Oggi ho provato con l'omo di pera e Sofia, come avevo preventivato, se l'è mangiato volentieri. Ne ho dato metà perchè bisognerebbe iniziare con piccoli assaggi ma credo che se lo sarebbe mangiato tutto più che volentieri.
Stasera sostituirò la poppata al seno con una del mio latte che avevo messo in freezer ma domani proverò con il LA mica che non lo prende e rimango fregata!
BLACKLILITH non ho parole!!!! Ma che pretendi? Sicuramente STREGHETTA, che si occupa del sito, non ha tutto sto tempo di stare dietro al pc, magari è ancora in ferie....hai mandato i tuoi dati e prima o poi lei aggiornerà. Se hai visto non è molto aggiornato il sito!
Caspita la metti giù come se fosse tutta una congiura contro di te!
Qui si passa, ognuno racconta la sua e se poi qualche argomento desta interesse generale se ne parla, altrimenti si legge e si va oltre!
Pensa che io ho messo un topic in BEBE' CRESCONO e mi hanno risposto in 3! Ma non è che mi sono offesa....probabilmente quel problema non era di interesse comune oppure interessava poche persone!
Fai ciò che vuoi, noi siamo qui! Del resto non è che tu ti sia mai fatta poi tanto viva! Come non ce l'hai tu il tempo non ce l'abbiamo nemmeno noi!
SCUSATE LO SFOGO MA STE COSE MI FANNO ARRABBIARE PROPRIO!
ELENA la mia ped non vuole che abbandoni l'allattamento al seno ma era una misura estrema nel caso il mio problema di ansia fosse stato insormontabile dato che le terapie non sono compatibili! Infatti io stessa non ho voluto. Volevo solo un piccolo aiuto e mi è stato dato!
Ora scappo! Oggi Sofia è stranamente tranquilla (sarà il tempo) ed io devo fare le valigie....con tutto quello che mi devo portare dietro faccio un mini trasloco!!!