farfugli?robibg ha scritto:Ma uiffa...-o in montagna col cellulare in roaming e voi scrivete ttre pagine?????
MA VERGOGNATEVI!!!
Sono fferma a bordo strada come le zocco.le a leggere perche' finalmente son tornata tre....

Messaggio da evakant » 4 mar 2011, 14:05
farfugli?robibg ha scritto:Ma uiffa...-o in montagna col cellulare in roaming e voi scrivete ttre pagine?????
MA VERGOGNATEVI!!!
Sono fferma a bordo strada come le zocco.le a leggere perche' finalmente son tornata tre....
Messaggio da madainoncicredo » 4 mar 2011, 14:14
Messaggio da evakant » 4 mar 2011, 14:28
Messaggio da Azel67 » 4 mar 2011, 14:35
TI SIAMO VICINE.... (anzi non troppo prima che ci IMBACILLI).....evakant ha scritto:mi sento maleeeeeeee
Messaggio da ele68 » 4 mar 2011, 15:08
Azel67 ha scritto:TI SIAMO VICINE.... (anzi non troppo prima che ci IMBACILLI).....evakant ha scritto:mi sento maleeeeeeee
![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 15:10
madainoncicredo ha scritto:robi allora ti segnalo che tre pagine fa ti avevo chiesto la marca del deodorante incriminato
Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 15:11
evakant ha scritto:farfugli?robibg ha scritto:Ma uiffa...-o in montagna col cellulare in roaming e voi scrivete ttre pagine?????
MA VERGOGNATEVI!!!
Messaggio da ele68 » 4 mar 2011, 15:11
paola68 ha scritto:Misurina ha scritto:A proposito di cognate.....................
che fate oggi dopo pranzo?![]()
![]()
ipercoop.. chi mi fa compagnia??![]()
Messaggio da ele68 » 4 mar 2011, 15:12
robibg ha scritto:madainoncicredo ha scritto:robi allora ti segnalo che tre pagine fa ti avevo chiesto la marca del deodorante incriminato
allora.
presente quei deodoranti che erogano la spruzzatina ogni tot minnuti? e che se vuoi che rispruzzino devi schiacciare il pulsante? ecco, quello. non so la marca. il problema, secondo il veterinario, e' che per diffondere bene il profumo hanno il gas molto compresso. quindi la spruzzata e' molto energica. in piu' unito ai prodotti dei deodoranti e' successo il danno
Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 15:16
ele68 ha scritto:Pinga ha scritto: VENGO ANCH'IO SULL'ISOLA !!!![]()
28 + i PINGHI......... 31 + i VIMMI...... 34![]()
che bello sognare
Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 15:18
evakant ha scritto:mi sento maleeeeeeee
Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 15:19
Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 15:21
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:madainoncicredo ha scritto:robi allora ti segnalo che tre pagine fa ti avevo chiesto la marca del deodorante incriminato
allora.
presente quei deodoranti che erogano la spruzzatina ogni tot minnuti? e che se vuoi che rispruzzino devi schiacciare il pulsante? ecco, quello. non so la marca. il problema, secondo il veterinario, e' che per diffondere bene il profumo hanno il gas molto compresso. quindi la spruzzata e' molto energica. in piu' unito ai prodotti dei deodoranti e' successo il danno
ma non l'hai portata dal pediatra?????????????????????????????????
Messaggio da Pinga » 4 mar 2011, 15:26
Messaggio da madainoncicredo » 4 mar 2011, 15:27
Buono a sapersi! Io quel tipo non lo uso ma mia madre sì... e mio figlio mette le mani ovunque!robibg ha scritto:madainoncicredo ha scritto:robi allora ti segnalo che tre pagine fa ti avevo chiesto la marca del deodorante incriminato
allora.
presente quei deodoranti che erogano la spruzzatina ogni tot minnuti? e che se vuoi che rispruzzino devi schiacciare il pulsante? ecco, quello. non so la marca.
il problema, secondo il veterinario, e' che per diffondere bene il profumo hanno il gas molto compresso. quindi la spruzzata e' molto energica. in piu' unito ai prodotti dei deodoranti e' successo il danno
Messaggio da Misurina » 4 mar 2011, 15:28
:ahah :ahah :ahahPinga ha scritto:ma pure Velvet ha beccato lo spruzzo del deodeorante ???
Messaggio da Misurina » 4 mar 2011, 15:30
L'ho visto al cinema tanti anni fa. Si, finisce come il libro con l'orgia colossale, che è la parte più debole e assurda di un libro per il resto molto bello.MaMMaSiLVia ha scritto:qualcuna di voi ha visto il film "profumo"?
c'era ieri sera in seconda serata ma diciamo che ...ecco...a metà mi sono addormentata sul divano e mi sono svegliata.....stamattina alle 6,30.....![]()
io ho letto il libro e volevo vedere se il film finiva allo stesso modo....
Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 15:35
Pinga ha scritto:ma pure Velvet ha beccato lo spruzzo del deodeorante ???
Messaggio da robipokernonna » 4 mar 2011, 15:36
madainoncicredo ha scritto:Buono a sapersi! Io quel tipo non lo uso ma mia madre sì... e mio figlio mette le mani ovunque!robibg ha scritto:madainoncicredo ha scritto:robi allora ti segnalo che tre pagine fa ti avevo chiesto la marca del deodorante incriminato
allora.
presente quei deodoranti che erogano la spruzzatina ogni tot minnuti? e che se vuoi che rispruzzino devi schiacciare il pulsante? ecco, quello. non so la marca.![]()
il problema, secondo il veterinario, e' che per diffondere bene il profumo hanno il gas molto compresso. quindi la spruzzata e' molto energica. in piu' unito ai prodotti dei deodoranti e' successo il danno![]()
Io ci ho messo AAAnni a dire pediatra invece di veterinario :ahah
Ma sono stata per 20 anni "mamma di gatti", è comprensibile
Messaggio da Azel67 » 4 mar 2011, 15:37
robibg ha scritto:madainoncicredo ha scritto:robi allora ti segnalo che tre pagine fa ti avevo chiesto la marca del deodorante incriminato
allora.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”