GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

tesoro ma se fai la nostra ti devi attenere a tutto quello che c'è scritto....la risposta a tutte le tue domande quindi è....NO!francy1978 ha scritto:Passo al volo per la buonanotte...
PUFPUF: si faccio la vostra dieta tua e di Amy;la faccio insieme al maritino....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

concordo su tutto, anche io ho iniziato qualche mese fa e dè stata una cosa moooooooto progressiva, il fatto che ora si addormenta da solo in un minuto è il risultato di un duro lavoro.petra ha scritto:Anche io ho usato il metodo di puf puf.. e l'ho fatto parecchio piangere nel suo lettino.. ma ci dorme da quando a meno di 4 mesi.. oggi che ne ha sei.. si addormenta molto + facilmente... se lo mettessi con noi nel lettone nn si addormenterebbe neanche! insisti AMY e vedrai.. ma devi avere tanta pazienza e non mollare.. semmai se piange tipo oca scozzata.. lo prendi su lo calmi e lo rimetti giu'...
Rieni duro AMY perchè alla fine va a vantaggio di tutti anche del pupo....se si abitua a dormire da solo quando capita che si sveglia di notte magari per un brutto sogno poi riesce anche a riaddormentarsi e non sei obbligata ad alzarti.
Se vedi che strilla come un matto prendilo in braccio, calmalo e poi rimettilo giù....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

anche a te tesoro...gila ha scritto:pufpuf.....un bacione grosso.....![]()
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

se il suo modello di donna ideale fosse demi moore sarei quasi a cavallo....purtroppo invece a lui piacciono magre anoressiche, bionde e piatte. Beh come vedi io sonno riccia, mora, mediterranea e normalemente porto una 3apetra ha scritto: PUFPUF tesoro non so perchè ma solo oggi ho fatto il match di 2 info..pufpuf quella che ha un bellissimo sito, che ha fatto il nostro sito, e che fa fare delle mega immersioni a tommy e poi PUfpuf con maritino "veciotto" che non la coccola coccola come dovrebbe e che si vede goffa e fa la dieta ... beh... ora che dopomesi ho fatto il match di queste due pufpuf...se sono rimastacosì.. ma io ti ho vista bene in piscina e mi sembri in formissima oltre che bellisssima.. ma scusa prima eri come demi moore? che a questo non gli va di .... ma cosa pretendono.. l'altra ser ami sono messa uan guepiere leopardata.. ed ero tutta depilata fresca fresca uscita dall'estetista !! te spiego... e mi ha risposto "amore stanno per arrivare 2 miei amici...!" ma casso! dico io!
quanto alla guepiere leopardata :ahah :ahah al mio socio non va la lingerie sofisticata quindi non ci provo neanche però avrei voluto troppo vederti messa giù da maiala con la mascella che ti cade stile cartone animato giapponese appena lui ti smonta con la storia degli amici :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpetra ha scritto:francy evviva i tuoi punti G.. fatteli toccare stasera!!!!!!!!!!!!!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

io il mio lo regalopetra ha scritto:io sono a metà strada per i 2 punti g. intanto mi tengo stretta l'unico che ho e che uso poco!!!!!
basta ho le lacrime ora vano a nanna
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- gila
- Bronze~GolGirl®

Puf in effetti mi son sempre dimenticata di dirtelo
ma xchè ti metti a dieta che sei in super mega forma...
davvero guarda che io ti ho vista dal vivo è sei splendida.....
ma xchè ti metti a dieta che sei in super mega forma...
davvero guarda che io ti ho vista dal vivo è sei splendida.....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- Amy
- Expert~GolGirl®

Bonjour!!!
Prima!:62_the_winner:
Allora tengo duro per la nanna? Oggi ci riprovo! Per me il problema non e' la notte, perche' e' da mesi che l'ho abituato nella culla, ma il sonnellino mattutino e pomeridiano perche' (mannaggia a me!) l'ho abituato ad addormentarsi accanto a me nel lettone!
Prima!:62_the_winner:
Allora tengo duro per la nanna? Oggi ci riprovo! Per me il problema non e' la notte, perche' e' da mesi che l'ho abituato nella culla, ma il sonnellino mattutino e pomeridiano perche' (mannaggia a me!) l'ho abituato ad addormentarsi accanto a me nel lettone!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Oddio mi avete fatto morire dal ridere con la guepiere e i punti G

- alessia26
- Master~GolGirl®

ma vi siete messe a scrivere 10 pagine al giorno???
di questo passo non so se resisto...cmq sono stata brava e jo letto le 5 che mi mancavano senza chiedere riassuntini...........
siete state molto simpatiche ieri sera,mannaggia se lo sapevo venivo anche io a fare 2 chiacchere...ma ero a letto con l'uomo che dormiva perchè non vuole vedere dot.House,mia figlia che ormai è un tutt'uno col mio letto...e le mie ossa che scricchiolano appena mi muovo...che invidia leggere che i vostri si addormentano soli nel lettino...voi però ci avete messo un bell'impegnoio non ce la faccio e quando ho più forza io,crolla mio marito che è della teoria,non si lascia piangere sola ce le teniamo con noi...
ma infodo se si continua così vuol dire che riesco ad accettarla ancora...
ho aggiunto alcuni contatti e mi sono fatta agiungere da altri così ci sentiamo

di questo passo non so se resisto...cmq sono stata brava e jo letto le 5 che mi mancavano senza chiedere riassuntini...........
siete state molto simpatiche ieri sera,mannaggia se lo sapevo venivo anche io a fare 2 chiacchere...ma ero a letto con l'uomo che dormiva perchè non vuole vedere dot.House,mia figlia che ormai è un tutt'uno col mio letto...e le mie ossa che scricchiolano appena mi muovo...che invidia leggere che i vostri si addormentano soli nel lettino...voi però ci avete messo un bell'impegnoio non ce la faccio e quando ho più forza io,crolla mio marito che è della teoria,non si lascia piangere sola ce le teniamo con noi...
ma infodo se si continua così vuol dire che riesco ad accettarla ancora...
ho aggiunto alcuni contatti e mi sono fatta agiungere da altri così ci sentiamo
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

b.giorno maggiomammine
è passata un'altra notte, matty ha dormito...mammina poco...ma bene....
ora è d nuovo nella culletta che dorme....
qui piove alla grande...che tristezza...sono ancora in pigiama e in alto mare con la casa...ma ki se ne frega..no????....tanto siamo soli soli io e il mio ciccipicci...
allora, ho quasi sistemato le prenotazioni d natale, l'unico neo è che i miei suoceri stanno qui 24-25-26...poi il 25 viene mia mamma cn compagno+nonnina e fratellino, il 26 mio padre con moglie e i miei 2fratelli (1è sempre lo stesso eh)...mi restano ancora fuori cognato con fida...meno male ke nn ho ancora i mobili, così entriamo tutti...ora devo pensare a 3000cosettine..ma sono felice...anke se qst sarebbe la prima vigilia che passo senza mia mamma, praticamente con "estranei"
è passata un'altra notte, matty ha dormito...mammina poco...ma bene....
ora è d nuovo nella culletta che dorme....
qui piove alla grande...che tristezza...sono ancora in pigiama e in alto mare con la casa...ma ki se ne frega..no????....tanto siamo soli soli io e il mio ciccipicci...
allora, ho quasi sistemato le prenotazioni d natale, l'unico neo è che i miei suoceri stanno qui 24-25-26...poi il 25 viene mia mamma cn compagno+nonnina e fratellino, il 26 mio padre con moglie e i miei 2fratelli (1è sempre lo stesso eh)...mi restano ancora fuori cognato con fida...meno male ke nn ho ancora i mobili, così entriamo tutti...ora devo pensare a 3000cosettine..ma sono felice...anke se qst sarebbe la prima vigilia che passo senza mia mamma, praticamente con "estranei"
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- francy1978
- Expert~GolGirl®

