GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da mare143 » 29 ago 2007, 14:48

Buongiorno cikabarine belle!

Tp :coccola

Hope io mi straincrocio per te, non so cosa tu abbia sognato ma i sogni non vanno mai sottovalutati...ricordi Leda con Yle? :fischia

Mynnie :cuore

Yle per l nome siamo abbastanza in alto mare :che_dici
Io propongo Maia, Claudia, Sofia (ad Andrea piaciucchia il primo ma boccia completamente gli altri due), lui propone Gaia, Giada, Giulia (ma io li boccio tutti e tre). Messi bene eh?
E tu hai già qualche idea? Se è femmina mi pare di ricordare Sara (o me lo sono inventato? :domanda ) e se è un maschietto? E Yle-marito che dice? Ah per la cronaca secondo me è proprio un maschietto :sorrisoo

Saretta come va?

E la nostra Isola dov'è?

Io da ieri sera sono un pò febbricitante, ho preso una tachipirina perchè cmq devo andare al lavoro ma non mi ha fatto proprio niente :x: ...speriamo passi in fretta!

Baci a tutte, a dopo!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ago 2007, 15:00

MARE Giada e Giulia non sono male...!Anche Claudia!

Per la femmina sto proponendo anche Eleonora ma il socio s'è fissato con Sara che cmq rimane uno dei miei preferiti.
Per il maschio in alto mare completamente..non è + convinto neanche di Cristiano..quindi sto spingendo per Fabrizio e forse ci siamo. Insomma è un delirio ma tanto c'è tempo. :che_dici

Ragazze Dafne sta andando in ospedale...le si sono rotte le membrane! :yeee :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 ago 2007, 15:17

Dafneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :-D :-D :-D :-D :yeee :yeee :yeee sofia è vicinaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2007, 15:20

FORZA DAFNE!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 29 ago 2007, 15:58

Dafne siamo tutte con te!!!!!
Oddio che emozione...tra poco abbraccerà la sua piccola :emozionee
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 29 ago 2007, 15:58

Dafne ho letto che ci sei quasi.........

TANTI AUGURONI :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Volevo annunciarvi che dopo tanti sforzi, libri letti e proposte varie, finalmente, (sempre che non cambiamo idea all'ultimo minuto) abbiamo scelto il nome:

NICOLE

Che ve ne pare, Vi piace??????
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 29 ago 2007, 15:58

Ehi ma io avevo scritto a colori :buuu
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 29 ago 2007, 16:00

Simo io sono più per i nomi italiani, comunque Nicole mi piace, è un nome molto fine :ok

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 29 ago 2007, 16:09

Anche io avrei scelto un nome italiano ma questo è un nome che avevamo in mente già da molto tempo e dopo varie possibilità (Alessia, Melissa, Margherita, Federica...) quello ci è sembrato il meno banale ma allo stesso tempo non troppo strano.
E popi io adoro i nomi francesi :ok
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 ago 2007, 16:59

DAFNEEEEEEEEEEEEE che emosssssiiione sta arrivando Sofia :emozionee

Yle mi piacciono sia Sara che Eleonora mentre per il maschietto sinceramente un pò di più Cristiano!
Per quanto mi riguarda Giada mi sa un pò di moscetto e Giulia secondo me è bellissimo ma troppo inflazionato (ieri guardavo su un sito di nomi e pare sia il più diffuso in assoluto negli ultimi anni :urka )
Prima ero molto convinta su Maia ma adesso non so...ma io faccio sempre così più rimugino sulle cose e più cambio idea :che_dici

Simo Nicole è molto carino :ok
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 29 ago 2007, 17:05

buon pomeriggio a tutto il cikabar
mi sono appena svegliata da 2 orette di sonno ... stanotte mi tocca lavorare e devo dire che ultmimamente non sono in perfetta forma fisica...sono molto stanca. Stamattina non ce la facevo al lavoro e alla fine sono andata via una mezzoretta prima.Ero distrutta. Poi questo caldo assurdo peggiora la situazione.
Ieri notte e stamattina dolori da ovo di struzzzo su rampa di lancio, quindi credo di averlo sganciato :ok
Lo stick di stamattina era ancora positivo ma meno di ieri.
Maratona ora di pranzo.Quella precedente era di martedì notte alle 2.00 circa.
mah!

TP MYNNIE :cuore :cuore

DAFNE forzaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee

ma CRAZY dove sarà finita? :domanda
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ago 2007, 17:09

Dafne che emozione!!!! :emozionee :incitamento:
Yle per il momento torno dove lavoravo fino a due anni fa (dopo la gravidanza di Alessia ero stata spostata in un settore defilato per non dover dare spiegazioni a 200 persone..200 davvero, anzi, pure di più) ma si sta muovendo qualcosa perchè io possa essere trasferita negli uffici senza turni e con un lavoro idoneo al mio titolo di studio e al mio attuale livello in azienda..non è facile ma ci sto provando anzi, incrociatevi per me...
Del resto manco chiedo di fare carriera...
Hope :incrocini per il tuo po....io mi incrocio eccome....io alle coincidenze ci credo eccome...niente capita per caso nella vita... :incrocini
Tp come già ti ho detto ieri i Persona non servono a niente...io avrei preso un bel test così mi toglievo davvero ogni minimo dubbio...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ago 2007, 17:13

Crazy è in vacanza partiva per Palinuro sabato se non sbaglio...la ritroveremo la settimana prossima!
Isoletta relax relax..<anche se tanto fra un pò andrai in ferie... :ok
Simo Nicole è molto carino
Mare io ovviamente voto Eleonora... :fischia
Tp se devo proprio confessarmi, nei mesi in cui ero aspirante ogni mese facevo uno se non pù test di gravidanza...ci rimanevo male a vederli sempre negativi, ma almeno non mi illudevo, lì si che erano mazzate!!

