GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA FRITTELLE E MASCHERINE festeggian il CARNEVALE I LUGLIOLINI('10)!!
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Re: TRA FRITTELLE E MASCHERINE festeggian il CARNEVALE I LUGLIOLINI('10)!!
Elenita un consiglio: prepara il tuo buon strudel e dallo alla suocera.. cosi sei certa che sta zitta
almeno per il tempo che mangia :ahah 
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Kk
Mammaluna tutto bene con il maritozzo tornato?
Spero di si
Chuky
Mammaluna tutto bene con il maritozzo tornato?
Chuky
- mammaluna
- Original~GolGirl®

buona sera mammotte!!!
passo al volo, però ancora devo riuscire a leggere gli arretrati!!!
Muzzi io tutto ok, al solito si corre a destra e a manca, domani a pranzo dai miei zii che mia nonna compie 90 anni!!!! ho deciso di regalarle uno di quei plaid con le maniche e devo trovarlo on.line!! Stiamo cercando di fare luce sull'assicurazione che dalla vecchia auto dovrebbe essere trasferita all'auto nuova...ma a Senigallia non c'è una filiale, viene l'agente una volta alla settimana e su appuntamento...con il cambio di residenza probabilmente il premio sarà diverso e si deve ricalcolare...ma sopratutto : forse il vecchio agente ha omesso a mio marito che la vecchia assicurazione non l'ha sospesa ma l'ha fatta scadere per questi 3 mesi......
e quindi non potrà passarla all'altra ma dovremmo rifarla!!!
...quindi in questa ipotesi....SICURO LA FACCIAMO ON.LINE...ALLA FACCIA LORO!!! 
passo al volo, però ancora devo riuscire a leggere gli arretrati!!!
Muzzi io tutto ok, al solito si corre a destra e a manca, domani a pranzo dai miei zii che mia nonna compie 90 anni!!!! ho deciso di regalarle uno di quei plaid con le maniche e devo trovarlo on.line!! Stiamo cercando di fare luce sull'assicurazione che dalla vecchia auto dovrebbe essere trasferita all'auto nuova...ma a Senigallia non c'è una filiale, viene l'agente una volta alla settimana e su appuntamento...con il cambio di residenza probabilmente il premio sarà diverso e si deve ricalcolare...ma sopratutto : forse il vecchio agente ha omesso a mio marito che la vecchia assicurazione non l'ha sospesa ma l'ha fatta scadere per questi 3 mesi......
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®

all'Ikea ho comprato quei bei vestitini di cerata per la pappa, in modo che la pupa non si sporca...l'altro giorno il maritozzo ha preparato la pupa per darle la pappa...udite udite...l'ha messo al contrario....quindi davanti è rimasta scoperta...e non capiva l'utilità visto che si era sporcata tutta!!!!

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- kk751
- Master~GolGirl®

http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... fa4d683f9c" onclick="window.open(this.href);return false;
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

mammaluna ha scritto:all'Ikea ho comprato quei bei vestitini di cerata per la pappa, in modo che la pupa non si sporca...l'altro giorno il maritozzo ha preparato la pupa per darle la pappa...udite udite...l'ha messo al contrario....quindi davanti è rimasta scoperta...e non capiva l'utilità visto che si era sporcata tutta!!!!![]()
![]()
![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- mammaluna
- Original~GolGirl®

