GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Bloccato
paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da paoladpd » 4 mar 2011, 19:41

evakant ha scritto:
ele68 ha scritto:
Dana ha scritto: chissa quando kazz potrò sdoganarmiiiiiiiiiiiiiiii :incrocini :incrocini
MAGGIO/GIUGNO periodo ideale per il lago d'Orta :ok e non si accettano scuse!!!!!

ADDIO :prr
:quoto: :hi hi hi hi
STRAQUOTO :yeee
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da Pinga » 4 mar 2011, 20:34

Mi sembra di intravedere un po' della vecchia WEST :cuore :ok

ADDIO
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 4 mar 2011, 22:03

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu non ce la faccio ad arretrarmi!!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mar 2011, 2:14

Buonanotte...svegliata da Sara che aveva perso i ciuccio...sono andata per aiutarla e mi ha urlato VOGLIO IL PAPI!
Innominabile on the go, colpi di tosse a destra e a manca, quando si svegliano vediamo a chi dare mucosa ed echinacea. Io ora sono afona, male alla gola e tosse con suono metallico....
Ieri mi sono svegliata alle 4 finito di sistemare il costume di carnevale che Valentina avrebbe portato a scuola e preparato le cose per la giornata che si profilava intensa come è stata.
Alle nove sono arrivata all'asilo, osservazione in classe...sono andata a vedere Federica lavorare, che emozione...avevano lasciato pochi bimbi in classe, eravamo 4 genitori. I bambini hanno lavorato che era un spettacolo....mi è scappato un paio di volte l'occhio su Michelino...ha l'età di Sara ma è nato a febbraio...uno scricciolo. Beh faceva il cubo del trinomio e altre attività con una semplicità disarmante...Bello bello,
Chicca mi ha mostrato un lavoro con l'alfabetario... il lavaggio della bambola...(non è caduta una goccia d'acqua sul pavimento)...2 altri lavori di italiano e poi ha spremuto le arance per la merenda dei compagni...pare non sia molto interessata alla matematica...aridaje...per il resto è molto brava e soprattutto molto ordinata.
Essere li e realizzare che è l'ultima volta che l'osservo all'asilo mi ha fatto sentire veramente che anche lei sta per andare a scuola ne parlo spesso ma non l'avevo ancora interiorizzato....l' ho vista così piccola, ma così grande.... :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mar 2011, 2:23

Robi: ieri quando ho visto Chiara certi interrogativi son sorti spontanei.....Io mi domando, d'accordo che lo spruzzo era a distanza ravvicinata, quindi concentrato, ma se un deodorante è in grado di causare tali lesioni sulla pelle (ustione chimica di secondo grado), chissà che danno può potenzialmente creare all'apparato respiratorio ogni volta che lo inaliamo d'inverno poi che siamo blindati in casa e c'è poco riciclo d'aria...io ne diffido da sempre ora a maggior ragione.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mar 2011, 2:24

Dana: :resisti: :bacio :cuore

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 5 mar 2011, 9:25

Buon sabato a tutte!!!!

Gabry, hai assolutamente ragione.

Se non la vedi non capisci come e' conciata. Stamattina sembra un pok meglio. Ma ogni tanto la becco che si tocca. Misa che devo coprirla.
Io quei deodorranti non li sopporto. Se voglio profumare preferisco prodotti tipo olii essenziali da mettere nel diffusore con l'acqua e la candelina sotto. Mi rendo conto che il profumo e' meno intenso ma e' più' naturale.
Spero che non le restino segni.....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 5 mar 2011, 9:31

Ieri ti ho visto particolarmente stanca, ma la voce mi pareva in ordine...@_@

Cavoli, mi dispiace. Pure tu malata! Vai di echinacea a manetta. A chiara la mucosa ha fatto decisamente bene.
Ha parecchio muco ma bello sciolto. Meno male. Non mi sembra vero. Speriamo che duri.
Io ho mal di testa da alcuni giorni. Non particolarmente doloroso, ma sempre presente. Solo ieri ero particolarmente in crisi. In 4 ore due oki. Boh...chissa' perche'.

Sono pero' particolarmente stanca. Direi sfinita. Meno male che adesso ci sono due giorni di vacanza.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mar 2011, 9:45

Robi: dammi ascolto, prendi la mucosa anche tu per qualche giorno e vedi cosa succede....Ieri sera dopo coro siamo passate a casa di mia madre, non so forse la stanchezza forse il freddo stanotte non parlavo più. Mi son fatta limone con miele..sentire l'aspro che induce la produzione di saliva beh è stato già un sollievo infatti stamani la voce è tornata, sento un raspino in gola, ma niente tosse....idem le bimbe...stamani miele e limone per tutte.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mar 2011, 9:52

Buon sabato a tutte e :congratulations: ai piccoli neo fenestrati....passati topino, fatina, sant'Apollonia?....
A chi si domandava se fosse presto o tardi per perdere i dentini. Valentina ha perso il primo il giorno del suo quinto compleanno Federica farà i 6 in aprile e ancora niente, non le è caduto neppure quello che ha pestato candendo in bicicletta..E' proprio una cosa soggettiva.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mar 2011, 9:56

Dana ha scritto:noooooooooooo maurINO nun se po sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PIETAAAAAAAAAAAAAAAAA :x:
MAuricchio? ....Sia mai che stimoli l'appetito :ahaha

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 5 mar 2011, 9:58

Qui e' passata la santa polonia (ihihihih cosi' la chiama la chiarina) .
Pero' le ha fatto un dispetto: invece di lasciarle i soldini nella tazzina nel punto dove l'aveva messa lei, gliel'ha nascosta in cucina!!!! Che santa dispettisa!!!!!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 5 mar 2011, 10:00

Beeeeeello mauricchio!!!!
Anche se lui non mi pare particolarmente provolone......ghghghghgh

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 5 mar 2011, 10:14

Buongiorno!
Ho già pulito la casa e sono alla 2° lavatrice questo perchè Greta alle 8 era sveglia!
Davide dopo la scuola va dai nonni e ci rimane fino a domani quando andrà a S.Siro con Maurizio a vedere l Inter contro il Genoa!
DOLLY Ciao :coccola per Sara e per te!meno male che la voce ti è tornata oggi!Che bello quello che hai raccontato dell asilo :emozionee !crescono in fretta i nostri bimbi!
ROBI Ciao speriamo Chiara migliori povera!dici che sei sfinita?Allora in questi giorni solo riposo niente bolla mi raccomando :ok !Oh santa polonia dispettosa ma si è arrabbiata poi?
Greta sta bevendo il caffè ( decaffeinato) si tratta bene la sciuretta ha anche la scatola dei cereali davanti a lei.... :ahaha
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mar 2011, 10:47

Ciao Pao...se mal comune è mezzo gaudio....stamattina alle 7,30 quando è arrivata Vale a cercare un pò di coccole nel lettone ho cercato di cacciare tutte nel proprio letto, eravamo già in 4...non ci si sta più tutti insieme.
Invece si sono alzate, così stendi, stira, riordina, pulisci il bagno in taverna e via andare...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mar 2011, 10:49

e brava Greta che si gode la sua colazione... :ok

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 mar 2011, 11:40

ciao buon sabato...

anche la lullamiè venuta nel lettone alle 7.30 ma l'ho zittita fino alle 9.... :risatina:

vi stoscrivendo dal piano superiore col portatile collegato wifi al computer di sotto....direte embè.....c'è che ha collegatotutto mathieu...antennina wifi (che un ns amico laureato in ing. informaticanon era riuscitoa collegare la sett. scorsa) e ha fatto funzionare il collegamento da qs portatile in 10 min. cosa che io ieri sera ho provato a fare invano per circa 1 ora..... :che_dici .....
come mi sento vecchia....sembra ieri che gli spiegavo come tenere il mouse per fare i giochini di winnie pooh al pc..... :buuu

ooops noto che non mi funziona tanto bene la barra spaziatrice....... :risatina:

ciao...vado a fare pranzo....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 mar 2011, 12:06

Oggi Montezuma ha colpito il socio.

Qualcuno mi sa dire quanto si paga l'ora una baby sitter?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mar 2011, 16:44

Salve :sorrisoo

meno male che io non amo i deodoranti per l'ambiente :hi hi hi hi

Dolly
che emozione dev'essere stata osservare Federica a scuola :emozionee
qui non è prevista l'osservazione a scuola :che_dici

Eva
mamma mia :coccola

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mar 2011, 19:01

La persona che porta Pinghetta a danza prende 8 Euro l'ora, però usa la sua macchina

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”