSIMI!! e, dato che li ho pagati solo 3 euro, domani vado a prenderne un altro paio!!!! io che porto sempre la gonna, ho scoperto un mondo!!! :unghiette
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 6 mar 2011, 18:09

frab ha scritto:Ciao ragazze oggi mi sono svegliata con la sciatica :che_dici
Lo sapevo io che i figli bisogna farli 20anni :che_dici
anche io per la gravidanza ho avuto la sciatica per circa 3 settimane.....ora nn ricordo bene a che settimane fossi :perplesso

so che non mi si vedeva la pancia....quindi come periodo ci siamo.....e poi ne ho sofferto verso fine gravidanza.........

però questa volta spero di evitarmela!!!

.......ecco, me la sono tirata :sberla:

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 6 mar 2011, 18:11

Ambra, bene gemellina di pancia!!!

:ok per le passeggiate........anche io mi sono ripromessa di farle!!!

e oggi c'era proprio un tempo invitante! :sorrisoo

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 mar 2011, 21:15

FRAB benvenuta nel club delle sciaticose :ahaha
Ragazze..mi e' venuto in mente il nome Niccolo' :-D mi piace da matti e a mio marito pure! Secondo voi ci prenderanno in giro tanto, visto che la prima bimba si chiama Nicoletta? :risatina: A me piace, pero'...chi se ne importa! Niky, Ary e Nico! Arianna ovviamente non e' d'accordo :nonegiusto ma ho tanto tempo per convincerla :spiteful: alla fine decido io, una volta che ho il benestare del marito!
E poi magari..si rivelera' un finto pisello! :ahaha
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 6 mar 2011, 21:58

VY a me Nicolò piace (con una C).
Anche il mio socio non ci crede ancora che è un maschio :risatina: secondo me finchè non vede, non crede!
Io il nome da maschio ce l'ho e sono intenzionatissima a mettere questo nome a mio figlio... non so se a mio marito piace, e comunque... gli piacerà :fischia non lo dirò a nessuno, sarà una sorpresa come per Alessia, che tutti sono diventati matti per scoprire il nome, io che davo gli indizi tipo "ha 7 lettere" "inizia per A" etc etc.. è stato divertente :hi hi hi hi
questo perchè con Valeria un sacco di gente a rompermi l'anima con "conosco una Valeria antipaticissima" "ma Valeria non mi piace" etc etc.... quindi adesso il nome me lo tengo per me.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 7 mar 2011, 7:45

Buon lunedì fanciulle.
Io sono a casa DA SOLA! le bimbe sono rimaste in montagna con i nonni e torneranno sabato, il socio come al solito durante la settimana rimane a Brescia (dove lavora) e torna un giorno.... mi sembra incredibile fare colazione con calma, nella pace e nel silenzio. Ma so già che stasera mi mancheranno da morire! :sorrisoo
Stamattina il grande capo verrà in ufficio (il capo della capa) e dovrò dirgli della gravidanza, prima che a settembre mi chieda che fine ho fatto... :fischia
Speriamo bene! :incrocini
Bellicapelli sei sempre nei miei pensieri :bacio

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 7 mar 2011, 8:28

Buongiorno ragazze!

frab goditi il momento di riposo :risatina:

per la questione dei nomi....io e mio marito con matteo eravamo subito d'accordo (era l'unico nome :risatina: ) e cosi l'abbiamo detto subito....

stavolta non so.....se fosse maschio non abbiamo idee......se fosse femmina qualche nome c'è....ma non è "classico" e quindi prima di farmi dire da mia mamma e dai miei suoceri "ma siete sicuri??????" mi sa che ce li terremo per noi!!! :ahaha

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 7 mar 2011, 9:41

Buongiorno panciotte...nel w.e. nn mi sono collegata perché ho optato per il riposo totale con coccolone al mio ometto... spero di essere riuscita a leggervi tutte :) quindi :incrocini :incrocini a chi aspetta i risultati degli esami e a chi ha visite/eco..
Ambra che bello!!una patatina!E il nome è davvero bello!
:clap :yeee a chi è entrata nella "doppia cifra" e a chi nel 4'!!
Bellicapelli ti penso tanto :cuore :cuore