la piccola si è appena svegliata perchè le bruciava il sederino...povera cucciola!!! ha il popo' martoriato, domani chiamo la peddy e mi fo da na crema ultra seria, perchè in farmacia me ne hanno dato una omeopatica
e quando le passa????!!!!
ancora devo leggere...mmmmmmmmm...comunque ho notato argomenti FORMA FISICA...io stendo un velo pietoso triplo... sono sempre stata una attenta al tono muscolare, al grumetto di cellulite da secoli assente, la tartarughina,sedere rigorosamente alto ( io facevo le scale sulle punte dei piedi e rassodavo il gluteo perfino sul pulman!!) la coscia sodissima...ora IN CASA SOLO SPECCHI DI MARMO!!!
non ho smagliature per fortuna, l'addominale è oramai ricoperto da uno strato immondo di adipe e tessuti mollicci,,addirittura sopra il taglio c'è una pretuberanza che come un labbruccio la dice tutta
per non parlare delle cosce e delle braccia...insomma ho scaricato subito la dieta on.line, devo buttare via sti 11 chili, il brutto sarà rassodare
visto che gli addominali sono vietati... 
ancora devo leggere...mmmmmmmmm...comunque ho notato argomenti FORMA FISICA...io stendo un velo pietoso triplo... sono sempre stata una attenta al tono muscolare, al grumetto di cellulite da secoli assente, la tartarughina,sedere rigorosamente alto ( io facevo le scale sulle punte dei piedi e rassodavo il gluteo perfino sul pulman!!) la coscia sodissima...ora IN CASA SOLO SPECCHI DI MARMO!!!
- mammaluna
- Original~GolGirl®

MYM hai un marito meraviglioso...ce ne fossero...il mio come unico soddisfacente ( per lui) conforto usa solo : ma che te frega dai!!! CHE UOMO!!!!
DISCORSO TETTE:NON SONO MAI STATA UNA GRAN TETTONA ( il massimo l'ho raggiunto con la gioventu' quando nei miei vecchi 65 chili portavo la 4 come ora,,,) in gravidanza e allattamento ho avuto la mia bella taglia forte,,,non sono poi tanto foccide, pensavo peggio, ma a 36 anni non posso pretendere nemmeno di averle come quelle di BELEN!!! non mi sono mai piaciute le tette grosse, anzi stavo benone con la mia bella 2/3 semplicissima che mi permetteva di mettere le magliette con la schiena nuda e senza reggiseno!!! SPERO DI DIMAGRIRE E RIAVERLA!!!
DISCORSO TETTE:NON SONO MAI STATA UNA GRAN TETTONA ( il massimo l'ho raggiunto con la gioventu' quando nei miei vecchi 65 chili portavo la 4 come ora,,,) in gravidanza e allattamento ho avuto la mia bella taglia forte,,,non sono poi tanto foccide, pensavo peggio, ma a 36 anni non posso pretendere nemmeno di averle come quelle di BELEN!!! non mi sono mai piaciute le tette grosse, anzi stavo benone con la mia bella 2/3 semplicissima che mi permetteva di mettere le magliette con la schiena nuda e senza reggiseno!!! SPERO DI DIMAGRIRE E RIAVERLA!!!
- mammaluna
- Original~GolGirl®

ELE sempre piu' simpatica tua cognata...la prossima gita allo zoo safari, proponile un tet a tet con il branco di leonesse!!!ihihihihih
VANY come sta la cucciola??? spero si risolva
si è fatto decisamente tardino, e penso che finirò domani di leggere,,,
oggi mi sono pesata ancora 68 ( magra consolazione non aver perso ma nemmeno preso!!) ma rimetterò mano alla dieta dopo martedì, domani ho il pranzo di compleanno...e martedì scatta per forza la frittura e le zeppole per il carnevale!!!
SCRI, MARTA, MUZZI, ELE, KK,FR@, CHUKY, COOKIE, TINA MYM, VALY, e sicuro mi sto dimenticando qualcuna a cui chiedo scusa in anticipo!!!
MAMMOTTE TUTTE TANTI BACIONI E PASSATE UNA BUONA NOTTE
oggi mi sono pesata ancora 68 ( magra consolazione non aver perso ma nemmeno preso!!) ma rimetterò mano alla dieta dopo martedì, domani ho il pranzo di compleanno...e martedì scatta per forza la frittura e le zeppole per il carnevale!!!
SCRI, MARTA, MUZZI, ELE, KK,FR@, CHUKY, COOKIE, TINA MYM, VALY, e sicuro mi sto dimenticando qualcuna a cui chiedo scusa in anticipo!!!
- mammaluna
- Original~GolGirl®

ELE sempre piu' simpatica tua cognata...la prossima gita allo zoo safari, proponile un tet a tet con il branco di leonesse!!!ihihihihih
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Kk ora che ho un attimo di tempo ti racconto di ieri ... il parco si chiama Parco Natura Viva ed è a Bussolengo (Verona), noi abbiamo fatto prima il safari con la nostra auto (volendo si può noleggiarne una del parco) e abbiamo visto gli animali come se fossimo in un mini safari africano, antilopi che camminavano sulla strada, un branco di 5 giraffe che ci han bloccato per un quarto d'ora perchè non si decidevano a spostarsi ... una ha messo la testa dentro al finestrino dell'auto
, abbiamo visto il leone con le leonesse (a 5 mt. e c'era una persona che controllava), i ghepardi, i rinoceronti.
Poi abbiamo messo la macchina al parcheggio, ci siamo armati di passeggino e abbiamo fatto il giro della restante parte di parco, che non era il tipico zoo con le gabbie, ma c'erano tanti grandi recinti con gli habitat degli animali ospitati ... e abbiamo visto dai fenicotteri rosa, agli ippopotami, un branco grandissimo di lupi
, lemuri ... insomma di tutto!!!
Non so quanto abbia capito Alice, ma in auto guardava fuori dal finestrino con gli occhi spalancati e in passeggino ha saltato pure il sonnellino pomeridiano per guardarsi attorno.
Davvero bello, abbiamo speso 18€ a testa, fino a 3 anni i bimbi non pagano.
Per cognata e suocera basta, non commento davvero più perchè non ho più parole ... sono esausta ed esasperata dalla situazione, ma non voglio assolutamente che tutte queste negatività si ripercuotano nella mia vita ... devono stare distanti da me!!!!
Per il discorso pancia ... ho una foto di ieri che penso sia emblematica di quanto sono cicciona, volendo ve la metto, così mi credete che non sono esagerata!
Kk ora che ho un attimo di tempo ti racconto di ieri ... il parco si chiama Parco Natura Viva ed è a Bussolengo (Verona), noi abbiamo fatto prima il safari con la nostra auto (volendo si può noleggiarne una del parco) e abbiamo visto gli animali come se fossimo in un mini safari africano, antilopi che camminavano sulla strada, un branco di 5 giraffe che ci han bloccato per un quarto d'ora perchè non si decidevano a spostarsi ... una ha messo la testa dentro al finestrino dell'auto
Poi abbiamo messo la macchina al parcheggio, ci siamo armati di passeggino e abbiamo fatto il giro della restante parte di parco, che non era il tipico zoo con le gabbie, ma c'erano tanti grandi recinti con gli habitat degli animali ospitati ... e abbiamo visto dai fenicotteri rosa, agli ippopotami, un branco grandissimo di lupi
Non so quanto abbia capito Alice, ma in auto guardava fuori dal finestrino con gli occhi spalancati e in passeggino ha saltato pure il sonnellino pomeridiano per guardarsi attorno.
Davvero bello, abbiamo speso 18€ a testa, fino a 3 anni i bimbi non pagano.
Per cognata e suocera basta, non commento davvero più perchè non ho più parole ... sono esausta ed esasperata dalla situazione, ma non voglio assolutamente che tutte queste negatività si ripercuotano nella mia vita ... devono stare distanti da me!!!!
Per il discorso pancia ... ho una foto di ieri che penso sia emblematica di quanto sono cicciona, volendo ve la metto, così mi credete che non sono esagerata!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Ele
Buongiorno a tutte
Buongiorno a tutte
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao Muzzina
come state?
come state?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Troppe feste di carnevale e poca dieta cara Ele
A fine mese ho la visita dalla nutrizionista, penso mi metterà a digiuno per giorni
A parte la piccola che ha di nuovo la tosse, si procede tesoro. C'è mia mamma ospite da noi da sabato e riparte domani, mi alleggerisce un po' il da fare quotidiano. Voi ?

