pensa che forte fare una stanza con tutti materassini per terra coi bambini, stile nido..chissà che confusione

Messaggio da paopao » 4 mar 2011, 15:34
Messaggio da CALIBAN » 4 mar 2011, 15:34
:ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto:non ho sonno
incrocini per TEo pliis![]()
ahhaa! vi date da fare vedo![]()
pure io fra una 10na d'anni vengo in vacanza!!
solo che Sara sarà incinta del terzo figlio dal suo terzo compagno
mentre Cali sarà amministratrice delegata di qualche azienda e quindi sempre indisponibile
Messaggio da leda71 » 4 mar 2011, 15:35
Messaggio da paopao » 4 mar 2011, 15:36
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2011, 15:36
paopao ha scritto:solo che Sara sarà incinta del terzo figlio dal suo terzo compagno
Messaggio da CALIBAN » 4 mar 2011, 15:36
Kioko ma tu quanti anni hai????Kyoko ha scritto:MM ad aprile ne fa 28
Messaggio da leda71 » 4 mar 2011, 15:37
Messaggio da Kyoko » 4 mar 2011, 15:37
Fra è cefalico dalla 18settpaopao ha scritto:kioko tutto bene la visita allora![]()
come è messo F? cefalico?
Messaggio da paopao » 4 mar 2011, 15:38
Messaggio da CALIBAN » 4 mar 2011, 15:38
Ti ha messo tutte le faccine disponibili.......Saretta78 ha scritto:paopao ha scritto:solo che Sara sarà incinta del terzo figlio dal suo terzo compagno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 4 mar 2011, 15:38
Messaggio da cipa78 » 4 mar 2011, 15:38
Io lo dico seriamente.paopao ha scritto:CIPA non lo dire 2 volte del raduno in versilia che siamo già a 3 agostine adepte![]()
pensa che forte fare una stanza con tutti materassini per terra coi bambini, stile nido..chissà che confusione
Messaggio da Kyoko » 4 mar 2011, 15:38
Messaggio da paopao » 4 mar 2011, 15:40
Messaggio da paopao » 4 mar 2011, 15:41
Messaggio da paopao » 4 mar 2011, 15:42
Messaggio da cipa78 » 4 mar 2011, 15:43
Ottimoleda71 ha scritto:in Versilia ci vengo pure io
Messaggio da Kyoko » 4 mar 2011, 15:45
a novembre faccio 31 anniCALIBAN ha scritto:Kioko ma tu quanti anni hai????Kyoko ha scritto:MM ad aprile ne fa 28
allora, io sono credente (ma ce l'ho un pò con la chiesa per questo non frequento chiese e cose così) e prego a modo mio. Nel momento di maggior sconforto, quando veramente si era messo tutto male pregando il mio santo protettore gli ho detto così "Sant'Antò se riesciusciamo a far nascere sto bimbo, non lo chiamo come te , non rimanerci male ma Antonio non mi piace come nome, ma lo chiamo Francesco, tanto era il tuo maestro e sicuramente ti farà piacere anche a te" So che sembra da pazzi ma io prego cosìleda71 ha scritto:KYoko: direi tutto bene![]()
ma ci vuoi raccontare come siete arrivati a chiamarlo Francesco?
Messaggio da cipa78 » 4 mar 2011, 15:47
C'è qualche ponte da sfruttare?paopao ha scritto:RADUNO tardo primaverile da cipa:
Presenti
Cipa
Paola
Anna
Sara
poi?
facciamo a maggio![]()
Messaggio da cipa78 » 4 mar 2011, 15:48
Che credano quello che gli pare a loro. Te sai il perchè!Kyoko ha scritto:a novembre faccio 31 anniCALIBAN ha scritto:Kioko ma tu quanti anni hai????Kyoko ha scritto:MM ad aprile ne fa 28allora, io sono credente (ma ce l'ho un pò con la chiesa per questo non frequento chiese e cose così) e prego a modo mio. Nel momento di maggior sconforto, quando veramente si era messo tutto male pregando il mio santo protettore gli ho detto così "Sant'Antò se riesciusciamo a far nascere sto bimbo, non lo chiamo come te , non rimanerci male ma Antonio non mi piace come nome, ma lo chiamo Francesco, tanto era il tuo maestro e sicuramente ti farà piacere anche a te" So che sembra da pazzi ma io prego cosìleda71 ha scritto:KYoko: direi tutto bene![]()
ma ci vuoi raccontare come siete arrivati a chiamarlo Francesco?![]()
![]()
e ho fatto questo voto.
Tra l'altro Francesco come nome mi piace, solo che lo stesso nome del suocero e non mi andava tanto giu di darlo, soprattutto quando sento mia suocera che dice "DOVETE dare il nome francesco per rispetto e bla bla bla"