'Giorno maggiomamme........... stanotte molto meglio..vuol dire che questo malanno gli sta passando.
Alle 4.15 si stava soffocando sotto il piumone e l'ho tirato su e si è riaddormentato.
Mamma mia mi si arrampica addosso aiutooooooo provo a farlo dormire...a dopo
Alle 4.15 si stava soffocando sotto il piumone e l'ho tirato su e si è riaddormentato.
Mamma mia mi si arrampica addosso aiutooooooo provo a farlo dormire...a dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno belle.
Ma quanto avete scritto ieri?
Xo' mi sono dovuta mettere la mano sulla bocca x non ridere a scoppiapancia con la storia dei punti G, io ne ho quattro, ma tra poco li usero' come orecchini visto che x il resto potrebbero pure richiudersi.
Tra poco viene l'amichetta di Viola a trovarla indi devo gia' salutarvi.
PS Sunnygirl, io vedo Veronica Mars, qui siamo a meta' della terza serie.

Ma quanto avete scritto ieri?
Xo' mi sono dovuta mettere la mano sulla bocca x non ridere a scoppiapancia con la storia dei punti G, io ne ho quattro, ma tra poco li usero' come orecchini visto che x il resto potrebbero pure richiudersi.
Tra poco viene l'amichetta di Viola a trovarla indi devo gia' salutarvi.
PS Sunnygirl, io vedo Veronica Mars, qui siamo a meta' della terza serie.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Buona giornata tesorucce
ma ieri proprio qndo me ne sono andata avete iniziato a parlare di sconcerie :ahah
povera MANU tutta pronta in lingerie e il maritino che dice...arrivano amici??
magari avrei voglia io di sistemarmi per benino
Una domandina per le mamme bis....io da qnd Jacopo è cresciutello e capisce, sono quasi bloccata, ho paura che a far "zum zum2 si svegli...la notte che forse avrebbe il sonno più pesante, non mi reggo in piedi io e di pomeriggio (nel weekend) ho troppa paura che si svegli, così lo faccio senza riuscire a rilassarmi
invece quando dormiva nel lettino non era un problema, al max si svegliava e ci chiamava, ma ora scende dal letto e ci raggiunge...apre anche le porte
Ora vado a ramazzare i bagni, a dopo
ma ieri proprio qndo me ne sono andata avete iniziato a parlare di sconcerie :ahah
povera MANU tutta pronta in lingerie e il maritino che dice...arrivano amici??
magari avrei voglia io di sistemarmi per benino
Una domandina per le mamme bis....io da qnd Jacopo è cresciutello e capisce, sono quasi bloccata, ho paura che a far "zum zum2 si svegli...la notte che forse avrebbe il sonno più pesante, non mi reggo in piedi io e di pomeriggio (nel weekend) ho troppa paura che si svegli, così lo faccio senza riuscire a rilassarmi
Ora vado a ramazzare i bagni, a dopo
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- Ariel
- Basic~GolGirl®

Puf: grazie per aver ripubblicato le mie foto....giuro, non faccio più casini!!!!
Vado a svegliarla che è ora della pappa...torno dopo
Vado a svegliarla che è ora della pappa...torno dopo
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

