GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 15:39

Azel67 ha scritto:
robibg ha scritto:
madainoncicredo ha scritto:robi allora ti segnalo che tre pagine fa ti avevo chiesto la marca del deodorante incriminato :bacio

allora.
presente quei deodoranti che erogano la spruzzatina ogni tot minnuti? e che se vuoi che rispruzzino devi schiacciare il pulsante? ecco, quello. non so la marca. il problema, secondo il veterinario, e' che per diffondere bene il profumo hanno il gas molto compresso. quindi la spruzzata e' molto energica. in piu' unito ai prodotti dei deodoranti e' successo il danno

:urka Ma vi fa lo sconto famiglia che porti Chiara dal veterinario e non dal pediatra????

e te pareva?
ha gia' provveduto la tua compagna di merende a farmi il pelo e il contropelo
:prr :prr :prr :prr
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da Azel67 » 4 mar 2011, 15:40

Ecco... sono arrivata tardi... hai già "spiegato".... e per benino visto che hai postato lo stesso messaggio 2 volte :risatina: :risatina:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 4 mar 2011, 15:43

VA beh... vi lascio sole a ciacolare... buon week end!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 mar 2011, 15:47

ciao PARTI :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 mar 2011, 15:48

robibg ha scritto:appunto....messaggio doppio :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
:ahaha e mi togli pure i gusto di fartelo notare...fai tutto te! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 15:49

Azel67 ha scritto:VA beh... vi lascio sole a ciacolare... buon week end!

buon week-end anche a te :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 15:49

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:appunto....messaggio doppio :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
:ahaha e mi togli pure i gusto di fartelo notare...fai tutto te! :ahaha
:prr :prr :prr prevengo.... :hi hi hi hi

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 mar 2011, 15:50

robibg ha scritto: io ho due cani. una piccola e una grande :emozionee :emozionee :emozionee
oggi ho conosciuto la cagnina della mia nuova vicina di casa: un piumino da cipria :-D un volpino di tre mesi :-D un pasticcino....................... :hi hi hi hi la mia Alice è grossa tre volte tanto, se la incontra la mangia :risatina:

stasera la vedrà anche la Gio.............. :che_dici prevedo seratona di crisi :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 15:52

sta settimana sono stata in zona.............mangereiancheunbue :impiccata:
stamattina mi sono pesata....... :buuu :buuu :buuu :buuu 63

i programmi epr l' week-end sono i seguenti:
sabato - aperitivo+cena levriera dal vet.
domenica pranzo - roadhouse con i parenti per il compleanno del robo e di mio nipote
domenica cena - pizzeria per il compleanno del robo con gli amici

come faro' a pesarmi lunedi mattina :buuu :buuu :buuu :buuu

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 15:54

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto: io ho due cani. una piccola e una grande :emozionee :emozionee :emozionee
oggi ho conosciuto la cagnina della mia nuova vicina di casa: un piumino da cipria :-D un volpino di tre mesi :-D un pasticcino....................... :hi hi hi hi la mia Alice è grossa tre volte tanto, se la incontra la mangia :risatina:

stasera la vedrà anche la Gio.............. :che_dici prevedo seratona di crisi :che_dici

:emozionee :emozionee :emozionee che carina........
piovera gio'...ma accontentala, no? :bomba
vuoi un cane col carattere di un gatto? vai di grey!!!!! :-D magari evita il galgo, ecco, ma i grey sono davvero tranquilli.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 15:57

ieri abbiamo festeggiato in magazzino il compleanno del robo e del nostro vicino di capannone nonche' concorrente.

mio papa' non c'era. gli hanno portato due fette di torta. che e' rimasta sulla scrivania.
adesso velvet continuava al gironzolare intorno alla sedia di mio papa' e a leccare in terra.................................................

ha rubato la torta :urka e con la sua socia se l'e' mangiata.
mela e cannella...........si stanno ancora leccando i baffi.
sara' contento mio papa'.
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 mar 2011, 15:59

allora fai così:
sabato ti concedi l'aperitivo e la cena senza farti problemi, magari controllati solo un pò, non toccare pane, grissini e affini ma concediti una bella serata
domenica..la roadhouse che è? posto dove si mangia carne? allora sei a posto, carne e verdure e il dolce per festeggiare
in pizzeria ti mangi una pizza con prosciutto e funghi e lasci indietro tutto il bordo e salti il dolce...

poi lunedì NON TI PESI, inizi la settimana rigorosa come solo tu sai fare e vedi sabato prossimo come va :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 mar 2011, 16:06

robibg ha scritto:
ele68 ha scritto:

