GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da Pottini » 7 mar 2011, 8:46

Buongiorno.
Cosa si diceva dei mariti?

Stanotte Dario sveglio ogni ora, sono sempre andata io. Alle 7 sveglio del tutto chi si alza, prepara il latte ecc.? Io. Ma non era la comodità del LA il fatto che non sei più l'unica a poterglielo dare? :bomba
:pensieroso è rimasto a letto un'altra ora e un quarto. Mentre io mi smazzavo il signorino dopo la notte... poi ovviamente s'è alzato, s'è vestito, ha scaricato il giornale su i-pad e ciao ciao. io ancora in pigiama.
non gli ho rivolto la parola ma lui manco ha fatto finta... gli conviene troppo fare il finto tonto. :bomba in momenti come questi mi dico che potrei farne tranquillamente a meno, salvo per un fattore economico :nonegiusto :nonegiusto
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (

Messaggio da penny » 7 mar 2011, 9:24

Buon giorno a tutte :bacio

Potti per la nottata :coccola anche il :pensieroso mi dice sempre ma dimmelo che mi alzo io peccato che poi se nicholas piange lui continua a dormire e fà finta di non sentirci....
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 mar 2011, 9:44

penny ha scritto:Buon giorno a tutte :bacio

Potti per la nottata :coccola anche il :pensieroso mi dice sempre ma dimmelo che mi alzo io peccato che poi se nicholas piange lui continua a dormire e fà finta di non sentirci....
Ecco, esattamente come qui. E se poi dico qualcosa la replica è "eh, ma tu devi svegliarmi!" Così sembra pure colpa mia no!
E quando poi si parla delle notti sai cosa dice il mio? "No ma a me non pesa tanto alzarmi di notte". Certo, non lo fai. Anche a me non pesa andare in miniera. Non ci vado. Ma guarda un po'! :pistole :pistole

Ma perché quel maledetto cromosoma Y è tanto inferiore? Una sola gambina mancante rispetto alla X può fare tanti danni? :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da Pottini » 7 mar 2011, 9:52

Penny: ma da quando sarai a casa in cassaintegrazione?

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 mar 2011, 9:56

buondì!
ragazze ma davvero parlate di mariti???
Lo sapete che se inizio io intaso il fornum vero???

Aggiornamenti Leo Leo Leo:
Ieri alle 16.30 terzo prelievo...
vado al compleanno di mia nipote e alle 18.00 mi chiamano dall'H.
La provetta ha coagulato...bisogna ripetere il prelievo.
Torniamo al PS, ennesimo prelievo.Alle 20.30 i risultati: VALORI RIENTRATI.Tutto a posto!
La dott.ssa ci spiega però che un altro valore, il cui risultato non può essere influenzato dall'assunzione del topicida, è da controllare, è sotto il range minimo...
Si chiama fibrinogeno e riguarda sempre la coagulazione.
Ho chiamato prima la pediatra, giovedi andiamo da lei e vediamo il da farsi...

Sono stremata.
Ieri sera mi sono messa nel lettone con Leo accanto...vi giuro che me lo sarei messo di nuovo dentro la pancia, per proteggerlo, per evitargli ulteriori stress...è talmente piccolino...che crisi ragazze!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 mar 2011, 10:11

tatai ha scritto:buondì!
ragazze ma davvero parlate di mariti???
Lo sapete che se inizio io intaso il fornum vero???

Aggiornamenti Leo Leo Leo:
Ieri alle 16.30 terzo prelievo...
vado al compleanno di mia nipote e alle 18.00 mi chiamano dall'H.
La provetta ha coagulato...bisogna ripetere il prelievo.
Torniamo al PS, ennesimo prelievo.Alle 20.30 i risultati: VALORI RIENTRATI.Tutto a posto!
La dott.ssa ci spiega però che un altro valore, il cui risultato non può essere influenzato dall'assunzione del topicida, è da controllare, è sotto il range minimo...
Si chiama fibrinogeno e riguarda sempre la coagulazione.
Ho chiamato prima la pediatra, giovedi andiamo da lei e vediamo il da farsi...

