oggi sono molto triste.
Prima eco, fatta a 6+1. Si è vista la camera gestazionale e il sacco vitellino, ma niente dentro e niente battito. Il gine ha ipotizzato due cose: o la gravidanza non procede come dovrebbe, oppure sono più indietro rispetto alla data di presunto concepimento. L'ultima ipotesi potrebbe anche essere valida, considerando che proprio recentemente, mi aveva diagnosticato un ovaio policistico e quindi difficoltà e irregolarità nell'ovulazione. Il problema ulteriore è che ci sono anche delle piccole perdite.. ieri è stato il primo giorno in cui le ho viste ed erano una leggera velatura sulla carta igienica. Oggi il gine le ha confermate, l'ecografo interno è uscito da li macchiato...e poco fa sono andata in bagno e nel salvaslip c'è una striciolina marroncina. Mi ha prescritto progefix 200, un ovulo a sera, e mi ha ridato appuntamento per vedere come va fra un paio di settimane. Non ha voluto farmi fare le beta, dicendo che non vale la pena fare prelievi e spendere soldi se poi magari non è niente

j