Forse non vi ho detto che a fine gennaio hanno fatto "l'esame"... Ora è cintura mezza bianca/mezza gialla

In realtà però il bello è stato vederli.. Li hanno fatti riscaldare, poi un percorso che facevano tutte le volte con salti, capriole, corsette ecc... Poi una simulazione di combattimento con un pallone di gommapiuma e due mosse...
Ovviamente uno per uno e di bimbi ce ne erano tanti e c'erano delle attese.. Lui chiaramente nelle attese si passava il tempo giocando mentalmente come fa sempre (e si vedeva, sguardo perso ecc ecc) tanto che la bimba davanti ogni tanto lo richiamava all'ordine e su due volte che ha fatto il percorso se ne è dimenticato sempre un pezzo, ovviamente lo stesso.. Gli sarebbe bastato guardare quelli prima di lui per rinfrescarsi la memoria ma lui... sogna... :ahah :ahah
Ah... Adesso è fidanzato. Una bimba dei 4 anni, biondina occhi azzurri e faccia da furbetta...
Ha detto che si sono chiariti che sono fidanzati davvero. Però allora lui ha detto che anche quando saranno grandi non èche devono andare a fidanzarsi con altre persone (ragazzo serio lui!)
Ieri quando sono andata a prenderlo ho assistito al saluto, si sono abbracciati e dati un bacino

Poi però l'altra sera è sbocciato dicendo che lui non vuole lavorare da grande, perchè lui vuole giocare.
Allora gli ho chiesto: ma come fai a guadagnare i soldini per comprarti da mangiare??
E lui: faccio lavorare la mia fidanzata!

Ho creato un mostro?!?!?!? :ahah :ahah