Mariangela noi abbiamo fatto entrambe le volte 11 giorni! Però non so, come dice Miryam, se lo permettono anche in alta stagione...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Villaggio in Calabria o Puglia
- phyd
- Master~GolGirl®

Re: Villaggio in Calabria o Puglia
M76 sarà bellissimo anche in campeggio! Qualche volta voglio far fare ai bimbi l'esperienza della tenda!
Mariangela noi abbiamo fatto entrambe le volte 11 giorni! Però non so, come dice Miryam, se lo permettono anche in alta stagione...
- francyede
- Master~GolGirl®

MAriangela credo dipenda un po' dal periodo e dal villaggio; al villaggio che conosco io permettevano qualunque n. di giorni, ma anche arrivi di mercoledì o in mezzo alla settimana, ma molti villaggi prevedono sabato-sabato. Chiedi e così saprai.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- mery_1
- Original~GolGirl®

mariangelac mia sorella al nirvana ha fatto 10 gg a fine luglio....ti conviene chiedere dipende sempre dall'organizzazione del villaggio!!!!!mariangelac ha scritto:Ragazze voi che siete piu esperte di me in villaggi vi risulta che si possano prenotare periodi frazionati come ad esempio 10 giorni? O (come sostengo io) bisogna per forza fare multipli di 7??
poi giusto per dirtene una a mia mamma (che è venuta con noi al mare quell'anno per stare un pò con i nipotini ) hanno dato una camera quadrupla ed ha pagato solo per lei...perchè avevamo espressamente chiesto le camere tutte vicine eravamo tre famiglie più mia mamma!!!(vabbè evidentemente avevano la disponibilità)
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)