pappona fatta....
ma ha mangiato proprio senza voglia....ke stesse cominciando a cambiare orari tipo 7-12.....o nn s sente bene...mha
ho visto rebecca e matteo d francy in wcam...ke bello...ora forse ho sistemato anke la mia
...
sì, oggi tra matteo pc...ho la casa già sai e sono ancora in pigiama...tanto piove e nn esco
se bussa qlc alla porta faccio finta ke nn c sono
ma ha mangiato proprio senza voglia....ke stesse cominciando a cambiare orari tipo 7-12.....o nn s sente bene...mha
ho visto rebecca e matteo d francy in wcam...ke bello...ora forse ho sistemato anke la mia
sì, oggi tra matteo pc...ho la casa già sai e sono ancora in pigiama...tanto piove e nn esco
se bussa qlc alla porta faccio finta ke nn c sono
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
- mina
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Io arrivo sempre ad orari dove non c'è mai nessuno!
Voglio anche io la webcam!!!
Qui tutto bene, solito tran tran. Marta è all'asilo e, lo dico piano, se va tutto bene ci è andata una settimana di seguito senza malanni!
Sofia ha preso proprio un bel ritmo e sono 3 notti che non si sveglia per ciucciare. Rogna se perde il ciuccio ma poi si gira e si riaddormenta all'istante!
PUNTO G? IO CHE NE HO 4 DOVREI CANTARE L'AIDA!!! :ahah
Invece me li posso mettere al collo e farmi una bella collana con l'andazzo che c'è qui e per colpa mia perchè sono io la perennemente stanca e assonnata....fosse per mio marito tutti i gg più volte al giorno!
SUNNY capisco benissimo il tuo disagio, ma poi si supera! Noi lo facciamo prevalentemente al pom quando Marta e Sofia dormono. L'importante è essere silenziosi e tenere le orecchie tese. Lo so che passa la poesia ma che si può fare altrimenti!!!
Avrei delle cosucce da fare ma HO SONNO...adesso vedo di che animo sono!
A dopo!
Io arrivo sempre ad orari dove non c'è mai nessuno!
Voglio anche io la webcam!!!
Qui tutto bene, solito tran tran. Marta è all'asilo e, lo dico piano, se va tutto bene ci è andata una settimana di seguito senza malanni!
PUNTO G? IO CHE NE HO 4 DOVREI CANTARE L'AIDA!!! :ahah
Invece me li posso mettere al collo e farmi una bella collana con l'andazzo che c'è qui e per colpa mia perchè sono io la perennemente stanca e assonnata....fosse per mio marito tutti i gg più volte al giorno!
SUNNY capisco benissimo il tuo disagio, ma poi si supera! Noi lo facciamo prevalentemente al pom quando Marta e Sofia dormono. L'importante è essere silenziosi e tenere le orecchie tese. Lo so che passa la poesia ma che si può fare altrimenti!!!
Avrei delle cosucce da fare ma HO SONNO...adesso vedo di che animo sono!
A dopo!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- Amy
- Expert~GolGirl®

E se arriva lamina ha scritto:SUNNY capisco benissimo il tuo disagio, ma poi si supera! Noi lo facciamo prevalentemente al pom quando Marta e Sofia dormono. L'importante è essere silenziosi e tenere le orecchie tese. Lo so che passa la poesia ma che si può fare altrimenti!!!
al momento clou??? :ahah- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
ieri sera mentre rientravo da lavoro, un ubriaco ci ha tamponati malamente e ci ha distrutto la macchina, io e mio cognato siamo finiti al pronto soccorso per fortuna solo un pò contusi. E meno male che non avevo le bambine in macchina...MA QUANDO FINIRA' QUESTO PERIODO CHE PIU' NERO NON SI PUO'????
Ora sono in infortunio e ancora spaventata....
In compenso, stamattina ha fatto capolino il primo dentino di Sara!!!!

ieri sera mentre rientravo da lavoro, un ubriaco ci ha tamponati malamente e ci ha distrutto la macchina, io e mio cognato siamo finiti al pronto soccorso per fortuna solo un pò contusi. E meno male che non avevo le bambine in macchina...MA QUANDO FINIRA' QUESTO PERIODO CHE PIU' NERO NON SI PUO'????
Ora sono in infortunio e ancora spaventata....
In compenso, stamattina ha fatto capolino il primo dentino di Sara!!!!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007