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 29 ago 2007, 17:24

Buon giornooooooooooo

Dafne CHE EMOZIONE :buuu :buuu DAI CHE TRA POCO ABBRACCI LA PICCOLA SOFIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mare sono contenta per la femminuccia in arrivo! oh mamma mia come passa il tempo mi sembra ieri che hai scritto del test positivo..............

Yle dolce piccola non preoccuparti son sicura che sta volta andrà tutto per il meglio, tu devi solo stare tranquilla!!!!!

Isola :incrocini :incrocini :incrocini e che la pennuta atterri a casa tua in questo giroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hope e no no, :nonono non si fa così, ci lasci sulle spine così tanto tempo? dacci solo un accenno..................... :prrrr

Saretta mi dispiace per quanto ti sta accadendo, pensa al tuo piccolo, e sarà lui la tua forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ok

Minnye credo che sia normale avere crisi di pianto, sopratutto nella tua situazione, avrei dato chissà cosa perchè fossi rimasta incinta naturalmente, comunque tu sei una persona forte, e con pma o no sono sicura riuscirai ad essere MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione forte! :bacio
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 ago 2007, 19:09

FORZA DAFNEEEEE
che tra poco avrai tra le braccia Sofia :cuore !!!

Hope: :festa streghetta??!! :festa . fai bene a non dire nulla!! nel mio caso con Yle ha funzionato!!! :incrocini

TP: :bacio anche se pure io avrei usato un vero test di gravidanza....

Simo: bello Nicole, anche se io preferisco i nomi italiani.

Kiretta: bentornata e che carino è Gabriele?!

Saretta: :bacio ... guarda, proprio in questo momento sono anche io abbastanza impanicata perchè la tecnica non sta funzionando e sto soffrendo un sacco.... è che io ho sentito storie di bimbi che non hanno dormito nel loro lettino per ANNI.... e sto facendo questo sforzo nella speranza che Giulio non faccia così... sennò mi sparo!! :urka
There must be some kind of way out of here ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ago 2007, 22:04

RAGAZZE VI PORTO I SALUTI DI ALE74 IN PARTENZA PER ROMA... :bacio !
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 ago 2007, 22:05

ciao Yle :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ago 2007, 22:07

Ciao mamma Leda :bacio !

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 29 ago 2007, 23:23

Buonasera,
il cucciolo si è appena addormentato, così io ne approfitto per stare un po su gol :hi hi hi hi ero passata per vedere se ci fossero notizie di Dafne ma vedo che ancora tutto tace.
Mare a me piaciono Giada e Claudia, ma devo dire che anche Maia mi ispira.
Tp :coccola
Yle logicamente se è femmina voto in pieno Eleonora (sai è il nome di mia sorella) :fischia
Hope ma che sogno hai fatto??? Non ci lasciare sulle spine...sono troppo curiosa
Leda :bacio ma anche il tuo piccolo è stupendo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 ago 2007, 5:53

Ragazze guardate l'ora...
Sono impanicata..poi è tutta la notte che tira un vento pazzesco e non ho chiuso occhio, anche perchè per il rumore Ale si è svegliato e l'ho portato nel lettone: mi è stato appiccicato tutto il tempo, ma almeno dorme sereno :emozionee
Leda e Saretta se ci riuscite bene, sennò lasciate fare al vostro istinto.Quando il bimbo è così piccolo per me deve essere rassicurato dalla mamma. Io ho usato il metodo Tracy Hogg e fino al quarto mese ha funzionato..ora Ale vuole addormentarsi in braccio a me e quando è bello cotto lo deposito nel suo lettino, e ci dorme anche se come stanotte ha dormito con noi, ma la regola è che dorme da solo.
Io il primo mese dormivo abbracciata a< lui, che dirvi, mi faceva tenerezza tutto sperduto da solo nella carrozzina, e poi era inverno avevo paura avesse freddo. Ovviamente sono parole di mamma e non di medico... :cuore
Dafne ormai sarai di certo una mammina nuova di zecca...che bello!!!! :yeee
Yle credo che la tua reazione sia stata più che naturale, ma ripeti sempre a te stessa che stavolta sarà diverso... :bacio
Romane organizziamo!!! Da sora Yle o in giro dobbiamo incontrarci ora che arriva Ale!!!

Vado a provare a fare colazione, ma ho l'ansia...uffa!!!!!
BUONA GIORNATA BIMBE!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”