GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festa per i 3 anni: idee, consigli...di tutto un pò!

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Festa per i 3 anni: idee, consigli...di tutto un pò!

Messaggio da mery_1 » 6 mar 2011, 20:58

mare143 ha scritto:
mery_1 ha scritto:mare trovata la ricetta del danubio da fare senza bimby....ma quanto tempo prima posso farlo? i giorno prima?
Io l'ho fatto diversi giorni prima e congelato, però secondo me se lo fai il giorno prima non ci sono problemi :ok

scusa mare ma lo hai congelato senza cuocerlo o cotto? e se cotto poi lo hai scaldato??? grazie :bacio
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 mar 2011, 12:17

mery_1 ha scritto:
mare143 ha scritto:
mery_1 ha scritto:mare trovata la ricetta del danubio da fare senza bimby....ma quanto tempo prima posso farlo? i giorno prima?
Io l'ho fatto diversi giorni prima e congelato, però secondo me se lo fai il giorno prima non ci sono problemi :ok

scusa mare ma lo hai congelato senza cuocerlo o cotto? e se cotto poi lo hai scaldato??? grazie :bacio
L'ho congelato già cotto, poi l'ho tolto la sera prima e fatto scongelare lentamente e scaldato un attimo in forno poco prima di servirlo :ok
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 7 mar 2011, 13:04

io ho fatto festa tema winx e sono andati per la maggiore:
- farfalline di pasta sfoglia: pasta sfoglia, formina a forma di farfalla, un po' di marmellata di fragole spennellata per colorare e zuccherini colorati; forno poi una volta fuori zucchero a velo...sono graziosissime!
- bignè di budino: prendi i bignè e li farcisci con il budino al cioccolato
- pizzette a forma di stelle: pasta da pizza, stendi, formina a forma di stella per la pasta e stellina più piccola per la mozzarella: pomodoro per colorare e sono deliziose
- tramezzini con crema di formaggio e prosciutto cotto così sono...rosa
- biscotti a forma di stelle e di cuori (tipico winx) se riesci puoi bucarli e farci delle ghirlande con dello spago da cucina così poi le possono mangiare così...

per la torta è stato uno spasso: mega tortona al cioccolato (sul sito tempodocottura ne trovi di tanti tipi e anche per tante persone) cotta in uno di quei contenitori super usa e getta che vendono al supermercato; glassa con cioccolato e panna (più o meno morbida a seconda di quanta panna metti ma ne trovi appunto sul sito che ti ho indicato) e poi ho messo tutto intorno dei mini coni colorati sottosopra alternati con bigné di budino; poi in mezzo ho messo l'ostia delle winx + una coroncina, ns regalino, e poi caramelle colorate delle winx era molto kitch ma bellissima per le bimbe che quando l'hanno vista hanno urlato OOOOOHHHH :ahah :ahah
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”