GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ci moderiamo moderatori?

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
yashi

ci moderiamo moderatori?

Messaggio da yashi » 29 ago 2007, 16:14

leggendo qua e là ho notato che molti sono i post su firme, emoticons, link...
allora...

che male c'è ad inserire un link nella firma al proprio racconto del parto? se una nn lo vuole leggere passi avanti. semplicemente. è solo un "testo" che nn appesantisce in nessun modo lo "scaricamento" delle pagine.
da un punto di vista estetico è + brutto, a mio avviso, lo spazio vuoto che rimane sotto ogni post, visto che la dim della firma nn si adegua "dinamicamente" a quello che è lo stretto necessario, ma è prefissata a priori.

l'andare oltre le 50 pagine neanche creerebbe problemi alla quantità di info che il server, di volta in volta, deve inviare, perchè manda 1 sola pag, quella sulla quale si clicca. ancora questioni estetiche?

che problemi danno le liste??? perchè le si dovrebbero "editare" e nn "copiare" ed "incollare" in un nuovo spazio? se ogni volta dovessimo andare in prima pag. per vedere a quale pm è una "collega" di lista, e poi tornare all'ultima pag., andremmo a raddoppiare il carico del server in downstream x visualizzare il doppio delle pagine.

nn vorrei che dopo i primi giorni di nascita della nuova grafica del forum vi foste prefissate di...cosa?
di nn dover cambiare di nuovo che il carico di lavoro dei primi giorni è impressionante????

boh nn lo so, GOL è bello perchè è vario, e nel rispetto degli altri nn ci vedo nulla di male a inserire delle personalizzazioni, che senza ci farebbero sembrare dei gendarmi tedeschi....

l'unico punto a favore che vi dò è nel nr di faccine consentite, visto che quelle si rallentano!

il forum del resto va "veloce" solo la notte, quando la maggior parte delle mammine (aspiranti e non) dormono, ed è bello pensare che di giorno nn "cammini" perchè questo vuol dire solo che è frequentato da molte belle golline! :yeee :yeee :yeee

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ci moderiamo moderatori?

Messaggio da clizia » 29 ago 2007, 17:52

Non mi addentro nelle questioni tecniche o di quanto si alleggerisca il server ma ritengo che quando vige una regola che riguarda la forma di un forum la si debba rispettare. Ognuna vorrebbe qualcosa di diverso, lo capisco, allora la regola nasce per questo e chi è interessato a visionare notizie più particolareggiate su qualche amica gollina dovrà fare il minimo sforzo a cercare quelel informazioni sul profilo. Non mi pare così tragico al punto di invitare i moderatori a moderarsi. Io proporrei il gentile invito contrario. In un forum gli utenti sono invitati a moderarsi ed adeguarsi alle regole formali in esso contenute e sottoscritte con l'iscrizione al forum. :sorrisoo

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ago 2007, 19:20

perchè sempre e solo su Gol non vanno mai bene le regole?
c'è un forum che è spesso nominato da chi se ne va da qui come "il migliore". beh, in quello non sono permesse critiche a chi lavora per il forum. non sono permesse nemmeno le firme.
non parliamo di altro.
quindi??
problemi? posso indicare la strada. stavolta non ci sto a spiegare ancora.
hai 1505 messaggi, possibile che solo ora trovi di che lamentarti??

le liste danno problemi. si.
Gol non è un blog. è, frequentato da donne, non da teen ager con le smanie di colorare e riempire i diari di scuola con frenesia psichedelica.

per ora erano state inserite poche regole. vuol dire che aggiorneremo quelle vecchie al più presto.
con buona pace di chi le regole non le gradisce.

buona serata.
ely66

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 ago 2007, 20:47

L'unico punto a favore che TU ci dai?

Ti invito ad avere piu rispetto per tutto il lavoro che c'e dietro a Gol e per tutte le persone che hanno lavorato tanto per migliorarlo ancora di piu.

Poi scusami, TU chi sei per dare punti?

p.s. Grazie Nef, il bello di Gol e che ci sono persone come te che sanno apprezzare. :bacio
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 29 ago 2007, 21:31

ema1 ha scritto:L'unico punto a favore che TU ci dai?

Ti invito ad avere piu rispetto per tutto il lavoro che c'e dietro a Gol e per tutte le persone che hanno lavorato tanto per migliorarlo ancora di piu.
Quoto. Ci sono persone che impiegano ore (e denaro) per far funzionare
Gol al meglio e per renderlo un posto gradevole dove passare/passate/passiamo
parte della giornata!

Cosa chiedono in cambio? Di rispettare alcune regole, dettate da motivi
che io per prima, come utente (visto che mi reputo SOPRATTUTTO utente)
non ho nessun diritto di contestare!

Qui siamo/siete liberi di fare molte cose che altre, altrove, neanche si sognano.
Facciamocele bastare!

Il Forum nasce per interagire e confrontarsi, tutto il resto
è contorno. Non ci/vi viene tolta la possibilità di "parlare" e di dire la nostra.
Questa è l'unica cosa che conta!

PippaBau
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PippaBau » 29 ago 2007, 21:54

yashi ha scritto:leggendo qua e là ho notato che molti sono i post su firme, emoticons, link...
allora...

che male c'è ad inserire un link nella firma al proprio racconto del parto? se una nn lo vuole leggere passi avanti. semplicemente. è solo un "testo" che nn appesantisce in nessun modo lo "scaricamento" delle pagine.
infatti non è una questione di carico del server, è una questione di buongusto che talvolta non c'e' che produce un effetto orripilante.
il racconto del parto... poi siccome cerco anche un altro figlio ci metto il ticker, e non solo ci metto il numero dei tentativi alla quale sono arrivata, il nome e la data di nascita ed il peso del mio primo figlio poi siccome ho una frase di un filosofo che mi piace ci infilo pure quella, con qualche alt++ ci metto qualche emoticons ascii e visto che ci sono ci metto pure il post dei gruppissimi che frequento...
ocio... petta che visto che ci sono ci metto pure i link cosi la gente fa piu' in fretta...........

stendo un velo pietoso, la cosa si commenta da sola
da un punto di vista estetico è + brutto, a mio avviso, lo spazio vuoto che rimane sotto ogni post, visto che la dim della firma nn si adegua "dinamicamente" a quello che è lo stretto necessario, ma è prefissata a priori.
no non lo è, comunque meglio il vuoto del brutto
l'andare oltre le 50 pagine neanche creerebbe problemi alla quantità di info che il server, di volta in volta, deve inviare, perchè manda 1 sola pag, quella sulla quale si clicca. ancora questioni estetiche?
si, della pagina che lista tutte le discussioni con una marea di messaggi
che problemi danno le liste??? perchè le si dovrebbero "editare" e nn "copiare" ed "incollare" in un nuovo spazio? se ogni volta dovessimo andare in prima pag. per vedere a quale pm è una "collega" di lista, e poi tornare all'ultima pag., andremmo a raddoppiare il carico del server in downstream x visualizzare il doppio delle pagine.
le liste se fosse per me neanche ci sarebbero, è una gentile ed estrema concessione... ma come al solito comunque non è abbastanza

visto che dici di essere ferrata in materia dovresti sapere che ci sono tanti posti dove aprirsi un blog e farsi tutte le liste del caso, non è così complesso, non richiede troppe conoscenze, di solito c'e' un wizard
nn vorrei che dopo i primi giorni di nascita della nuova grafica del forum vi foste prefissate di...cosa? di nn dover cambiare di nuovo che il carico di lavoro dei primi giorni è impressionante????
ma cosa stai dicendo?
boh nn lo so, GOL è bello perchè è vario, e nel rispetto degli altri nn ci vedo nulla di male a inserire delle personalizzazioni, che senza ci farebbero sembrare dei gendarmi tedeschi....
gol è un posto di qualcuno, si entra si chiede permesso e ci si adegua alle regole del posto
l'unico punto a favore che vi dò è nel nr di faccine consentite, visto che quelle si rallentano!
stai dicendo una sciocchezza, le faccine vanno in cache le carichi una volta sola poi sono sempre quelle
il forum del resto va "veloce" solo la notte, quando la maggior parte delle mammine (aspiranti e non) dormono, ed è bello pensare che di giorno nn "cammini" perchè questo vuol dire solo che è frequentato da molte belle golline! :yeee :yeee :yeee
il forum andrebbe piu' veloce se invece che intasarlo con un sacco di sciocchezze (come post inutili da 50 pagine) ci si limitasse a discutere di cose di interesse globale e non limitato a 10 persone che arrivano si chiudono li dentro ed escono solo per dire quello che non gli piace

comunque grazie, è proprio una soddisfazione aver lavorato 2 giorni a ferragosto per avere questo fantastico feedback

per alla fine aver chiesto un link nella firma... mi sembra veramente aberrante accorgermi che queste sono le cose che fanno la differenza
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 ago 2007, 22:03

pippa :coccola :coccola non prendertela,non tutte la pensano come yashi eh?? :che_dici :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ago 2007, 22:15

ROBY75 ha scritto:
Qui siamo/siete liberi di fare molte cose che altre, altrove, neanche si sognano.

Esatto...! :ok
Gol per me è un'isola felice... :cuore .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ago 2007, 22:18

oho no chi069..
so per certissimo che ce n'è un'altra. la sto solo aspettando al varco.
già s'è espressa nel suo circolo che ha eletto a pascolo personale. ma io vedo tutto. e se non vedo, m'informano.
cmq per 10 a cui non piace ce ne sono decine a cui piace.
ergo, logut e scordarsi l'indirizzo non deve essere poi tanto complicato no??? a buon intenditor...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 29 ago 2007, 22:18

io nel vecchissimo forum avevo messo le emoticons nella firma..

di punto in bianco vennero tolte.

non ho detto beo.

... saranno state le regole che io ovviamente non avevo letto... :fischia

a me sinceramente non interessa + di tanto leggere ogni volta la visita di una che magari non conosco...

se una persona la conosco e mi interessa la sua vita scrivo sulle pagine personali, le mando un bel mp, un msg sul cellulare o la chiamo.

a chi modera e amministra, buon lavoro. siete davvero straordinarie/i! :ok
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 29 ago 2007, 22:26

Io l'IMMANE lavoro che c'è dietro GOL l'ho messo a fuoco proprio con il nuovo sito. Prima non mi ero resa conto, non ci avevo nemmen pensato.
Poi vedere che Pippa ed ely, per ferragosto, in ferie dal lavoro, rispondevano a tutte le domande dementi che io ponevo loro perchè non mi veniva la scritta online, o perchè sparivano i post che creavo, o perchè non vedevo i topicONI ecc. mi ha spalancato gli occhi.
E allora, tanto di cappello. Ma non per dire. GOL non è di tutti. E' di qualcuno che tramite esso rende la vita più bella ad altri. Si, perchè da un anno per me e per molte come me GOL è una piacevole abitudine: inizia la giornata e mi collego a GOL, così mentre faccio le varie cose leggiucchio qua e là, resto in contatto con amiche che mi sono fatta grazie a questo forum, o mi chiarisco dubbi sullo svezzamento, su una gita con i figli, su un aspirapolvere o su un vaporetto.
E' questo GOL, è tanto. PEr cui se chi sta dietro tutto questo mette delle regole che a me possono anche non piacere perchè magari sarei una nostalgica adolescente con l'ansia di riempire diari colorati, le accetto, ma soprattutto le rispetto perchè seguirle è uno sforzo minimo, nemmen paragonabile al lavoro fatto dalle altre di cui sopra.
L'ansia di colorare la sfogherò poi sulla lavagnetta della mia cucina.
GRAZIE ely, GRAZIE Pippa. Il vostro lavoro è super!
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 ago 2007, 22:27

ely66 ha scritto:oho no chi069..
so per certissimo che ce n'è un'altra. la sto solo aspettando al varco.
già s'è espressa nel suo circolo che ha eletto a pascolo personale. ma io vedo tutto. e se non vedo, m'informano.
cmq per 10 a cui non piace ce ne sono decine a cui piace.
ergo, logut e scordarsi l'indirizzo non deve essere poi tanto complicato no??? a buon intenditor...
brava ely! :pistole :pistole aspettala al varco!
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 29 ago 2007, 22:28

Dania ha scritto:Io l'IMMANE lavoro che c'è dietro GOL l'ho messo a fuoco proprio con il nuovo sito. Prima non mi ero resa conto, non ci avevo nemmen pensato.
Poi vedere che Pippa ed ely, per ferragosto, in ferie dal lavoro, rispondevano a tutte le domande dementi che io ponevo loro perchè non mi veniva la scritta online, o perchè sparivano i post che creavo, o perchè non vedevo i topicONI ecc. mi ha spalancato gli occhi.
E allora, tanto di cappello. Ma non per dire. GOL non è di tutti. E' di qualcuno che tramite esso rende la vita più bella ad altri. Si, perchè da un anno per me e per molte come me GOL è una piacevole abitudine: inizia la giornata e mi collego a GOL, così mentre faccio le varie cose leggiucchio qua e là, resto in contatto con amiche che mi sono fatta grazie a questo forum, o mi chiarisco dubbi sullo svezzamento, su una gita con i figli, su un aspirapolvere o su un vaporetto.
E' questo GOL, è tanto. PEr cui se chi sta dietro tutto questo mette delle regole che a me possono anche non piacere perchè magari sarei una nostalgica adolescente con l'ansia di riempire diari colorati, le accetto, ma soprattutto le rispetto perchè seguirle è uno sforzo minimo, nemmen paragonabile al lavoro fatto dalle altre di cui sopra.
L'ansia di colorare la sfogherò poi sulla lavagnetta della mia cucina.
GRAZIE ely, GRAZIE Pippa. Il vostro lavoro è super!
Io dico grazie a te..e a chi ha la testa per pensarla come te! :cuore

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 ago 2007, 22:34

io non sono una da grandi paroloni, non sono soprattutto molto brava a parlare e a trovare le parole, specialmente quando mi infervoro :bomba , per cui tanto di cappello a chi ha risposto prima di me con le quali mi trovo in perfetto accordo.
e, attenzione, non lo dico da moderatrice, che tra l'altro sono da pochissimo, ma da utente di GOL da una vita.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 ago 2007, 22:48

Anch'io avrei scritto lo stesso da utente. Come mi è capitato a volte di dire ad altre le firme, i link le notiziole e le info in molti casi ostacolano la comunicazione, il dialogo, la scoperta vera di comprendere di volta in volta le persone con le quali si sta parlando e, in questo caso, alle quali scriviamo. Il resto è molto e sempre più spesso un'inutile messe di informazioni, non vera coesione tra gruppi. Un motto, una firma semplice possono invente incentivare e far incuriosire.
Spesso a me leva il piacere di far conoscenza ulteriore. Come se noi girassimo per strada con un cartello appeso.
Ma, al di la delle opinioni personali accetto tranquillamente che le altre la pensino in modo diverso ed amino contornarsi di scritte, link luccicosi, url, rimandi e storie telegrafiche di visite, tentativi gruppi frequentati ecc.... Ma non sono d'accordo quando queste impuntature infantili si ammantano di paroloni quali libertà di espressione, di parola e quando sono critiche rivolte al contorno, al superfluo di un forum e contro chi decide e applica il regolamento di pulizia e leggibilità. Discutiamo di cose serie ed interessanti o allegre, non di sciocchezze.

Streghettasaetta

yashi

Messaggio da yashi » 29 ago 2007, 23:40

lo ribadisco...
w la democrazia...
demos è il il popolo, che in un paese come l'italia ha il diritto di parola.
demos è il popolo di internet, che penso la possa dire la sua, no?
semplicemente nn capisco queste nuove regole.
è come dire ad un cittadino di nn mettere i vestiti a pois, o criticare chi ha il calzino bianco...
rispetto i modi di fare altrui.
voglio che siano rispettati i miei.

da cittadina italiana critico il signor prodi, al governo di questo paese, e come me lo fanno tanti altri...penso a nessuno sia stato consigliato di andare in esilio! hi hi hi

quindi perdonatemi, ma giudico il tutto un pò esasperato!

ora vi spiego come mi son saliti i nervi, e chi:
1) qui ho esposto una semplice domanda
forum/viewtopic.php?f=13&t=1275#p40470
nn ricevo risposta...

2)qui trovo una mezza mazziata di margi che, nn è che io voglia criticarla, ma mi dice di usare il tasto "edita" del quale avevo lamentato, proprio nel topic al punto 1, la mancanza sui gruppi:
forum/viewtopic.php?f=32&t=42&st=0&sk=t ... 120#p46617

3) cito margi dopo aver controllato un'eventuale risposta....poi puf! i topic sono stati uniti in uno solo e mi trovo il commento di ely 66:
ely66 ha scritto:è già stato spiegato, vi prego provate ad usare la funzione cerca eh?? :sorrisoo
ed è da questo momento che sono iniziati a saltarmi i nervi....
perchè prima di scrivere di usare la funzione edita margi nn ha controllato , magari con la funzione cerca???? :urka

mi risponderete, ma ti pare che i moderatori possono leggere tutto?
no, sicuramente, ma neanche io lo riesco a fare! ed è + facile che sbagli il cittadino, che sta nella massa, che l'amministartore!

poi ho continuato a leggere...ed ahimè ho trovato regole dietro regole ed ancora regole...
la vita di x sè è abbastanza dura fuori da internet, e questo è un posto dove molte donne cercano rifugio...
e se un gruppo (miii fra un pò niente + gruppi e niente + risate sennò le SS son pronte! ) decide di colorare qualche parola in +....ben venga!

detto ciò nn eseguo il logout, e nn lo eseguirò finchè ci trovo gente allegra!

se nn vi dovesse stare bene la critica costruttiva, cari moderatori, bè, l'unica cosa che posso dire è che mi dispiace molto...
"il sapiente è colui che sa di nn sapere..."

