Stavo per scrivere che io non riuscirei mai a fare una dieta come quella, ma se la colazione comincia così posso iniziare anche domaniGermy ha scritto:Oh Yes ... qui si mangia solo cosìPottini ha scritto: Germy: ma tu la conosci la dieta a zona? Perché ho un dubbio sui blocchi: io dovrei mangiare 9 blocchi al giorno, secondo i calcoli, ma il libro dice che per convenzione non si deve mai scendere sotto gli 11.
Ma mi sembra strano, è come fossi obesa, no? Ho il regime più rigido... ora, non sono una silfide, ma credo ci sia gente messa peggio di me, non pensavo di rientrare nel regime più rigido in assoluto.
anche a me sono usciti 9 blocchi e ne mangio 11
si mangia tanto ma credimi che dimagrisci se non ti riempi di schifezze come me![]()
noi al mattino mangiamo fetta di pane con prosciutto/bresaola e formaggio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ah ecco, grazie! Ma allora è giusto...Germy ha scritto:Oh Yes ... qui si mangia solo cosìPottini ha scritto: Germy: ma tu la conosci la dieta a zona? Perché ho un dubbio sui blocchi: io dovrei mangiare 9 blocchi al giorno, secondo i calcoli, ma il libro dice che per convenzione non si deve mai scendere sotto gli 11.
Ma mi sembra strano, è come fossi obesa, no? Ho il regime più rigido... ora, non sono una silfide, ma credo ci sia gente messa peggio di me, non pensavo di rientrare nel regime più rigido in assoluto.
si mangia tanto ma credimi che dimagrisci se non ti riempi di schifezze come me![]()
Si mangia tanto, sì. Ma zero pasta
A colazione ho visto che posso continuare come faccio: 1 tazza di latte PS, e mi prenderò i frollini Zona. Ne posso mangiare 4.
Sabato e domenica invece tazza di latte e 2 fette integrali con marmellata.
Anche spuntini ottimi: ieri fatto 20 gr di grana e mezza mela! Tantissimo!!!
Il dramma sono pranzi e cene, devo proprio organizzarmi. Anche perché ci vuole, appunto, tanta frutta e tanta verdura, altrimenti non si mangia abbastanza e non va bene...
Però tu dici che ce la si fa?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sicuramentePottini ha scritto:Ah ecco, grazie! Ma allora è giusto...Germy ha scritto:Oh Yes ... qui si mangia solo cosìPottini ha scritto: Germy: ma tu la conosci la dieta a zona? Perché ho un dubbio sui blocchi: io dovrei mangiare 9 blocchi al giorno, secondo i calcoli, ma il libro dice che per convenzione non si deve mai scendere sotto gli 11.
Si mangia tanto, sì. Ma zero pastae vabbe'. Il difficile sarà organizzarmi con le verdure, che se ne mangiano tantissime!!!
A colazione ho visto che posso continuare come faccio: 1 tazza di latte PS, e mi prenderò i frollini Zona. Ne posso mangiare 4.
Sabato e domenica invece tazza di latte e 2 fette integrali con marmellata.![]()
Anche spuntini ottimi: ieri fatto 20 gr di grana e mezza mela! Tantissimo!!!
Il dramma sono pranzi e cene, devo proprio organizzarmi. Anche perché ci vuole, appunto, tanta frutta e tanta verdura, altrimenti non si mangia abbastanza e non va bene...
Però tu dici che ce la si fa?
poi noi non pesiamo nulla comunque fa ad occhi il
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
- Master~GolGirl®

Germy: Bene per Giulia, ci credo si diverta! E a voi buona vacanza!
Noi andremo in montagna 4 giorni per il ponte del 17 marzo.
Per le pappe: io aspetto ancora un mesetto e poi vado anch'io di pomodoro. Penso già che gli farò i capelli d'angelo, così sembreranno proprio spaghettini!
Io ormai do formaggio a pranzo e carne/pesce a cena. Dorme un po' meglio così. Devo fargli il pesce fresco io ora...
Oggi vorrei fare la zuppa di lenticchie, ma secondo voi solo lenticchie non è un po' troppo per il suo pancino? Anche se ho preso quelle rosse decorticate...
Per le pappe: io aspetto ancora un mesetto e poi vado anch'io di pomodoro. Penso già che gli farò i capelli d'angelo, così sembreranno proprio spaghettini!
Io ormai do formaggio a pranzo e carne/pesce a cena. Dorme un po' meglio così. Devo fargli il pesce fresco io ora...
Oggi vorrei fare la zuppa di lenticchie, ma secondo voi solo lenticchie non è un po' troppo per il suo pancino? Anche se ho preso quelle rosse decorticate...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

