Stefy
 armati di tanta pazienza perchè finchè  a Laura non le passerà la fase della gelosia se ne inventerà di tutti i colori per far attirare l'attenzione su di lei
 armati di tanta pazienza perchè finchè  a Laura non le passerà la fase della gelosia se ne inventerà di tutti i colori per far attirare l'attenzione su di lei   
 Dani cosa si è inventata questa volta la tua cara suocerina? E' come Laura vuole sempre attirare l'attenzione su di lei, peccato che lei non ha 5 anni

BELLISSIMO IL TITOLO DELL'ASINELLO
 io voto per quello! Terrei buono quello dei torroncini per un altr'anno quando i gennarini divoreranno tutto
  io voto per quello! Terrei buono quello dei torroncini per un altr'anno quando i gennarini divoreranno tutto   
 Yle sono contenta che ti senti meglio

Betty allora hai ceduto a estivill anche te? Sono proprio contenta che stanotte è andata meglio

Annalysa tutto bene?
Giusi come sta Lorenzo?

La Michy anche oggi non ha avuto febbre, è sempre intasata di catarro che però non scarica, domani torna all'asilo, speremmu ben

mizzica come è stato difficile separarsi da Juli ma  devo dire che il lavoro aiuta a staccare la spina ... inizio a pensare a part time 6 ore tanto le promozioni non le vedo neppure lontanamente e poi mi sta assalendo la paranoia di lasciare juli al nido dalle 8.00 alle 18.00 ma quando la vedo????????????????? sono veramente combattuta
  mizzica come è stato difficile separarsi da Juli ma  devo dire che il lavoro aiuta a staccare la spina ... inizio a pensare a part time 6 ore tanto le promozioni non le vedo neppure lontanamente e poi mi sta assalendo la paranoia di lasciare juli al nido dalle 8.00 alle 18.00 ma quando la vedo????????????????? sono veramente combattuta 

purtroppo certe volte noi genitori siamo un po' egoisti in questo e pensiamo che i figli siano nostra proprietà privata, io ovviamente sono tra questi genitori anzi potrei vincere una coppa per questo
  purtroppo certe volte noi genitori siamo un po' egoisti in questo e pensiamo che i figli siano nostra proprietà privata, io ovviamente sono tra questi genitori anzi potrei vincere una coppa per questo   dobbiamo cercare di  essere un pò più comprensivi e sorvolare, ma chi ci riesce
  dobbiamo cercare di  essere un pò più comprensivi e sorvolare, ma chi ci riesce  

non riesco a sedermi al pc 10 minuti giuro
 non riesco a sedermi al pc 10 minuti giuro