Non ne usciamo + quest'anno

Messaggio da maskat » 1 mar 2011, 15:02

Messaggio da laurarpa » 2 mar 2011, 12:07

per il lavoro con Chiara!!
 per il lavoro con Chiara!!
Messaggio da maskat » 3 mar 2011, 14:35

Messaggio da SUSAN80 » 3 mar 2011, 18:35

per il laboratorio
  per il laboratorio   

Messaggio da maskat » 4 mar 2011, 13:21

Messaggio da marby » 4 mar 2011, 15:33

Io alla fine ho dovuto iniziare l'antibiotico perchè il raffreddore è degenerato in sinusite
 Io alla fine ho dovuto iniziare l'antibiotico perchè il raffreddore è degenerato in sinusite   Ora comincio a stare un pó meglio ma...che botta!
 Ora comincio a stare un pó meglio ma...che botta! 
  ti prego, poi metti le foto dei bimbi che son curiosa di vedere com'è il vestito da Buzz
  ti prego, poi metti le foto dei bimbi che son curiosa di vedere com'è il vestito da Buzz   (che ci vorrebbe anche per mio figlio, visto che Sofia dice che Pietro è Buzz  :ahah )
 (che ci vorrebbe anche per mio figlio, visto che Sofia dice che Pietro è Buzz  :ahah )
Messaggio da maskat » 4 mar 2011, 15:40

Messaggio da fedeviola » 4 mar 2011, 15:55
marby ha scritto:Buongiorno
Susanti prego, poi metti le foto dei bimbi che son curiosa di vedere com'è il vestito da Buzz
(che ci vorrebbe anche per mio figlio, visto che Sofia dice che Pietro è Buzz :ahah )

o forse a marzo avresti preferito sole e caldo??
 o forse a marzo avresti preferito sole e caldo??  

Messaggio da SUSAN80 » 4 mar 2011, 18:17

VEDREMO GIULIA COME SI COMPORTERA'....
 VEDREMO GIULIA COME SI COMPORTERA'....  PRIMA USCITA IN "NOTTURNA".....EMMA AD 1 SETTIMANA L'ABBIAMO PORTATA IN PIZZERIA.....GENITORI DEGENERI SIAMO
 PRIMA USCITA IN "NOTTURNA".....EMMA AD 1 SETTIMANA L'ABBIAMO PORTATA IN PIZZERIA.....GENITORI DEGENERI SIAMO  

Messaggio da marby » 5 mar 2011, 1:38

Messaggio da dogghina » 6 mar 2011, 22:17

crolleremo mica se non riposiamo mai?
 crolleremo mica se non riposiamo mai?
Messaggio da vanilla75 » 7 mar 2011, 9:13

speravo che stavolta andava tutto liscio...
 speravo che stavolta andava tutto liscio...  sabato ho messo una supposta di buscopan...e ho cercato di stare a letto il più possibile...questa mattina ce l'ho avuta appena alzata...
 sabato ho messo una supposta di buscopan...e ho cercato di stare a letto il più possibile...questa mattina ce l'ho avuta appena alzata...  poi non vi ho detto che il 26 ho fatto un eco in ospedale da me...ho approfittato dell'ultimo giorno di lavoro...per farmi dare uno sguardino...la gine dell'ospedale mi ha detto che ho il liquido lievemente ridotto, che devo bere di più e riposarmi...bevo già come un cammello!!!Per il riposo...è dura , ma ci sto provando...quindi non vi dico che ansia che ho per fare l'amniocentesi...se ho le contrazioni così...figuariamoci dopo...
 poi non vi ho detto che il 26 ho fatto un eco in ospedale da me...ho approfittato dell'ultimo giorno di lavoro...per farmi dare uno sguardino...la gine dell'ospedale mi ha detto che ho il liquido lievemente ridotto, che devo bere di più e riposarmi...bevo già come un cammello!!!Per il riposo...è dura , ma ci sto provando...quindi non vi dico che ansia che ho per fare l'amniocentesi...se ho le contrazioni così...figuariamoci dopo...  
  ...domani Chiara all'asilo ha di nuovo la festa in maschera, l'hanno fatta anche giovedì grasso...e domani pure...io adoro il carnevale...sarà perchè quando sono nata io era martedì grasso???
 ...domani Chiara all'asilo ha di nuovo la festa in maschera, l'hanno fatta anche giovedì grasso...e domani pure...io adoro il carnevale...sarà perchè quando sono nata io era martedì grasso???  ce l'ho dentro!!!
 ce l'ho dentro!!! 
  a tutte e buona giornata...io devo andare in banca e alla posta...
 a tutte e buona giornata...io devo andare in banca e alla posta...  cioè una mattinata buttata al vento proprio!!!!
 cioè una mattinata buttata al vento proprio!!!!
Messaggio da laurarpa » 7 mar 2011, 14:55
 ..poi qui prosegue fino a Sabato prossimo..la festicciola all' asilo la faranno venerdì e poi se ce la sentiamo andiamo in centro a Milano per la sfilata di Sabato!
 ..poi qui prosegue fino a Sabato prossimo..la festicciola all' asilo la faranno venerdì e poi se ce la sentiamo andiamo in centro a Milano per la sfilata di Sabato!
Messaggio da maskat » 7 mar 2011, 17:11

Messaggio da dogghina » 9 mar 2011, 13:48

Messaggio da dogghina » 9 mar 2011, 13:50
sia Alessia che Jacopo?maskat ha scritto:tantissime discese col BOB
 chissà come si saranno divertiti...
 chissà come si saranno divertiti...
Messaggio da dogghina » 9 mar 2011, 13:51

Messaggio da maskat » 9 mar 2011, 16:08
Sì, si sono divertiti tantissimodogghina ha scritto:sia Alessia che Jacopo?maskat ha scritto:tantissime discese col BOBchissà come si saranno divertiti...

Messaggio da fedeviola » 10 mar 2011, 11:02
 qui un bel freddo..
 qui un bel freddo..  però soleggiato...meno male!!
 però soleggiato...meno male!! 

Messaggio da fedeviola » 10 mar 2011, 11:15