GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone
Tutte a spelarvi?
Io tornata dalla palestra, adesso mi doccioe vado dritta a dormire che sono distrutta.
E vorrei tanto fosse venerdì sera...
Io tornata dalla palestra, adesso mi doccioe vado dritta a dormire che sono distrutta.
E vorrei tanto fosse venerdì sera...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®
pure io vorrei fosse venerdì...
tra l'altro mi si è rinfiammata la gengiva,ma cavoli ppossibile che il dentista non mi possa riempire sto buco tra i denti,ci si ficca il cibo,non riesco a ternerli puliti nemmeno col filo interdentale,e zac mi ritocca l'antibiotico,ma micsa posso andare avanti cosi,uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tra l'altro mi si è rinfiammata la gengiva,ma cavoli ppossibile che il dentista non mi possa riempire sto buco tra i denti,ci si ficca il cibo,non riesco a ternerli puliti nemmeno col filo interdentale,e zac mi ritocca l'antibiotico,ma micsa posso andare avanti cosi,uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
prof
buongiorno commarucce!!!
sole io pur essendo scusa di pelo (e chiara di pelle) non ho praticamente nulla in giro (tanto che mi faccio solo stinchi e ascelle, ma col silkepil...), tranne che lì!!! sarà colpa di 20 anni min di rasoio???
ieri poi ho trovato il vestito per giulio: da bimbi&mamme, ha scelto quello di re artù (il corsaro nero era finito...
). solo che... 39,99 euro!!!
è proprio bello, ma non avrei voluto spendere così tanto!!! la colpa è mia, xché mi sono svegliata tardi: pensavo che carnevale cadesse tipo a fine mese, non a inizio!!!
vabbè, cmq... a lui piace tanto, quindi amen, va bene così...

buongiorno commarucce!!!
sole io pur essendo scusa di pelo (e chiara di pelle) non ho praticamente nulla in giro (tanto che mi faccio solo stinchi e ascelle, ma col silkepil...), tranne che lì!!! sarà colpa di 20 anni min di rasoio???

ieri poi ho trovato il vestito per giulio: da bimbi&mamme, ha scelto quello di re artù (il corsaro nero era finito...

vabbè, cmq... a lui piace tanto, quindi amen, va bene così...
♥G♥ 28/08/08
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
manco un giorno ammazza quantyo chiacchierate
allora innanzi tutto un
per mondyn e le belle notizie
per i malanni!
irene purtroppo non siamo ancora rientrati in casa ieri mi son presa un giorno di ferie ma per aiutare il socio al cantiere coi pannelli fotovoltaici, a casa spero di tornarci la settimana prossima anche perchè domani e dopodomani siamo a roma al matrimonio di mio cugino quindi non possiamo far nulla...però non mi lamento.
a prof e spes per i malanni
oggi pomeriggio ricostruzione unghie poi vi dico come è andata!
vado a lavorare a dopo
manco un giorno ammazza quantyo chiacchierate

allora innanzi tutto un

irene purtroppo non siamo ancora rientrati in casa ieri mi son presa un giorno di ferie ma per aiutare il socio al cantiere coi pannelli fotovoltaici, a casa spero di tornarci la settimana prossima anche perchè domani e dopodomani siamo a roma al matrimonio di mio cugino quindi non possiamo far nulla...però non mi lamento.

oggi pomeriggio ricostruzione unghie poi vi dico come è andata!
vado a lavorare a dopo

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
ieri non mi sono spelata ho ballato con il mio principino mentre paolo riempiva casa di stelle filanti, quanto ci siamo divertitiiiiii
ieri non mi sono spelata ho ballato con il mio principino mentre paolo riempiva casa di stelle filanti, quanto ci siamo divertitiiiiii
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®
giornoo
spes da noi ieri hanno fatto la festa all'asilo con le stelle filanti e per pranzo la pizza
lunedì e martedi l'asilo è chiuso
irene trovati i leggins per virgy?da noi la pro loco ha organizzato la festa x domenica poi martedì le mamme hanno organizzato in una vecchia scuola
ragazze nei viaggi chiedevano info sulle vacanze in abruzzo,in particolare costa teramana
mondyn un passo alla volta poi c'è anche il gruppo delle mamme gemellari magari ti sapranno dare dei consigli
io ho fatto la cera lunedì ma l'inguine mi piace molto come la fa un'altra estetista mi sa che per la vacanza vado da lei

ragazze nei viaggi chiedevano info sulle vacanze in abruzzo,in particolare costa teramana

mondyn un passo alla volta poi c'è anche il gruppo delle mamme gemellari magari ti sapranno dare dei consigli

io ho fatto la cera lunedì ma l'inguine mi piace molto come la fa un'altra estetista mi sa che per la vacanza vado da lei

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Sono stanca, tanto stanca e l'idea di andare a lavorare mi distrugge!
Oggi proprio non gliela faccio!
Vabbè..fatemi andare a finire d pulire il bagno.
Sono stanca, tanto stanca e l'idea di andare a lavorare mi distrugge!

Oggi proprio non gliela faccio!
Vabbè..fatemi andare a finire d pulire il bagno.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®
sole oggi girano male pure a me è una di quelle giornate di scaxxo infinito
vabbè
senti quanto potrebbero costare più o meno dei massaggi linfodrenanti?qui ci sono due ambulatori di fisioterapia e vorrei chiedere ma nn so il prezzo medio per queste cose
trovato il vestito rinascimento?
lin bello il vestito da re artu
cmq ribadisco che i costumi di carnevale nn si possono comprare

vabbè

trovato il vestito rinascimento?

lin bello il vestito da re artu

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE....
CIPETTA...si sono andata da lizzy e invece di farmi spendere 7€ mi ha trovato delle calze di lana molto strette a 1,50€..poi pero' mi sono innamorata di un reggiseno con il gel dentro...mamma mia fa 2 tette sembra che porto la 5...ha messo tutto dal 50 al 70% il reggiseno della lovable lo pagato pochissimo rispetto al prezzo iniziale...adesso me lo tengo x l'estate....
SOLE...io la faccio dall'estetista....si spende di + ovvio ma vuoi mettere la comodita'...poi ho trovato una che la fa a15 € e una in casa a 11...mi sa che opto x una delle due scandalo al sole 22 o 25 nn ricordo....
ANTO...ma ti sei comprata il robot che pulisce o quello che lava? e quento l'hai pagato e dove l'hai preso?
danilo mi ha detto di informarmi x quello che pulisce ma il problema e che su internet nn ho mai comprato nn so capace....
cipè dimmi tu che lo hai è meglio quello che spolvera?
CIPETTA...si sono andata da lizzy e invece di farmi spendere 7€ mi ha trovato delle calze di lana molto strette a 1,50€..poi pero' mi sono innamorata di un reggiseno con il gel dentro...mamma mia fa 2 tette sembra che porto la 5...ha messo tutto dal 50 al 70% il reggiseno della lovable lo pagato pochissimo rispetto al prezzo iniziale...adesso me lo tengo x l'estate....

SOLE...io la faccio dall'estetista....si spende di + ovvio ma vuoi mettere la comodita'...poi ho trovato una che la fa a15 € e una in casa a 11...mi sa che opto x una delle due scandalo al sole 22 o 25 nn ricordo....
ANTO...ma ti sei comprata il robot che pulisce o quello che lava? e quento l'hai pagato e dove l'hai preso?
danilo mi ha detto di informarmi x quello che pulisce ma il problema e che su internet nn ho mai comprato nn so capace....
cipè dimmi tu che lo hai è meglio quello che spolvera?

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®
mannaggia ho saputo di pumetta...ma quanto è ingiusta la vita...che cavolo è nn gli poteva arrivare un bel pupo adesso....nn ha sofferto abbastanza...

Virginia ..13/01/2008
- cipetta
- Master~GolGirl®
pure io ho letto e ci sono rimasta malissimoirene32 ha scritto:mannaggia ho saputo di pumetta...ma quanto è ingiusta la vita...che cavolo è nn gli poteva arrivare un bel pupo adesso....nn ha sofferto abbastanza...![]()
![]()

irene anto adesso ha quello che fa da aspirapolvere ma le sta per arrivare quello che lava,guarda io con quello che lava mi trovo bene certo devi prima passare l'aspirapolvere ma per me che ho la casa piccola do una sistemata alzo le sedie e esco oppure lo faccio passare la sera dopo che i nani sono andati a letto è un pò rumoroso ma cmq per pulirmi più o meno tutta la casa ci mette 3/4 d'ora cmq c'è un post in casa dolce casa se hai qualche dubbio

spes nn avevo visto che eri intervenuta nel post sulle vacanze in abruzzo

elfo ti ho visto online prima come va?
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Cipe' io nel centro estetico qui dietro pagavo circa 20-25 euro (non mi ricordo bene) per 40 minuti ma non erano granche` bravi.cipetta ha scritto:sole oggi girano male pure a me è una di quelle giornate di scaxxo infinito![]()
vabbèsenti quanto potrebbero costare più o meno dei massaggi linfodrenanti?qui ci sono due ambulatori di fisioterapia e vorrei chiedere ma nn so il prezzo medio per queste cose
![]()
trovato il vestito rinascimento?![]()
lin bello il vestito da re artucmq ribadisco che i costumi di carnevale nn si possono comprare
![]()
Mia zia pur eli fa a 25 euro ma durano un'ora ed e` terapista e non estetista.
QUindi penso che i prezzi siano piu` o meno quelli.
Il vestito non l'ho trovato e credo che non lo trovero` visto che non ci sono negozi qui che lo vendono oltre a quello di Teramo e a quello che in teoria sarebbe a Tortoreto ma che pare abbia chiuso.
Ho provato a vedere online ma non c'e` nulla.
- proferina
- Master~GolGirl®
BUONDì BELLEZZE
pure a me interessano sti robottini che puliscono ma i prezzi per ora sono davvero alti,devo vedere un pò online
anche perchè sta casa par eun porcile,poi sta settimana con entrambi qui,io con la schiena a pezzi,sennò l'aspirapolvere la passo tutti i giorni,ma questa settimana non ce l'ho proprio fatta
,e tommaso che tutta di stamattina che raccogoieva polvere e mi cazziava,vi pare che mi ci mancava la suocerina 
pure a me interessano sti robottini che puliscono ma i prezzi per ora sono davvero alti,devo vedere un pò online
anche perchè sta casa par eun porcile,poi sta settimana con entrambi qui,io con la schiena a pezzi,sennò l'aspirapolvere la passo tutti i giorni,ma questa settimana non ce l'ho proprio fatta

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- anto2512
- Master~GolGirl®
4 mesi fa' ho preso quello che aspira(roomba)e l'ho pagato 320.ora sto aspettando quello che lava(scooba)e l'ho pagato 380.presi tutti e due su Diunamaishop.itANTO...ma ti sei comprata il robot che pulisce o quello che lava? e quento l'hai pagato e dove l'hai preso?

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®
giàmannaggia ho saputo di pumetta...ma quanto è ingiusta la vita...che cavolo è nn gli poteva arrivare un bel pupo adesso....nn ha sofferto abbastanza...

- irene32
- Expert~GolGirl®
MIZZICAAAAAAA........cipe' ma tu l'hai pagato meno?anto2512 ha scritto:giàmannaggia ho saputo di pumetta...ma quanto è ingiusta la vita...che cavolo è nn gli poteva arrivare un bel pupo adesso....nn ha sofferto abbastanza...la vita a volte è proprio strana...io spero che prima o poi ci riesca anche perchè è ancora giovane,ha tanto tempo ancora per provare...spero davvero
a me andrebbe meglio quello che spolvera..xkè l'aspirapolvere mi so scocciata a passarlo ogni volta lo devo preparare e ci metto 1/2 ora e quello senza sacchetto quindi bisogna lavarlo bene altrimenti puzza....

Virginia ..13/01/2008
- anto2512
- Master~GolGirl®
irene cipetta ha quello che lava,ma non so quanto l'ha pagato,mi pare sui 400
- elfo
- Expert~GolGirl®
Ola a tutte...vi leggo un po' di corsa.cipetta ha scritto: elfo ti ho visto online prima come va?
Questo pomeriggio vorrei essere in un altro posto, con un'altra persona a fare tutt'altro...

invece bisogna lavorare lavorare lavorare!!! ora devo arrivare anche a Pescara con questa pioggia infernale...uff...
Domani me ne vado a Vasto e mamma ha detto che mi porta a fare shopping. speriamo almeno mi svago un po'. mi sto organizzando per l'8 sera che vorrei uscire, almeno quella sera! Ho bisogno di tornare a divertirmi un po'! Ultimamente gli obblighi familiari mi stanno stretta eppure le cose sono come sempre. è colpa di questo tempo del piffero e anche dell'osteopata che ha spostato il mio equilibrio, Lunedi mattina mi sente!!!

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- irene32
- Expert~GolGirl®
ELFO....che hai fatto???
ANTO E CIPETTA....ma voi che l'avete che consigli date?è veramente utile?
ANTO E CIPETTA....ma voi che l'avete che consigli date?è veramente utile?

Virginia ..13/01/2008
- anto2512
- Master~GolGirl®
posso parlare per il roomba e devo dire che per me è una salvezza,con giada che gattona bisogna pulire tutti i giorni e lei non me lo fa' fare,appena accendo l'spirapolvere mi si attacca alle gambe e nel passeggino non ci sta...solo che adesso si è fuso,devo spedirlo in assistenza mi mancheraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'ANTO E CIPETTA....ma voi che l'avete che consigli date?è veramente utile?