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ago 2007, 23:47

SS lo dici ad altri
non esegui il logout perchè non ti serve. hai avuto una totale mancanza di rispetto verso chi ti ha offerto un luogo dove poter dire ciò che volevi, bastava usare un modo meno sciocco.

la critica costruttiva è sempre utile, le tue sono solo lamentele di persona abituata ad avere tutto come le pare. senza regole c'è l'anarchia. e l'anarchia non è gradita in moltissimi luoghi.
per replicare alla tua frase "s'impara vivendo" tu impari ora.

addio.sei bannata.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 29 ago 2007, 23:53

yashi, il forum è nuovo per le utenti, come per i moderatori.
abbiamo funzioni in più. quelle che avevamo prima sono disposte in modo diverso.
stiamo cercando di raccapezzarci anche noi con la novità.
chiediamo info, ci diamo consigli a vicenda. chi ha capito qualcosa e ne sa più
di un'altra riferisce e fra tutto 'st'ambaradam c'è anche da far rispettare le regole,
correggere spostare, modificare e rispondere a chi fa domande!
e a volte qualcosa scappa. a margi sarà scappato che la funzione edita
non c'era più in tutti i forum. umano! comprensibile! può succedere!

Dici che a te ha dato ai nervi questo episodio....
ci hai aggiunto un bel carico da 11 però eh! oltre al problema dell'edita..
caspita! ne hai trovate di cose eh!!??

e il carico da 11 ha fatto venire i nervi a qualcun'altro. legittimo!
più che legittimo direi!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 30 ago 2007, 0:16

yashi ha scritto:
3) cito margi dopo aver controllato un'eventuale risposta....poi puf! i topic sono stati uniti in uno solo e mi trovo il commento di ely 66:
ely66 ha scritto:è già stato spiegato, vi prego provate ad usare la funzione cerca eh?? :sorrisoo
ed è da questo momento che sono iniziati a saltarmi i nervi....
a onor del vero ci tengo a precisare che i topic li ho uniti io, erano uno sopra l'altro con praticamente lo stesso titolo e comunque trattavano lo stesso argomento
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 ago 2007, 0:37

yashi ha scritto:lo ribadisco...
w la democrazia...
demos è il il popolo, che in un paese come l'italia ha il diritto di parola.
demos è il popolo di internet, che penso la possa dire la sua, no?
semplicemente nn capisco queste nuove regole.
è come dire ad un cittadino di nn mettere i vestiti a pois, o criticare chi ha il calzino bianco...
rispetto i modi di fare altrui.
voglio che siano rispettati i miei.

da cittadina italiana critico il signor prodi, al governo di questo paese, e come me lo fanno tanti altri...penso a nessuno sia stato consigliato di andare in esilio! hi hi hi

quindi perdonatemi, ma giudico il tutto un pò esasperato!

e se un gruppo (miii fra un pò niente + gruppi e niente + risate sennò le SS son pronte! ) decide di colorare qualche parola in +....ben venga!

detto ciò nn eseguo il logout, e nn lo eseguirò finchè ci trovo gente allegra!

se nn vi dovesse stare bene la critica costruttiva, cari moderatori, bè, l'unica cosa che posso dire è che mi dispiace molto...
"il sapiente è colui che sa di nn sapere..."
Cito questo, il resto lo leggerò in seguito.
Yashi proprio questo intendevo quando ho parlato di criticare solo la forma e anche quando ho scritto che la gente si riempie la bocca tirando in ballo la democrazia e la libertà di parola. Al cinema io non contravvengo la regola di non fumare in sala, non mi vesto seminuda in chiesa anche se non sono credente e posso anche pensare che per me siano regole formali prive di senso. Questa non è limitazione della mia libertà mentre invece lo sarebbe se mi impedissero di dire la mia su cosa penso di un film o mi imponessero di frequentare la chiesa. Eppure sambrerebbe facile da capire la sottile differenza tra i due concetti...
La democrazia c'entra poco. Anche in democrazia vigono regole di buon comportamento formali e non sono discutibili. E credimi, le SS che tiri in ballo avrebbero fatto ben di peggio che eliminare qualche link.

Streghettasaetta

Bloccato

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”