GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ouıɹq8,˥ ('10) ride, sgambetta e cresce in tutta fretta!

Bloccato
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ouıɹq8,˥ ('10) ride, sgambetta e cresce in tutta fretta!

Messaggio da topinaf » 4 mar 2011, 17:05

:risatina: io ho luca con occhi verdi, elisa nocciola ed emma azzurro chiaro chiaro :-D
i miei sono azzurri e mio marito marrone scuro :pensieroso

diciamo che :fischia :fischia ma non mi arrivano dal 6 gennaio :bomba
e il test è negativo (fatto 15 gg fa o di più :pensieroso )
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 4 mar 2011, 17:44

:hi hi hi hi MA Flavia e fare un secondo test? così, giusto per non FARCI stare in pensiero???

io stasera esco a cena col socio, solo noi due, Luca è dalla nonna e Ida la lascio con la tata 2 ore.
ho tentato di dissuaderlo anche perchè non sono in forma ho mal di denti e un gran mal di testa, ho preso una tachi or ora, ma non c'è stato verso, ha la fiorentina in mente da 7 giorni :che_dici
amen farò sto sforzo
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 mar 2011, 21:30

helga, dai, almeno uscite :ok
il test no, tanto non sono incinta...altirmenti sarei già dimagrita :hi hi hi hi
stasera ho aggiunto 80 gr di miglio al passato di verdura (senza patate) ma quasi facevo fatica a finirlo :urka
volevo prendere delle magliette per la festa del papà...una per ogni bimbo con scritto davanti "sono il/la num 1/2/3 e non assomiglio al papà" e dietro "però gli voglio tanto bene" :ahaha
e al papà la stessa maglia con qualcosa del tipo "sono un papà tanto amato" o simili :pensieroso
che dite?
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 mar 2011, 21:35

sera ....
che bella idea Fla :yeee :yeee "ci piaceeeee"
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 mar 2011, 22:38

ecco alissa dorme ... il pupo non vuole andare a nanna sta giocando con le macchine dei pompieri (e fissato) sdraiato per terra

io e da ieri che ho un problema con il riscaldamento non si spegne ... mi e arrivato la temperatura a casa 24 :urka ho dovuto chiudergli a mano ... non capisco come mai non prende piu il comando quando arriva la temperatura impostata. pensavo che fossero le batterie ... gli ho cambiati ma niente, lo resetato e ancora niente ... non so che fare e dove chiedere cosa fare :pensieroso

ieri avevo messo la matita nera nei occhi ... mi vede e dice "mamma hai scritto gli occhi , ce li hai neri" no dai brutto. io: ma tesoro gli ho messi per farmi bella, sono bella ... lui: no mamma brutto dai falli bianchi :che_dici

marito nel questo reparto dove lo hanno trasferito non puo uscire ... sono rigidi .... mo si spara 2 gg la ... non puo stare tanto neanche fuori dalla camera o andare al bar :urka puo scendere dove sono le macchinette per un caffe e basta :aargh
che due .... :martello
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 4 mar 2011, 22:59

Pure a me piace!! E dove le trovi?
Rientrati subito dalla cena in quanto alle 20 la suocera mi telefona dicendo che luca ha 38.4 di febbre... E ovviamente questo fine settimana ci sara' il sole! Sgrunt! Speriamo non sia nulla :incrocini notte pupe
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 mar 2011, 23:22

oh helga! mannaggia, povero luca :coccola
ho trovato un paio di siti...devo studiare quale :coccola viene meglio :pensieroso
domani....
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 5 mar 2011, 11:22

fatto!
ho preso 3 felpe, 2 per i grandi e una per papà, + una maglietta per emma perchè felpe piccoline non le avevano...speriamo arrivino in fretta :-D
Immagine

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 5 mar 2011, 13:44

ciao bellezze... bentornata Avatarra!!!
questa cosa dell'autosvezzamento è carina ma non lo farò.. visto che da aprile ce l'hanno i miei e loro non sono i tipi per queste cose... li metterei troppo in difficoltà.... però visto che ho intenzione di iniziare con il brodino sabato prossimo in qeusti giorni inizieròa far assaggiare alla ragazza la mela o la pera... vedremo!!!!

poi quando inizierò con il 2° pasto serale vedrò... magari ...
Helga anch'io la penso come te sugli omo... (geneizzati)... meglio la carne fresca.. però quando la facevo a Stella faceva fatica a mangiarla e rifiutava il pasto... soprattutto i primi tempi.. ora in compenso è una fogna...

scena di questa mattina: bar del centro commerciale, momento aperitivo... la cameriera ci porta un bicchiere di vino bianco un crodino e un'aranciata... il vino lo da a mio marito, a me il crodino e a Stella l'aranciata... e subito io e Stella facciamo cambio di bicchiere... ormai Stella l'aranciata non la vuole più... vuole solo il crodino!!! la cameriera :domanda ...

