GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO

Messaggio da Spes » 4 mar 2011, 21:58

ludovico fai benissimo, stai a dieta che di certo fa bene!
susy sono proprio contenta! :cuore :incrocini
patty :coccola :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 5 mar 2011, 7:19

romava ha scritto:ragazze con me S. ha toppato alla grande, ho fatto il consulto con l'ecografista e mi ha detto che la ferita del mio cesareo non ha nulla che non va; e quando gli ho chiesto cosa ha visto l'altro dottore, mi ha spiegato che ha visto la cicatrice dalla proiezione sbagliata..... a dire il vero mi sembrava molto strano visto che avevo fatto sia isteroscopia che laparoscopia da due ginecologi abbastanza accreditati.... sta di fatto che S., quando sono uscita dallo studio, mi ha fatto perdere 10 anni di vita e mi ha fatto anche perdere un mese di tentativi (che sicuramente non significa nulla, però) ....
ciap cara stavo rileggendo gli arretrati scusa se ti ris. ora

io e sarei in te farei un altro controllo almeno vedi il 3rzo dott. ke ti dice io almeno cosi farei ,ma è sempre e solo il mio punto di vista ............. un bacio cara

a ragazze il progeffik lo devo assumere 3 volte a gg no 1
stog tt azzalanut .... :risatina: :risatina:
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 5 mar 2011, 8:29

susy sono stupende le beta :ok :yeee :incrocini :cuore

romava a me sembra strano..ho avuto lo stesso problema
comunque tanti :incrocini :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 5 mar 2011, 12:58

Buon fine settimana a tutte!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Kiara73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiara73 » 5 mar 2011, 14:01

Ciao ragazze sono nuova del forum ma sono come voi poliabortiva da mthfr A1298c in omozigosi e Tiroidite di hashimoto più il mio lui con C677T in omozigosi che sommate complicano parecchio le cose al dire della genetista con cui ho parlato ieri.
Ieri mattina test e beta positive :-D dopo 3 aborti in 1 anno :buuu
Dopo la consulenza genetica il mio gine sapete cosa mi ha risposto???
Che lui non crede a queste cose :bomba
Come posso portare a termine questa 4a gravidanza senza eparina e deltacortene? :nonegiusto
Vorrei trovare un ginecologo nella provincia di venezia e se qualche forumina mi può aiutare veramente perchè son disperata non voglio perdere anche questo angioletto :buuu Aiutatemi vi prego!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 5 mar 2011, 14:34

Kiara73 ha scritto:Ciao ragazze sono nuova del forum ma sono come voi poliabortiva da mthfr A1298c in omozigosi e Tiroidite di hashimoto più il mio lui con C677T in omozigosi che sommate complicano parecchio le cose al dire della genetista con cui ho parlato ieri.
Ieri mattina test e beta positive :-D dopo 3 aborti in 1 anno :buuu
Dopo la consulenza genetica il mio gine sapete cosa mi ha risposto???
Che lui non crede a queste cose :bomba
Come posso portare a termine questa 4a gravidanza senza eparina e deltacortene? :nonegiusto
Vorrei trovare un ginecologo nella provincia di venezia e se qualche forumina mi può aiutare veramente perchè son disperata non voglio perdere anche questo angioletto :buuu Aiutatemi vi prego!
ciao hai fatto tutti gli esami del listone in prima pagina?il tsh com'è? gli anticorpi quanti sono? in più la mutazione di tuo marito/compagno in questa fase non va a complicare niente.
io nella tua zona non so dove indirizzarti, quindi non stai facendo nessuna terapia?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Kiara73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiara73 » 5 mar 2011, 15:15

