GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
Anna come va oggi? 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
Anna
Mickey dai che la cucciolotta è meravigliosa e il parto si dimentica...immagino la frustrazione di sentire le persone e di non poter vedere la principessa, ma vai avanti e goditi al massimo questo momento! Ti confermi una schiacciasassi nell'allattamento, con tutta l'ammirazione di una ex monotetta!
(a proposito dopo quell'avventura allucinante, è solo da poco tempo che mi sento veramente bene...avevo perso la sensibilità nel seno inciso e anche Andrea si era accorto che non ero tornata a posto del tutto, ma non me lo aveva mai fatto notare...per il futuro un pò questa cosa mi mette ansia...).
Forza Petula per il tuo progetto
e bravissima!
Laura mi hai fatto morire con la storia del completino di Annalisa! Valerio appena nato ha ricevuto rispettivamente una tutina da carcerato (grigia scura a riche orizzontali bianche) e una da becchino (tutta nera)...aggiungo di marca. Ma si può pensare di fare e poi di comprare questa roba? Ma sane cosette colorate ed infantili per neonati, no?
Ho messo ordine tra le foto ed ho aggiunto un momento coccoloso...questi maschiacci quanto so boni!
Mickey dai che la cucciolotta è meravigliosa e il parto si dimentica...immagino la frustrazione di sentire le persone e di non poter vedere la principessa, ma vai avanti e goditi al massimo questo momento! Ti confermi una schiacciasassi nell'allattamento, con tutta l'ammirazione di una ex monotetta!
Forza Petula per il tuo progetto
Laura mi hai fatto morire con la storia del completino di Annalisa! Valerio appena nato ha ricevuto rispettivamente una tutina da carcerato (grigia scura a riche orizzontali bianche) e una da becchino (tutta nera)...aggiungo di marca. Ma si può pensare di fare e poi di comprare questa roba? Ma sane cosette colorate ed infantili per neonati, no?
Ho messo ordine tra le foto ed ho aggiunto un momento coccoloso...questi maschiacci quanto so boni!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Grande Petula ammiro la tua grinta abinata ad un notevole self controll!!!
Bene per le trattative per il fondo
Lù che tenero Valerio!
Oggi mi son presa un giorno di ferie. Ho portato Luigi al nido e sono andata a farmi prescrivere le analisi dalla mia dottoressa. Poi, per la prima volta, sono andata io a riprenderlo al nido...mi ha fatta tante di quelle feste
Mi ha dato una 20ina di baci ed io mi sono commossa 
Lù che tenero Valerio!
Oggi mi son presa un giorno di ferie. Ho portato Luigi al nido e sono andata a farmi prescrivere le analisi dalla mia dottoressa. Poi, per la prima volta, sono andata io a riprenderlo al nido...mi ha fatta tante di quelle feste
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

intrufolamento veloce...Panciotta ha scritto:Care ragazze, per vostra info ho scritto un mp a Ely66 per chiederle se hanno notizie di Chicca6.
allora, chicca sta ..benino. sta recuperando un po' di sanità mentale ( scherzo!!
adiosss...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

grazie ELY forza Chicca torna prestoely66 ha scritto:intrufolamento veloce...Panciotta ha scritto:Care ragazze, per vostra info ho scritto un mp a Ely66 per chiederle se hanno notizie di Chicca6.
allora, chicca sta ..benino. sta recuperando un po' di sanità mentale ( scherzo!!) ma ha miliardi di cose da fare in questo periodo, tra lavoro e affetti familiari vari. tornerà, con caaaaaaalma..
adiosss...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Grazie Ely per le news su Chicca

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Grazie Ely66 per le info......sai noi qui in questo gruppetto di fine anno siamo un po' pignole...e precisine..... da qui in avanti per assentarsi piu' di 3 gg ci vuole domanda di ferie.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- skritch
- Expert~GolGirl®

