GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

trasporto mobili Ikea

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

trasporto mobili Ikea

Messaggio da pippicalzelunghe » 6 mar 2011, 10:17

Salve ragazze, stiamo per fare un pò di cambiamenti in casa e soprattutto per la cameretta della Pippi all'ikea abbiamo visto delle cose davvero carine...in più vorremmo prendere un guardaroba per noi...il problema che mi pongo è questo...visto che portare così tanta roba a casa da soli non è fattibile come funziona il loro trasporto? io abito a circa 100km... Grazie!!!
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: trasporto mobili Ikea

Messaggio da ely66 » 6 mar 2011, 10:59

quando fai l'ordine, fai inserire il trasporto e ti dicono le date utili, tu scegli quella che ti è più comoda. quando sono pronti, ti chiamano per avvisarti e i pacchi arrivano direttamente a casa. i trasportatori, quando sono abbastanza vicini ti richiamano e puoi dargli delle indicazioni per facilitarli.

oppure puoi noleggiare un furgone direttamente da ikea. io francamente preferisco mi portino i pacchi loro. cmq guarda qui
http://www.ikea.com/ms/it_IT/customer_s ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 6 mar 2011, 11:06

grazie Ely...sei stata chiarissima, molto più del loro sito!!! Dovrebbero pagarti una percentuale... Da qualche parte ho letto che anche te hai comprato all'Ikea la cameretta di Gaia...come ti sei trovata?
Io vorrei prenderle una composizione Stuva (quella lunga con la scrivania) ma sono indecisa sul letto...mi piace tanto quello tutto rosa (ora non mi ricordo il nome) ma forse sarebbe più funzionale uno singolo da 200cm?
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mar 2011, 11:12

si a noi hanno portato due volte i mobili a casa.
la cameretta di Gaia tiene duro :risatina: per ora è ancora perfetta e per pulirla basta davvero acqua e glassex. ma ho provato anche con la candeggina :fischia e è rimasta uguale
quando l'abbiamo presa, la serie stuva non c'era ancora. ma mi trovo benissimo con il letto che ha ora, con sottoi cassetti. forse rosa poi stanca e dovrai cambiarlo. se prepari la camera perchè arrivi ai 14/16 anni, forse è meglio il letto normale.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”