GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NOVEMBRINE09 SONO PIGRONE, OGNI TOPIC DURA UNA STAGIONE!
- fulippi
- Active~GolGirl®
Re: LE NOVEMBRINE09 SONO PIGRONE, OGNI TOPIC DURA UNA STAGIONE!
costumi fai da te non mi ricordo dove avevo visto quello da gallina, spettacolare!! se Sara è più civile glielo faccio l'anno prossimo perchè è veramente bellino. ora è improponibile perchè è pieno di piume che tenterebbe di mangiare..
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno,
vaccino fatto...era l'MPR+varicella...ora aspettiamo una settimana x vedere se fa reazione
Pensavo di aver finito ed invece ne ho un altro fra 2 mesi..il richiamo del Prevenar
Il pediatra l'ha visitata e pesata (9,3 kg) ma si è dimenticato di misurarla...pazienza lo farà la prox volta!
Appena le ha aperto la bocca ha esclamato...ammappate quanti denti
...ne ha 16 e tutti completamente usciti...le mancano solo i molari e da come si mette le mani in bocca ho qualche dubbio che li stia preparando
...anche se visto che non si lava ancora i denti preferirei che almeno quelli tardasse un pò
STAMATTINA MI HANNO CHIAMATA X IL LAVORO...DEVO ANDARE DOMANI A PARLARE CON IL TITOLARE DELLA DITTA
vaccino fatto...era l'MPR+varicella...ora aspettiamo una settimana x vedere se fa reazione

Pensavo di aver finito ed invece ne ho un altro fra 2 mesi..il richiamo del Prevenar

Il pediatra l'ha visitata e pesata (9,3 kg) ma si è dimenticato di misurarla...pazienza lo farà la prox volta!
Appena le ha aperto la bocca ha esclamato...ammappate quanti denti

STAMATTINA MI HANNO CHIAMATA X IL LAVORO...DEVO ANDARE DOMANI A PARLARE CON IL TITOLARE DELLA DITTA

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

16 denti? qui siao fermi a 4 da novembre....

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- claudia@
- Master~GolGirl®
Mucolitici...Noemi x fortuna ha avuto solo 2/3 piccoli raffreddori...quindi x ora non ce n'è stato bisogno...come Giulio non mi sembra soggetta a catarri...speriamo non siano le ultime parole famose
Cmq. x Giulio e le sue tossi (più che altro secche) mi son trovata bene qs. anno con il Grintuss...meglio del lumaca che usavo gli anni precedenti
Parrucchiere...anche qui si risparmia x il momento
...ha giusto il leggero ciuffo centrale che comincia ad arrivarle agli occhi...ma basta spostarlo di lato...magari qs. estate le do una sistemata...mi spiace toccarle i suoi capelli da neonata 

Cmq. x Giulio e le sue tossi (più che altro secche) mi son trovata bene qs. anno con il Grintuss...meglio del lumaca che usavo gli anni precedenti

Parrucchiere...anche qui si risparmia x il momento

- claudia@
- Master~GolGirl®
li usasse almeno a dovere sti denti la miaLibellula78 ha scritto:![]()
![]()
aggiornaci appena puoi!
16 denti? qui siao fermi a 4 da novembre....

x il lavoro...grazie

- claudia@
- Master~GolGirl®
fede....davvero vorresti emigrare in Australia?
...io quando ci penso mi immagino la steppa ed i canguri
...ricordi scolastici dell'infanzia !!!
ma il tenore di vita da loro è più alto? rapporto stipendi-costo della vita intendo! e lavoro...si trova facilmente?
x la Svizzera...conosco una mamma che ci lavora...e mi conferma che gli stipendi da loro sono moooolto più alti!!!

ma il tenore di vita da loro è più alto? rapporto stipendi-costo della vita intendo! e lavoro...si trova facilmente?
x la Svizzera...conosco una mamma che ci lavora...e mi conferma che gli stipendi da loro sono moooolto più alti!!!
- fulippi
- Active~GolGirl®
claudia
16 denti?
wow!!
parrucchiere e macchinetta.. Ful non vuole che io usi la macchinetta su di lui perchè ha paura di diventare come Andrea, pelato!!

16 denti?

parrucchiere e macchinetta.. Ful non vuole che io usi la macchinetta su di lui perchè ha paura di diventare come Andrea, pelato!!
- claudia@
- Master~GolGirl®
anch'io per Giulio vado di macchinettaLibellula78 ha scritto:'giorno![]()
![]()
Anch'io vado di sciroppo di lumaca e lavaggi..finora è l'unica cosa risolutiva...
Capelli: Irene era pelatina, dai 2 anni più o meno sono cominciati a crescere ed infoltirsi.
Diego invece abbiamo già tagliato un sacco...io vado di macchinetta

x Noemi vediamo...non penso che da piccola le farò crescere i capelli lunghi...mi sembrano una scocciatura x via del lavaggio asciugatura...tanto mi sa che di questo passo arriveremo al primo taglio "vero" a 18 anni e a quel punto deciderà lei

- claudia@
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahfulippi ha scritto:claudia![]()
![]()
![]()
16 denti?wow!!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Irene li vuole luuuuuuuuuuuuuuuuunghi....e devo dire che è bravissima a farseli lavare ed asciugare.
A volte sclera e basta che le dica:"Va che tiro uori la macchinetta e li tagliamo come Diego eh?" che rinsavisce

A volte sclera e basta che le dica:"Va che tiro uori la macchinetta e li tagliamo come Diego eh?" che rinsavisce

- fulippi
- Active~GolGirl®
ho trovato il costume da gallina che dicevo
http://www.marthastewart.com/article/3- ... ent_crafts" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.marthastewart.com/article/3- ... ent_crafts" onclick="window.open(this.href);return false;
- fulippi
- Active~GolGirl®
katia sei perfida!! 

- claudia@
- Master~GolGirl®
maddai...che donninaLibellula78 ha scritto:Irene li vuole luuuuuuuuuuuuuuuuunghi....e devo dire che è bravissima a farseli lavare ed asciugare.
A volte sclera e basta che le dica:"Va che tiro uori la macchinetta e li tagliamo come Diego eh?" che rinsavisce![]()

io deciderò man mano che cresce Noemi...x ora lavarglieli è una guerra...e se dovessi decidere ora sicuramente glieli taglierei...poi vediamo più avanti se diventa più "mansueta"!...in ogni caso non è che la raperei proprio corta...poi non ho ancora capito che tipo di capelli ha...se dritti o mossi...tendono a fare i boccoli all'insù dove son più "lunghi"...ma anche Giulio era così...ed ora li ha abbastanza dritti

-
- Expert~GolGirl®
Claudia....
per il lavoro e
per il post vaccinazione.
Cavoli 16 denti?????
Noi qui eravamo fermi a 8 da un po', ma nella settimana della gastroenterite sono spuntati i 4 premolari che adesso si vedono proprio bene! Povero cucciolo, tutto insieme!!!
Comunque siamo "solo" a 12!
Dopo vado a vedere come era messo Pietro alla sua età, perchè lui ha iniziato prestissimo a metterli!
Ful.... bellissimo il vestito da gallina!
Carnevale.... visto che mi avete fatta sentire mamma degenere, oggi porterò i bimbi a fare merenda e poi andrò a prendere due mascherine al volo perchè questo week end andiamo in montagna e su domenica si festeggia carnevale.
Non vorrete mica che i miei siano in giro con la faccina triste????
EHHHHHHH NOOOOOOOO!!!!!
Volevo andare io stamattina ma poi ho pensato che è meglio che Pietro scelga da solo.
Che bello..... domenica lo farò sciare in costume..... e sarà un bimbo felice!!!!

Cavoli 16 denti?????

Noi qui eravamo fermi a 8 da un po', ma nella settimana della gastroenterite sono spuntati i 4 premolari che adesso si vedono proprio bene! Povero cucciolo, tutto insieme!!!
Comunque siamo "solo" a 12!
Dopo vado a vedere come era messo Pietro alla sua età, perchè lui ha iniziato prestissimo a metterli!
Ful.... bellissimo il vestito da gallina!
Carnevale.... visto che mi avete fatta sentire mamma degenere, oggi porterò i bimbi a fare merenda e poi andrò a prendere due mascherine al volo perchè questo week end andiamo in montagna e su domenica si festeggia carnevale.
Non vorrete mica che i miei siano in giro con la faccina triste????
EHHHHHHH NOOOOOOOO!!!!!

Volevo andare io stamattina ma poi ho pensato che è meglio che Pietro scelga da solo.
Che bello..... domenica lo farò sciare in costume..... e sarà un bimbo felice!!!!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- fulippi
- Active~GolGirl®
che bello sciare in costume!! saranno felicissimi!! =D
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
fulippi ha scritto:ho trovato il costume da gallina che dicevo
http://www.marthastewart.com/article/3-" onclick="window.open(this.href);return false; ... ent_crafts

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Ale :ahah :ahah :ahah :ahah
certo che se ti decidevi prima con tutti quelli che ho in giro i costumini te li davo io!!
certo che se ti decidevi prima con tutti quelli che ho in giro i costumini te li davo io!!

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
il vestito da gallina lo avevo visto lo scorso anno...bellissimo!!
denti io ho perso il conto
però li laviamo due volte al giorno con lo spazzolino da mesi e, ultimamente, aggiungiamo anche una puntina di dentifricio
capelli..io potrò dire la mia quando finalmente le cresceranno e riuscirò a capire se sono lisci, mossi o ricci

denti io ho perso il conto

capelli..io potrò dire la mia quando finalmente le cresceranno e riuscirò a capire se sono lisci, mossi o ricci

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Anche Diego lava con cura i suoi 4!
Sono bellissimi lui e lei in bagno:lei sullo scalino che sfrega e lui seduto sul mobile del bagno che la imita!
Sono bellissimi lui e lei in bagno:lei sullo scalino che sfrega e lui seduto sul mobile del bagno che la imita!

-
- Expert~GolGirl®
Anche Lorenzo è sempre stato attratto dallo spazzolino e quindi per gioco se li lavava da solo. Da qualche mese li laviamo mattina e sera (come per Pietro) e anche noi con una puntina di dentifricio..... così prende quel pochino di fluoro che io mi dimentico di dare!Dubbiosa ha scritto:denti io ho perso il contoperò li laviamo due volte al giorno con lo spazzolino da mesi e, ultimamente, aggiungiamo anche una puntina di dentifricio
![]()
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*