GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme chioccie sciroccate,com amore a vagonate
- jessy
- Basic~GolGirl®

Re: Mamme chioccie sciroccate,com amore a vagonate
vabbè visto che mi ignora..vado a

Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm
- Deb
- Bronze~GolGirl®

§Jessy come meeeeeeee
io sono wonder woman
:ahah
io sono wonder woman
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

urca Lory non ha pranzato e s'è addormentato ora 
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

puzzona non ci sei più?uffaaaaaaaaa
vabbè a stasea o domani chioccioline
vabbè a stasea o domani chioccioline
J
- annette
- Master~GolGirl®

ciao bellezze
LORENZO HA ANCORA FEBRE..per fortuna ha iniziato a mangiucchiare qualcosina..poco..ma va bene purchè mangi qualcosa
LORENZO HA ANCORA FEBRE..per fortuna ha iniziato a mangiucchiare qualcosina..poco..ma va bene purchè mangi qualcosa
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- shar
- Master~GolGirl®

annette ha scritto:ciao bellezze![]()
mi spiace tantissimo!!
come sta ora?
deb l'indirizzo è [email protected]
Scusate,ma non sono molto in forma..mi ha chiamata mia madre,mio nonno è stato operato stamattina
4\5 ore è durata l'operazione,ha un tumore allo stomaco,gli hanno messo una valvoletta per mangiare,non ho ben capito cosa centra il ''polipo'',perchè ero inca22ata con mia madre,ieri sera ha saputo che oggi suo padre,mio nonno veniva operato,ed è andata lo stesso a lavorare in piu' non mi ha avvertita.
Lei era dispiaciuta io gli ho detto piangendo ''cavolo è tuo padre,al diavolo il lavoro,ca22o dovevi andare in ospedale!!!'' lei mi ha chiesto scusa,ha detto che ho ragione e ha sbagliato,domani mattina andrà fino domani sera in ospedale.
Lo so sono stata un po' dura,ma ha sbagliato,e sono errori che non si possono rimediare quando è tardi.
Purtroppo solo dopo l'intervento ha saputo che non era l'ulcera ma un tumore...i miei zii glielo hanno tenuto nascosto fino a stasera,mentre mia nonna per nessuna ragione deve sapere che mio nonno ha questo tumore.
Ho pianto perchè quando ho detto a mia madre ''salutamelo quando lo vedi domani mattina'' lei mi ha risposto che non crede sia possibile,perchè dorme e dormira' per un po'.....ovviamente è debole.
Ecco che mi sembra di aver perso il sogno piu' bello che avevo,di farmi accompagnare sull'altare da lui.
Ho paura di perdere mio nonno e ho paura di non averli detto abbastanza,paura di non avergli fatto capire quanto tengo a lui e quanto sono belli i ricordi che ho di lui,tutto questo mi fa stare male,fino ad arrivare a quel nodo in gola che mi fa poco respirare.
Se vado all'ospedale,piango sicuramente,ma allo stesso tempo ho paura di non vederlo piu'...
Scusate lo sfogo e la poca compagnia
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Buonasera
Lory come sta?
Shar ti capisco,io ho perso mio nonno,che m'ha fatto da padre 4 anni fa e non mi son mai ripresa...
purtroppo dobbiamo farcene una ragione ma tu no,non ancora,è qui con te,va da lui,digli ogni cosa,digli qaunto l'ami
io gliel'ho detto un attimo prima che morisse,ha sorriso,cacciato una lacrima ed è spirato,e solo a scriverlo ancora mi si ferma il cuore,perchè con lui se ne èp andata un pezzo della mia anima
nbon ho consigli per stare meno male
io sto malissimo ancora oggi
però un consiglio ce l'ho a me ha fatto del fgrande bene+stai con lui quanto più puoi,sempre
vicina,accudiscilo amalo
anche mio nonno aveva un tumore allo stomaco e ne ha subita l'asportazione ha fatto poi la chemio,ma non è morto per quello,da quello è guarito(era il 3 tumore di vita con guarigione)è morto di vecchiaia..quindi non disperare
se vuoi ci sono,sempre,perchè credimi so cosa si prova
per tua mamma a volte non razionalizziamo,lo so..quando morì mi son resa conto dopo dello schifo che ho fatto,ero piazzata davanti a lui,buttata addosso e non ho lasciato spazio a mia madre,sua figlia..ancora oggi me ne pento,per cui aiuta anche lei,che magari è invece bloccata nei sentimenti..
Lory come sta?
Shar ti capisco,io ho perso mio nonno,che m'ha fatto da padre 4 anni fa e non mi son mai ripresa...
purtroppo dobbiamo farcene una ragione ma tu no,non ancora,è qui con te,va da lui,digli ogni cosa,digli qaunto l'ami
io gliel'ho detto un attimo prima che morisse,ha sorriso,cacciato una lacrima ed è spirato,e solo a scriverlo ancora mi si ferma il cuore,perchè con lui se ne èp andata un pezzo della mia anima
nbon ho consigli per stare meno male
io sto malissimo ancora oggi
però un consiglio ce l'ho a me ha fatto del fgrande bene+stai con lui quanto più puoi,sempre
vicina,accudiscilo amalo
anche mio nonno aveva un tumore allo stomaco e ne ha subita l'asportazione ha fatto poi la chemio,ma non è morto per quello,da quello è guarito(era il 3 tumore di vita con guarigione)è morto di vecchiaia..quindi non disperare
per tua mamma a volte non razionalizziamo,lo so..quando morì mi son resa conto dopo dello schifo che ho fatto,ero piazzata davanti a lui,buttata addosso e non ho lasciato spazio a mia madre,sua figlia..ancora oggi me ne pento,per cui aiuta anche lei,che magari è invece bloccata nei sentimenti..
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ragazze mna Lory,Miranda,Piotta ecc,ndò son finite????

