non so se può esserti utile ma c'è una mia amica che abita a zero branco che è seguita presso la sezione poliabortività dell'ospedale di treviso e lei mi ha detto di essere seguita bene.... se può interessarti mi faccio dare i numeri...Kiara73 ha scritto:Ciao Iris si gli esami li ho fatti tutti ma il problema è solo che il mio gine non ritiene opportuno darmi ne eparina ne vit b6 e 12 ma solo cardioaspirina che l'ultima volta non è servita a nulla!!
Il discorso della mutazione ti assicuro che la genetista mi ha spiegato che il feto prende una coppia di tutti e 2(io e il mio lui) e quindi oltre ad aver bisogno io di eparina sarebbe anche il feto stesso ad averne bisogno ma purtroppo non è possibile ma pazienza lui ma la genetista mi dice che assolutamente ho bisogno di eparina per abbassare il rischio!
gli anticorpi erano a 534 perossidasi e 70 i tireoglobulina l'anno scorso ma non li ho più fatti perchè tanto non c'è nessun dottore che conosco che asserisca che gli anticorpi siano coinvolti nell'esito della gravidanza dicono che con eutirox va tutto bene! pazienza ache il deltacortene me l'eparina quella ne ho bisogno ne sono certa!!!!
comunque l'eparina ed il deltacortene può prescriverteli anche il tuo genetista e farti un foglio di patologia con il quale vai dal medico di base e ti fai fare le impegnative rosse per l'acquisto...