quanti arretrati
qualcuna mi fa un riassuntino
..leggo indietro
qualcuna mi fa un riassuntino
..leggo indietro
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Pottini, dove andate
se ad Arco chissà che non veniamo su anche noi e magari faccio una scappatina a trovarti
se ad Arco chissà che non veniamo su anche noi e magari faccio una scappatina a trovarti
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

io a chiarastella le sto già dando da un pochino, le lenticchie...Pottini ha scritto:Germy: Bene per Giulia, ci credo si diverta! E a voi buona vacanza!Noi andremo in montagna 4 giorni per il ponte del 17 marzo.
![]()
Per le pappe: io aspetto ancora un mesetto e poi vado anch'io di pomodoro. Penso già che gli farò i capelli d'angelo, così sembreranno proprio spaghettini!![]()
I problemi di (ipotetico?) reflusso di dadi?? Stai dando ancora qualcosa??
I capelli d'angelo! Li devo comprare!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Simo75 ha scritto:Buongiorno
- Pottini
- Master~GolGirl®

Guarda, io ci voglio provare proprio perché, di fatto, si mangia TANTO, ma bene.Elastygirl ha scritto:Stavo per scrivere che io non riuscirei mai a fare una dieta come quella, ma se la colazione comincia così posso iniziare anche domaniGermy ha scritto:Oh Yes ... qui si mangia solo cosìPottini ha scritto: Germy: ma tu la conosci la dieta a zona? Perché ho un dubbio sui blocchi: io dovrei mangiare 9 blocchi al giorno, secondo i calcoli, ma il libro dice che per convenzione non si deve mai scendere sotto gli 11.
noi al mattino mangiamo fetta di pane con prosciutto/bresaola e formaggio![]()
Fai conto che appunto, solo la merenda sono, ad esempio, 20gr di Parmigiano e mezza mela grossa, o 1 mela piccola.
È tanto!!! Finito il parmigiano io ero già a posto. Invece ci ho mangiato dietro la mela (bisogna mangiare tutto) e a cena quasi non avevo fame. Abbiamo fatto fegato alla veneta con spinaci e insalata.
Ora, il fegato non è adatto alla Zona perché grasso e poco sano, ma di fatto ho mangiato meno di quanto avrei dovuto. Avrei dovuto mangiare molti più spinaci e poi almeno 1 frutto perché i carboidrati erano troppo pochi! Ma non ce l'ho fatta!
e non ho nemmeno fatto lo spuntino prima di andare a letto perché ero piena, e invece avrei dovuto
Comunque ora mi sa che mi faccio un bello schemino, con un menù della settimana, e vedo come riesco a organizzarmi
Ieri dopo essermi misurata per stabilire la mia massa magra ero così
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Sono contenta di sentirti fiduciosa e già organizzataMonsterina900 ha scritto:letto un po' indietro...
POTTI grazie per quello che hai scrittomi ricordo del tuo racconto e anche della mia risposta. E la confermo. Nel senso che alla fine tocca tirare fuori il buono da tutto, anche dalle situazione peggiori, e soprattutto muoversi in base a quello che si ha.
Dopo lo sfogo di ieri (e le vs parole) mi sento meglio e sono più fiduciosa. Ho già un piano di lavoro che potrò fare da casa e questo mi fa stare più tranquilla e mi fa sentire meno 'in colpa' anche nei confronti dell'ufficio.
![]()
PENNYper il mal di schiena e
io tifo per il terzo
![]()
![]()
ELASTY come sta bollicino oggi?![]()
CIANCI, IRIS
Proprio vero che la notte porta consiglio...
Bollicino sta bene, ormai le bolle sono diventate piccole crosticine, è già tutto asciutto
Comunque, non si è lamentato per niente, neanche sembrava che avesse una malattia in corso....e intanto ci siamo tolti il pensiero
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Andiamo sù al maso, sul monte Velo.Germy ha scritto:Pottini, dove andate![]()
Sì, se siete in zona ci possiamo trovare, ad Arco o anche a Riva o a Torbole! Noi siamo a circa 20 minuti da Riva!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Germy ha scritto:Simo75 ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sì, Dadino prende ancora Gaviscon e Ranidil. Ma ora il Ranidil glielo do solo la mattinaMonsterina900 ha scritto:io a chiarastella le sto già dando da un pochino, le lenticchie...Pottini ha scritto:Germy: Bene per Giulia, ci credo si diverta! E a voi buona vacanza!Noi andremo in montagna 4 giorni per il ponte del 17 marzo.
