Non me posso più!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma che freddo! l'agostino 07 mette guanti e cappellino!
- cipa78
- Master~GolGirl®

Re: Ma che freddo! l'agostino 07 mette guanti e cappellino!
Si nota che ho bisogno di uscire e vedere qualcun'altro?
Non me posso più!
Non me posso più!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- cipa78
- Master~GolGirl®

CALIBAN, io sapevo che per l'omeopatia i cucchiai di metallo non andavano bene.
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

cipa78 ha scritto:CALIBAN, io sapevo che per l'omeopatia i cucchiai di metallo non andavano bene.
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao belle
appena rientrata da pranzo con un vecchio collega di Master...
anche più carino di come l'avevo lasciato
Caliban: quando ti senti pronta te lo presento... è separto con 2 bimbi e da quel che ho capito non ha ancora nessuna.
anche più carino di come l'avevo lasciato
Caliban: quando ti senti pronta te lo presento... è separto con 2 bimbi e da quel che ho capito non ha ancora nessuna.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

qualcuna ha cuore e mi fa un suntino? 
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Consolati......non sei la solacipa78 ha scritto:Si nota che ho bisogno di uscire e vedere qualcun'altro?![]()
Non me posso più!
Io sono confinata in casa da fine gennaio
Non vedo l'ora che arrivi la bella stagione poi manco più una sera mi faccio in casa
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

leda71 ha scritto:ciao belle![]()
anche più carino di come l'avevo lasciato![]()
Quanti anni ha
Patula 28/08/2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ciao
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

visita fatta. tutto ok, ci si rivede il 1 aprile.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Rieccomi.
Chi chiedeva di yoga?
Germy, io vado da sola il lunedì mattina e con gnomo al venerdì pomeriggio.
A yoga bimbi facciamo ogni volta qualche posizione nuova, da questa settimana cominciano anche la preparazione del saggio di fine anno
(fiaba scritta dall'insegnante, a tema "Il principe indiano").
Visto che mio figlio è un rompi, sarò l'unica mamma cui sarà consentito di rimanere durante le prove
Comunque sia, lui ci va molto volentieri.
Cominciamo di solito con un momento di silenzio, richiamato dal suono di 2 campanellini, a quel punto ogni bimbo si alza dal suo tappetino, raggiunge l'insegnante, e deve dire il suo nome e la sua età (Milo lo fa da 1 lezione
). Poi deve lanciare una pallina di gomma a un compagno/compagna per darsi il cambio.
I bimbi sono di età mista, direi tra i 3 e i 6 (prevalentemente di 4).
Ogni lezione ha un tema (che ne so, il mare, la montagna, gli animali, i colori) e poi dopo le posizioni si fa anche (e questa è la cosa che a lui piace di più) un girotondo energetico, in cui ci si prende per mano e si va al ritmo della canzone fino a che non ci si ferma, ci si siede e si respira.
Adesso hanno anche cominciato a fare dei disegni, non chiedermi cosa ci vorrà fare lei con 'sti capolavori perché non ne ho idea :ahah
Però è bello, unica "pecca" il venerdì sera i bimbi arrivano stanchi morti (venerdì scorso c'era un bimbo nuovo che aveva altre aspettative, quindi non era molto collaborativo, e ha contagiato gli altri... un delirio :ahah ).
Lui sembra sempre distratto, poi torna a casa e ti rifà le posizioni della settimana scorsa
(oppure prima della nuova lezione le ripete sul tappeto così come erano state fatte alla settimana prima
).
Comunque sono di parte, visto che conosco l'insegnante che è un'amica della nostra baby-sitter e vecchia compagna di yoga del marito.
Lunedì invece vado da sola e il corso lo fanno a un centro anziani, e sono tornata a casa che mi pareva, dopo tutte quelle respirazioni, di essermi fumata un cannone
Vabbè, perdonate se mi sono dilungata
Chi chiedeva di yoga?
Germy, io vado da sola il lunedì mattina e con gnomo al venerdì pomeriggio.
A yoga bimbi facciamo ogni volta qualche posizione nuova, da questa settimana cominciano anche la preparazione del saggio di fine anno
Visto che mio figlio è un rompi, sarò l'unica mamma cui sarà consentito di rimanere durante le prove
Comunque sia, lui ci va molto volentieri.
I bimbi sono di età mista, direi tra i 3 e i 6 (prevalentemente di 4).
Ogni lezione ha un tema (che ne so, il mare, la montagna, gli animali, i colori) e poi dopo le posizioni si fa anche (e questa è la cosa che a lui piace di più) un girotondo energetico, in cui ci si prende per mano e si va al ritmo della canzone fino a che non ci si ferma, ci si siede e si respira.
Adesso hanno anche cominciato a fare dei disegni, non chiedermi cosa ci vorrà fare lei con 'sti capolavori perché non ne ho idea :ahah
Però è bello, unica "pecca" il venerdì sera i bimbi arrivano stanchi morti (venerdì scorso c'era un bimbo nuovo che aveva altre aspettative, quindi non era molto collaborativo, e ha contagiato gli altri... un delirio :ahah ).
Lui sembra sempre distratto, poi torna a casa e ti rifà le posizioni della settimana scorsa
Comunque sono di parte, visto che conosco l'insegnante che è un'amica della nostra baby-sitter e vecchia compagna di yoga del marito.
Lunedì invece vado da sola e il corso lo fanno a un centro anziani, e sono tornata a casa che mi pareva, dopo tutte quelle respirazioni, di essermi fumata un cannone
Vabbè, perdonate se mi sono dilungata
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- leda71
- Silver~GolGirl®