mi sa che prima delle elemetari questa mi chiede il bianchino... aiuto!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 5 mar 2011, 13:58

ah.. e per la cronaca... ieri era venerdì e stavo facendo come sempre i mestieri e per di più ero in ritardo sulla tabella di marcia... e come al solito chi piomba a casa mia nonostante la mia richiesta di NON PASSARE il venerdì mattina??? mio suocero... :che_dici ... ma questa volta aveva un motivo... doveva rendermi un piattino di plastica... :pensieroso

"me l'ha detto nico che dovevo portartelo!!" :domanda

a me sembra tanto una presa per il kiul.... ma se lo dico a Nico si arrabbia e dice che lui non ci può fare niente....
ma poi io dico... venisse lì perchè vuol parlare con me, stare con le bimbe o avesse bisogn di qualcosa lo capirei anche... ma la sua visita tipo è:
entra in casa ... fa giocare Stella per 2 minuti con le sigarette o l'accendino o il coltellino serramanico (ora non più perchè gliel'ho imposto di non farglielo toccare)..
poi mi fa le previsioni del tempo
poi mi racconta quante lavatrici ha fatto e dove ha steso i panni ad asciugare...
quando ha finito di dirmi i caxxi suoi allora...
il problema è che la storia la ripete almeno 5/6 volte se non di più... ed ha solo 61 anni!!!!

va beh.. è ufficiale sto diventando una desperate housewife.. :ahaha

ah.. e per la cronaca ... sapete oggi dove andiamo tutti insieme? a fermare una casa per mio suocero... è in costruzione e sarà pronta per la fine dell'anno.. e sapete dov'è? a 50 metri dalla mia.....
:tafazzi: :impiccata:

temo quello che sarà l'andazzo dall'anno prossimo in poi.... soprattutto perchè Nico da "buon marito" :pistole fa sempre in modo da restarne fuori... così la str.. di turno sono io...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 mar 2011, 23:00

stefi ormai ti devi arrendere .. e proprio de coccio tuo suocero

con tanta attesa papit gli hanno dato permesso se non si sparava davvero 2 gg senza fare niente .... cosi viene anche domani e facciamo colazione insieme.

per il resto tutto normale, pupo ha saltato il sonnellino pomeridiano e stasera non aveva proprio voglia di andare a nana anche se erano le 21:30 passate :che_dici

mo ci vado anche io ...
a domani

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 6 mar 2011, 8:59

Stefi :bacetto dai pero' immagino che sia un uomo solo se fa' così, o mi sbaglio? Porta pazienza, e mettiti nei suoi panni, o metti tuo marito nei panni di suo papa' :sorrisoo

Enora dai che bello!!!! Godetevi haki tutti e 3 :cuore
Immagine

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 6 mar 2011, 16:50

ragazze belle, sono in panico! domani si torna al lavoro ce la faro'? AIUTOOOOOOOO mi consola il fatto che quest'estate potro' godermi la mia pupona in santa pace! la mia ansia non è tanto staccarmi da lei perchè alla fine faccio solo 4 ore, il problema è che me la tengono a turno qui a casa mia mia suocera (OK) mia cognata (OK) e la compagna di mio suocero (SENZA FIGLI TOTALMENTE INESPERTA) in questi gg ho provato a fargliela cambiare e a darle da mangiare ma è un po negata (giustamente) e quando x cambiarla ci mette mezz'ora, Sofia che è abituata a stare nel fasciatoio 5 min dopo un po si stufa e strilla e lei va in panico e non sa + che fare!!! aiutoooooo so' che non muore mica pero' sono sicura che non staro' tranquilla quando me la terrà lei... e non posso neanche escluderla da questa cosa perchè ho paura che si offenda e tutte le altre menate!!!! che PALLEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Stefy grazie sono bellissima perchè nelle foto sono sempre a metà busto...se vedi il resto cambi idea :ahaha :ahaha

svezzamento: la mia pediatra mi ha detto di aspettare i 5 mesi e mezzo, non è un po tardi visto che sto usando il L.A? :pensieroso
Dieta: voglio mangiare una chiacchiera di carnevale! UFFAAAAA!!!!!!
ora vi saluto, vi aggiorno domani su com'è andata la prima giornata di lavoro, buona domenica a tutte... :bacio
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 6 mar 2011, 18:26

Buonasera ragazze, eccomi sulla soglia della depressione :impiccata: scusate se vi angoscio ma Elena ha di nuov la febbre e Nicolò super raffreddore.....ma si può????? Domani dovrei rientrare al a lavoro e la tata (mia cugina) ieri aveva la febbre e non sappiamo se domani starà bene.....pensare che ieri è stata una bella giornata, il battesimo è andato bene, anche se Nicolò è stato un po noiosetto....poi ieri sera siamo stati alla sfilata del paese perchè Elena era su un carro, de aver preso freddo proprio lì anche se era super imbottita.....

topi che bella l'idea delle maglie....dove le prendi?

Enora tieni duro spero che questoperiodo diventi presto un ricordo :incrocini :incrocini :incrocini

Helga :incrocini :incrocini :incrocini per Luca

Rosi...ti capisco visto che domani rientro anch'io......certo io lo lascio a mia cugina che è per me come una sorella oltre ad avere tre figli fa la tata da sempre ma non è mai come quando stanno con noi....però io a differenza tua credo di aver proprio bisogno di rientrare e staccare un attimino.....poi se tutto va bene prendo la facoltativa d'estate....dai 4 ore voleranno :bacio

ecco il mostrino si è svegliato dal suo sonnellino di 15 minuti.....a presto :bacio
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 6 mar 2011, 23:02

selus e rosa :bacio
ricordo quando sono rientrata al lavoro entrambe le volte...io in ansia e loro pacifici e sereni :che_dici

rosa :risatina: la tua ped ha ragione :risatina: l'oms consiglia latte fino ai 6 mesi, non fa distinzione tra lm e la :sorrisoo

detto ciò, oggi emma si è ciucciata una banana :-D era a tavola, rognava e cercava di prenderla così gliel'ho fatta assaggiare :-D sembrava ciucciasse la tetta :ahaha non ha mangiato nulla in realtà però deve aver gradito :risatina:

le maglie le ho prese su :pensieroso spreadshirt..sperèm!
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 6 mar 2011, 23:08

sera a tutte ... ecco scrivo mentre piego i pani ... e ne ho gia stesa una lavatrice ho pulito la sala e sistemato la cucina e lavato per terra che non si poteva vedere :che_dici

il resto tutto normale ... anche l'week-end e finito :buuu speriamo che questo che arriva sia l'ultimo e papino torna a casa ... anche se penso che forse un altra settimana dopo l'intervento lo fara ...

finisco di piegare e vado anche io a nanna ....

la dieta procede .... qualche volta sforo ma molto di meno ... ed bevo molta acqua quasi 3 lt al gg :ok

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 7 mar 2011, 13:55

8mamme ciaooo!
Rosi facci sapere com'è stato il rientro al lavoro :impiccata:
Immagine

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 7 mar 2011, 14:31

buongiorno bellezze...il rientro è stato un disastro: Sofia non ha voluto mangiare neanche a pagarla e ha mangiato solo al mio ritorno.. in ufficio ho montagne e montagne di arretrati, roba ferma addirittura da Luglio da quando sono stata a casa io! ma si puo'? come cavolo faccio a rimettermi in pari facendo solo 4 ore al mattino? c'è carta dappertutto, il pavimento così pieno che x arrivare alla scrivania mi sono dovuta fare strada!nn ce la POSSO FARE!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu
e non posso neanche consolarmi con il cibo!!!!! che vita di cacca!!!!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 7 mar 2011, 15:18

o mamma!! Rosa, :bacio penso che tra due settimane sarò nella stessa condizione, sia al lavoro, sia con la pupa...

questa mattina sono andata a iscriverCI in piscina, facciamo il corso mamma e bebè! che bello, finalmente si esce dal letargo invernale... :vaiii: :vaiii:

io sono a dieta forzata per far compagnia al socio perché probabilmente ha dei calcoli alla colecisti, mercoledì sapremo cos'ha, perché fa l'ecografia.

"Progressi" per la pappa: le ho fatto il passato di zucchina con olio e parmigiano, senza carne, pappato tutto. Oggi ho aggiunto la carne, mangiato a metà. L'omogeneizzato di frutta finisce nel bavaglino, poi mangia una fetta intera di mela fresca (l'ha fatto già due volte). In questa settimana cercherò di parlare con la pediatra e vediamo se si convince a seguirmi in un autosvezzamento.

Enora, perché tuo marito è in ospedale? (scusa ho provato a leggere gli arretrati ma mi deve essere proprio sfuggito).
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 7 mar 2011, 15:26

ciao a tutte
ecco di ritorno dopo una giornata in giro con un amica di shopping ...

si sta bene fuori fa pure caldo ma e una fregatura che un colpo d'aria e ti blocca

Rosa mi dispiace :coccola vedrai che tra qualche gg andra meglio ... ma come mai la piccola non ha mangiato? dai dai che ce la farai :vaiii:

Avatarra e ricoverato per un infezione al ginocchio che gli er venuto dal ferro che ha da una caduta di anni fa
e ora sta aspettando che fa l'intervento per togliere il ferro e pulire perche e ancora gonfio anche se non ce piu l'infezione ... speriamo che domani sia la gg buona ... ed esce da quel posto che non se ne puo piu ... ha gia fatto un mese la :buuu

alissa se la dorme .. non ha dormito niente ... era molto disturbata .... ed non lo mossa sta dormendo sul ovetto ... tanto tra un po vado a prendere il grande cosi e gia pronta :fischia

a dopo ....

Bloccato

Torna a “Ottobre”