Sono stremata.
Ieri sera mi sono messa nel lettone con Leo accanto...vi giuro che me lo sarei messo di nuovo dentro la pancia, per proteggerlo, per evitargli ulteriori stress...è talmente piccolino...che crisi ragazze!!
Povero cucciolo! Ci credo stella :coccola

Sì il fibrinogeno lo avevo misurato anch'io in gravidanza, per l'ok all'epidurale. E riguarda appunto la velocità di coagulazione. Speriamo non sia nulla di ché. L'importante comunque per ora è che il veleno non gli abbia creato troppi problemi. Povera stellina, mi spiace tanto :coccola

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 mar 2011, 10:11

mmm...ho sentito l'avvocato...dice che non ci sono i presupposti per una denuncia o qualcosa del genere...troppe fatalità. Ma soprattutto il fatto che il veleno sia arrivato in salotto tramite il MIO gatto... :aargh

Marito nel pome sente un altro avvocato per avere un secondo parere...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 7 mar 2011, 10:25

Tatai :coccola :coccola
capisco benissimo la sensazione di"rimetterselo nella pancia", l'ho provata un sacco di volte con Daniele

:incrocini :incrocini per il valore da controllare

comincia avedere il lato positivo: il veleno non ha dato troppi problemi :sorrisoo
:bacio per Leo
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 mar 2011, 10:25

tatai ha scritto:mmm...ho sentito l'avvocato...dice che non ci sono i presupposti per una denuncia o qualcosa del genere...troppe fatalità. Ma soprattutto il fatto che il veleno sia arrivato in salotto tramite il MIO gatto... :aargh

Marito nel pome sente un altro avvocato per avere un secondo parere...
Ecco assurdo... troppe fatalità de che? E se l'avesse mangiato il tuo gatto e fosse morto? No, perché anche questa non sarebbe stata un'ipotesi felice, o sbaglio? :aargh

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 7 mar 2011, 10:26

Pottini ha scritto:
penny ha scritto:Buon giorno a tutte :bacio

Ecco, esattamente come qui. E se poi dico qualcosa la replica è "eh, ma tu devi svegliarmi!" Così sembra pure colpa mia no!
E quando poi si parla delle notti sai cosa dice il mio? "No ma a me non pesa tanto alzarmi di notte". Certo, non lo fai. Anche a me non pesa andare in miniera. Non ci vado. Ma guarda un po'! :pistole :pistole

Ma perché quel maledetto cromosoma Y è tanto inferiore? Una sola gambina mancante rispetto alla X può fare tanti danni? :che_dici
io in questo sono super fortunata..... ha il sonno più sensibile del mio :fischia e si è sempre alzato per tutti e tre :yeee
2003 2005 2010

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 mar 2011, 10:27

sara33 ha scritto:Tatai :coccola :coccola
capisco benissimo la sensazione di"rimetterselo nella pancia", l'ho provata un sacco di volte con Daniele

:incrocini :incrocini per il valore da controllare

comincia avedere il lato positivo: il veleno non ha dato troppi problemi :sorrisoo
:bacio per Leo
Si, è la cosa che mi ripeto in continuazione...
:bacio

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 mar 2011, 11:58

Vedo che non è passata nessuna!
Inizio il mio giro...
Ma vi ho detto che da martedì scorso Ale fà la nanna a scuola???
Ho accontentato un suo desiderio...finchè dura! :fischia
Quindi adesso vado a prendere Leo Leo Leo da suocera e me lo spupazzo, lo metto a nanna, verso le 15.30 lo svehlio e alle 16-16.30 vado a prendere Ale...poi spesa...che pipille!!
se riesco passo nel pome...
:ciaociao :ciaociao