A fine mese ho la visita dalla nutrizionista, penso mi metterà a digiuno per giorni
A parte la piccola che ha di nuovo la tosse, si procede tesoro. C'è mia mamma ospite da noi da sabato e riparte domani, mi alleggerisce un po' il da fare quotidiano. Voi ?
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ottimo!!
Vedrai che la nutrizionista saprà aiutarti di certo.
Io continuo con la dieta, anche se non vedo risultati, ho eliminato schifezzine e spuntini superflui ... di sicuro male non fa limitarsi.
Ho deciso di continuare ad allattare, visto che mio marito non è disposto ad aiutarmi ... aspetterò il mese prossimo e quando andrò a fare il bilancio di salute dei 9 mesi spiegherò al pediatra che non ce la faccio più e che vorrei mettermi seriamente a dieta, vediamo un po' se sa consigliarmi un buon metodo per convincere Alice a bere dal biberon (è una settimana che glielo propongo parecchie volte al giorno, glielo lascio per giocare ma ... risultati 0).
Con maritino più o meno ok ... se non fosse per le ingerenze dei suoi parenti potrei dire che va tutto bene tra di noi.
Vedrai che la nutrizionista saprà aiutarti di certo.
Io continuo con la dieta, anche se non vedo risultati, ho eliminato schifezzine e spuntini superflui ... di sicuro male non fa limitarsi.
Ho deciso di continuare ad allattare, visto che mio marito non è disposto ad aiutarmi ... aspetterò il mese prossimo e quando andrò a fare il bilancio di salute dei 9 mesi spiegherò al pediatra che non ce la faccio più e che vorrei mettermi seriamente a dieta, vediamo un po' se sa consigliarmi un buon metodo per convincere Alice a bere dal biberon (è una settimana che glielo propongo parecchie volte al giorno, glielo lascio per giocare ma ... risultati 0).
Con maritino più o meno ok ... se non fosse per le ingerenze dei suoi parenti potrei dire che va tutto bene tra di noi.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Bene Ele, l'importante è che c'è intesa tra voi.. i parenti non centrano con la vostra famiglia. Sono sempre parenti ma è la vostra famiglia!
Sono certa che il pediatra saprà consigliarti bene e quando smetterai di allattare calerai piu' facilmente
Sono certa che il pediatra saprà consigliarti bene e quando smetterai di allattare calerai piu' facilmente
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Vali, un mare di coccole per la polmonite di Ludovica
Io a 4 anni sapevo leggere e scrivere ma ho iniziato scuola a 6 anni e poi mi sono laureata a 24 anni in ingegneria, iniziando a lavorare 15 giorni dopo la laurea. Due p@lle
Quando finalmente ho fatto tutto quello che gli altri si aspettavano che facessi ho inziato a seguire quello che volevo fare io: matrimonio e bimbi
e ora faccio la cuoca (potrei appendere la mia laurea in cucina adesso che ci penso :ahah )
Mia sorella è di gennaio, è andata a scuola a quasi 7 anni e adesso sta ri-facendo la quarta liceo
Ecco, me lo stavo chiedendo anch'iomimsy ha scritto: Io non capisco una cosa...ma che c'è di bello a mandare un bimbo alle elementari presto![]()
Mia sorella è di gennaio, è andata a scuola a quasi 7 anni e adesso sta ri-facendo la quarta liceo
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

mimsy ha scritto:Pero la pancia no....la pancia è di un'altra...anzi se mi fa il favore di venirsela a prendere e di restituirmi la mia![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo una pancia piattissima.....mi chiamavano tavola da surf....e ora è come se fossi al quarto mese di gravidanza e in più è piena di smagliature....sono davvero dispiaciuta...
Ma mio marito ha detto una cosa bellissima proprio qualche giorno fa: "Amore, tutte quelle smagliature sono la firma di due bimbi meravigliosi. Quella pancia che tanto odi è stata la casa dei tuoi figli...quella pancia li ha protetti, li ha fatti crescere, si è allargata a dismisura per contenerli...per arrivare a metterli al mondo nel migliore dei modi. Quella pancia non devi odiarla...la devi ringraziare e amare!"
ma sai che non so se li hai partoriti naturalmente o se hai fatto un cesareo
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ele, a maggio il nido organizza una gita ad uno zoo-safari... ma non ho voglia di andarci
Muzzi
per le feste di carnevale, io per quest'anno l'ho scampata 
Muzzi
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Stefi perchè non ti va di andarci???
Io ieri, complice una giornata che sembrava proprio primaverile, mi sono divertita parecchio!!
Io ieri, complice una giornata che sembrava proprio primaverile, mi sono divertita parecchio!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012