GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza Super Magikelle, invochiamo la canzone per far crescere il pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Forza Super Magikelle, invochiamo la canzone per far crescere il pancione!

Messaggio da TOPOLINA86 » 4 mar 2011, 10:58

Pizzy anche io morale sotto terra già non ero al top questa mattina ma adesso sto ancora peggio... ma perchè succedono queste cose :buuu adesso non faccio altro a pensare al mio fagiolino sono andata dal medico per gli esami e discorso eco ma mi ha detto di fare la prossima eco del 5° mese visto che a quella di 10+4 era tutto ok e sto bene ma adesso mi stanno venendo mille dubbi e ansie ho il terrore che possa succedere qualcosa a fagiolino se almeno potessi sentire il suo :cuore o sentilo muovere lo so che è presto ma questa mattina paranoia totale :buuu
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mar 2011, 11:00

ragazze..per ci crede....oggi facciamo una preghiera per il piccolo di cinzia e vi chiedo anche una preghiera per il piccolo di una mia amica che è volato via l'altro ieri
li accompagneremo lassù dove saranno felici :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 4 mar 2011, 11:03

Cinzia ...le parole che ciascuna di noi ti dice pescandole in fondo al cuore non servono di certo a lenire il tuo dolore. Il tuo dolore è grande e profondo, pieno di amarezza, di sfiducia, di domande, è un dolore disperato, un dolore che sa di morte e di vuoto.
Credo che in questo momento tu non abbia bisogno di parole ...nè domande nè risposte... Se fossi lì ti abbraccerei forte, in un abbraccio in cui potresti lasciarti andare e piangere... piangere... piangere... Non reprimere la tua sofferenza, sfogati ...cerca intorno a te persone silenziose che sappiano rispettare il tuo dolore e la tua sensazione di vuoto, piangi tutte le lacrime che hai... solo quando avrai liberato il cuore potrai superare la sofferenza di questo momento.
Non dare ascolto a chi minimizza.... non capiscono, non sanno, non hanno provato. Non pensano che tu sei mamma dal momento del concepimento, non capiscono che hai perso un figlio.... non biasimarli, passa oltre, vivi consapevolmente il tuo dolore, il tuo lutto, dai alla tua creatura una morte dignitosa, accompagnandola con il sentimento che provi.
E' un figlio che ha vissuto del tuo amore, che ti ha riempito il cuore di emozioni e sentimenti, al quale hai dedicato mille pensieri e parole ...che adesso rimangono nel cuore a fargli compagnia.
Un figlio vero ....che non conoscerai, ma che ti rimarrà vicino guardandoti da lassù ....un angelo, custode della sua mamma! :cuore
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 4 mar 2011, 11:03

Buongiorno.

Cinzia, per quanto possa servire, ti stringo forte e ti penso :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mar 2011, 11:04

quoto in pieno dida :cuore :cuore :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mar 2011, 11:08

TOPOLINA86 ha scritto:Pizzy anche io morale sotto terra già non ero al top questa mattina ma adesso sto ancora peggio... ma perchè succedono queste cose :buuu adesso non faccio altro a pensare al mio fagiolino sono andata dal medico per gli esami e discorso eco ma mi ha detto di fare la prossima eco del 5° mese visto che a quella di 10+4 era tutto ok e sto bene ma adesso mi stanno venendo mille dubbi e ansie ho il terrore che possa succedere qualcosa a fagiolino se almeno potessi sentire il suo :cuore o sentilo muovere lo so che è presto ma questa mattina paranoia totale :buuu
Topolina, io è da ieri sera che sono veramente giù, da quando ho letto di bellicapelli nelle settembrine. Io sto aspettando i risultati della villo...puoi immaginare... :x:
Poi, stamattina questa notizia... :buuu
Però, purtroppo, è la vita così e noi non ci possiamo opporre al destino. Non ci resta che avere speranza sempre e non mollare mai. Non ci resta che amare la vita per tutto quello che ci offre e reagire alle sofferenze. Io sono certa che affronterò tutto...anche le cose dolorose, perché finora il destino me ne ha date tante purtroppo...ma sono certa anche che, MAI SMETTERO' DI LOTTARE PER AVERE UN FIGLIO! Lo desidero così tanto che sono certa, prima o poi arriverà tra le mie braccia! :sorrisoo
E sono certa che cinziapolo, e tutte le altre che stanno passando questi momenti bui, lotteranno per ottenere la stessa cosa, superando il dolore.
La nostra forza è la famiglia e sono le persone splendide che ci aiutano qui su GOL! Io ragazze vi adoro! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mar 2011, 11:11