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 7 mar 2011, 13:30

Potti inizio da oggi, anche se in realtà mi riposo ben poco infatti sono in ufficio con il :pensieroso

Tatai per fortuna é andata bene, per quel valore sballato :incrocini :incrocini
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 mar 2011, 13:40

bacio volante dall'ufficio :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 7 mar 2011, 15:19

Ecco arrivo io e non c'è nessuno.... :buuu

Per prima cosa sappiate che vi sta scrivendo il mio fantasma io sono ufficialmente MORTA dopo aver letto quanto successo a Tatai.... :urka :urka

Complimenti per il sangue freddo!Io penso che sarei andata in palla completa, mi sarei schiantata in macchina andando in H o cose così.... :martello ....mi ha fatto sorridere (dopo) la spasmodica attenzione verso il calcino mancante :ahaha è proprio vero che nelle situazioni di stress si focalizza l'attenzione sui dettagli insignificanti!

Per il derattizzatore non ci sono parole... :pistole

Discorso mariti...che dire...qui mi pare che riassumendo in tante corremmo sia l'uovo che la gallina ed invece bisognerebbe pensarla di più come Potti...cercare di vedere e apprezzare i lati positivi (anche se pochi :fischia ) dopotutto ce li siamo scelti noi...non ce li ha mica imposti nessuno! :martello :ahaha

Comunque per la cronaca mio marito è un mix tra quello di Cianci e Sara (taciturno), di Simo mi pare (quando ho tagliato i capelli la prima volta a Franci ha fatto l'offeso perchè doveva esserci anche lui... :che_dici mentre per Tommaso non ha fatto una piega doppio :che_dici ), di Potti (perchè anche lui sbuffa quando gli chiedo di fare qualsiasi cosa) e penso che potre continuare l'elenco all'infinito.... :fischia

P.s. anche il mio di notte continuava a dormire se i bimbi piangono dicendomi poi il mattino dopo "Dovevi svegliarmi e mi sarei alzato"....beh...ora non più.... :spiteful:
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 7 mar 2011, 15:30

Domandona per chi ha il passeggino della Jane ed è almeno al secondo figlio... :fischia

che pedana posso comprare che vada bene su questo tipo di passeggino? :thank_you:

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 7 mar 2011, 15:40

Ieri data la giornata spettacolare abbiamo portato i bimbi al carnevale di Santhià....che spettacolo!Una trentina di carri che sfilavano, un sacco di gente, colori...Francesco era entusiasta!!!E Tommaso guardava tutto incuriosito...salvo poi spaventarsi un pò per la musica alta!!!Siamo tornati a casa la sera pieni zeppi di coriandoli...persino Tommaso se aveva due nel pannolino!!! :ahaha :ahaha

Fronte salute...Francesco sta bene...Tommaso ha ripreso stamattina il nido anche se stiamo continuando a fare l'aerosol 2 volte al giorno per via della tosse... :che_dici

Ho letto prima che parlavate di gite anche alla materna....qui hanno chiesto l'autorizzazione per portare i bimbi ( a maggioranza) o all'acquario di Genova o a villa Pallavicino sul lago Maggiore (per chi non lo sapesse è un parco con gli animali e i fiori...molto carino)
A me però sembra un pò prestino per farlo andare cos' lontano da solo...sono un pò dubbiosa...ho sentito le altre mamme dei piccoli e anche loro sono più propense per il no....voi che fareste?

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 7 mar 2011, 15:40

ciao ragazze

mariti? il mio se deve fa un pò di tutto ma se può si scansa, ora è un periodo che si scansa, fa il minimo sindacale, comunque a grandi linee non mi posso lamentare.

leo per gli esami, in quanto all'avvocato fate bene a sentire un altro parere.

a dopo
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 mar 2011, 15:47

buon pomeriggio amiche belle :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 7 mar 2011, 15:51

Monsterina900 ha scritto:buon pomeriggio amiche belle :bacio

Ciao Monst! :-D

Bloccato

Torna a “Aprile”