Stanotte ho sognato che mi dicevano che è un maschietto :emozionee ..se fosse così avrei la conferma alle mie sensazioni.. e intanto per "sport" :risatina: scorriamo il libro dei nomi.. Mattia ha proposto : Mario Marco Luca (Mattia 2' ahahah) Leonardo.. in lizza son rimasti solo Marco e Luca (il cognome è lunghetto già di suo)..a me piacerebbe Enea o Nicolò (con una c sola).. il marito è convinto sia una femminuccia :)..per la patatina invece Mattia propone Gaia,Daniela e Sara.. e noi invece Chiara,Elena,Noemi (a me piace tanto Mia o Maya) ,Lidia .. Stiamo cercando nomi che già nn siano in famiglia per una cosa o un'altra.. quindi Sara resta fuori (cugina/testimone marito e nipotina nata a gennaio )
Daniela è il nome della sua fidanzatina e Gaia non è che mi piaccia moltissimo..
Ma staremo a vedere.. credo che prenderò appuntmento per un'eco tra la 13 e la 14.. non resisto ad aspettare la morfo..e poi stanotte non so se ho tossito o starnutito ma mi ha dato una (solo una) fitta terribile la pancia zona ovaia dx.. non ho altri dolori o perdite credo sia l intestino..ieri e sabato ho "porcheggiato" con il mangiare..sabato un compleanno e ieri le frappe.. :risatina:

mi metto a lavorare va..ma prima mi faccio un caffettino..stamattina non l ho preso..
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 7 mar 2011, 9:56

Pucci anche a me piace molto MIA :cuore

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 7 mar 2011, 10:06

ecco fatto... L'HO DETTO AL CAPO! :sorrisoo
tutto a posto, era tranquillo... speriamo bene. :incrocini ma almeno è fatta.
anch'io non ce la faccio ad aspettare il 26 aprile per la morfologica, :perplesso quindi i primi di aprile fisso una visita con il mio ginecologo, così almeno mi fa un' eco.
La morfologica invece la faccio in un centro privato, di secondo livello :ok
ragazze, se entro mercoledì non mi chiamano dal laboratorio, comincio a tirare un sospiro di sollievo... ma sempre :incrocini :incrocini

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 7 mar 2011, 10:23

Ciao ragazze, passo velocissima...

PIZZY Eucolase è BUSTINE. Confezione da 12 e costa 11,80 euro. E' al gusto limone....anche se secondo me il limone è scappato e non sono riusciti a metterlo nella busta :fischia ....perchè non si sente per niente. Diciamo che non è la cosa più buona da bere....è un po' mucillagginosa ma il risultato se positivo vale la candela! :sorrisoo

Io mercoledì ho prelievo per il Bitest .........la mia MORFO è il 18 maggio :-D ...........e fino ad allora fantastico. Vi giuro che sono stra convinta sia femmina......immaginate la botta se sarà un altro pinsel!!! :risatina:

NOMI:
Femmina siamo d'accordo entrambi su CHIARA
Maschio io voto per DAMIANO ....anche se già c'è Massimiliano .....troppi ANI in famiglia :ahah .....ma a me piace un sacco

BESOS
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 7 mar 2011, 10:25

frab ha scritto:ecco fatto... L'HO DETTO AL CAPO! :sorrisoo
tutto a posto, era tranquillo... speriamo bene. :incrocini ma almeno è fatta.
anch'io non ce la faccio ad aspettare il 26 aprile per la morfologica, :perplesso quindi i primi di aprile fisso una visita con il mio ginecologo, così almeno mi fa un' eco.
La morfologica invece la faccio in un centro privato, di secondo livello :ok
ragazze, se entro mercoledì non mi chiamano dal laboratorio, comincio a tirare un sospiro di sollievo... ma sempre :incrocini :incrocini

FRAB :yeee evviva per la reazione del tuo capo!
e tantissimi :incrocini perchè qs. giorni procedano bene!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 mar 2011, 10:25

Ma la marcuzzi non è agostina?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 7 mar 2011, 10:53

Buongiorno a tutte pancine!!!
Io oggi mi sento stanchissima, non so com'è, avrò dormito male... :domanda
VY Niccolò mi piace! :ok e mi piace anche l'abbreviazione che poi danno gli amici, un sacco! se a te piace fregatene di tutti gli altri, tanto c'è sempre qualcuno che parla dietro... :aargh
Pucci dai che magari alla prossima eco saprai se è pisellino o patatina!!! Mia mi piace da impazzire come nome, ma siamo in Italia, chiamarla così mi sembra troppo possessivo.. :pensieroso anche io negli ultimi giorni ho porcheggiato, da oggi un po' di dieta eh!!!
Evviva Frab per la notizia al capo, menomale che qualcuno di umano c'è!!! Nymph, tu alla fine ti sei dichiarata?
per quanto riguarda la visita intermedia... io avrei anche evitato di farla, dato che la morfo ce l'ho il 20 aprile, ma la gine mi vuole vedere a fine marzo... e così prenderò appuntamento per il 21 credo... e vediamo come starà questa bella patatina!!!
Comunque a volte i casi della vita sono proprio strani: ho sempre voluto, fin da piccola, una bimba con i capelli rossi e le lentiggini... e mio marito è così!!! quindi spero che Elettra prenda tanto dal babbo!!! :emozionee

ah!!! il 16 mi lauero!!!! :yeee :yeee :yeee
non vedo l'ora di aver chiuso questo capitolo, così potrò pensare davvero a tutto il resto!!! che anno importante!!!

altro argomento: bis-mamme, voi cos'avete scelto come passeggino? noi pensavamo di prendere un trio, ma non vorremmo spendere 800 euro... come vi siete organizzate?
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 7 mar 2011, 10:58

Ambra, evviva la laurea :clap :yeee :vaiii:

io quando mi sono laureata mi sembrava di essermi tolta un ENORME caterpillar dalla schiena :ahah :ahaha

poi il giorno dopo avevo le turbe perchè non avevo niente da fare :ahah

questione passeggino.....io ho preso un trio e mi sono trovata bene, ovetto, navicella e passeggino. Il mio è della Janè, Slalom Pro.....costicchia....ma io avevo esigenze precise.....abitavo, e mia mamma abita ancora in un paesino non asfaltato ma con la ghiaia e quindi mi servivano delle ruote non di plastica ma con la camera d'aria tipo bici....altrimenti sai che salti il povero pupattolo!!!! :risatina:

poi noi lo abbiamo sfruttato molto anche in montagna! :ok

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 7 mar 2011, 11:08

Si Ambra..infatti anche se mi piace come nome c'è l'idea del possesso che non vi tanto a genio..
Io dovrò riprendere tutto quanto.. avevo il passeggino in macchina del maritozzo quando uno ha pensato bene di incollarsela mentre era parcheggiata :martello .. un'audi da buttare..l ha presa all angolo del paraurti posteriore quindi l ha alzata da terra mandandola a sbattere davanti con il muso e poi contro le altre auto a fianco.. sopra al tettuccio aveva un angolazione grottesca (da finire a pagare oltretutto..e rimetterla a posto non si poteva.. )il passeggino stava dentro sn saltate tutte le giunture e gli attacchi della navetta/ovetto oltre a essersi tutto storto.. 5000€ dall assicurazione.. magari non spenderò moltissimo ma ne ho visti intorno alle 400/500 e ogni tanto fanno le offerte.. poi in previsione del tris :risatina:
e la navetta dell'altro la lascerò da mamma cosi non dovrò salire ogni volta 3 piani con l altra.. per ora mi son scaricata i cataloghi della CAM ..vedremo..c'è ancora tempo e intanto mi metto da parte 100€ al mese :risatina:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 7 mar 2011, 11:15

Buon lunedì a tutte!

In questo periodo (lungo, da gennaio) ogni 2 x 3 i bimbi hanno qualche malattia (di solito non sono bimbi che si ammalano così tanto)...
Ebbene, venerdì sera a Francesco hanno diagnosticato la scarlattina (e vai con l'ennesimo antibiotico)e stamattina gli ho visto delle nuove macchie che fanno pensare alla varicella.... Mannaggia la guerra...tra un po' i miei lo portano dalla pediatra e sentiamo se ha vinto anche quella!
PEr fortuna io l'ho avuta!

Io sono nella fase para.. Con tutta sta ciccia non capisco se la pancia cresce o meno... mi impegno per vedere se sento qualcosa e ogni tanto sento qualche "tensione" ma non capisco più se è suggestione!!!

Cmq sia..sono sincera, secondo me sentire qualcosa davvero prima delle 16 settimane è difficile, soprattutto chi diceva come zona vicino all'ombelico. Il bimbo dovrebbe ancora essere molto più in basso...

Per il passeggino noi prendemmo un trio (nel 2004 circa 500 euro peg perego). Ovetto e navetta sono ok, il passeggino ha qualche acciacco.. ma direi che l'abbiamo ammortizzato bene! :fischia :ahaha
Diciamo che con questa gli daremo il colpo di grazia e i fratelli vari quando si decideranno a procreare erediteranno eventualmente un rottame!! :ahaha

Un bacetto a tutte...e :coccola Bellicapelli!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Bloccato

Torna a “Settembre”