Ma insomma una che fa un TC ha anche un bimbo a cui stare appresso e non credo che si faccia tutte ste paranoie?!?!?!

Messaggio da criker » 28 nov 2007, 18:31

Messaggio da pumetta » 28 nov 2007, 18:44

Messaggio da criker » 28 nov 2007, 18:50

Messaggio da ariel76 » 28 nov 2007, 19:45

Messaggio da ciula83 » 28 nov 2007, 20:55
 è proprio destino che si deve fare eh allora iniziamo la pillola
 è proprio destino che si deve fare eh allora iniziamo la pillola   

Messaggio da criker » 28 nov 2007, 21:14
Nel senso che avendo un bimbo non sente niente???ariel76 ha scritto:cri...una che fa il TC poi ha la forza dettata dall'istinto...è una cosa diversa!

Messaggio da ciula83 » 28 nov 2007, 21:19

Messaggio da hope » 28 nov 2007, 22:53

Messaggio da Aoifestella » 29 nov 2007, 8:44
 maledette, le odio!!
 maledette, le odio!! per oggi!
 per oggi!

Messaggio da ariel76 » 29 nov 2007, 9:00

Messaggio da ariel76 » 29 nov 2007, 9:02
hope ma 'sto bimby è davvero così mitico???hope ha scritto:ho cucinato i polipetti in umido con il bimby e il marito si è leccato i baffi

Messaggio da ciula83 » 29 nov 2007, 9:28

niente malefiche per ora ma è questione di ore
 niente malefiche per ora ma è questione di ore   

per l'esame di oggi pome
 per l'esame di oggi pome  così nel pome sparirò dal forum
 così nel pome sparirò dal forum   uffi mi facevate compagnia
 uffi mi facevate compagnia

Messaggio da Aoifestella » 29 nov 2007, 9:41
 affinchè nn ti arrivino!
 affinchè nn ti arrivino! e l'ansia e faccio sogni strani!
 e l'ansia e faccio sogni strani! 

Messaggio da ariel76 » 29 nov 2007, 9:56
 per te...
  per te... 

Messaggio da ariel76 » 29 nov 2007, 10:20
nel senso che l'istinto di dover star dietro al bimbo sposta l'attenzione dai propri bisogni e difficoltà da noi a loro...criker ha scritto:Nel senso che avendo un bimbo non sente niente???ariel76 ha scritto:cri...una che fa il TC poi ha la forza dettata dall'istinto...è una cosa diversa!
Ciula

Messaggio da criker » 29 nov 2007, 10:34
 tutta perchè non arrivino!!
 tutta perchè non arrivino!!
Messaggio da ariel76 » 29 nov 2007, 10:42
CHI CONTINUA A DIRE? ACCETTABILE SOLO NEL CASO SI TRATTI DI DOTTORI CON LE PA@@E!criker ha scritto:.....e il fatto che i soliti cogl...i che mi sono vicino (fatte le dovute eccezioni...anche se poche) continuano a dire che non dovrei essere così tanca, che è solo una questione mentale, che l'operazioneè durata molto meno della laparo, che è stato un interventino........ mi sento proprio una me..a!!

Messaggio da criker » 29 nov 2007, 10:51

Messaggio da ciula83 » 29 nov 2007, 10:56
 che odio questa gente che apre bocca solo per dar fiato
 che odio questa gente che apre bocca solo per dar fiato   ma come si permettono ma io dico
 ma come si permettono ma io dico   già sono molto inc@@@@ in questo periodo se me li fai conoscere li zittisco io
 già sono molto inc@@@@ in questo periodo se me li fai conoscere li zittisco io   te tesoro fregatene e come ti abbiamo detto alla prossima visita fatti dare qualche giorno in più, anzi ritorna il prossimo anno ormai, dai... ti ci vuole un po per riprenderti ora ed un altro po per stare a casa BENE senza problemi che è diverso dal stare a casa quando uno sta male no?
 te tesoro fregatene e come ti abbiamo detto alla prossima visita fatti dare qualche giorno in più, anzi ritorna il prossimo anno ormai, dai... ti ci vuole un po per riprenderti ora ed un altro po per stare a casa BENE senza problemi che è diverso dal stare a casa quando uno sta male no?

Messaggio da ciula83 » 29 nov 2007, 11:00
 lo so che lo fate per me ma tanto lo sapete che è una battaglia persa in partenza... sono in arrivissimo quindi nessun miracolo alle porte ma GRAZIE DI
 lo so che lo fate per me ma tanto lo sapete che è una battaglia persa in partenza... sono in arrivissimo quindi nessun miracolo alle porte ma GRAZIE DI   è solo che anche io so benissimo che mi stanno venendo ok ma tutti i santi mesi anche se ho sempre i soliti dolori, appena mi sembra di sentire qualcosa di diverso subito che ci ricasco come una bambina di 2 anni
 è solo che anche io so benissimo che mi stanno venendo ok ma tutti i santi mesi anche se ho sempre i soliti dolori, appena mi sembra di sentire qualcosa di diverso subito che ci ricasco come una bambina di 2 anni   e mi illudo sapendo benissimo che non è così.. .perchè mi piace torturarmi così?
 e mi illudo sapendo benissimo che non è così.. .perchè mi piace torturarmi così? 

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”