GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Benarrivate nuove pancine:ecco a voi le Ottobrine 2011!

Bloccato
Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Benarrivate nuove pancine:ecco a voi le Ottobrine 2011!

Messaggio da Stellin » 3 mar 2011, 19:45

Buonaseraa!! Riecchime!
Serena BENVENUTAAA!!!! Ti vorrei come capa :fischia :fischia Io lavoro al ricevimento di un hotel. Facciamo i turni e iniziamo presto presto al mattino e finiamo sul tardi la sera. A seconda dei periodi, ce ne stiamo seduti davanti al pc, oppure in continuo movimento...alzati, accompagna i clienti in camera, in garage, porta bagagli se il facchino non c'è...Possono esserci giornate di calma piatta come giornate veramente toste, e in ogni caso, da pasqua in avanti, le seconde saranno decisamente quelle quotidiane. Tu ti immedesimi in chi lavora con te, ed è bellissimo. Pensa che una delle mie cape ha partorito ieri (con TC) ed è una di quelle che appena puo spara a raffica sulle donne incinta che se ne stanno a casa...le chiama mollaccione. Lei è venuta fino a un paio di settimane prima del parto..Forse però perchè ha avuto la fortuna di fare una gravidanza perfetta...e perchè di certo non si deve svegliare alle cinque e mezza del mattino o andarsene a casa alle undici e mezza di sera e nemmeno deve farsi tutti gli sbattimenti che facciamo noi...Ma direi che essere obiettiva non è mai stato un suo pregio. Bravissima ragazza, per carità..ma un caratterino... :fischia :fischia Stesso dicesi per la collega in questione oggi...moglie di uno dei titolari, non fa i turni se non un mattino a settimana (sera MAI!!), a volte si presenta con ore di ritardo (perchè magari la figlia doveva fare i compiti..) insomma, è moglie e cognata dei titolari e ha ovviamente la sua dose di privilegi che appena le vengono un momento toccati (tipo quando manca qualcuno e allora le tocca un turno in più, va in crisi totale e si inacidisce...E oggi ha fatto andare in crisi pure me, con eventuali sensi di colpa...però, cavolo, hai ragione. Sono anni che faccio il mio dovere anche a discapito della famiglia (e indietro torna comunque pochissimo...) e ora è proprio venuto il momento di dare a ogni cosa la giusta priorità. :sorrisoo
Scusatemi lo sfogo, ma sinceramente, è proprio tutto il giorno che ci rimugino sopra...avevo bisogno di tirare fuori tutto!!!

ERICASS :emozionee :emozionee che meravigliaaa!!! confesso che la tua assenza oggi mi aveva preoccupato, ma per fortuna è tutto a posto, e hai sentito il cuoricino del tuo piccoletto/a!!!!
lagatta ciao belllessss!!! Non ti strapazzare!!!

Per la serie dieta...stasera per cena ho preparato la salsa di noci per condire gli spaghetti....salsina light.... :che_dici ma che ce posso fa?!?!

Wow...sabato mi sa che stordirò il gine di domande...mi devo fare la lista. E gli chiederò anche il suo parere per quanto riguarda tutti gli esami (tipo bitest, tn, villo, amnio....) e sento che mi dice...

tatafra stiamo aspettando te... :fischia :fischia
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

Flute
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Flute » 3 mar 2011, 20:12

Sera ragazze!!!^___^
Oggi sono stata a super-riposo, ed ho lavorato un po' spaparanzata sul divano. Vi ringrazio tutte per le parole e i pensieri...davvero, non immaginate quanto mi sia servito in queste ore di preoccupazione:-)

Serena Benvenuta!!!

Ericass bentornata:-)

Per l'amnio, l'ho fatta per Achille e la farò per questo fagiolino...anche se ho 33 anni. Mi sento più serena :fischia
Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11

tatafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatafra » 3 mar 2011, 20:14

ciao, grazie degli :incrocini , la visita è andata bene, :yeee , il :cuore batteva forte, ho un piccolo distacco, x cui riposo e progesterone x 10 giorni, poi eco di controllo e si vedrà!!! mi ha dato un pò di analisi da fare... ho la tiroide bloccata!!! ora vado a cercare di cenare :bacetto a tutte!!!
Immagine

Flute
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Flute » 3 mar 2011, 20:16

Tatafra :yeee :yeee
Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 3 mar 2011, 20:26

tatafra ha scritto:ciao, grazie degli :incrocini , la visita è andata bene, :yeee , il :cuore batteva forte, ho un piccolo distacco, x cui riposo e progesterone x 10 giorni, poi eco di controllo e si vedrà!!! mi ha dato un pò di analisi da fare... ho la tiroide bloccata!!! ora vado a cercare di cenare :bacetto a tutte!!!
tatafra :clap :clap benee!!! l'importante è che il cuoricino sia li bello trotterellante! Ora, per il distacco, riposati bene bene mi raccomando! In che senso hai la tiroide bloccata? :domanda Che devi fare?
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

tatafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatafra » 3 mar 2011, 20:34

già è pigra... ma ora ha deciso di scioperare... x cui visita dall'endocrinologo...
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 mar 2011, 9:39

buongiorno a tutte, oggi comincio un pò più tardi e sono passata per un saluto.
innanzitutto, TATAFRA :-D EVVIVA :yeee

EVVIVAMATILDE, io a 6+2 avevo 24484 :ok :incrocini per la visita

e poi SERENA BENVENUTA :bacio E :congratulations:

Ragazze, voi che fate l'amnio...anche io come FLUTE ho 33 anni e quindi la mutua non la passerebbe, ma quanto costa farla in h? ma si può fare anche privatamente dal proprio gine?(bhè sarebbe da pazzi lo so).
Ci sto pensando in questi giorni perchè comunque è vero che non ho nessun caso in famiglia, ma proprio nessuno di nessun tipo, e siamo veramente in tanti sia dalla parte di mia madre che mio padre, mio marito sono un bel pò in meno, ma nessun caso neanche lì. In ogni caso sto valutando l'idea perchè sarebbe il terzo e, non so se devo spiegarmi, con già due bambini, un terso con eventuali problemi (tiè) che abbisognerebbe di tanto tempo a disposizione...
farò la Tn tra qualche settimana ma non voglio fare il bi test, è vero che raggiungerà il 90% ma è pur sempre una statistica che non dice praticamente niente, metterebbe solo angoscia....
ma ho paura dell'amnio.
che differenza c'è con la villo?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 4 mar 2011, 10:12

GIORNO RAGAZZE,
anche stamattina sono sdraiata sul letto ho preso 2 giorni di malattia fittizia, fintantoche' nn diro della gravidanza ( dopo la visita dell'11 lo dico ) ho deciso cosi...
Per quanto riguarda l'amnio io nn c'ho pensato anche perche' penso che lo terrei comunque.....a parte questo con la prima gravidanza ho preso 30 kg partivo da 63 e me ne sono rimasti solo 3 quidni ora partiamo da 66/67 che su di me vanno abbastanza bene pero' ne voglio prendere di meno stavolta molti meno :fischia
Benvenute alle nuove e un'abbraccio alle mie gia' compagne dii viaggio :-)
Immagine

tatafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatafra » 4 mar 2011, 10:20

buongiorno!! io oggi ho iniziato lo spiaggiamento... già sono annoiata, lo so che è x una buona causa... ma io a stare casa a fare niente non sono abituata!!! buona giornata a tutte!!! :bacio
Immagine

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 4 mar 2011, 10:28

sei in anticicipata?
Immagine

tatafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatafra » 4 mar 2011, 10:59

no, sono a riposo x 10 giorni x piccolo distacco di placenta!!!
Immagine

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 4 mar 2011, 11:42

tatafra ha scritto:buongiorno!! io oggi ho iniziato lo spiaggiamento... già sono annoiata, lo so che è x una buona causa... ma io a stare casa a fare niente non sono abituata!!! buona giornata a tutte!!! :bacio
:martello :martello :martello :martello :martello :martello ora vengo li e te meno!!!!
Seduta, pc davanti e goditi il riposo!!!

Stamattina, dopo tanto predicare qui e la di non vivere in paranoia piccole perdite rosate, sono andata in bagno e quando mi sono pulita...eccole li!! Loro, le piccole perdite rosate! E adesso sono in panico totale. :fischia :fischia mi va bene che ho la visita domani, e sto continuando a ripetermi: rosa non è niente, rosa non è niente...però però..me la faccio sotto!!!

lagatta non ti so dire le differenze per ora, non sono informatissima. Ma la tua fa parte di alcune mie domande che ho segnato da chiedere al gine...quindi, ti farò sapere!!!

evvivamatilde 30kg?!?!?! :urka :urka wow...e li hai anche persi tutti...la mia stima per te!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 4 mar 2011, 13:22

ragazze
il mio viaggio insieme a voi finisce qui, il mio angioletto è volato in cielo, sono piena di tristezza, angoscia sfiduciata non so come riprendermi
Immagine
RACHELE 16/10/2012

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 4 mar 2011, 13:44

cinziapolo ha scritto:ragazze
il mio viaggio insieme a voi finisce qui, il mio angioletto è volato in cielo, sono piena di tristezza, angoscia sfiduciata non so come riprendermi
Oddio cara mi dispiace ... non so veramente che dirti adesso, ti abbraccio forte forte :coccola

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 4 mar 2011, 13:50

Cinzia ma che dici?!?!?! :buuu oddio cara, mi spiace davvero tanto...non serve a niente lo so, ma ti abbraccio fortissimo e ti penso tanto...se hai voglia di sfogarti fallo pure, noi siamo qui per te

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 mar 2011, 14:42

ma come CINZIA, ma cosa stai dicendo? no ti prego, cosa è successo???? no dai!
Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 4 mar 2011, 14:45

vengo a :coccola la mia amica magikella anche di qua...
cinzia :cuore
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 mar 2011, 14:59

Silvietta7885 ha scritto:vengo a :coccola la mia amica magikella anche di qua...
cinzia :cuore
sono andata a leggere...
ha già fatto il raschiamento...no CINZIA non sei tu sbagliata, i medici sono troppo abituati purtroppo a queste cose e non capiscono, ognuna reagisce come può, non possono giudicare e poi...che scene? ma come si permettono... :coccola mi dispiace tantissimo tesoro, ma davvero tanto...a 9+5...
ti prego, se vuoi sfogarti, anche noi siamo qui :cuore :cuore
Immagine

tatafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatafra » 4 mar 2011, 15:29

cinzia, che dire... :coccola
Immagine

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 4 mar 2011, 17:49

mi dispiace tanto! :nonegiusto !!! :bacio :bacio :bacio
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”