GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ginocchia consumate dei pantaloni
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: Ginocchia consumate dei pantaloni
Ah ... ho dovuto metter ele toppe anche ai pantaloni di Fabio integri perché vedendo i pantaloni toppati del fratello era geloso 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
- Original~GolGirl®
Anche noi stesso problema, addirittura jeans nuovi messi a scuola, al pomeriggio già strappati nelle ginocchia
alternativa scoperta da mia suocera ( sfruttando il fatto che per Samu spesso compro jeans già "lisi")
lei compra una stoffa un po' sostenuta che si attacca col ferro da stiro e ne attacca un pezzo sul retro, poi ci fa anche uno zigzag con la macchina da cucire, ma lei è un fenomeno, non si vede quasi niente e allora lo strappo sembra fatto apposta

alternativa scoperta da mia suocera ( sfruttando il fatto che per Samu spesso compro jeans già "lisi")
lei compra una stoffa un po' sostenuta che si attacca col ferro da stiro e ne attacca un pezzo sul retro, poi ci fa anche uno zigzag con la macchina da cucire, ma lei è un fenomeno, non si vede quasi niente e allora lo strappo sembra fatto apposta

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- altea077
- Expert~GolGirl®
beh...in effetti mio figlio non è molto scalmanato...e ci va con calma x terra. io vi giuro mai consumato un pantalone...mai rotto uno!!!
ma lui è principino...e come tale...non piace sporcarsi...
mentra la pazzoide..mh vedremo il prox anno alla materna cosa combinerà 
ma lui è principino...e come tale...non piace sporcarsi...

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande