pranzo e pomeriggiopulcis ha scritto: Mi domandavo oggi, come va nano1 con la scuola? Ha iniziato ad ingranare? E con il pranzo?
mi sa che è merito della maestra nuova, che ha molta più esperienza ed è più affettuosa, nonostante imponga bene le regole
peccato che l'anno prossimo andrà in pensione
a pranzo dice sempre di mangiare tutto il primo e a volte il secondo, mai frutta e verdura
e conoscendolo mi sa pure che è vero
peccato che poi la sera compensi tra stanchezza e lontananza da mamma e sia un misto di cozza e lagna ed isteria... passerà...
GIOVI bene per la visita

che belle guanciotte!!!
CLO io ho capito che in ufficio mi rilasso, alla fine...
ZODIACO io l'ho detto, sono paranoica, quindi dopo un cesareo rifarei un altro cesareo
troppa paura della possibile rottura dell'utero
paranoica alla massima potenza
-> unghie dei piedi: ma basta piegare la gamba di lato, la pancia non si spreme più di tanto e le unghie si tagliano, anche se magari non perfette. no?
ieri sera non mi sentivo bene ed ho misurato la pressione: 76/144, massima altina... che unito all'aumento di peso, al gonfiore ed ai doloretti vari... vabbè, ho deciso di non pensarci e rimisurare la pressione stasera, se mi ricordo, e poi aspettare i risultati della curva glicemica (che se vengono sballati e mi devo controllare come l'altra volta mi dispero pure un pochino, che un conto è fare due giorni di ricovero quando a casa c'è solo il marito, un altro farli quando c'è un piccoletto che mi aspetta)
KIARA per le misure potrebbe solo avere un capoccione tanto, non significa che ci sia qualcosa che non va, stai tranquilla
e poi considera che all'ultima eco la gina alla prima misurazione mi dava una testa al 90° percentile, poi ha rimisurato più attentamente ed è uscita fuori al 50°, quindi ci sta pure l'imprecisione umana, che basta pochissimo per sballare la misura, sono così piccini...
infine...

TP per fare il tc elettivo sapevo che il colloquio con psicologo è obbligatorio, una volta sbrigato quello potrai farti il tuo tc senza problemi

CHIARA forza e coraggio, andrà tutto per il meglio
a me quando prendono le pre da parto prematuro penso a mia cugina che è nata di 6 mesi e mezzo e adesso è una bella adolescente (innamorata, vi lascio immaginare

KATIA bel caratterino la tua Marta

contrazioni? dolorose? o quelle indolori?
ho ritrovato il taccuino su cui mi ero segnata le contrazioni del nano1

e caspita, non mi ricordavo che fossero così tanto vicine... 6 minuti, poi 4, poi 5... per 3 giorni... si calmavano un po' solo la notte o quando andavo in ospedale per controlli

so' strana, io, l'ospedale mi calma
CRI dove l'hai fatto il tampone esterno?
che io pensavo di farlo al lab3 come l'altra volta, ma di esterno c'era stato ben poco

non riesco a trovare posto per far el'ecg + visita cardiologica... sto impazzendo... l'ospedale mi ha dato come primo posto disponibile il 5 maggio