Ciao Iris si gli esami li ho fatti tutti ma il problema è solo che il mio gine non ritiene opportuno darmi ne eparina ne vit b6 e 12 ma solo cardioaspirina che l'ultima volta non è servita a nulla!!
Il discorso della mutazione ti assicuro che la genetista mi ha spiegato che il feto prende una coppia di tutti e 2(io e il mio lui) e quindi oltre ad aver bisogno io di eparina sarebbe anche il feto stesso ad averne bisogno ma purtroppo non è possibile ma pazienza lui ma la genetista mi dice che assolutamente ho bisogno di eparina per abbassare il rischio!
gli anticorpi erano a 534 perossidasi e 70 i tireoglobulina l'anno scorso ma non li ho più fatti perchè tanto non c'è nessun dottore che conosco che asserisca che gli anticorpi siano coinvolti nell'esito della gravidanza dicono che con eutirox va tutto bene! pazienza ache il deltacortene me l'eparina quella ne ho bisogno ne sono certa!!!!

Kiara73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiara73 » 5 mar 2011, 15:22

Poi scusa al di là della terapia,ma secondo te un ginecologo che alza sempre le spalle e dice che non crede a queste cose e che è solo sfortuna come credi che mi segua in futuro uno così?? non mi ha neanche fatto fare l'omocisteina prima di parlare l'ho capito io che è un'esame che devo fare e che lunedì mi farò ordinare dal medico di base! ma poi lo pago anche caro perchè è privato e io mi son stancata voglio un gine che mi comprenda un minimo e che non sottovaluti sempre tutto caspita a loro che gliene frega siamo noi a patire intanto no???? :nonegiusto

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 5 mar 2011, 15:48

ragazze sentite qst canzone
è bellissima :::::::::::::::: http://www.youtube.com/watch?v=AlS48EXkre=related" onclick="window.open(this.href);return false;

la dedico a tt voi ......................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 5 mar 2011, 15:56

Kiara73 ha scritto:Ciao Iris si gli esami li ho fatti tutti ma il problema è solo che il mio gine non ritiene opportuno darmi ne eparina ne vit b6 e 12 ma solo cardioaspirina che l'ultima volta non è servita a nulla!!
Il discorso della mutazione ti assicuro che la genetista mi ha spiegato che il feto prende una coppia di tutti e 2(io e il mio lui) e quindi oltre ad aver bisogno io di eparina sarebbe anche il feto stesso ad averne bisogno ma purtroppo non è possibile ma pazienza lui ma la genetista mi dice che assolutamente ho bisogno di eparina per abbassare il rischio!
gli anticorpi erano a 534 perossidasi e 70 i tireoglobulina l'anno scorso ma non li ho più fatti perchè tanto non c'è nessun dottore che conosco che asserisca che gli anticorpi siano coinvolti nell'esito della gravidanza dicono che con eutirox va tutto bene! pazienza ache il deltacortene me l'eparina quella ne ho bisogno ne sono certa!!!!

cara qst è il discorso ke facemmo ieri io e cocci x telefono
nn riuscivamo a capire xkè certi gini sono così ottusi a dare l'eparina
...................anke il gine di cocci nn voleva dargli l'eparina e si messa in cerca di un nuovo gine ke gli la prescrivesse
alla fine lo ha trovato e gli la prescritta .........
Forse ti dirò una ca***ta ma se la genista ti ha detto di farla vedi se te la prescrive lei???

poi prima di qst testpositivo hai fatto una cura preventiva???

Kiara73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiara73 » 5 mar 2011, 16:06

Ho fatto la cardioaspirina di testa mia e l'acidofolico più integratori di vitamine alla grande. Adesso sempre di testa mia sto assumendo dosi alte di vit e che fluidifica il sangue e stamattina invece del fertifol sono andata a comperare il prefolic che ho letto essere migliore nel mio caso; poi complesso di vit b solo che anche li è contenuto l'acido folico, ma non mi risulta essere un problema una doppia dose di vit b9... :perplesso che altro selenio nella speranza mi tenga bassi autoanticorpi,ma tutto di testa mia ovviamente, più eutirox aumentato da 50 a 75 mcg
Il fatto è che la genetista lavora nello stesso ospedale del mio gine, che è una celebrità lì ed è stato pure primario, ma ora che è vecchio ha lasciato il posto ad un suo seguace. quindi lei mi sta facendo una relazione dettagliata sulla mia situazione nella speranza che il mio gine comprenda meglio,ma a me ormai mi son saltati i nervi e voglio cambiarlo,anche la genetista purtroppo mi dice che i ginecologi non capiscono un'acca di ste mutazioni e quello che non capiscono invece di andare a fondo lo rifiutano a priori!!!!
Scusate per lo sfogo ragazze ma non le capisco proprio queste differenze tra ginecologi e centri poliabortività :aargh
ah dimenticavo anche il magnesio supremo,cmq per l'eparina se non trovo soluzioni magari supplicherò lei ma cmq devo farmi seguire da qualcuno di più interessato ai risultati che ai soldi visto che ormai le tappe della carriera e riconoscimenti li ha gia avuti tutti quindi secondo me non si sforza più di tanto!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 mar 2011, 16:31

kiara intanti :congratulations:
e tantissimi :incrocini io non ti so aiutare con dei nomi ma mettiti alla ricerca di un altro gine, magari in un altro ospedale cosi lui non si intromette
purtroppo mi e' capitato come te di prescrivermi da sola le cose, di discutere con il gine e di sentirmi dire anche visto che avevo ragione? si e' nato, sta bene ma di certo non grazie a lui :martello
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Kiara73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiara73 » 5 mar 2011, 16:40

si lo farò ma ho paura di perdere tempo prezioso,con un nome per me è più facile perchè di ottusi in questa città ce n'è una valanga poi per il deltacortene non ne parliamo ho girato endocrinologi all'impossibile e speso fior di quattrini,io che sono anche disoccupata :buuu ma non vedono più in là del loro naso! mi ci vorrebbe un pusher :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 mar 2011, 16:42

kiara scrivi nel forum generico consiglio su ginecologo esperto in poliab a venezia, purtroppo ti comprendo :coccola

Kiara73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiara73 » 5 mar 2011, 16:45

ok grazie mille proverò....

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 5 mar 2011, 19:14

Salve ragazze,
il giorno della visita con la V. sembra non arrivare mai e per non parlare degli esami che mi prescriverà. Chi sa tra attesa esami e riporto alla V. quanto dovrò aspettare per riaprire la caccia? :pensieroso
Alessandra mi diceva che è bene aspettare per gli esami e farli al FBF, poichè la V. è fissata con l'avere i risultati degli esami fatti lì, ma come funziona? :domanda Poichè vengo da fuori Roma mi chiedevo se posso fare gli esami del listone in un'unica giornata o dovrò venire più volte?E poi quali sono gli orari e i giorni in cui si possono fare i prelievi? Una ragazza che conosco mi ha detto che bisogna andare all'alba per prendere il numero.
Care c'è qualcuna che può aiutarmi in questo?
:ciaociao :ciaociao

Kiara purtroppo ben arrivata tra noi! Tanti :incrocini :incrocini per il nuovo cammino.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 mar 2011, 19:49

ludovico io feci il cariotipo al fbf lo fanno solo in alcuni gg e mi sono trovata li alle 5 e mezza x avere uno tra i primi 100 numeretti, all'epoc facevano solo 100 prelievi
kiara ma se ti rechi in un ospedale e provi a illustrare il tuo percorso?
non mi viene in mente altro...

Kiara73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiara73 » 5 mar 2011, 20:23

difatti ho sentito parlare bene dell'ospedale di dolo che è abbastanza lontanino per me ma meglio di niente.... confido ancora però che qualche forumina delle mie parti risponda
Grazie mille ancora

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 5 mar 2011, 22:34

Kiara per l'eparina puoi cercare un ematologo, se leggi in prima pagina in tante hanno la tua stessa mutazione ed hanno usato eparina e cortisone, anche io, ormai la cardio o l'aspirinetta è superata.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 6 mar 2011, 18:16

SUSY :-D :-D :-D OH FINALMENTE!!! NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERE UNA BELLA NOTIZIA DA PARTE TUA!!!
FACCIO GRAN TIFO DI :cuore
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”