ha più o meno la mia età... 40-41 forse...
è veramente una bella persona: per esempio, ha ottenuto di avere i figli in affidamento congiunto per cui 3 giorni alla settimana sono con lui anche la notte...
è anche veramente carino... adesso che è più adulto gli è andata vi anche la faccia da "troppo buono" che aveva quando l'ho conosciuto.
ed è anche intelligente: insegna all'università e ne gestisce il centro ricerche IT
è veramente una bella persona: per esempio, ha ottenuto di avere i figli in affidamento congiunto per cui 3 giorni alla settimana sono con lui anche la notte...
è anche veramente carino... adesso che è più adulto gli è andata vi anche la faccia da "troppo buono" che aveva quando l'ho conosciuto.
ed è anche intelligente: insegna all'università e ne gestisce il centro ricerche IT
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

sarebbe un'ideonacipa78 ha scritto:Rieccomi.
Saretta78, mi farebbe proprio piacere.(Al suocero un po' meno, ma lui è un orso
) Anzi, propongo un bel ritrovo primaver/estivo tutte da me. Prima dell'inizio della stagione la casa dei suoceri è libera. Ci stringiamo un po' tra lettone sacchi a pelo e divani e passiamo un we tutte insieme!
ma in tutto ciò dov'è??
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kyoko
- Master~GolGirl®

passeggino l'abbiamo portato in garage verso i 2 anni e mezzo, forse pure prima. Quando si esce si cammina punto e basta. Se è stanca ci si ferma a riposare. In braccio/sulle spalle non esiste proprio, ha le gambe e le usa. Poi se il nonno o i papà la vogliono portare così son fatti loro, con me si cammina.
tecnologia si accende tv, mette e leva i dvd e se li fa partire, cambia canale, sa usare bene il mouse e se gli metto youtube si fa partire i video da sola (io faccio solo la ricerca iniziale)
tecnologia si accende tv, mette e leva i dvd e se li fa partire, cambia canale, sa usare bene il mouse e se gli metto youtube si fa partire i video da sola (io faccio solo la ricerca iniziale)
- leda71
- Silver~GolGirl®

passeggino: il gemellare è comodissimo per uscire con tutti e 2 perchè Giulio cammina, ma Lara è una pigronissima
... da sola starei sempre in casa, se no.
- cipa78
- Master~GolGirl®

Kyoko ha scritto:visita fatta. tutto ok, ci si rivede il 1 aprile.
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

leda71, direi che approvo
...questo tizio va bene x Cali...
organizza a breve, Gabri lo mettiamo ad intrattenere i 2 bimbi di lui...e loro possono chiacchierare tutta la sera... 
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- cipa78
- Master~GolGirl®

VersiliaAnna Menna ha scritto:sarebbe un'ideonacipa78 ha scritto:Rieccomi.
Saretta78, mi farebbe proprio piacere.(Al suocero un po' meno, ma lui è un orso
) Anzi, propongo un bel ritrovo primaver/estivo tutte da me. Prima dell'inizio della stagione la casa dei suoceri è libera. Ci stringiamo un po' tra lettone sacchi a pelo e divani e passiamo un we tutte insieme!
![]()
che meraviglia se si potesse fare
![]()
ma in tutto ciò dov'è??
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN, perchè mi hanno detto che le medicine omeopatiche non vanno mai somministrate con cucchiaini di metallo che rilasciano sostanze che influiscono sull'efficacia del farmaco...
Noi lo usiamo anche per adulti
Noi lo usiamo anche per adulti
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

leda71 ha scritto:ha più o meno la mia età... 40-41 forse...![]()
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Agenzia matrimoniale all'operaAnna Menna ha scritto:leda71, direi che approvo...questo tizio va bene x Cali...
organizza a breve, Gabri lo mettiamo ad intrattenere i 2 bimbi di lui...e loro possono chiacchierare tutta la sera...
Patula 28/08/2007