![]()
Per le pappe: io aspetto ancora un mesetto e poi vado anch'io di pomodoro. Penso già che gli farò i capelli d'angelo, così sembreranno proprio spaghettini!![]()
Oggi vorrei fare la zuppa di lenticchie, ma secondo voi solo lenticchie non è un po' troppo per il suo pancino? Anche se ho preso quelle rosse decorticate...le piccoline tradizionali che mangiamo anche noi. Le frullo col minipimer e le uso come minestra per la pastina
![]()
I problemi di (ipotetico?) reflusso di dadi?? Stai dando ancora qualcosa??
I capelli d'angelo! Li devo comprare!![]()
![]()
Tanto mi sembra stare molto meglio già così. Fai conto che con tutto il catarro che c'ha non ha mai vomitato. Un sogno per me. Prima vomitava per un nonnulla...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Simo: ciao cara
Elasty: bene, che bello leggere queste buone notizie su Luca. Povero cucciolo! Son proprio contenta!
Elasty: bene, che bello leggere queste buone notizie su Luca. Povero cucciolo! Son proprio contenta!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Simo75 ha scritto:Buongiorno
Don't you know you might find a better place to play...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Bene per GiuliaGermy ha scritto:la gita di Giulia sta procedendo benissimo e si sta pure divertendoMonsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:ecco
ho le ultime cose di corsa da fare in ufficio che poi tutta la prossima settimana non ci sono
la mia nottatapraticamente nel lettone e alla tetta ed ora ho un male alla schiena che mi prendo qualcosa perché non riesco a reggermi in piedi
![]()
![]()
dove andate/vai di bello??![]()
E la gita di giulia, come sta andando??
domani parto per Dobbiaco con i bimbi per 10 gg
Però, tra poco si comincia anche qui, che ansia
La scuola media dove andrà Davide ormai segue uno standard sempre uguale: 1 media 5 gg all'Isola d'Elba, 2 media settimana bianca, 3 media 6gg all'estero.
Mercoledì prossimo Davide andrà in gita a Torino al Museo Egizio
Per i tuoi 10 gg in montagna, una sola parola: invidiaaaaaaa (ma di quella buona)
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Penny: ieri ti ho lasciata che stavi per fare il terzo, giusto? allora?
un
a tutte le altre e
a chi va in vacanza
Penny: ieri ti ho lasciata che stavi per fare il terzo, giusto? allora?
un
2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ecco, stavo per scriverlo io....Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:Buongiornocome state??
Manuel? Va meglio?
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

che giteElastygirl ha scritto:Bene per GiuliaGermy ha scritto:la gita di Giulia sta procedendo benissimo e si sta pure divertendoMonsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:ecco
ho le ultime cose di corsa da fare in ufficio che poi tutta la prossima settimana non ci sono
la mia nottatapraticamente nel lettone e alla tetta ed ora ho un male alla schiena che mi prendo qualcosa perché non riesco a reggermi in piedi
![]()
![]()
dove andate/vai di bello??![]()
E la gita di giulia, come sta andando??
domani parto per Dobbiaco con i bimbi per 10 ggChe nostalgia, le gite della scuola
![]()
Però, tra poco si comincia anche qui, che ansia![]()
La scuola media dove andrà Davide ormai segue uno standard sempre uguale: 1 media 5 gg all'Isola d'Elba, 2 media settimana bianca, 3 media 6gg all'estero.
Mercoledì prossimo Davide andrà in gita a Torino al Museo EgizioNon sto a dirvi quanto sia già gasato
Stanno già organizzando i posti sul pulmann
![]()
Per i tuoi 10 gg in montagna, una sola parola: invidiaaaaaaa (ma di quella buona)![]()
![]()
qui solo in 3 media stanno via 1 notte