Ely66
chicca6
ti aspettiamo !!!!!
anna
oggi come va? e i bimbi?
allora: la giornata di ieri è stata alquando campale, dato l'inizio.... in effetti!!!
invece stamattina mi sono svegliata mentre sognavo che....... stavo x partorire!!!
stavo a pancia sotto perche' - pensavo - mi trovavo meglio così in attesa delle contrazioni!!!!
mi alzo, vado in bagno: è arrivato il ciclo!!!! :ahah e la cosa stranissima è che è arrivato regolare e praticam senza sindrome e depressione!!... possibile?!? è vero che dallo scorso ciclo (quello della deprèscion terribilis) ho inziato a prendere agnocasto combinato con magnesio + vitB6 ... ma non pensavo di avere risultati così rapidi!!
lavoro: è passata la nuova legge sulle energie rinnovabili che limita drasticamente le nostre forze, in pratica non potremo più fare grossi impianti dal Megawatt in su, su terreni agricoli, dopo il 31 maggio.... oggi tira un'ariaccia!!!
io mi torno a guardare intorno.... giro giro tondo... casca il mondo ...casca la terra ...
tutti... col kiul per terra!!!
chicca6
anna
allora: la giornata di ieri è stata alquando campale, dato l'inizio.... in effetti!!!
invece stamattina mi sono svegliata mentre sognavo che....... stavo x partorire!!!
mi alzo, vado in bagno: è arrivato il ciclo!!!! :ahah e la cosa stranissima è che è arrivato regolare e praticam senza sindrome e depressione!!... possibile?!? è vero che dallo scorso ciclo (quello della deprèscion terribilis) ho inziato a prendere agnocasto combinato con magnesio + vitB6 ... ma non pensavo di avere risultati così rapidi!!
lavoro: è passata la nuova legge sulle energie rinnovabili che limita drasticamente le nostre forze, in pratica non potremo più fare grossi impianti dal Megawatt in su, su terreni agricoli, dopo il 31 maggio.... oggi tira un'ariaccia!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Comunque chicca ti aspettiamo per questa volta sei giustificata

- albachiara
- Expert~GolGirl®

skritch ha scritto: invece stamattina mi sono svegliata mentre sognavo che....... stavo x partorire!!!stavo a pancia sotto perche' - pensavo - mi trovavo meglio così in attesa delle contrazioni!!!!
![]()
mi alzo, vado in bagno: è arrivato il ciclo!!!! :ahah e la cosa stranissima è che è arrivato regolare e praticam senza sindrome e depressione!!... possibile?!? è vero che dallo scorso ciclo (quello della deprèscion terribilis) ho inziato a prendere agnocasto combinato con magnesio + vitB6 ... ma non pensavo di avere risultati così rapidi!!![]()
lavoro: è passata la nuova legge sulle energie rinnovabili che limita drasticamente le nostre forze, in pratica non potremo più fare grossi impianti dal Megawatt in su, su terreni agricoli, dopo il 31 maggio.... oggi tira un'ariaccia!!!io mi torno a guardare intorno.... giro giro tondo... casca il mondo ...casca la terra ...
Per il lavoro mi dispiace spero che non sia come pensi te.... sei una persona che vali tantissimo e dai molto nel lavoro non credo sia facile rinunciare a te e comunque vada sbaglio o anche di recente avevi avuto un'ottima offerta inaspettata?
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Ogni tanto una giornata tutta di ferie ci vuole e brava!!!Panciotta ha scritto:Grande Petula ammiro la tua grinta abinata ad un notevole self controll!!!Bene per le trattative per il fondo
![]()
Lù che tenero Valerio!![]()
Oggi mi son presa un giorno di ferie. Ho portato Luigi al nido e sono andata a farmi prescrivere le analisi dalla mia dottoressa. Poi, per la prima volta, sono andata io a riprenderlo al nido...mi ha fatta tante di quelle festeMi ha dato una 20ina di baci ed io mi sono commossa
Io lo dico sempre ma non mi riesce mai
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Grazie Ely per l'informazioni su chicca.... TI ASPETTIAMO....
Petula evvai con l'affare!!!!!!!
e anche ieri ho perso un pò di anni della mia vita(mai come la scorsa settimana e per le convulsioni ovviamente)Gabry stava correndo in sala è caduto in avanti senza mettere le mani e puff sangue dal labbro e dal naso..piccolo è tutto gonfio mi sn talmente impressionata che stavo perdendo i sensi menomale a casa c'era Salvo che non ha gradito la mia reazione perchè ovviamente se ero sola non me oo potevo permettere.Non so perchè mi è preso così...vedo sangue tutti i igiorni al lavoro quindi non è quello è che vedere mio figlio così e pensare a tutto quello che ha avuto mi fa andare giù di morale.
un bacio...continuo a pulire acasa dopo una settimana di astinenza!
Petula evvai con l'affare!!!!!!!
e anche ieri ho perso un pò di anni della mia vita(mai come la scorsa settimana e per le convulsioni ovviamente)Gabry stava correndo in sala è caduto in avanti senza mettere le mani e puff sangue dal labbro e dal naso..piccolo è tutto gonfio mi sn talmente impressionata che stavo perdendo i sensi menomale a casa c'era Salvo che non ha gradito la mia reazione perchè ovviamente se ero sola non me oo potevo permettere.Non so perchè mi è preso così...vedo sangue tutti i igiorni al lavoro quindi non è quello è che vedere mio figlio così e pensare a tutto quello che ha avuto mi fa andare giù di morale.
un bacio...continuo a pulire acasa dopo una settimana di astinenza!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- albachiara
- Expert~GolGirl®