brava pizzy....ti ho lasciato un mess di la :cuore

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mar 2011, 11:18

LUNAROSSA84 ha scritto:ragazze..per ci crede....oggi facciamo una preghiera per il piccolo di cinzia e vi chiedo anche una preghiera per il piccolo di una mia amica che è volato via l'altro ieri
li accompagneremo lassù dove saranno felici :cuore
Certamente. Li accompagneremo con i nostri pensieri e le nostre preghiere. E accompagneremo silenziosamente e con rispetto le loro mamme, che in questo momento soffrono tanto.
Come dice Dida, noi ci sentiamo mamme dall'istante in cui veniamo a conoscenza di avere una vita in grembo. Non importa quanti millimetri sia, quante settimane abbia...noi già lo amiamo, gli parliamo, lo sogniamo, lo culliamo.
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 4 mar 2011, 11:38

cinzia, ti capisco e come me tante altre Magike che hanno vissuto quest'esperienza orribile che non augurerei al mio peggior nemico. Chi taglia corto e cerca di sdrammatizzare meriterebbe una bella sberla in faccia, ancora adesso ho tanta rabbia in corpo, ancora adesso piango e credo che non passerà mai. Ma non mi arrendo, non mi voglio arrendere anche se mi hanno detto che per me un figlio in maniera naturale non ci sarà mai. Tu e tuo marito ora siete l'uno la forza dell'altra. Ascoltatevi aiutatevi e rinascete più forti di prima. Ricordo che avevi preso la strada della pma, la scienza può aiutarci cinzia, fidiamoci e non arrendiamoci mai.
vi abbraccio forte. :cuore
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mar 2011, 11:39

ciao kooky :bacio

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 4 mar 2011, 11:40

ciao lunetta bella :sorrisoo
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 4 mar 2011, 11:52

Saluto ovviamente e affettuosamente tutte voi.
Passo poco, sono periodi un pò così, tipo montagne russe....un giorno sono bella carica e convinta che tutto andrà bene e il giorno dopo vedo nero. Ma passerà, deve passare. Fra una settimana colloquio con un'altro centro, sentiamo che tempistiche ci danno.
Vi abbraccio tutte e vi porto sempre nel cuore.
:cuore
Magika

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mar 2011, 11:55

ciao kooky in bocca al lupo allora :incrocini :incrocini :incrocini

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 4 mar 2011, 11:59

Kookydooky ha scritto: Fra una settimana colloquio con un'altro centro, sentiamo che tempistiche ci danno.
:incrocini :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mar 2011, 12:35

sto preparando i maccheroni con sugo di pomodorini voi che mangiate oggi? :sorrisoo

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 4 mar 2011, 12:36

io a pranzo vado sempre a casa dei miei :fischia ...scrocco! :prr
...a pranzo sempre pastasciutta ...ma con un sughino diverso ogni giorno :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mar 2011, 12:44

e brava!
io adoro cucinare..sai che mi ha chiesto ieri il socio?
ma poi la sera che mangiamo(appena sposati) :risatina: che tenero che è....

ieri ha chiamato l'elettricista per dirgli di venire lunedì a montare le lampade e consentirmi così di riposare...amore miooooooo in questo periodo è dolcissimo
poi mi chiede:
dopo cena ci facciamo le coccole nel letto?

sembra un altra persona!!!!!!!!!!! è troppo troppo dolce....a differenza di tante altre coppie(sempre per sentito dire, una coppia di nostri amici si sposa 13 gg prima di noi, in questo periodo litigano..si lasciano..sono stressati...io invece sto vivendo un momento di grazia...siamo sempre col sorriso ion faccia..guardiamo casetta nostra e siamo felici..le difficoltà ci sono...ma sentiamo il bisogno di essere sereni....non riusciamo a guastarci le giornate con le discussioni...forse siamo così tranquilli xkè a tre mesi dal matrimonio abbiamo tutto pronto...però è davvero un bel periodo...e voi la sapete bene.....questo è quello che mi serviva....non vedo l'ora di sposarmi!) :emozionee

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 4 mar 2011, 13:18

E' bello sentirti così innamorata, consapevole, convinta e felice per il matrimonio. E' bello sapere che il socio è altrettanto felice e innmorato.
Goditi questo momento ...e tutti quelli successivi della vostra vita insieme :bacetto

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 mar 2011, 13:53

noi ci sentiamo mamme dall'istante in cui veniamo a conoscenza di avere una vita in grembo. Non importa quanti millimetri sia, quante settimane abbia...noi già lo amiamo, gli parliamo, lo sogniamo, lo culliamo.
Che dire.......... :cuore :cuore :cuore Come è vero. E nessuno che non ci sia passato potrà mai capire.
E a voi tutte,voi tutte mamme che siete a mezzo con la PMA, voi tutte specialmente....vi ammiro un sacco, ci vuole una forza-secondo me-e una determinazione ed un amore che io non so se avrei mai il coraggio di avere. :thank_you:
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 mar 2011, 14:13

No cinzia :buuu !!! Non e' giusto :buuu !!!
So che puo' servire a poco ma io ti sono vicina col cuore :coccola :cuore !!!
Il tuo fagiolino ora e' un angioletto che ti protegge da la su!!! Ci deve essere un motivo se il Signore lo ha voluto con se'!!!
Ti do un abbraccio e una coccola grande grande!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”