e

VENGO ANCH'IO SULL'ISOLA !!!
Messaggio da Pinga » 4 mar 2011, 10:32
Messaggio da karamel » 4 mar 2011, 10:38
karamel ha scritto:ops... su questo cess@ non funziona il correttore ortografico!!!! Mitico mac, lui sì che ha tutto... e mi evita le brutte figure....ele68 ha scritto:ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!karamel ha scritto:buongiorno!
oggi c'è il sole .... evviva!
Silvia, quando guidderai da Massarosa a Pisa vengo a prenderti fuori dalla superstrada!!!
IO invece oggi vado a Massarosa.... (non è lontano, dai!)
IN DUE ANNI....QUASI TRE CHE LA CONOSCO....... IL PRIMO ERRORE DELLA PREFERITA DAL BRUNETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' UMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
però di errori sapessi quanti ne faccio purIO......
Messaggio da karamel » 4 mar 2011, 10:39
ma dov'è mai questo Lago? Con tutti quelli che ci sono al centro Italia... a proposito, Silvia quando vieni i ìn Toscana ti porto ad uno vicino!!!Pinga ha scritto:povera Chiara![]()
eper il primo dentino
Messaggio da ele68 » 4 mar 2011, 10:42
Pinga ha scritto: VENGO ANCH'IO SULL'ISOLA !!!
Messaggio da ele68 » 4 mar 2011, 10:43
ehi! ombelico del mondo....ma non dovevi tornare ad innalzare il PIL?karamel ha scritto:ma dov'è mai questo Lago? Con tutti quelli che ci sono al centro Italia... a proposito, Silvia quando vieni i ìn Toscana ti porto ad uno vicino!!!Pinga ha scritto:povera Chiara![]()
eper il primo dentino
Messaggio da Azel67 » 4 mar 2011, 10:49
Messaggio da Azel67 » 4 mar 2011, 10:52
robibg ha scritto:Giorno!!!
Oggi siamo andate dal pediatra.
Lunedì' chiara giocava con un'amichetta. Io e la mamma bevevamo il caffè'.
Hanno toccato il deodorante per ambienti. Chiara se l'e' spruzzato in faccia. Martedì' mattina aveva un segno vicino alla bocca. Credevo fosse un'irritazione di tipo allergico. Le ho messo la crema al cortisone per due giorni. Ieri era diventtato più' grande e sembrava ulcerato. Il pediatra ha voluto vederla. E' un'ustione di secondo grado da sostanza chimica!!!! @_@
Pomata cicatrizzante contenente anche antibiotico....ma porca vacca!!!! Speriamo che non resti il segno. Tra parentesi....col cortisone ho peggiorato le cose! Uffaaaaaaa.
E dire che oggi era felicissima perche' ha finalmente perso il primo dentino!!!!
Ha voluto raccontarlo di persona alla vimmina (se non la sente la mattina non e' contenta) e alla misu....
Misu..mchiara mi ha detto" che bella voxe hanno le tue amiche"!!!!! Che tenera!
Vado che devo andare in due scuole in montagna....a dopo amche
Messaggio da Azel67 » 4 mar 2011, 10:53
Se vuoi sognare posso venire anche io e potrare la preferita del Brunetta... (tanto ci passo davanti per venire al NORTE!!!)ele68 ha scritto:Pinga ha scritto: VENGO ANCH'IO SULL'ISOLA !!!![]()
28 + i PINGHI......... 31 + i VIMMI...... 34![]()
che bello sognare
Messaggio da madainoncicredo » 4 mar 2011, 11:02
Mannaggia robi!!!robibg ha scritto:Giorno!!!
Oggi siamo andate dal pediatra.
Lunedì' chiara giocava con un'amichetta. Io e la mamma bevevamo il caffè'.
Hanno toccato il deodorante per ambienti. Chiara se l'e' spruzzato in faccia. Martedì' mattina aveva un segno vicino alla bocca. Credevo fosse un'irritazione di tipo allergico. Le ho messo la crema al cortisone per due giorni. Ieri era diventtato più' grande e sembrava ulcerato. Il pediatra ha voluto vederla. E' un'ustione di secondo grado da sostanza chimica!!!! @_@
Pomata cicatrizzante contenente anche antibiotico....ma porca vacca!!!! Speriamo che non resti il segno. Tra parentesi....col cortisone ho peggiorato le cose!
Messaggio da Pinga » 4 mar 2011, 11:04
Messaggio da Misurina » 4 mar 2011, 11:07
Messaggio da Misurina » 4 mar 2011, 11:08
karamel ha scritto:karamel ha scritto:ops... su questo cess@ non funziona il correttore ortografico!!!! Mitico mac, lui sì che ha tutto... e mi evita le brutte figure....ele68 ha scritto:ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!karamel ha scritto:buongiorno!
oggi c'è il sole .... evviva!
Silvia, quando guidderai da Massarosa a Pisa vengo a prenderti fuori dalla superstrada!!!
IO invece oggi vado a Massarosa.... (non è lontano, dai!)
IN DUE ANNI....QUASI TRE CHE LA CONOSCO....... IL PRIMO ERRORE DELLA PREFERITA DAL BRUNETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' UMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
però di errori sapessi quanti ne faccio purIO......
Ho letto anche più sotto:
Azel e Misu MA CHE CE L'AVETE CON ME????
siete contente delle mie defaillances? dov'è lo spirito di corpo, la sorellanza e la solidarietà?
vabbè... mi considerate perfetta!! Vi perdono.
Baci baci e koani
ora torno a lavorare
Messaggio da Pinga » 4 mar 2011, 11:13
Messaggio da ele68 » 4 mar 2011, 11:18
Pinga ha scritto:Comunque IO mi raduno spessissimo![]()
Messaggio da ele68 » 4 mar 2011, 11:18
Pinga ha scritto:Meraviglioso il rinnovo del contratto del commercio : non ho parole
Messaggio da Pinga » 4 mar 2011, 11:20
ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Comunque IO mi raduno spessissimo![]()
simpaticissima
Messaggio da Azel67 » 4 mar 2011, 11:28
PINGUZZAAAAAAAAAAAAAAAAAPinga ha scritto:ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Comunque IO mi raduno spessissimo![]()
simpaticissima
PURE IERI
Messaggio da Pinga » 4 mar 2011, 11:28
tagli sulla retribuzione delle malattieele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Meraviglioso il rinnovo del contratto del commercio : non ho parole
Messaggio da Pinga » 4 mar 2011, 11:29
Basta che non sia solo per un caffèAzel67 ha scritto:PINGUZZAAAAAAAAAAAAAAAAAPinga ha scritto:ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Comunque IO mi raduno spessissimo![]()
simpaticissima
PURE IERI![]()
![]()
![]()
![]()
Ma spetta che vengo a CAPANNELLE e poi vedi tu!!
Messaggio da evakant » 4 mar 2011, 11:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”