GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OROSEI (Sardegna)

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

OROSEI (Sardegna)

Messaggio da hamilton » 23 feb 2011, 15:07

Chiedo consigli a chi ha gia' visitato questa parte di costa sarda.
So che il mare e' splendido e il posto assolutamente non turistico.
Chi me l'ha consigliato andava in campeggio.
Avete notizie di un bell'hotel a Orosei?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OROSEI (Sardegna)

Messaggio da Sbilina » 23 feb 2011, 17:52

ciao, noi ci siamo stati 4 anni fa, eravamo al marina beach...hotel pulitissimo piscina mega galattica x fortuna...dico x fortuna anche se in sardegna sembra strano xchè in quel tratto di costa il mare è altissimo e all'epoca, avevo solo alessia non poteva certo fare il bagno lì andare a prendere l'acqua nel secchiello da sola troppo alta davvero....o giocare sulla riva....ma nei gg in cui uscivamo abbiamo goduto di paradisi di spiagge..ora non ricordo il nome ma ce ne erano di bellissime addirittura in parchi protetti dove si poteva entrare a numero chiuso...rispetto ad altre zone c'è pochino la sera e dall'hotel dove eravamo x andare in "centro" dovevamo cmq prendere l'auto...a parte il fatto che i bimbi la sera son cotti e con 1 oretta di animazione già dormono..
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 feb 2011, 9:14

Grazie Sbilina. :ok
Sono contenta di avere messo il post, perche' in effetti il Marina Beach era l'hotel che mi ispirava di piu', mi e' piaciuto appena l'ho visto su Internet e stavo chiedendo a mio marito di prenotare li'.
Ora che mi hai dato queste notizie, la ricerca continua, perche' vorrei un posto dove Giorgio potesse fare il bagno tranquillamente, e possibilmente non vorrei neanche vedere in lontananza una piscina.... :ahaha
Stavo guardando l'Hotel Calaginepro, il Torre Moresca e il Marina Country Club (e' lo stesso del Marina Beach???)
Tu li conosci, anche solo per averli visti????
E l'Arbatax Park?????

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 24 feb 2011, 15:42

il marina country club se non ricordo male è sempre del marina beach leggermente qualche 500mt più a sud ma nello stesso "parco"..il cala ginepro ricordo che l'abbiamo visto ci siamo passati davanti ..ma non so darti indicazioni, cmq quando prenoti informati bene, in quel tratto di costa essendoci il golfo il mare è davvero profondo..non è assolutamente adatto x i bimbi..
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 mar 2011, 20:59

Calaginepro è fantastica. noi ci siamo stati l'estate passata. non ti so dire com'è l'hotel perchè noi eravamo in campeggio al calaginepro, ma in spiaggia gli ombrelloni erano gli stessi. devo ammettere che tutti ne parlavano molto bene, ma non ho l'esperienza diretta.
per il mare ti posso dire che è il migliore che abbia trovato in sardegna
Aurora e Alessandro 24.10.2007

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 mar 2011, 9:20

M76 ha scritto:Calaginepro è fantastica. noi ci siamo stati l'estate passata. non ti so dire com'è l'hotel perchè noi eravamo in campeggio al calaginepro, ma in spiaggia gli ombrelloni erano gli stessi. devo ammettere che tutti ne parlavano molto bene, ma non ho l'esperienza diretta.
per il mare ti posso dire che è il migliore che abbia trovato in sardegna
:ok
GRAZIE!!!!

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”