Prima andava tutto bene..dal momento che è nato ale sono cominciati i "problemi!!"
Loro hanno un bar e quindi tutta l'estate la passano al lavoro..quindi per permettergli di vedere il nipotino e aiutarli al lavoro vado praticamente quasi tutti i giorni..anche perchè poi come tutte noi devo pulire stirare( mia suocera ha sua sorella che gli fà i mestieri!) stare un pò con il mio bambino e studiare perchè dovrei laurearmi..e se non vado giù il giorno dopo appena vede Ale dice..è la tua mamma non ti porta mai giù!!
Poi pretende di dargli un frullato alla fragola..notare che Ale ha 8 mesi..e io mi sono imposta e lei ha detto ma un pò di gelato non ha mai fatto male!!
Alla fine io sono una che si tiene tutto dentro e poi alla fine scoppia..ed oggi è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..
le mie cognate hanno 18 e 16 anni e sono talmente viziate che se chiedessero ai gentori di camminare sulle mani lo farebbero subito..ho sempre avuto un bel rapporto con loro ma oggi ho sentito che dicevano..certo che se l'alice non ci fosse ci divertiremmo di più con ale..
Ovviamente non hanno idea che io ho sentito tutto..ma io mi sento veramente una.....
e chi ne risente sono io Ale il maritno con cui io mi sfogo tutte le sere...ma non ce la faccio più..