:emozionee :emozionee :emozionee che carina........
vuoi un cane col carattere di un gatto? vai di grey!!!!! :-D magari evita il galgo, ecco, ma i grey sono davvero tranquilli.
la accontenterei volentieri e con una CANE CANE ma la mia condizione indispensabile è il poter avere un pezzo del giardino da dedicargli: il posto ci sarebbe, un bel prato con un enorme ciliegio per l'ombra e una location per la cuccia, ma...... bisognerebbe che il padrone di casa (io sono in affitto) mi desse l'autorizzazione...... a me e al Macs piacciono da matti i labrador ma non posso lasciarlo in casa nelle ore in cui siamo in ufficio, deve poter avere uno spazio giusto per stare fuori, poi alla sera viene anche in casa (mica mi faccio problemi per questo), ma chiusi dentro per 8 ore non si può fare.
Sai questa volpina mentre la tipa è al lavoro se ne sta chiusa in casa, ma credo che il tipo di cane lo consenta ( :domanda è un cane?)............. credo che le arriverà prima un criceto, ma uno solo! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 16:09

ele68 ha scritto:allora fai così:
sabato ti concedi l'aperitivo e la cena senza farti problemi, magari controllati solo un pò, non toccare pane, grissini e affini ma concediti una bella serata
domenica..la roadhouse che è? posto dove si mangia carne? allora sei a posto, carne e verdure e il dolce per festeggiare
in pizzeria ti mangi una pizza con prosciutto e funghi e lasci indietro tutto il bordo e salti il dolce...

poi lunedì NON TI PESI, inizi la settimana rigorosa come solo tu sai fare e vedi sabato prossimo come va :ok
grazie dietologa :bacetto :bacetto :bacetto

roadhouse.....carne alla griglia

http://www.roadhousegrill.it/menu.html" onclick="window.open(this.href);return false;

io di solito

chicken cesar salad o steak salad o picanha.......immagino che mi tocchera' evitare la patata al cartoccio :buuu :buuu :buuu :buuu

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 16:14

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:
ele68 ha scritto:

:emozionee che carina........
la accontenterei volentieri e con una CANE CANE ma la mia condizione indispensabile è il poter avere un pezzo del giardino da dedicargli: il posto ci sarebbe, un bel prato con un enorme ciliegio per l'ombra e una location per la cuccia, ma...... bisognerebbe che il padrone di casa (io sono in affitto) mi desse l'autorizzazione...... a me e al Macs piacciono da matti i labrador ma non posso lasciarlo in casa nelle ore in cui siamo in ufficio, deve poter avere uno spazio giusto per stare fuori, poi alla sera viene anche in casa (mica mi faccio problemi per questo), ma chiusi dentro per 8 ore non si può fare.
Sai questa volpina mentre la tipa è al lavoro se ne sta chiusa in casa, ma credo che il tipo di cane lo consenta ( :domanda è un cane?)............. credo che le arriverà prima un criceto, ma uno solo! :hi hi hi hi

sai che sono DAVVERO convinta che il grey farebbe al caso tuo? sono tranquillissimi. dormono un sacco di ore (poverini imparano a farlo epr tirare sera quando sono in allevamento) DEVONO stare in casa perche' soffrono freddo e caldo. tanto tu vai a casa a pranzo, giusto? una sana dose di coccole e via. e quando torni una bella passeggiata nei prati. se e' recintato lo lasci andare. vedrai col tempo che corse. :emozionee ma corrono per una decina di minuti e nemmeno tutti insieme. perche' sono velocissimi ma non hanno molta resistenza (te credo. a 70 all'ora nessuno resiste piu' di tanto, salvo le macchine). la cosa di cui hanno piu' bisogno sono le coccole. tante tante.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 16:19

vimmina :-D :-D :-D :-D

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 4766.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

:yeee :yeee :yeee :yeee

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 mar 2011, 16:20

MaMMaSiLVia ha scritto:qualcuna di voi ha visto il film "profumo"?
c'era ieri sera in seconda serata ma diciamo che ...ecco...a metà mi sono addormentata sul divano e mi sono svegliata.....stamattina alle 6,30..... :che_dici
io ho letto il libro e volevo vedere se il film finiva allo stesso modo....
trucidissimo il libro, buissimo e trucidissimo il film............
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 mar 2011, 16:23

paola68 ha scritto:Ho parlato con House mercoledì: aspettiamo questo mese e se va ancora male si valuta l'intervento.. a me va bene, mi basta risolvere!!!
mi sono persa ............
che intervento???????? :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 mar 2011, 16:26

regà non ce la faccio a leggere indietro

ieri avevo leggiucchiato i vs pareri su BG e poi sparito il collegamento a scrocco

uff

cmq

la questione non è semplice

1. sono in malattia
2. non ho il medico a bg e mi serve per certificati, medicine ecc
3. sto alla parte piu importante della fisioterapia NON mi sento assolutamente di cambiare fisioterapista e iniziare con uno nuovo che non sa niente di me
4. chi mi ci porta tutti i giorni
5. allora non te lamenta direte voi
6. si lo so ma mi devo sfogare in qualche modo
7. ieri ho toccato il fondo
8. oggi lo voglio risalire
9. oggi mi ha spaccato
10. stasera torna mauro
11. tempo da lupi
12. me so rotta le @@ del freddo
13. ADDIO

:hi hi hi hi
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 16:26

Dana ha scritto:
paola68 ha scritto:Ho parlato con House mercoledì: aspettiamo questo mese e se va ancora male si valuta l'intervento.. a me va bene, mi basta risolvere!!!
mi sono persa ............
che intervento???????? :incrocini :incrocini :incrocini

aderenze cesareo, endometriosi, cisti ovarica.

ciao tesoro :bacio :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”