serena sono convinta che se eri solo non ti succedeva, in certi casi si tira fuori una forza che non sappiamo neanche di averla!
a te e gabri
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ale mi spiace per il lavoro ma tu di preciso che competenze hai?? Come ti ricorderai Marco lavora a stretto contatto con i produttori di energia e spesso viene a Roma, il suo socio è un nome molto noto in confindustria, se posso esserti utile nell'eventuale ricerca di un nuovo posto fammi sapere OK??
Gabriel ha deciso di uccidere la sua mamma???
A parte gli scherzi, sono sicura che se fossi stata sola non saresti svenuta, hai potuto "permetterti" questa reazione perchè c'era Salvo in casa, non te ne preoccupare e un grossissimo bacione all'ammaccato!
Ely grassie delle news... mi sa che ho fatto bene a non mandare SMS...
Gabriel ha deciso di uccidere la sua mamma???
A parte gli scherzi, sono sicura che se fossi stata sola non saresti svenuta, hai potuto "permetterti" questa reazione perchè c'era Salvo in casa, non te ne preoccupare e un grossissimo bacione all'ammaccato!
Ely grassie delle news... mi sa che ho fatto bene a non mandare SMS...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mickey14
- Original~GolGirl®

Grazie Ely66 per l'info!
Alta, se ti consola anch'io quando c'è il marito mi cullo e reagisco in modo completamente diverso rispetto a quando non c'è!
Alescritch, evviva il ciclo senza depression!
Per il lavoro, guardarsi intorno male non fa e poi anch'io ricordo che recentemente avevi ricevuto un'offerta altrettanto allettante, o mi sbaglio?
E poi non si sa mai e poi GOL può sempre ritornare in azione!
E brava Albachiara e la sua grinta sul lavoro!
E alla signora che voleva lo sconto!
Anna
Che ne dite se cambiamo in anticipo il titolo, visto che la cicogna ha fatto bene il suo lavoro?
Alta, se ti consola anch'io quando c'è il marito mi cullo e reagisco in modo completamente diverso rispetto a quando non c'è!
Alescritch, evviva il ciclo senza depression!
Per il lavoro, guardarsi intorno male non fa e poi anch'io ricordo che recentemente avevi ricevuto un'offerta altrettanto allettante, o mi sbaglio?
E poi non si sa mai e poi GOL può sempre ritornare in azione!
E brava Albachiara e la sua grinta sul lavoro!
Anna
Che ne dite se cambiamo in anticipo il titolo, visto che la cicogna ha fatto bene il suo lavoro?
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Al momento lo cambierei com questo:
Dicembrine 08 a Sabrina-marito: tua moglie è incinta, hai capito??
Dicembrine 08 a Sabrina-marito: tua moglie è incinta, hai capito??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Skri sono contenta degli effetti positivi e velocissimi di questa cura. Ho letto su gol e devo dire che tutte rimangono contente della velocità.
Per il lavoro non è detto che capiti nulla, però fai bene a stare sempre in guardia. Concordo con le altre...
Per il lavoro non è detto che capiti nulla, però fai bene a stare sempre in guardia. Concordo con le altre...
- Nigel
- Expert~GolGirl®

...ehm mi è partito il messaggio...
Il tuo curriculum ti apre tutte le porte, stai serena il più possibile!
Ely
e speriamo che Chicca torni presto in forma!
Il tuo curriculum ti apre tutte le porte, stai serena il più possibile!
Ely
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ho appena saputo che una mia amica che partorirà a luglio ha avuto contrazioni (purtroppo è iniziato tutto dopo l'amnio...) e dovrà stare a letto fino a fine gravidanza. E' parecchio giù, soprattutto per il primogenito che ha l'età di Vale. Un pò di dicembrine power per lei! 
- Stella82
- Expert~GolGirl®

sono stanca morta, anche domani matt sveglia prima dell'alba così domenica se è bel tempo si va al carnevale.. vi bacio a tutte me ne vado a letto.. un pensiero speciale x anna
miky ginevra è meravigliosa.. e a primo impatto anch'io ho detto 'nn c'entra nulla cn mattia' poi xò mi sono andata a vedere le foto di mattia appena nato e gli somiglia molto.. ginevra mi ricorda tantissimo mya sai?? c'è la foto quella appena nata cn quedlla tutina rosa che sembra lei
notte tesore
miky ginevra è meravigliosa.. e a primo impatto anch'io ho detto 'nn c'entra nulla cn mattia' poi xò mi sono andata a vedere le foto di mattia appena nato e gli somiglia molto.. ginevra mi ricorda tantissimo mya sai?? c'è la foto quella appena nata cn quedlla tutina rosa che sembra lei
notte tesore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona