mi sollevi..non sai quanto sara..non sai quanto...sara33 ha scritto:non mi son spiegatacianci ha scritto:è già bellissimo che vi capiate al volosara33 ha scritto:nemmeno io sono una chiacchieronaGermy ha scritto:ecco ... Io andrei d'accordo con tuo marito cianci ... Parlo poco e di mattino ancora meno
però a volte mi piacerebbe condividere qualcosa in più con marito
ma forse, come dice lui, una volta avevamo più tempo e meno figli...... non che però ricordi grandi cose, almeno dopo che ci siamo sposati
ma forse adesso sono le esperienze vissute insieme che sono diventate le nostre fondamenta
e in effetti su tantissime cose ci capiamo al volo senza tante parole...e se devo dirla tutta non lo cambierei con nessun altro, con pregi e difetti me lo tengo![]()
sbi piange non riesco a concludere
io invece gli faccio magari un'allusione a qualcosa che abbiamo detto o fatto, con due parole e lui mi guarda cosìcon le scimmiette che battono i piatti in testa...
e io devo spiegargli tutto
insomma..mai le classiche due parole con cui si fa subito una risata insieme perchè si ricorda di cosa si parli o allusioni lampo e sufficiente.
per cui io ormai dico "no, niente"..
anche dell'amica incinta di ieri, lui "no, non mi ricordo", al che ho scritto all'amica comune che mi ha risposto "certo che mi ricordo, scherzi? "
ci capiamo al volo per come vediamo le cose, come la pensiamo su alcuni argomenti o sulla gente che incontriamo
NON CI CAPIAMO, se non dopo mie luuunghe spiegazioni, sugli esempi che hai fatto tu, tipo "ti ricordi..", o "sai quando ti ho detto che...." ecc

ma non senti un po' di solitudine?
io la sento tanto...ripeto, io sono molto complicata, lo so.
Scrivo scrivo e scrivo perchè trovo così il senso delle cose, .. e mi manca una condivisione a questi livelli
ma forse non si può condividere questo piano ...
forse sono sola perchè è un modo tutto mio di vedere e pensare e sarebbe difficile condividere con chiunque?