J
- annette
- Master~GolGirl®

buonasera care chiocce
SHAR
non pensare al peggio..devi esserepositiva..vedrai che tuo nonno starà bene..vedrai
cerca di stare vicina a tua mamma e a lui..non è il caso di arrabbiarsi in questo momento ma solo di fare sentire a lui tutto il vostro bene
LORY mi ha mandato un SMS..sta bene e vi saluta..ha solo grossi problemi di connessione che spera di risolvere al più presto..e poi ha federico che è bello vivacetto e non gli lascia molto tempo libero..vi manda un bacio
SHAR
LORY mi ha mandato un SMS..sta bene e vi saluta..ha solo grossi problemi di connessione che spera di risolvere al più presto..e poi ha federico che è bello vivacetto e non gli lascia molto tempo libero..vi manda un bacio
- annette
- Master~GolGirl®

lorenzo ha ancora febbre..siamo a 38 e mezzo..
poverino è fin troppo bravo..si lagna poco o nulla..l'unica cosa è che è sempre avvinghiato a me tipo coala..ma è logico povero cucciolo
poverino è fin troppo bravo..si lagna poco o nulla..l'unica cosa è che è sempre avvinghiato a me tipo coala..ma è logico povero cucciolo
- annette
- Master~GolGirl®

che mi raccontate? 
- annette
- Master~GolGirl®

SHAR..all'ospedale ci devi andare e devi andarci con il sorriso..solo così lo puoi aiutare..

- Deb
- Bronze~GolGirl®

che ti racconto
leggo e rileggo il post di tatina nel alottino e mi viene male
il resto va discretamente
J
- annette
- Master~GolGirl®

DEB..io l'ho letto ieri pomeriggio..impossibile non piangere...povera creatura..e povera famiglia..(ti avevo detto di non leggerloDeb ha scritto:che ti racconto
- Deb
- Bronze~GolGirl®

sai credo che contribuirò proprio alla donazione per Sofia
queste sono il genere di cose che hanno un profondo significato e tessono una trama precisa...anche con poco ma lo farò...
ho visto le foto,che bella che era...sta cosa accaduta mi devasta
mamma mia,poveri genitori
queste sono il genere di cose che hanno un profondo significato e tessono una trama precisa...anche con poco ma lo farò...
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- annette
- Master~GolGirl®

anch'io ho guardato la fotoDeb ha scritto:sai credo che contribuirò proprio alla donazione per Sofia
dedichiamo un titolo a lei che dici..?
la chioccia a natale per sofia vuol pregare...fa schifo lo so
- annette
- Master~GolGirl®

SI MEGLIO VA...Deb ha scritto:vabbè parliamo d'altro va...
AD ESEMPIO...com'è andata la seratina col maritino
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Non so,dici che è il caso?
non è che se la prende?
non è che se la prende?
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®